Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Cgb.Spender 08/12/2013 ore 14.25.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La Roma scava il solco.

E definisce i reali duelli in campionato. Juventus e Roma per lo scudo, Napoli,Fiorentina e Inter per la champions , il resto per salvezza tranquilla
8255685
E definisce i reali duelli in campionato. Juventus e Roma per lo scudo, Napoli,Fiorentina e Inter per la champions , il resto per...
Discussione
08/12/2013 14.25.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 08/12/2013 ore 14.26.26
segnala

(Nessuno)RE: La Roma scava il solco.

l'inter se vince va a due punti dal napoli..secondo me nn è fuori dai giochi per uno dei posti champions...
IlSaleDellaTerra IlSaleDellaTerra 08/12/2013 ore 14.26.27 Ultimi messaggi
segnala

@ Cgb.Spender: A Dicembre, dire questa cosa mi sembra piuttosto prematuro...
Alessia.83 Alessia.83 08/12/2013 ore 14.28.21 Ultimi messaggi
segnala

io aspetterei la fine del girone di andata per avere un'idea + precisa..
Cgb.Spender Cgb.Spender 08/12/2013 ore 14.28.37 Ultimi messaggi
segnala

@Picchiasebino : Vero, l'Inter non va sottovalutata. E' molto più solida del Napoli.

@IlSaleDellaTerra : Pure tu hai ragione,ma la Roma ha una squadra superiore al Napoli in difesa e a centrocampo,in più non ha coppe, per me è difficile che li riprendano. Poi può succedere di tutto..
17818735
@Picchiasebino : Vero, l'Inter non va sottovalutata. E' molto più solida del Napoli. @IlSaleDellaTerra : Pure tu hai ragione,ma...
Risposta
08/12/2013 14.28.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
IlSaleDellaTerra IlSaleDellaTerra 08/12/2013 ore 14.36.25 Ultimi messaggi
segnala

@ Cgb.Spender: Ragazzi, a me fà piacere sentire gli entusiasmi dei tifosi, ma non si può ogni mese cambiare idea. Ad agosto, il Napoli doveva asfaltare tutti, ad ottobre la Roma aveva già il campionato in tasca, a novembre Roma Napoli e Juventus erano sullo stesso piano e a dicembre la Juventus ha già vinto la scudetto. Ma vi rendete conto della psicosi collettiva che gira dietro al calcio? Ma per favore!! Guardiamo il calcio e vediamo come và a finire. Possono succedere tante cose. Certo la Juventus gioca un calcio di livello superiore a tutti. Solo uno sciocco o un tifoso non se ne accorge. Ma gli infortuni e i doppi impegni possono minarle il percorso. Perchè ad esempio se l'Inter con un buon mercato di gennaio acquistasse due giocatori di livello che la fanno rientrare in corsa? Certo, adesso non sembra, ma il Milan l'anno scorso di questi tempi non se la passava molto diversamente da adesso...eppure...
17818750
@ Cgb.Spender: Ragazzi, a me fà piacere sentire gli entusiasmi dei tifosi, ma non si può ogni mese cambiare idea. Ad agosto, il...
Risposta
08/12/2013 14.36.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PrimoPasso PrimoPasso 08/12/2013 ore 14.44.13
segnala

IlSaleDellaTerra scrive:
Ragazzi, a me fà piacere sentire gli entusiasmi dei tifosi, ma non si può ogni mese cambiare idea. Ad agosto, il Napoli doveva asfaltare tutti, ad ottobre la Roma aveva già il campionato in tasca, a novembre Roma Napoli e Juventus erano sullo stesso piano e a dicembre la Juventus ha già vinto la scudetto. Ma vi rendete conto della psicosi collettiva che gira dietro al calcio? Ma per favore!! Guardiamo il calcio e vediamo come và a finire. Possono succedere tante cose. Certo la Juventus gioca un calcio di livello superiore a tutti. Solo uno sciocco o un tifoso non se ne accorge. Ma gli infortuni e i doppi impegni possono minarle il percorso. Perchè ad esempio se l'Inter con un buon mercato di gennaio acquistasse due giocatori di livello che la fanno rientrare in corsa? Certo, adesso non sembra, ma il Milan l'anno scorso di questi tempi non se la passava molto diversamente da adesso...eppure...

