Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Cgb.Spender 08/12/2013 ore 14.25.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La Roma scava il solco.

E definisce i reali duelli in campionato. Juventus e Roma per lo scudo, Napoli,Fiorentina e Inter per la champions , il resto per salvezza tranquilla
8255685
E definisce i reali duelli in campionato. Juventus e Roma per lo scudo, Napoli,Fiorentina e Inter per la champions , il resto per...
Discussione
08/12/2013 14.25.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 08/12/2013 ore 14.26.26
segnala

(Nessuno)RE: La Roma scava il solco.

l'inter se vince va a due punti dal napoli..secondo me nn fuori dai giochi per uno dei posti champions...
IlSaleDellaTerra IlSaleDellaTerra 08/12/2013 ore 14.26.27 Ultimi messaggi
segnala

@ Cgb.Spender: A Dicembre, dire questa cosa mi sembra piuttosto prematuro...
Alessia.83 Alessia.83 08/12/2013 ore 14.28.21 Ultimi messaggi
segnala

io aspetterei la fine del girone di andata per avere un'idea + precisa..
Cgb.Spender Cgb.Spender 08/12/2013 ore 14.28.37 Ultimi messaggi
segnala

@Picchiasebino : Vero, l'Inter non va sottovalutata. E' molto pi solida del Napoli.

@IlSaleDellaTerra : Pure tu hai ragione,ma la Roma ha una squadra superiore al Napoli in difesa e a centrocampo,in pi non ha coppe, per me difficile che li riprendano. Poi pu succedere di tutto..
17818735
@Picchiasebino : Vero, l'Inter non va sottovalutata. E' molto pi solida del Napoli. @IlSaleDellaTerra : Pure tu hai ragione,ma...
Risposta
08/12/2013 14.28.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
IlSaleDellaTerra IlSaleDellaTerra 08/12/2013 ore 14.36.25 Ultimi messaggi
segnala

@ Cgb.Spender: Ragazzi, a me f piacere sentire gli entusiasmi dei tifosi, ma non si pu ogni mese cambiare idea. Ad agosto, il Napoli doveva asfaltare tutti, ad ottobre la Roma aveva gi il campionato in tasca, a novembre Roma Napoli e Juventus erano sullo stesso piano e a dicembre la Juventus ha gi vinto la scudetto. Ma vi rendete conto della psicosi collettiva che gira dietro al calcio? Ma per favore!! Guardiamo il calcio e vediamo come v a finire. Possono succedere tante cose. Certo la Juventus gioca un calcio di livello superiore a tutti. Solo uno sciocco o un tifoso non se ne accorge. Ma gli infortuni e i doppi impegni possono minarle il percorso. Perch ad esempio se l'Inter con un buon mercato di gennaio acquistasse due giocatori di livello che la fanno rientrare in corsa? Certo, adesso non sembra, ma il Milan l'anno scorso di questi tempi non se la passava molto diversamente da adesso...eppure...
17818750
@ Cgb.Spender: Ragazzi, a me f piacere sentire gli entusiasmi dei tifosi, ma non si pu ogni mese cambiare idea. Ad agosto, il...
Risposta
08/12/2013 14.36.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PrimoPasso PrimoPasso 08/12/2013 ore 14.44.13
segnala

IlSaleDellaTerra scrive:
Ragazzi, a me f piacere sentire gli entusiasmi dei tifosi, ma non si pu ogni mese cambiare idea. Ad agosto, il Napoli doveva asfaltare tutti, ad ottobre la Roma aveva gi il campionato in tasca, a novembre Roma Napoli e Juventus erano sullo stesso piano e a dicembre la Juventus ha gi vinto la scudetto. Ma vi rendete conto della psicosi collettiva che gira dietro al calcio? Ma per favore!! Guardiamo il calcio e vediamo come v a finire. Possono succedere tante cose. Certo la Juventus gioca un calcio di livello superiore a tutti. Solo uno sciocco o un tifoso non se ne accorge. Ma gli infortuni e i doppi impegni possono minarle il percorso. Perch ad esempio se l'Inter con un buon mercato di gennaio acquistasse due giocatori di livello che la fanno rientrare in corsa? Certo, adesso non sembra, ma il Milan l'anno scorso di questi tempi non se la passava molto diversamente da adesso...eppure...

Vero anche questo.
Per alcune certezze si vedono: la juve la migliore come organico, e la roma dietro tostissima.
Infatti la viola che di solito fa gioco champagne non riuscita a fare na cippa dopo il gol di destro.
Cuadrado mastinato a uomo da dod non ha fatto un caxxo.
picchiasebino01 picchiasebino01 08/12/2013 ore 14.47.52
segnala

IlSaleDellaTerra scrive:
Guardiamo il calcio e vediamo come v a finire.

i tifosi tifano...
topopigro68 topopigro68 08/12/2013 ore 14.48.14 Ultimi messaggi
segnala

@ PrimoPasso: beh insomma ha fatto un assist al bacio ad aquilani che lo mandiamo a questo lo segnavo anch'io.......se avesse fatto gol cambiava tutto..........poi vabb globalmente la roma ha fatto di pi e gervinho se non fosse un Cimabue sarebbe un fenomeno
17818778
@ PrimoPasso: beh insomma ha fatto un assist al bacio ad aquilani che lo mandiamo a questo lo segnavo anch'io.......se avesse...
Risposta
08/12/2013 14.48.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ingresso20 ingresso20 08/12/2013 ore 15.47.14 Ultimi messaggi
segnala

la Roma di piu delle ultime 4 partite ha fatto solo 1 goal in piu con quell attaccante che spesso mancato, la fiorentina gioca bene ma la Roma e io non mi ricordo quando l ho detto l ultima volta in mezzo con Benatia e Castan ha davvero una diga per ora, tant' vero che Rossi non l ho mai visto oggi.. nonostante i nostri terzini in difesa lasciano a desiderare, vedesi il goal... i centrali non affondano mai
17818901
la Roma di piu delle ultime 4 partite ha fatto solo 1 goal in piu con quell attaccante che spesso mancato, la fiorentina gioca...
Risposta
08/12/2013 15.47.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.