Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen 12/12/2013 ore 12.11.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Vorrei ricordare una cosa

Conte è alla sua seconda champions in carriera
Insomma, a differenza di un Benitez, che di competizioni europee le ha vinte, Conte non ha poi tutta questa esperienza, ha fatto la gavetta in B, sbagliando e vincendo in seguito, ora sta facendo "gavetta" in champions, dove ovviamente sbaglierà, l'anno scorso è andata più che bene, ma uscire col Bayern ci può stare talmente tanto che non insegna niente.
Lo schiaffone di Snjeder invece insegna, così come l'atteggiamento molle delle prime partite.
E' una cosa che Conte si segnerà per sempre, per ora voglio solo ricordare che ha disputato appena 16 partite europee, facendo anche belle prestazioni.

Il campo di Istanbul
Non prendiamo in giro, il campo in pessime condizioni ha influito eccome!!
La juve non rimaneva a secco di gol in una partita dalla gara con il bayern monaco persa 0-2, in campionato addirittura quasi un anno fa, contro la roma.
Da quelle partite ha sempre segnato, ovunque.
Ieri invece 0 gol, e dalla partita con la fiorentina 0-0 (oltre un anno fà), non si registravano così pochi tiri in porta, tanti passaggi sbagliati, poche distanze percorse dai giocatori (ancora meno della partita di Firenze).
Non mi venite a dire che il campo non c'entra niente!!

La sfortuna in champions
Forse è il dato meno significativo, però è curiosa la cosa, in Danimarca la juve ha fatto oltre 20 tiri in porta, 10 dei quali nello specchio, il portiere da 8 in pagella è diventato superman, mentre in uno dei loro rari tiri, fra l'altro in una mischia, è nato il gol.
Col galatasaray si è preso gol all'ultimo minuto in modo beffardo.
Stessa cosa al ritorno, ma su un campo che non ha permesso alla juve di esprimersi al meglio.
Col bayern, dopo pochi secondi Buffon scivola su un tiro debole e la palla si ficca in rete, gol pesante che ha compromesso la partita e quindi il ritorno.
Certo, sarebbe stata dura uguale, contro una squadra che successivamente ha rifilato 7 gol al barcellona.
Ma quel gol non ci voleva proprio.
Zero fortuna nei momenti importanti!!
8256088
Conte è alla sua seconda champions in carriera Insomma, a differenza di un Benitez, che di competizioni europee le ha vinte,...
Discussione
12/12/2013 12.11.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 12/12/2013 ore 12.23.22
segnala

(Nessuno)RE: Vorrei ricordare una cosa

KioKen scrive:
Forse è il dato meno significativo,

invece gli altri due...
KioKen KioKen 12/12/2013 ore 12.28.16 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
invece gli altri due...

l'esperienza conta, soprattutto nell'allenatore...
tu dici che stato ridimensionato, ma guarda che Conte non ha ancora una sua dimensione!!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/12/2013 ore 12.29.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Beh, da qua a dire che il campo sia stato manomesso e che fosse un complotto contro la Juventus come certuni stavano facendo in giro però, ce ne vuole. I primi responsabili di questa eliminazione, sono la Juventus e i suoi dirigenti e la loro mentalità inadatta a reggere i ritmi Europei.
17824351
Beh, da qua a dire che il campo sia stato manomesso e che fosse un complotto contro la Juventus come certuni stavano facendo in...
Risposta
12/12/2013 12.29.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 12/12/2013 ore 12.35.29 Ultimi messaggi
segnala

lasciamo stare i complotti x favore...
magari si può discutere sul fatto che si poteva rimandare al martedì successivo
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/12/2013 ore 12.38.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Il campo era comunque quello. Se era dissestato, lo era per entrambe. E voi in Turchia dovevate arrivarci già qualificati. Cioè, Copenaghen e Galatasaray, dico. Due squadre inferiori sotto ogni aspetto. Solo che lottano e non si arrendono, ci credono e colpiscono ogni volta che possono. Hanno più mentalità di voi. Il che è preoccupante.
17824375
Il campo era comunque quello. Se era dissestato, lo era per entrambe. E voi in Turchia dovevate arrivarci già qualificati. Cioè,...
Risposta
12/12/2013 12.38.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 12/12/2013 ore 12.38.19
segnala

KioKen scrive:
tu dici che stato ridimensionato,

molto ridimensionato...alleni la juve rinforzata per la champions e nn superi il girone con tuchi e danesi vuol dire che hai fallito su tutta la linea...
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 12/12/2013 ore 12.39.33
segnala

...imprecare ancora contro il campo,peraltro ci giocava anche il galatasaray,(forse qk lo dimentica e si sa' che la squadra piu' penalizzata in questi casi e' quella che deve attaccare),e' INFANTILE.
SINO ALL'85ESIMO ANDAVA TUTTO BENE,stavate 0-0,pochissimi tiri in porta,pochi rischi...gia'...perche' chi doveva attaccare faceva fatica e voi cercavate solo di gestirela partita o al massimo ripartire.

Ma evidentemente si pensava che con un campo cosi',alla fin fine,sarebbe finita con un bel pareggiotto.
poi avete beccato il gol a 5 minuti dalla fine,quando gia' pensavate d'aver passato il turno.

il campo era rovinato,e' vero,ma lo era PER TUTTI.

Siate seri,per favore,dite solo che il campo era in pessime condizioni e magari non si poteva giocare,ma non date colpa AL CAMPO E ALLA SFORTUNA.