Vero anche questo.
Però alcune certezze si vedono: la juve è la migliore come organico, e la roma dietro è tostissima.
Infatti la viola che di solito fa gioco champagne non è riuscita a fare na cippa dopo il gol di destro.
Cuadrado mastinato a uomo da dodò non ha fatto un caxxo.
picchiasebino01 picchiasebino01 08/12/2013 ore 14.47.52
segnala

IlSaleDellaTerra scrive:
Guardiamo il calcio e vediamo come và a finire.

i tifosi tifano...
topopigro68 topopigro68 08/12/2013 ore 14.48.14 Ultimi messaggi
segnala

@ PrimoPasso: beh insomma ha fatto un assist al bacio ad aquilani che lo mandiamo a questo lo segnavo anch'io.......se avesse fatto gol cambiava tutto..........poi vabbè globalmente la roma ha fatto di più e gervinho se non fosse un Cimabue sarebbe un fenomeno
17818778
@ PrimoPasso: beh insomma ha fatto un assist al bacio ad aquilani che lo mandiamo a questo lo segnavo anch'io.......se avesse...
Risposta
08/12/2013 14.48.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ingresso20 ingresso20 08/12/2013 ore 15.47.14 Ultimi messaggi
segnala

la Roma di piu delle ultime 4 partite ha fatto solo 1 goal in piu con quell attaccante che è spesso mancato, la fiorentina gioca bene ma la Roma e io non mi ricordo quando l ho detto l ultima volta in mezzo con Benatia e Castan ha davvero una diga per ora, tant'è vero che Rossi non l ho mai visto oggi.. nonostante i nostri terzini in difesa lasciano a desiderare, vedesi il goal... i centrali non affondano mai
17818901
la Roma di piu delle ultime 4 partite ha fatto solo 1 goal in piu con quell attaccante che è spesso mancato, la fiorentina gioca...
Risposta
08/12/2013 15.47.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
IlSaleDellaTerra IlSaleDellaTerra 08/12/2013 ore 18.35.38 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01: ah, quindi siccome uno è tifoso spegne il cervello e comincia a sparare stronzate? Beh si ti capisco, è nel vostro stile...
IlSaleDellaTerra IlSaleDellaTerra 08/12/2013 ore 18.38.12 Ultimi messaggi
segnala

@ PrimoPasso: Cuadrado è un giocatore fine a se stesso. Io capisco che faccia impazzire i tifosi fiorentini per i giochetti e il suo essere "driblomane", ma personalmente così indisciplinato non lo prenderei mai, certo se imparasse anche a stare sul campo e fare l'uomo squadra allora magari potrei pensarci..
17819065
@ PrimoPasso: Cuadrado è un giocatore fine a se stesso. Io capisco che faccia impazzire i tifosi fiorentini per i giochetti e il...
Risposta
08/12/2013 18.38.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 08/12/2013 ore 18.40.07
segnala

Juventus per il campionato

il resto vedremo alla fine (fra le altre 4 :hoho )

la B invece è ancora lunghissima

Juve31 Juve31 08/12/2013 ore 21.43.26
segnala

Speriamo che la roma tiene... e si decide lo scudetto in roma-juve di ritorno
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 09/12/2013 ore 00.35.43 Ultimi messaggi
segnala

Juve31 scrive:
Speriamo che la roma tiene... e si decide lo scudetto in roma-juve di ritorno

No..non ci credo..La rosa della Roma non e completa per giocarsi lo scudetto quest'anno.

E non credo che ci sia ancora una grande differenza...

23 partite..69 punti..Tutto può accadere..molte cadono nel girone di ritorno, molte invece crescono..Quindi bisogna solo vedere giornata dopo giornata.

Certo ora come ora dopo 15 giornate, la Juve in primis, ma anche la Roma..hanno dei numeri veramente importanti..Sia per risultati, Equilibrio, goal subiti, vittorie, goal fatti.

Fino ad ora hanno dimostrato qualcosa di importante.

Ma manca veramente troppo, e con i 3 punti, bastano 2 sconfitte della Roma e 2 vittorie del Napoli ed ecco che si dirà che il Napoli sfida la Juventus :-)))
oldboy.777 oldboy.777 09/12/2013 ore 14.23.23
segnala

l inter è molto piu solida del napoli....e puo lottare fino alla fine per il terzo posyto....anche se la fiorentina ha qualcosa in piu....
il milan non lo sottovaluterei....io quando gioco col milan se potessi leverei sempre balotelli....mentre kaka lo sai è quello....fa 3 sgroppate a partita fino alla linea di fondo...poi gioca solo sull appoggio all indietro comodo...un giocatore per me normale....
balotelli non sai mai cosa aspettarti....è tutto e il contrario di tutto...-.è una variabile impazzita....gioca sempre sulla provocazione...e guerra di isterismo...e non sai mai come finisce, se impazzisce lui, e si fa buttare fuori...o se logora i nervi altrui e fa sbroccare ed espellere.....
puo essere che è indolente e svirgola tutti i tiri...o che da fuori ti mette una mina sotto la traversa......è una variabile impazzita....quindi scomoda e temibilissima....
KioKen KioKen 09/12/2013 ore 14.56.39 Ultimi messaggi
segnala