Il Napoli ,ieri,e' uscito per MNERITI,non per demeriti.
Non parlo neanche di sfortuna,perche' il Borussia ha segnato a pochi minuti dalla fine,come il Gala.

Da parte vostra un esame SERIO di coscienza servirebbe molto,per questo siete e sarete sempre ANTIPATICI,ma non perche' vincete.
KioKen KioKen 12/12/2013 ore 12.46.01 Ultimi messaggi
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
Siate seri,per favore,dite solo che il campo era in pessime condizioni e magari non si poteva giocare,ma non date colpa AL CAMPO E ALLA SFORTUNA.

Se passava la juve, comunque si sarebbe detto che in un campo del genere non si poteva giocare, non per la neve, ma per il terreno di gioco.
Anche la juve voleva vincerla e non solo pareggiarla la partita, infatti il gol è arrivato in contropiede, la juve non sa difendersi e basta, palla al piede deve necessariamente verticalizzare..

Comunque si è detto più volte che il girone è stato perso nelle prime 2 partite, ma in una trasferta difficile, è chiedere troppo un campo decente?
Conte sullo 0-0 al primo tempo (risultato buono) ha chiesto come mai si continuasse a giocare e Drogba era d'accordo con lui!!
oldboy.777 oldboy.777 12/12/2013 ore 12.46.03
segnala

ma quando su 6 partite ne vinci solo una....ha nevicato tutte e sei?
KioKen KioKen 12/12/2013 ore 12.47.42 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
ma quando su 6 partite ne vinci solo una....ha nevicato tutte e sei?

se non nevicava se ne vincevano 2
17824398
oldboy.777 scrive: ma quando su 6 partite ne vinci solo una....ha nevicato tutte e sei? se non nevicava se ne vincevano 2
Risposta
12/12/2013 12.47.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 12/12/2013 ore 12.49.57
segnala

KioKen scrive:
Se passava la juve, comunque si sarebbe detto che in un campo del genere non si poteva giocare, non per la neve, ma per il terreno di gioco.

lo vedi....non riesci proprio a capire...mettete sempre le mani avanti senza ASSUMERVI LE VOSTRE RESPONSABILITA'.

quando maturerete sara' sempre troppo tardi.
oldboy.777 oldboy.777 12/12/2013 ore 12.52.18
segnala

KioKen scrive:

eh lo so, con la neve i giocatori piu tecnici sono svantaggiati...il piu tecnico in assoluito li in mezzo era snaider....vaglielo a spiegare che doveva essere svantaggiato....la verita è che il galatasaray era piu forte....tutto qui...il resto scuse da provincialotti....
il 99 per cento dei calabrentus vengono da realta di provincia....tipo foggia...dove il loro calcio si gioca in terza categoria....e sono provincialotti....la verita è questa......
picchiasebino01 picchiasebino01 12/12/2013 ore 12.52.31
segnala

KioKen scrive:

quella di madrid?
picchiasebino01 picchiasebino01 12/12/2013 ore 12.53.55
segnala

che poi fa ridere..quante volte la juve ha giocato su un campo dopo una nevicata? a dorino nevica tutti gli anni a istanbul una volta ogni 40 anni...
oldboy.777 oldboy.777 12/12/2013 ore 12.54.40
segnala

picchiasebino01 scrive:
quella di madrid?

in danimarca col copenaganen nevico vero? ma quanfdo non vinci con gli ottavi nel campionato danese...ma perche devi andare avanti? non lo meriti...
KioKen KioKen 12/12/2013 ore 13.18.33 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
la verita è che il galatasaray era piu forte

pensa te, state a 3 punti da una squadra più scarsa del galatasaray...
17824464
oldboy.777 scrive: la verita è che il galatasaray era piu forte pensa te, state a 3 punti da una squadra più scarsa del...
Risposta
12/12/2013 13.18.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 12/12/2013 ore 13.22.47 Ultimi messaggi
segnala

@ PrimoPasso:
la juve segna da 30 partite consecutive, ieri non ha segnato... non mi potete dire che è solo una coincidenza e che il campo non ha influito!!!
poi nessuno toglie che le prime 2 partite si dovevano vincere... infatti la juve grossi demeriti, ma questo non vuol dire che il galatasaray ha meritato... dopo il real, la juve è stata la meno peggio, non ha perso coi danesi e non ha preso 10 gol in due partite dal real madrid!
oldboy.777 oldboy.777 12/12/2013 ore 13.42.43
segnala

KioKen scrive:
pensa te, state a 3 punti da una squadra più scarsa del galatasaray...

la roma è piu forte della giuve......è solo parziale la classifica.....
Eternauta70 Eternauta70 12/12/2013 ore 13.47.35 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
la roma è piu forte della giuve......

ecco, questo mi sembra tutto da dimostrare... mettendosi poi d'accordo sul significato di 'più forte' perché non è scontato... negli 11? la rosa? nella singola partita o nell'arco di quante? migliore livello massimo o migliore livello medio?
per me in una competizione lunga per esempio 15 partita è più forte la juve, in una singola partita può succedere di tutto. d'altronde se asfalti il milan 4:0 ma arrivi 9 in campionato qualcosa vuol dire, sei forte sulla singola ma non costante nel rendimento...
picchiasebino01 picchiasebino01 12/12/2013 ore 13.48.35
segnala

KioKen scrive:
non mi potete dire che è solo una coincidenza e che il campo non ha influito!!!

se nn tiri in porta è difficile segnare...
Eternauta70 Eternauta70 12/12/2013 ore 13.49.07 Ultimi messaggi
segnala

PrimoPasso scrive:
Più che il campo ha influito il fatto che han fatto gol all'85°...

bastava farne uno noi all'84esimo però...
oldboy.777 oldboy.777 12/12/2013 ore 13.49.37
segnala

fra l altro, fra le varie ipotesi deliranti e provincialotte, ieri ho sentito che la giuve ha perso perche nella loro meta campo hanno spalato meno neve :many
ma tornata a seguire il foggia in terza categoria...è quella la vostra realta e dimensione....provinciali...
Eternauta70 Eternauta70 12/12/2013 ore 13.50.49 Ultimi messaggi
KioKen KioKen 12/12/2013 ore 13.52.15 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:

se nn tiri in porta è difficile segnare...

con un campo del genere è difficile tirare in porta...
ma normalmente la juve fa 20 tiri a partita..
picchiasebino01 picchiasebino01 12/12/2013 ore 13.52.30
segnala

KioKen scrive:
, non ha perso coi danesi

questo è un grosso merito...la verità è se sculi 5 partite di campionato poi nn ti puoi credere al livello delle squadre che vogliono vincere la champions...incontri il calabrisai che come valori assoluti è superiore alla juve e prende la scoccia...se vogliamo analizzare il galatasaray aveva tutto contro...il tempo il campo che come si sa favorisce le squadre piu tecniche l'assenza di pubblico lo spezzettamento della partita che favorisce la provinciale che deve difendersi...eppure è stata piu forte di tutte le avversità...
Eternauta70 Eternauta70 12/12/2013 ore 13.54.09 Ultimi messaggi
segnala

che bello finalmente anche io potrò ricominciare a guardarmi I CESARONI il mercoledì sera... :-)
KioKen KioKen 12/12/2013 ore 13.54.23 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
eppure è stata piu forte di tutte le avversità...

invece in un campo perfetto avrebbe perso 3-0
pensa te quante avversità aveva!!
picchiasebino01 picchiasebino01 12/12/2013 ore 13.55.43
segnala

KioKen scrive:
invece in un campo perfetto avrebbe perso 3-0

è tutto da dimostrare visto che aveva fatto risultato anche a torino...4 su 6 presi e ancora si parla dio demeriti...
oldboy.777 oldboy.777 12/12/2013 ore 13.58.05
segnala

picchiasebino01 scrive:
.la verità è se sculi 5 partite di campiona

finira la sculata pure li.....è da troppo che giocano di merda e gli dice bene...
KioKen KioKen 12/12/2013 ore 13.58.27 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
è tutto da dimostrare visto che aveva fatto risultato anche a torino

era una juve work in progress...
aveva pareggiato coi danesi e l'inter!!
la juve attuale ha recurato 8 punti alla roma senza subire reti da 7 partite!!

ripeto, su un campo perfetto non ci sarebbe stata partita!
17824558
picchiasebino01 scrive: è tutto da dimostrare visto che aveva fatto risultato anche a torino era una juve work in progress......
Risposta
12/12/2013 13.58.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 12/12/2013 ore 14.00.49
segnala

KioKen scrive:
, su un campo perfetto non ci sarebbe stata partita!

su un campo perfetto sarebbero venuti fuori i valori assoluti..che sono tutti favorevoli al galatasaray...gente d'esperienza e classe come sneijder e drogba li ha il galatasaray...
KioKen KioKen 12/12/2013 ore 14.00.50 Ultimi messaggi
segnala

che poi si è potuto lamentare il barcellona del campo del milan l'anno scorso (con lettera all'uefa), non può farlo la juve in maniera informale?

comunque prendiamo atto del fatto che la juve è più scarsa del galatasaray e che quindi molto probabilmente, a fortuna esaurita, perderà il primo posto a favore della roma, e forse anche il secondo e il terzo, il quarto...
17824563
che poi si è potuto lamentare il barcellona del campo del milan l'anno scorso (con lettera all'uefa), non può farlo la juve in...
Risposta
12/12/2013 14.00.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
oldboy.777 oldboy.777 12/12/2013 ore 14.03.10
segnala

ma se tecnicamente non si poteva giocare a calcio....mi spiegato come ha fatto snaider? il suo gol è tecnica allo stato pure....pescare quell angolo è un grandissimo colpo di qualita?
sara che se non hai giocatori tecnici, se piove o c è il sole, certi colpi non li hai? trovare scusa è da provinciali....
Eternauta70 Eternauta70 12/12/2013 ore 14.08.43 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
ma se tecnicamente non si poteva giocare a calcio....mi spiegato come ha fatto snaider?

il problema col campo in quel modo è portare palla che non scorre, e soprattutto non scorre allo stesso modo nei vari punti del campo (ma l'hai vista la partita?)
snejder ha segnato perché non l'hanno portata, lancio lungo, spizzata di testa di drogba sui piedi di snejider, tiro in mezzo alla gambe di bonucci e gol, di tecnica là non c'era assolutamente niente checché ne dicano i commentatori tv e quelli che ripetono a pappagallo le loro frasi...
17824578
oldboy.777 scrive: ma se tecnicamente non si poteva giocare a calcio....mi spiegato come ha fatto snaider? il problema col campo...
Risposta
12/12/2013 14.08.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
oldboy.777 oldboy.777 12/12/2013 ore 14.14.31
segnala

la verita è che la giuve ha tradito sul suo campo...quello della lotta e del sacrificio....la tecnica non è mai stata cosa loro....solo che bisogna trovare la scusa...provincialotti...
Azzurro72 Azzurro72 12/12/2013 ore 14.22.17
segnala