In un campionato normale, la roma sarebbe prima incontrastata senza avversari, ma la juve oscura l'impresa giallorossa di Garcia, e viceversa, la juve dopo 7 partite vinte con 15 gol segnati e 0 subiti è "solamente" a 3 punti dalla seconda in classifica, un ruolino del genere dovrebbe parzialmente spaccare il campionato, ma non è successo.
Per me roma e juve si stanno oscurando una con l'altra, ma a pensarci, stanno facendo cose incredibili entrambe.
Il napoli non va male, in un campionato normale sarebbe seconda di poco, la classica squadra che lotta fino all'ultimo per lo scudetto.
Ma fiorentina e inter sono quelle più penalizzate maggiormente, la viola si sta confermando la quarta forza del campionato (davanti ora però c'è la roma e non il milan), l'inter invece non sta andando male per nulla, dovrebbe lottare per una posizione di champions, ma per loro sfortuna, si sta ritrovando squadre che non si fermano mai là davanti.
Il milan invece non sò se si riprenderà o meno, ma secondo me bastano 3 vittorie di fila per ritrovarsela lì a dar fastidio e secondo me succederà!!
17820173
In un campionato normale, la roma sarebbe prima incontrastata senza avversari, ma la juve oscura l'impresa giallorossa di Garcia,...
Risposta
09/12/2013 14.56.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tre.vess tre.vess 09/12/2013 ore 15.03.37 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen:

la differenza è che la juve lo sta facendo con un organico costruito per vincere campionato e possibilmente CL noi con un organico fatto per rientrare in europa,e che se non adeguatamente rinforzato non ci fa stare tranquilli per quel traguardo.dobbiamo tener d'occhio la quarta in classifica,ma è chiaro che siamo lì e cercheremo di restarci il più a lungo possibile.
PrimoPasso PrimoPasso 09/12/2013 ore 15.20.16
segnala

tre.vess scrive:
,ma è chiaro che siamo lì e cercheremo di restarci il più a lungo possibile.

Sono per il ritorno allla vecchia formula di champions: solo la vincente del rispettivo campionato deve parteciparvi.
Altrimenti come si può ben vedere, è uno stillicidio all'accontentarsi....al puntare al 2°-3°-4° posto.
Non ha senso.
excristian1977 excristian1977 09/12/2013 ore 15.28.29 Ultimi messaggi
tre.vess tre.vess 09/12/2013 ore 15.28.33 Ultimi messaggi
segnala

@ PrimoPasso:

meno partite,meno incassi,meno diritti televisivi,sarei anche d'accordo ma non credo che si farà.

per quanto riguarda l'accontentarsi per quel che mi riguarda vorrei sempre vincere visto che il secondo è il primo degli ultimi,ma in questo caso la mia squadra non è attualmente nei 18 competitiva con la juve,nei 13 si ma sperare di fare tutto il campionato senza infortuni lunghi e squalifiche è utopia.
17820250
@ PrimoPasso: meno partite,meno incassi,meno diritti televisivi,sarei anche d'accordo ma non credo che si farà. per quanto...
Risposta
09/12/2013 15.28.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PrimoPasso PrimoPasso 09/12/2013 ore 15.36.12
segnala

tre.vess scrive:
meno partite,meno incassi,meno diritti televisivi,sarei anche d'accordo ma non credo che si farà.

Ma lo sò che per tutti questi motivi non si farà.
Rimane cmq evidente e palloso constatare come le squadre e loro tifosi si adagino sull'idea delle posizioni di rincalzo che danno il posto in champions.
Come è altrettanto odioso e davvero vergognoso lo spezzatino spalmato su 3 giorni della giornata di campionato. Si doveva rimanere col giocare tutti alle 15 e il posticipo domenicale. Stop.
tre.vess tre.vess 09/12/2013 ore 15.41.02 Ultimi messaggi
segnala

@ PrimoPasso:

per la CL darei l'opportunità (mi sembra che già era previsto) alla squadra vincitrice di difendere l'anno dopo il suo titolo,si avrebbero due squadre della stessa nazione in CL ma mi pare giusto farlo.