TristeRE: Vorrei ricordare una cosa

E' inutile stare a menarla la Juve ha compromesso la qualificazione con i due pareggi in Danimarca e in casa col Gala...e quei due punti (che non pregiudicavano, ancora, il passaggio del turno) hanno dato coraggio ai turchi che facendosi due conti hanno mollato la gara di Madrid, consapevoli di non poter fare punti contro il Real, puntando tutto sul ritorno coi danesi e la Juve in casa...il grosso problema nostro è stato quello di non aver intimorito i turchi: se vincevamo 4/5-0 col Copenaghen la partita di apertura e 2/3-0 contro di loro a Torino anche facendo un punto col Real e andando a giocarci la qualificazione probabilmente all'ultima giornata loro ci avrebbero temuto...invece non facciamo paura e chi gioca contro di noi lo fa serenamente sbagliando mai...il lavoro di staff, allenatore (se rimarrà Conte) e dirigenza sarà quello di far temere di affrontare la Juve agli avversari...così è troppo facile...chi va a giocare al Bernabeu, al Camp Nou, all'Allianz Arena, ad Old Trafford, al Westfalenstadion, all'Emirates, a Stamford Bridge nel 90% dei casi si caga sotto solo al pensiero di entrare allo stadio gioca timoroso e spesso sbaglia anche le cose più elementari, non perchè si è scarsi, ma proprio per paura...ecco la Juve deve tornare a fare paura, solo così si può ambire a fare strada in CL...
picchiasebino01 picchiasebino01 12/12/2013 ore 14.24.50
segnala

Eternauta70 scrive:
snejder ha segnato perché non l'hanno portata

anche per la oslita palla persa da pobbà...che sarebbe anche un buon mediano di quelli spacca gambe ma nn si capisce per quale assurdo motivo è convinto di essere un giocatore tecnico...
oldboy.777 oldboy.777 12/12/2013 ore 14.26.24
segnala

bobba troppo deve crescere ancora se vuole essere un buon mediano.
bravo azzurro, mi piaci in versione stoica
FuMinchiu FuMinchiu 12/12/2013 ore 14.29.59
segnala

e pensare che domina in italia, squadrette come la riomma e il napule sono addirittura dietro, com'è ridotta la serie a :-(
siloy293 siloy293 12/12/2013 ore 14.34.31 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: Vorrei ricordare una cosa

KioKen scrive :
Conte è alla sua seconda champions in carriera
Insomma, a differenza di un Benitez, che di competizioni europee le ha vinte,
Conte non ha poi tutta questa esperienza
,

guarda che Conte quando ha giocato nella Juventus da Calciatore =

ha stravinto tutto in Europa e nel Mondo
ed ha anche fatto con la Juventus il Record Europeo di Maggior Numero di Partite Consecutive (55) senza mai essere Eliminati

http://it.wikipedia.org/wiki/Statistiche_della_UEFA_Champions_League
Maggior numero di partite consecutive

La Juventus ha giocato in Champions League 43 partite in turni consecutivi del torneo
(esclusi i preliminari).
Dal 13 settembre 1995 al 21 aprile 1999,
infatti, la squadra torinese ha disputato tutte le 11 partite
(6 nella fase a gironi e 5 in quella ad eliminazione diretta)
delle edizioni 1995-1996, 1996-1997 e 1997-1998
e 10 dell'edizione 1998-1999 (6 nella fase a gironi e 4 in quella ad eliminazione diretta).
+ tutte le 12 partite della UEFA Europa League del 1994-1995

QUINDI CONTE DI ESPERIENZA INTERNAZIONALE NE HA DA VENDERE !!
ED ALLORA NON INVENTIAMOCI GIUSTIFICAZIONI AI SUOLI FALLIMENTI DI ALLENATORE DELLA JUVENTUS!!

Ciao KIO juventino
FuMinchiu FuMinchiu 12/12/2013 ore 14.35.18
segnala

PrimoPasso scrive:
Questa è una cazzata, e lo sai bene.
Semmai è il contrario.
Loro sono dei zappatori senza gioco, e su un campo in buone condizioni la juve avrebbe imposto il proprio.
Detto ciò, ripeto, il campo non è una scusa.

dai i riommers che vuoi capiscano di calcio :many
KioKen KioKen 12/12/2013 ore 14.36.26 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
Conte quando ha giocato nella Juventus da Calciatore

non è la stessa cosa stare dall'altra parte della barricata!!
17824648
siloy293 scrive: Conte quando ha giocato nella Juventus da Calciatore non è la stessa cosa stare dall'altra parte della...
Risposta
12/12/2013 14.36.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 12/12/2013 ore 14.37.55 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293: siloy ma in giro allenatori migliori e che soprattutto abbiano voglia di allenare la juve non ce ne sono se devi cambiarlo con allegri o guidolin cambia poco.........
17824653
@ siloy293: siloy ma in giro allenatori migliori e che soprattutto abbiano voglia di allenare la juve non ce ne sono se devi...
Risposta
12/12/2013 14.37.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 12/12/2013 ore 14.38.00
segnala

PrimoPasso scrive:
Loro sono dei zappatori senza gioco,

sinceramente nn vedo tra le vostre fila giocatori di livello quali sneijder e drogba...
KioKen KioKen 12/12/2013 ore 14.41.37 Ultimi messaggi
segnala

comunque, per gli incompetenti che scrivono che il galatasaray è stata più tecnica, più forte ecc... ecc... grazie alla tecnica di snijder che ha segnato...
per tutti la juve ha giocato meglio, ha dominato e fatto la partita... solo un episodio ha condannato la juve, che 30 secondi prima aveva fatto un paio di azioni "tecnicamente" perfette... altro che snijder che ha tirato e la palla è passata fra le gmabe di Bonucci per poi deviarsi (addirittura con la palla che fa un salto) e infilarsi in rete... tecnica pura la chiamanano... ma io la chiamo cocaica pura (per gli incompetenti)...
17824668
comunque, per gli incompetenti che scrivono che il galatasaray è stata più tecnica, più forte ecc... ecc... grazie alla tecnica...
Risposta
12/12/2013 14.41.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 12/12/2013 ore 14.43.30 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Vorrei ricordare una cosa

PrimoPasso scrive :
Il fatto di aver fallito queste due partite non è a mio parere imputabile a conte,
come invece direbbe wikazzaro-siloy
,
perchè poi vedi che col real abbiam fatto due ottime partite
.

e certo
se la Juventus fa spesso schifo in Europa e' colpa mia
non che invece con un ''pappamolle'' come Conte non si vince neanche la Coppa del ''nonno'' eh !!!

Ciao Prenatal (comunque da quando hai messo quì la tua Foto ''sei diventato'' + ''acido'' prima almeno ''eri + gentile'')
oldboy.777 oldboy.777 12/12/2013 ore 14.43.40
segnala

per tutti gli ingombedende.
la giuve ha tominato.
picchiasebino01 picchiasebino01 12/12/2013 ore 14.44.45
segnala

KioKen scrive:
per tutti la juve ha giocato meglio, ha dominato e fatto la partita..

sono le 1445..è ora che ti svegli...
KioKen KioKen 12/12/2013 ore 14.44.54 Ultimi messaggi
segnala

@ oldboy.777:
ed ecco che non sa cosa dire :hoho :hoho
oldboy.777 oldboy.777 12/12/2013 ore 14.46.01
segnala

gosa ha vindo guesdo trombà?
picchiasebino01 picchiasebino01 12/12/2013 ore 14.46.06
segnala

PrimoPasso scrive:
Pogba e mezzo pirlo sono già superiore a quei due.
Se poi ci mettiamo anche vidal ecc ecc.

il problema della juve è proprio questo..sopravvalutate dei giocatori normali...ieri felipe melo si è messo in tasca sia bobba che vidal...
siloy293 siloy293 12/12/2013 ore 14.46.14 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive :
non è la stessa cosa stare dall'altra parte della barricata

e' vero
fare il Calciatore e fare l'Allenatore sono 2 ''mestieri'' completamente ''diversi''
ma ''l'esperienza'' e' sempre la ''stessa'' sia che la si faccia giocando sia che la si faccia allenando !!

Ciao.
Confog Confog 12/12/2013 ore 14.46.16
segnala

Il campo ha influito e anche tanto ma a vantaggio della juve... su un campo del genere devi sforzarti il doppio per fare un'azione decente e segnare un cavolo di gol, il campo favoriva il non gioco, quindi il pareggino che serviva alla juve per passare... ma la sbruffonaggine di conte l'ha portato a voler fare gioco comunque quando chiunque si sarebbe messo in 11 nella propria metà campo a difendere lo 0 a 0 e rendere impossibile, grazie anche al campo, l'eventuale gol che invece è arrivato... snyder tunnel su bonucci , che prima lascia pure libero drogba di colpire di testa anzicchè cercare di dargli fastidio...
oldboy.777 oldboy.777 12/12/2013 ore 14.46.21
segnala

gosa ha vindo guesdo trombà?
KioKen KioKen 12/12/2013 ore 14.47.13 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
sono le 1445..è ora che ti svegli...

vabbè, concludiamo così, gala meglio della juve... :hoho
avete già vinto lo scudetto, complimenti, spero nel terzo posto della juve!!
picchiasebino01 picchiasebino01 12/12/2013 ore 14.49.09
segnala

Confog scrive:
snyder tunnel su bonucci ,

nn è stato un tunnel..la palla ha sbattuto sfortunatamente sulla gamba di bonucci dopo che boppa aveva sfortunatamente perso palla e dopo che drogbà aveva sfortunatamente colpito di testa...
tre.vess tre.vess 12/12/2013 ore 14.49.34 Ultimi messaggi
segnala

si vuol far passare la sconfitta come colpa del campo,gol all'85mo,ma il gala non giocava lì?le partite durano 84 minuti?nel complesso del girone avete vinto una partita su 6 questo è il problema.
17824709
si vuol far passare la sconfitta come colpa del campo,gol all'85mo,ma il gala non giocava lì?le partite durano 84 minuti?nel...
Risposta
12/12/2013 14.49.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 12/12/2013 ore 14.49.36 Ultimi messaggi
segnala

Confog scrive:
ma la sbruffonaggine di conte l'ha portato a voler fare gioco comunque quando chiunque si sarebbe messo in 11 nella propria metà campo a difendere lo 0 a 0

per me è una cosa positiva (alla lunga)...
la juve non si sà difendere, palla a piede, deve per forza attaccare!
siloy293 siloy293 12/12/2013 ore 14.50.11 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive :
siloy ma in giro allenatori migliori
e che soprattutto abbiano voglia di allenare la juve non ce ne sono
se devi cambiarlo con allegri o guidolin cambia poco
.........