per gli orari a quando una partita alle 9.30????
KioKen KioKen 09/12/2013 ore 15.58.51 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
la differenza è che la juve lo sta facendo con un organico costruito per vincere campionato e possibilmente CL noi con un organico fatto per rientrare in europa

Non è proprio così, la juve ha diversi "paramentro zero" titolari in campo, Tevez è stato pagato 9 mln, la roma ha speso parecchio di più per fare la squadra, certo ha dovuto vendere...
La vera differenza è che la juve, pur spendendo poco, viene da un lavoro di 2 anni con lo stesso allenatore, la squadra è stata costruita bene nonostate le poche risorse, le altre invece spendono molto, ma non ottengono gli stessi risultati, la roma ad esempio, che viene da qualche anno fallimentare...
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 09/12/2013 ore 17.45.28 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Non è proprio così, la juve ha diversi "paramentro zero" titolari in campo, Tevez è stato pagato 9 mln, la roma ha speso parecchio di più per fare la squadra, certo ha dovuto vendere...
La vera differenza è che la juve, pur spendendo poco, viene da un lavoro di 2 anni con lo stesso allenatore, la squadra è stata costruita bene nonostate le poche risorse, le altre invece spendono molto, ma non ottengono gli stessi risultati, la roma ad esempio, che viene da qualche anno fallimentare...

Parametri zero che vanno a completare un organico che già aveva vinto, con un allenatore che conosce la squadra, la serie A, che ha dato un idea di gioco, e questo e il terzo anno, mica poco.
La Roma tra acquisti e vendite e uscita dal mercato estiva con un +25 mln...Quindi e una delle pochissime Italiane che esce col segno ''+''...

La Roma negli anni precedenti ha speso, e vero, ma ha sbagliato sulla scelta fondamentale, l'allenatore.
Di conseguenza e sempre dovuta ripartire da capo.
Questo e il primo anno di Garcia in italia, di conseguenza gli e stato chiesto di riuscire ad entrare in Europa..E in un anno solo non gli e stata fornita una rosa per giocarsi lo scudetto.

Se dovesse riuscire a qualificarsi per la champioons entrerebbero altri fondi..e se continua su questa strada il prossimo anno allora gli obbiettivi potrebbero essere diversi.
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 09/12/2013 ore 17.49.12 Ultimi messaggi
segnala

excristian1977 scrive:
sa solo correre

A me sembra eh..ma forse sembra solo a me..Che oltre a correre alla velocità della luce...salta anche 3/4 uomini per volta.

E questo sai che significa?..

Creare superiorità numerica nel reparto.

Quello ''che sa solo correre'' Grazie alla sua corsa ed hai suoi dribbling..Con la fiorentina ha fatto solo 2 assist su 2 goal..e ne aveva fatti altri 2 non sfruttati.

Ma hai ragione, un giocatore simile..A che serve.
neraperIa neraperIa 09/12/2013 ore 19.28.42
segnala

BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
Ma hai ragione, un giocatore simile..A che serve.

Sono gelosi perché non hanno un esterno degno di questo nome :ok
picchiasebino01 picchiasebino01 09/12/2013 ore 20.42.38
segnala

neraperIa scrive:
Sono gelosi perché non hanno un esterno degno di questo nome

nn di bermeddere..abbiamo bebe il giogadore piu forde dle mondo...
PrimoPasso PrimoPasso 09/12/2013 ore 21.30.58
segnala

picchiasebino01 scrive:
nn di bermeddere..abbiamo bebe il giogadore piu forde dle mondo...

Hai racione amico, abbiamo messso dando bebe su vosdro gulo, vi brugia dando....dando dando..
picchiasebino01 picchiasebino01 09/12/2013 ore 21.34.16
segnala

PrimoPasso scrive:
abbiamo messso dando bebe su vosdro gulo,

nn di bermeddere di dire che bebe a gulo...bebe è un gambione...nn zei un vero ciuvendino come noi aldri...
Juve31 Juve31 09/12/2013 ore 21.43.10
segnala

La rosa della Roma non e completa per giocarsi lo scudetto quest'anno.

perchè no?
per la serie a bastano 13 giocatori forti ( togliendo il caso di infortuni contemporanei di 3-4 giocatori) e la roma li ha
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 10/12/2013 ore 01.27.30 Ultimi messaggi
segnala

Juve31 scrive:
perchè no?
per la serie a bastano 13 giocatori forti ( togliendo il caso di infortuni contemporanei di 3-4 giocatori) e la roma li ha

Si, se questo fosse un campionato normale sarebbe così..

Ad esempio se questa Roma avesse trovato la stessa situazione che trovo Conte al suo primo scudetto, ora sarebbe primissimo.

ma non e così, qui appena sbagli, paghi, la Juve vince sempre, la Roma ha tenuto il passo, ma siamo sinceri, la Juve ha 2 squadre (seppur giocando la champioons)...Ma se vuoi far riposare Tevez - Llorente ..Metti Vucinic - Quagliarella...Se alla Roma gli si Rompe Gervinho - Totti...Ecco che il gioco davanti inizia a mancare.

Ma peggio ancora..Non ce un vice Pjanic..(uno che porta fantasia a centrocampo)..E contro l'atalanta si e visto.

Per non parlare della difesa..I 2 titolari sono ottimi giocatori..Ma se solo se ne fa male 1 dei 2..Ti ritrovi con Burdisso(solo vederlo mi fa paura) e con 2 18 enni (seppur bravi ma inesperti)...

Allora se la Roma a gennaio, riuscisse a rimanere a - 3 di distanza e comprasse..Un terzino sinistro (balzareti non si può vedere, sembra vicino D'ambrosio, ma aspetto l'ufficialità)...Un centrale esperto al posto di Burdisso, per far rifiatare uno di quei 2..

Un centrocampista di qualità..Un vice Pjanic..
Un attaccante esterno..Allora si, tutto e possibile..

Ma con i numeri che stanno tenendo Juve e Roma..Se non porti qualche panchinaro di spessore, la Roma non avendo 2 squadre, crollerà..E di questo ne son certo.
oldboy.777 oldboy.777 10/12/2013 ore 11.49.08
segnala

KioKen scrive:
Non è proprio così, la juve ha diversi "paramentro zero" titolari in campo, Tevez è stato pagato 9 mln,

a giugno è costato 9...piu 11 ogni anno...non è comunque un colpo da grande squadra....nel senso le grandi squadre si dividono in 2 gruppi....quelle che comprano il talento giovanissimo quando nessuno lo conosce , tipo il barca con messi, o quelle che comprano il piu forte affermato e costoso..vedi real ronaldo...
la giuve cosi come il milan, invece, comprano il giocatore che ha fdeluaso e faceva panca nella grande....tevez o balotelli ecc....che quelli pur di liberarsi dell ingaggio pesantissimo di un panchinaRO glielo regalerebbero pure....
siloy293 siloy293 10/12/2013 ore 12.02.02 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoRE: La Roma scava il solco.

IlSaleDellaTerra scrive :
Ragazzi, a me fà piacere sentire gli entusiasmi dei tifosi,
ma non si può ogni mese cambiare idea.

Ad agosto, il Napoli doveva asfaltare tutti,
ad ottobre la Roma aveva già il campionato in tasca,
a novembre Roma Napoli e Juventus erano sullo stesso piano
e a dicembre la Juventus ha già vinto la scudetto.

Ma vi rendete conto della psicosi collettiva
che gira dietro al calcio ?
Ma per favore!!
Solo uno sciocco o un tifoso non se ne accorge
...

osservazione giustissima

ma infatti questo ''succede'' solo a chi di calcio ''ne capisce poco''
perché invece chi il calcio lo conosce come le proprie tasche le cose ''lo sa gia' dall'inizio'' come andranno ''a finire''
e ''non si fa impressionare'' o spaventare da squadre che all'inizio sembrano forti o scarse
perché chi conosce il calcio sa che poi alla fine i ''veri valori'' in campo vengono ''sempre fuori''

Ciao Risaia Vercellese
KioKen KioKen 10/12/2013 ore 12.02.37 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
quelle che comprano il talento giovanissimo quando nessuno lo conosce

E Pogba come lo consideri?
Vidal può essere una via di mezzo, era un buon giocatore emergente, la juve è riuscito a prenderlo nonostante la concorrenza del bayern, allo stesso tempo però non si sapeva quanto valesse e la juve ci ha scommesso, vincendo alla grande.
Tevez, per quello che sta facendo, è un buonissimo colpo.