MAGARI VENISSE ALLEGRI AD ALLENARE LA JUVENTUS ADESSO (e non sto scherzando))

ma non e' vero che non ci sono altri allenatori migliori di Conte in giro
perché se alla Juve adesso la allenassi anche tu almeno ai Quarti di Finali di Champions League la portavi

Ciao ''brontly interista''
oldboy.777 oldboy.777 12/12/2013 ore 14.50.16
segnala

picchiasebino01 scrive:
nn è stato un tunnel..la palla ha sbattuto sfortunatamente sulla gamba di bonucci dopo che boppa aveva sfortunatamente perso palla e dopo che drogbà aveva sfortunatamente colpito di testa...

maletta tistetta.
picchiasebino01 picchiasebino01 12/12/2013 ore 14.50.16
segnala

PrimoPasso scrive:
Tu ancora non ti rendi conto che c'è la fila là fuori per uno come Conte,

quoto...i tricologi fanno la fila fuori vinovo...
picchiasebino01 picchiasebino01 12/12/2013 ore 14.51.12
segnala

tre.vess scrive:
le partite durano 84 minuti?

gombloddo...ta quanto le pardide durano 85 minudi?
Azzurro72 Azzurro72 12/12/2013 ore 14.51.41
segnala

SorpresoRE: Vorrei ricordare una cosa

@ picchiasebino01: Ma come mai giocatori come Melo fanno i fenomeni altrove (Fiorentina, Galatasaray) e toppano alla grande nella Juve? Sta cosa non mi torna, se uno è forte è forte sempre...alla fine il brasiliano ha fallito nei due anni alla Juve mentre fatto bene prima con la Fiore poi con i turchi...giocando nello stesso ruolo tra l'altro, quindi non si può dire che in bianconero era snaturato e non rendeva...
KioKen KioKen 12/12/2013 ore 14.52.17 Ultimi messaggi
segnala

con questa juve, la roma ha già vinto lo scudetto!!
anche se adesso i titolari si faranno una partitella di campionato alla settimana e le riserve giocheranno in EL fino alla semifinale (se ci sarà)!!
tre.vess tre.vess 12/12/2013 ore 14.53.50 Ultimi messaggi
picchiasebino01 picchiasebino01 12/12/2013 ore 14.54.04
segnala

Azzurro72 scrive:
Ma come mai giocatori come Melo fanno i fenomeni altrove (Fiorentina, Galatasaray) e toppano alla grande nella Juve?

perchè probabilmente nn si è adattato...a firenze e istanbul si sente piu considerato si troverà meglio..di certo nn è quel pippone visto con la juve è un buon giocatore secondo me...
oldboy.777 oldboy.777 12/12/2013 ore 14.54.58
segnala

Azzurro72 scrive:
Ma come mai giocatori come Melo fanno i fenomeni altrove

perche vicino ai campioni veri, a gente come drogba, tutti sembrano piu bravi. nel nulla sembrava nulla.
Confog Confog 12/12/2013 ore 14.55.11
segnala

KioKen scrive:
per me è una cosa positiva (alla lunga)...
la juve non si sà difendere, palla a piede, deve per forza attaccare!

lo puoi fare su un campo normale, su quello di ieri era un continuo flipper e gli stessi giocatori non sapevano neanche che forza dare al pallone per passarlo al compagno vicino... per questo si lanciava lungo, era l'unico modo per mandare il pallone esattamente dove si voleva, non si gioca palla al piede su un campo del genere.
picchiasebino01 picchiasebino01 12/12/2013 ore 14.55.13
segnala

KioKen scrive:
e le riserve giocheranno in EL fino alla semifinale (se ci sarà)!!

se con i titolari nn è riuscita a vincere con il copenaghen è ben difficile che le riserve la portino in semifinale...
topopigro68 topopigro68 12/12/2013 ore 14.55.43 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293: a prescindere che non ho il patentino piuttosto che allenare la juve alleno il como o il lecco..........e se l'allenassi mi esonererebbero perché la parole d'ordine sarebbe perdere e perderemo
KioKen KioKen 12/12/2013 ore 14.57.16 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
se con i titolari nn è riuscita a vincere con il copenaghen è ben difficile che le riserve la portino in semifinale...

allora tutte le forze sul campionato, già vinto dalla roma, che non può arrivar dietro una squadra più scarsa del galatasaray...
siloy293 siloy293 12/12/2013 ore 14.57.54 Ultimi messaggi
segnala

PrimoPasso scrive :
Ma smettila un pò, cazzaro.
Tu ancora non ti rendi conto che c'è la fila là fuori per uno come Conte,
e tu la meni ancora con le tue stupidità trite e ritrite senza senso
,
solo perchè ti sta antipatico.

P.S. : ..e anche un pò cabrini e cuccureddu ero, prima della foto. e anche punte di bettega.

ti dimostro subito che non e' perché mi sta antipatico =

allora facciamo finta che il Bayern Monaco l'Anno scorso era troppo + forte della Juve in quel momento
come aveva detto Conte

ed allora pero' se quest'Anno abbiamo venduto
matri
e
giaccherini
ed abbiamo preso
tevez
e
lorente
quindi se con una Juve + forte di quella dell'Anno scorso
Conte questa volta la fa eliminare nel Girone e non dopo il Girone come avvenuto invece l'Anno scorso
questo netto peggioramento di chi e' colpa mia o di Conte eh !!