Comunque siamo troppo abituati ora a parlare di juve come squadra affermata, quanto 2 anni fa era 7ima in classifica, questa è ancora la seconda stagione in champions, la squadra è in costruzione, è un bel segnale aver visto la juve trattare Van Persie e Aguero, prima o poi qualcuno arriverà...
Nel frattempo di giovani ne ha tanti, in giro ma anche in primavera, tipo Buoy, di cui fra non molto sentiremo parlare...
Se poi i a zero arrivano anche Pirlo e Llorente (che aveva una clausola da 36 mln), meglio ancora...
picchiasebino01 picchiasebino01 10/12/2013 ore 12.08.25
segnala

KioKen scrive:
è un bel segnale aver visto la juve trattare Van Persie e Aguero, prima o poi qualcuno arriverà...

sei talmente ingenuo da credere che la juve abbia trattato veramente van persie?
KioKen KioKen 10/12/2013 ore 12.10.20 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01:

E' anche andato a Torino... in quel momento era l'unica squadra ad aver offerto un contratto al giocatore.
Poi è arrivato il Man Utd
picchiasebino01 picchiasebino01 10/12/2013 ore 12.13.11
segnala

KioKen scrive:
E' anche andato a Torino...

bisogna vedere a fare cosa...come costi e ingaggio sono giocatori improponibili per le squadre italiane...
KioKen KioKen 10/12/2013 ore 12.20.12 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
bisogna vedere a fare cosa

Ricordo che ha visitato lo stadio della juve, ma certo non è venuto a fare il turista, soprattutto in estate (chi va a Torino in estate) e con in giro voci che lo vogliono alla juve.
La juve lo ha trattato, l'olandese ha valutato l'offerta, ma è arrivato lo united con i milioni e se lo è acaparrato...
Ma il segnale è quello giusto, la juve ogni estate punta a un giocatore di livello, quest'anno hanno considerato Tevez tale, che abbia fatto bene o no poi è un altro discorso, fatto sta che l'ha preso. Vediamo l'estate prossima...
Tutto questo senza vendere nessun titolarissimo!!
picchiasebino01 picchiasebino01 10/12/2013 ore 12.24.35
segnala

KioKen scrive:
La juve lo ha trattato,

trattare secondo me ha un altro significato...anche la roma 3-4 fa fece un offerta a drogba con il quale si incontrarono alla villa di pradè all'infernetto...la roma gli offrì 4-5 miloni lui ne voleva 8-10...nn mi sembra possa considerarsi una trattativa...la stessa cosa che è successa a torino...
KioKen KioKen 10/12/2013 ore 12.29.17 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01:
Trattativa è quando tu chiedi un giocatore e dall'altra parte (staff giocatore/squadra) non ti rispondono che è incedibile. A quel punto loro chiedono, tu offri...
Se non c'è il 2 di picche, è trattativa per forza, poi magari l'offerta è talmente bassa che non se ne parla nemmeno...
oldboy.777 oldboy.777 10/12/2013 ore 12.39.25
segnala

KioKen scrive:
E Pogba come lo consideri?

uno che ha gia detto o gli dai 9 lordi l anno ( per un mediano :-) ) o se ne va a scadenza....non mi sembra che sia gratis.....e certi problemi l aveva gia creati al manchester...e sir alex l ha mollato....come il city ha mollato tevez ecc.....
picchiasebino01 picchiasebino01 10/12/2013 ore 12.41.07
segnala

KioKen scrive:
poi magari l'offerta è talmente bassa che non se ne parla nemmeno...

appunto...mi sembra chiaro che se nn hai forza contrattuale se fai un offerta a giocatori di quel tipo è solo uno specchietto per le allodole...tanto che conte s'incazzò come una biscia...
oldboy.777 oldboy.777 10/12/2013 ore 12.44.01
segnala

picchiasebino01 scrive:
rattare secondo me ha un altro significato...anche la roma 3-4 fa fece un offerta a drogba con il quale si incontrarono alla villa di pradè all'infernetto...la roma gli offrì 4-5 miloni lui ne voleva 8-10...nn mi sembra possa considerarsi una trattativa...la stessa cosa che è successa a torino...

vero. e stessa cosa successe per eto'o...prima che andasse all inter...la roma offriva 5, lui era disposto a scendere a 7...poi si accorto con l inter a 11....netti....
oldboy.777 oldboy.777 10/12/2013 ore 12.45.08
segnala

picchiasebino01 scrive:
i tifosi tifano...

e i simpatizzanti simpatizzano
oldboy.777 oldboy.777 10/12/2013 ore 12.47.27
segnala

Parametri zero che vanno a completare

ma parametri zero de che..tevez in 3 anni fra bonus ingaggio e soldi dati al city..9 piu 3 di bonus...costera 45 milioni....uno sproposito.....
oldboy.777 oldboy.777 10/12/2013 ore 12.48.49
segnala

KioKen scrive:
E' anche andato a Torino

e a foggia? c è andato?
oldboy.777 oldboy.777 10/12/2013 ore 12.49.24
segnala

KioKen scrive:
chi va a Torino in estate

i faggiani.
KioKen KioKen 10/12/2013 ore 12.51.21 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
mi sembra chiaro che se nn hai forza contrattuale se fai un offerta a giocatori di quel tipo è solo uno specchietto per le allodole