Ciao (e se Tu sei Cuccureddu o Bettega allora io sono Maradona)
KioKen KioKen 12/12/2013 ore 14.59.39 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293: maradona è stato un grande giocatore, esperienza infinita, ma da allenatore ha fallito!!
sono 2 mestieri diversi e Conte ha giocato appena 16 partite di champions... competizione che non da nessuna speranza di recupero!!!
Confog Confog 12/12/2013 ore 15.00.24
segnala

oldboy.777 scrive:
se piove o c è il sole, certi colpi non li hai?

alla juve la tecnica è meteopatica :many :many :many
tre.vess tre.vess 12/12/2013 ore 15.02.05 Ultimi messaggi
segnala

mo so usciti perchè conte ha fatto solo 16 partite in CL da allenatore,mah
siloy293 siloy293 12/12/2013 ore 15.02.40 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Vorrei ricordare una cosa

topopigro68 scrive :
a prescindere che non ho il patentino
piuttosto che allenare la juve alleno il como o il lecco..........
e se l'allenassi mi esonererebbero perché la parole d'ordine sarebbe perdere e perderemo

ed allora lo vedi che io ho sempre ragione che tu sei sempre ''il solito brontolone interista''

Ciao ''brontly''

tre.vess tre.vess 12/12/2013 ore 15.05.51 Ultimi messaggi
segnala

piuttosto tutti allenatore e dirigenza dopo il passaggio del girone lo scorso anno avrebbero dovuto pensare a rinforzare la squadra per migliorare il rendimento in CL,ma gli acquisti si sono rivelati di "peso" nel campionato ma non in europa dove ci vuole ben altro per competere con gli squadroni tedeschi,inglesi e spagnoli.
siloy293 siloy293 12/12/2013 ore 15.06.36 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive :
maradona è stato un grande giocatore, esperienza infinita,
ma da allenatore ha fallito!!

sono 2 mestieri diversi e Conte ha giocato appena 16 partite di champions...
competizione che non da nessuna speranza di recupero
!!!

sì ma Maradona in Champions League e' sempre stato Eliminato subito perché giocava nel Napoli e quindi ''non aveva i mezzi'' per vincere come invece li hanno le ''grandi squadre''
e di conseguenza ''non ha maturato esperienza internazionale''

Conte invece ha giocato per 14 Anni nella Juventus ''protagonista'' in Europa e nel Mondo stra-vincendo tutto !!

Ciao.
Azzurro72 Azzurro72 12/12/2013 ore 15.08.16
segnala

@ tre.vess: L'esperienza conta: quando Lippi prese la Juve giocò il primo anno la Coppa Uefa che nel 1995 era una bella palestra visto che in quegli anni contava molto più di adesso e c'erano molte più formazioni blasonate...se ricordi in semifinale pescammo quel Dortmund che due anni dopo divenne Campione d'Europa a nostre spese...il 2-2 in casa rendeva difficile il ritorno al Westfalenstadion, vincemmo 2-1 in Germania e andammo in finale...l'anno dopo Lippi sollevava al cielo di Roma la CL...
KioKen KioKen 12/12/2013 ore 15.19.11 Ultimi messaggi
segnala

fate fare esperienza a Conte in Europa!!
solo la partita di ieri vale più delle precedenti 15!!!
tre.vess tre.vess 12/12/2013 ore 15.20.12 Ultimi messaggi
segnala

mi sembra che la juve in quell'anno avesse in rosa peruzzi,deschamps,jugovic,del piero,vialli,ecc che mi sembrano un po più forti dei giocatori attuali,il problema è la qualità
oldboy.777 oldboy.777 12/12/2013 ore 15.30.53
segnala

KioKen scrive:
solo la partita di ieri vale più delle precedenti 15!!!

ok.....altre 20 cosi...e boi vingeremo la gembio
tre.vess tre.vess 12/12/2013 ore 15.33.50 Ultimi messaggi
segnala

@ oldboy.777:

bisogna vedere se conte allenerà ancora la juve,o non cercherà altre squadre,non mi sembra che fosse molto d'accordo con la dirigenza sulla campagna acquisti...o mi sbaglio?
Eternauta70 Eternauta70 12/12/2013 ore 15.35.56 Ultimi messaggi
segnala

comunque secondo me la champions quest'anno la juve non la vince, ma ritengo probabile che non la vinca neanche la roma, quindi mi chiedo cosa abbiano da essere tanto contenti, non è che loro siano passati e noi no...
tre.vess tre.vess 12/12/2013 ore 15.39.33 Ultimi messaggi
segnala

@ Eternauta70:

noi speriamo di giocarci l'anno prossimo,ma sarà dura,come ranking siamo 50 esimi e probabilmente saremo in 4 o 3 fascia,ma una volta si deve pur iniziare
oldboy.777 oldboy.777 12/12/2013 ore 15.42.14
segnala

ma se ne va, non vede l ora...
ho tetto all arpitro berghe ieri era tenceruz e occi no?
Azzurro72 Azzurro72 12/12/2013 ore 15.53.11
segnala