Vero, ma Van Persie era seriamente interessato, ma poi non se ne fece nulla, io dico per fortuna.
Ma la juve deve quanto meno provarci ogni anno...
oldboy.777 oldboy.777 10/12/2013 ore 12.53.48
segnala

KioKen scrive:
Van Persie era seriamente interessato,

te l ha confidato?
oldboy.777 oldboy.777 10/12/2013 ore 12.54.10
segnala

KioKen scrive:
ma poi non se ne fece nulla, io dico per fortuna.

non sia mai che venga uno che sa giocare a calcio....va de retro
KioKen KioKen 10/12/2013 ore 12.55.19 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
uno che ha gia detto o gli dai 9 lordi l anno ( per un mediano ) o se ne va a scadenza....non mi sembra che sia gratis

Questo è il rischio di chi riesce a trovare campioni quando ancora non lo sono, come dici te...
Ovviamente essendo campioni, un giorno scoppiano e tutti lo notano...
Ma rimane il fatto che la juve ci ha visto bene e prima di tutti!!

Dallo United se ne andò perchè Fergouson non lo considerava nemmeno da prima squadra, non perchè voleva di più, di più rispetto a cosa? Se non aveva nemmeno un contratto da giocatore di prima squadra...
KioKen KioKen 10/12/2013 ore 12.56.37 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
te l ha confidato?

effettivamente tutti i giocatori in estate si fanno la gita a Torino :hoho :hoho
oldboy.777 oldboy.777 10/12/2013 ore 12.57.00
segnala

KioKen scrive:
Ovviamente essendo campioni, un giorno scoppiano e tutti lo notano...

il problema è quello...c è chi scoppia e chi esplode......ma 9 lordi a un mediano...ma chi cazzo glieli da....
KioKen KioKen 10/12/2013 ore 13.02.14 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
ma 9 lordi a un mediano...ma chi cazzo glieli da...

Il real o il psg.. ma anche di più!!
Qualsiasi cosa farà la juve, che lo ceda o se lo tenga, ci guadagna uguale, questo grazie al fatto che ha scoperto un campione prima di tutti, anche prima della roma (che aveva pensato a Pogba qualche mese prima)..
picchiasebino01 picchiasebino01 10/12/2013 ore 13.08.51
segnala

KioKen scrive:
io dico per fortuna.

è stata una gran fortuna...
picchiasebino01 picchiasebino01 10/12/2013 ore 13.09.49
segnala

oldboy.777 scrive:
.ma 9 lordi a un mediano...ma chi cazzo glieli da....

nn ti preoccupare che glieli danno...c'è gente che ha osldi da buttare...
oldboy.777 oldboy.777 10/12/2013 ore 14.53.42
segnala

picchiasebino01 scrive:
nn ti preoccupare che glieli danno...c'è gente che ha osldi da buttare..

gia nessuna delle spagnole lo farebbe mai.....loro li spendono ma per i giocatori che incantano e creano magie, non per i mediani....forse solo i burini arricchiti, tipo osg o city....
oldboy.777 oldboy.777 10/12/2013 ore 14.55.35
segnala

KioKen scrive:
(che aveva pensato a Pogba qualche mese prima)..

alla roma è stato offerto prima che alla giuve ma ha rifiutato ...non tratta con raiola....e fa bene.....tanto dopo un mese se imbrocca mezza partita ti ricatta e basta come fa alla giuve....e ti mette la piazza contro....
oldboy.777 oldboy.777 10/12/2013 ore 14.55.59
segnala

picchiasebino01 scrive:
è stata una gran fortuna...

un bucio di culo....
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 10/12/2013 ore 14.58.56 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
.loro li spendono ma per i giocatori che incantano e creano magie, non per i mediani

hanno pagato la clausola di Illarramendi, 30 milioni che è decisamente inferiore :hoho
oldboy.777 oldboy.777 10/12/2013 ore 15.01.59
segnala

parlando di giovani talenti, ieri ha esordito nella primavera della roma lorenzo di livio, figlio di angelo di livio....che ha detto di averlo portato nella roma e non a dorino....perche è romanista....li stava per soldi e basta.
picchiasebino01 picchiasebino01 10/12/2013 ore 15.03.55
segnala

oldboy.777 scrive:
figlio di angelo di livio...

di livio è sempre stato romanista...cmq nella primavera c'è il figlio di ugo trani...
picchiasebino01 picchiasebino01 10/12/2013 ore 15.06.29
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
quindi?

quindi c'è gente che scabba da dorino...nn è la terra promessa che vogliono farvi credere...
oldboy.777 oldboy.777 10/12/2013 ore 15.07.43
segnala

picchiasebino01 scrive:
di livio è sempre stato romanista

interviene a radio mana, 90,9....ha detto mio figlio lo tengo a casa, a roma, nella roma, li solo puo crescere sano. forse ha paura che a torino gli danno certe sostanze....
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 10/12/2013 ore 15.08.07 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
quindi c'è gente che scabba da dorino...nn è la terra promessa che vogliono farvi credere...

ah beh
17821571
picchiasebino01 scrive: quindi c'è gente che scabba da dorino...nn è la terra promessa che vogliono farvi credere... ah beh
Risposta
10/12/2013 15.08.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 10/12/2013 ore 15.09.03
segnala

oldboy.777 scrive:
nella roma, li solo puo crescere sano.

ha vissuto il periodo vialli del piero padovano...i suoi timori sono fondati...
topopigro68 topopigro68 10/12/2013 ore 15.10.59 Ultimi messaggi
segnala

diciamo che a roma ha più probabilità di giocare da subito in a e magari di fare come florenzi o addirittura ma sarà dura totti o de rossi........la canterà loro la usano molto di più invece di dare i ragazzi in giro per l'italia a dimostrare quello che valgono per poi eventualmente riportarli a casa
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 10/12/2013 ore 19.02.31 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
non tratta con raiola

Quoto il non trattare con Raiola, perchè di tutti i procuratori e il più bastardo!..Quello che non guarda al ''bene'' del calciatore, ma solo esclusivamente a quanto guadagna.

Tuttavia prendere il Pogba di turno e in ogni caso un guadagno..Sta tutto in mano alla società che lo acquista..

Esempio : Puoi tenerlo pagando un ingaggio stratosferico..E se la società se lo può permettere perchè e strapiena di soldi lo fa.
Oppure se non vuoi dare una montagna di soldi per un centrocampista lo vendi a cifre altissime..

Noi in casa Roma abbiamo l'esempio di Marquinhos...Una vera genialata..Preso a 4..Te lo potevi tenere alzando l'ingaggio e non di moltissimo..Oppure farci 30 mln sopra.

Avendo Preso Benatia..Che oltre ad avere qualità e velocità, ha una forza fisica che il giovane talento Brasiliano non ha..Per me la società ha fatto bene a venderlo..

Scoprire un talento giovane, pagandolo inizialmente poco o addirittura non pagandolo e sempre e cmq un affare, se la Juve lo va a vendere coi suoi soldi si ci compra altri 2 giocatori(minimo)..

Cosa che ha fatto la Roma con Lamela e Marquinhos..E tra i 2 mi e dispiaciuto di più perdere L'argentino
oldboy.777 oldboy.777 11/12/2013 ore 10.06.24
segnala

picchiasebino01 scrive:
ha vissuto il periodo vialli del piero padovano...i suoi timori sono fondati...

di livio è un padre-coraggio che vuole difendere la salute del figlio. e tenerlo lontrano dalla droga.
Alessia.83 Alessia.83 12/12/2013 ore 09.17.11 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Sono gelosi perché non hanno un esterno degno di questo nome

In italia ci saranno si e no 3-4 esterni di quel tipo e con quella velocità..gervinho, cuadrado, cerci e biabiany..non me ne vengono in mente altri. La differenza è che i primi due riescono a correre e strappare per tutta la partita, anche a fine partite li vedi che partono come treni, e non è questione di allenamento ma di struttura fisica..mentre gli altri due a lungo andare si spompano e nel secondo tempo di solito rendono di meno. E'abbastanza logico che nella scarsità del campionato italiano gervinho, come del resto cuadrado, sono considerati due top player..due giocatori che possono cambiarti la partita..che ti creano superiorità numerica e segnano o fanno segnare.
oldboy.777 oldboy.777 12/12/2013 ore 11.48.48
segnala

Alessia.83 scrive:
ervinho, cuadrado, cerci e biabiany

gervigno ha piu velocita e progressione di tutti....ed è bravo anche nello stretto...guardate che fa nel primo gol con la fiorentina....
a difesa scghierata, spazi strettissimi, dal nulla ti crea l occasione...giocatore devastante.....
siloy293 siloy293 12/12/2013 ore 12.34.26 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: La Roma scava il solco.

@ stronzoy293:

tu hai ''seri conflitti interiori''

ma ''non e' uno scherzo'' eh

Ciao ''sCERVELLAto''

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.