Se Conte lascia con chi lo cambi? Ad Agnelli piace Klopp, ma il tedesco per venire alla Juve si porta dietro mezzo Dortmund e come lo paghi? E poi se la Germania esce presto dal Mondiale (e per loro significa quarti di finale) Low è sollevato dall'incarico e Klopp il sostituto naturale...in Italia l'allenatore che pratica un bel calcio è Montella, ma la Fiore se lo tiene stretto...circolava il nome di Spalletti, però anche lui con lo Zenit sta facendo fatica e si è qualificato agli ottavi grazie ai risultati degli altri...ieri ha perso 4-1 con l'Austria Vienna ed è tutto dire! All'estero andava di moda Villas Boas, che ha fallito al Chelsea rumorosamente ed è in bilico anche al Tottenham, esonerato una settimana sì ed una no...virare sull'usato sicuro Lippi sa tanto di minestra riscaldata e operazione nostalgia...puntare su tecnici giovani, ma inesperti in Europa, siamo da capo a dodici...Guidolin lo si ritiene adatto più alle formazioni di provincia che ai grandi club e anche lui a livello europeo di esperienza non ne ha tantissima anche se l'Udinese le coppe le ha giocate...
Eternauta70 Eternauta70 12/12/2013 ore 15.55.19 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
bisogna vedere se conte allenerà ancora la juve,o non cercherà altre squadre,non mi sembra che fosse molto d'accordo con la dirigenza sulla campagna acquisti...o mi sbaglio?

oh madonna ancora con questa storia...
da ieri leggo stupidaggini secondo le quali conte va esonerato, altre secondo le quali se ne va lui...
conte resta, deve restare, e per ora è prima in classifica in campionato con la seconda migliore squadra del campionato (la prima è il napoli)
topopigro68 topopigro68 12/12/2013 ore 16.00.56 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: beh se vuoi vincere qualche campione lo devi prendere tutti gli anni per migliorarti il barcellona ha sempre fatto così come pure il real m.....una volta lo facevano anche le italiane anzi negli anni 80 avevamo ottimi stranieri forse perché ne potevi prendere solo due e sceglievi il meglio adesso non abbiamo più lo stesso spessore economico e le frontiere sono aperte quindi prendi stranieri a carriolate sperando di trovare il giovane giusto......poi arriva nel nostro campionato e fa fatica perché qui non si giocherà il miglior calcio ma è sicuramente quello più difficile...........
Eternauta70 Eternauta70 12/12/2013 ore 16.05.11 Ultimi messaggi
segnala

una volta non c'erano gli sceicchi che buttavano soldi, ovvio che hanno drogato il mercato... basta vedere thiago silva a 50 mln... ma de che??
Alessia.83 Alessia.83 12/12/2013 ore 16.05.39 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:

In un'altra squadra giusto?Perchè non nascondiamoci dietro un dito, a torino lo sanno tutti che conte a fine stagione se ne andrà e tralasciamo il rapporto con marotta che è ai ferri corti..già ad inizio stagione si era lamentato della rosa che non era all'altezza, l'eliminazione al girone non potrà che aumentare l'acredine. Immagino poi che la società voglia a tutti i costi vincere l'europa league perchè la finale è a torino, sarà interessante vedere cosa succederà quando conte vorrà schierare una formazione senza alcuni titolari mentre la società spingerà per il contrario.
kratos35 kratos35 12/12/2013 ore 16.10.59
segnala

KioKen scrive:
somma, a differenza di un Benitez, che di competizioni europee le ha vinte, Conte non ha poi tutta questa esperienza, ha fatto la gavetta in B, sbagliando e vincendo in seguito, ora sta facendo "gavetta" in champions, dove ovviamente sbaglierà, l'anno scorso è andata più che bene, ma uscire col Bayern ci può stare talmente tanto che non insegna niente.
Lo schiaffone di Snjeder invece insegna, così come l'atteggiamento molle delle prime partite.
E' una cosa che Conte si segnerà per sempre, per ora voglio solo ricordare che ha disputato appena 16 partite europee, facendo anche belle prestazioni.

non conta la gavetta alla juve,devi vincere e basta e invece in europa conte fà indietreggiare la juve come i gamberi..klopp non aveva tanta esperienza,eppure il dortmund è andato ad un passo dalla coppa...
topopigro68 topopigro68 12/12/2013 ore 16.11.10 Ultimi messaggi
segnala

beh se il 6 gennaio battono la roma e vincono come è probabile le prossime due di campionato possono tranquillamente giocare l'EL con i titolari e al massimo far riposare qualcuno in campionato.......e magari mollare la coppa italia che è il trofeo minore
Azzurro72 Azzurro72 12/12/2013 ore 16.16.08
segnala

@ Eternauta70: Averceli noi...sceicchi e magnati non si fanno scrupoli a spendere vagonate di milioni perchè comunque rientrano delle spese anche con le operazioni fallimentari...prendi Drogba: lo cercava la Juve, ma alle cifre dell'ivoriano ha detto no, perchè 6 milioni a stagione per due anni ad un 35enne la Juve non li da...non credo per etica, ma per questioni di bilancio...il proprietario del Gala è un magnate turco che ha un patrimonio stimato (al 2012) sui 700 milioni di euro...fotte sega che se perde, diciamo, 20 milioni di euro tra cartellino e ingaggio con Drogba...capisci il problema? La Juve se brucia 20 milioni di euro per un solo giocatore non può fare mercato dignitosamente, manco seriamente, almeno per due anni!
KioKen KioKen 12/12/2013 ore 16.23.11 Ultimi messaggi
segnala

Alessia.83 scrive:
In un'altra squadra giusto?

Può essere!!
Ma io spero rimanga...
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 12/12/2013 ore 16.23.26
segnala

KioKen scrive:
infatti la juve grossi demeriti, ma questo non vuol dire che il galatasaray ha meritato...

e' inutile parlare con te...e' veramente fiato sprecato. :nono :nono :nono

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.