Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Eternauta70 Eternauta70 12/12/2013 ore 16.05.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vorrei ricordare una cosa

una volta non c'erano gli sceicchi che buttavano soldi, ovvio che hanno drogato il mercato... basta vedere thiago silva a 50 mln... ma de che??
Alessia.83 Alessia.83 12/12/2013 ore 16.05.39 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
fate fare esperienza a Conte in Europa!!

In un'altra squadra giusto?Perchè non nascondiamoci dietro un dito, a torino lo sanno tutti che conte a fine stagione se ne andrà e tralasciamo il rapporto con marotta che è ai ferri corti..già ad inizio stagione si era lamentato della rosa che non era all'altezza, l'eliminazione al girone non potrà che aumentare l'acredine. Immagino poi che la società voglia a tutti i costi vincere l'europa league perchè la finale è a torino, sarà interessante vedere cosa succederà quando conte vorrà schierare una formazione senza alcuni titolari mentre la società spingerà per il contrario.
kratos35 kratos35 12/12/2013 ore 16.10.59
segnala

KioKen scrive:
somma, a differenza di un Benitez, che di competizioni europee le ha vinte, Conte non ha poi tutta questa esperienza, ha fatto la gavetta in B, sbagliando e vincendo in seguito, ora sta facendo "gavetta" in champions, dove ovviamente sbaglierà, l'anno scorso è andata più che bene, ma uscire col Bayern ci può stare talmente tanto che non insegna niente.
Lo schiaffone di Snjeder invece insegna, così come l'atteggiamento molle delle prime partite.
E' una cosa che Conte si segnerà per sempre, per ora voglio solo ricordare che ha disputato appena 16 partite europee, facendo anche belle prestazioni.

non conta la gavetta alla juve,devi vincere e basta e invece in europa conte fà indietreggiare la juve come i gamberi..klopp non aveva tanta esperienza,eppure il dortmund è andato ad un passo dalla coppa...
topopigro68 topopigro68 12/12/2013 ore 16.11.10 Ultimi messaggi
segnala

beh se il 6 gennaio battono la roma e vincono come è probabile le prossime due di campionato possono tranquillamente giocare l'EL con i titolari e al massimo far riposare qualcuno in campionato.......e magari mollare la coppa italia che è il trofeo minore
Azzurro72 Azzurro72 12/12/2013 ore 16.16.08
segnala

SorpresoRE: Vorrei ricordare una cosa

@ Eternauta70: Averceli noi...sceicchi e magnati non si fanno scrupoli a spendere vagonate di milioni perchè comunque rientrano delle spese anche con le operazioni fallimentari...prendi Drogba: lo cercava la Juve, ma alle cifre dell'ivoriano ha detto no, perchè 6 milioni a stagione per due anni ad un 35enne la Juve non li da...non credo per etica, ma per questioni di bilancio...il proprietario del Gala è un magnate turco che ha un patrimonio stimato (al 2012) sui 700 milioni di euro...fotte sega che se perde, diciamo, 20 milioni di euro tra cartellino e ingaggio con Drogba...capisci il problema? La Juve se brucia 20 milioni di euro per un solo giocatore non può fare mercato dignitosamente, manco seriamente, almeno per due anni!
KioKen KioKen 12/12/2013 ore 16.23.11 Ultimi messaggi
segnala

Alessia.83 scrive:
In un'altra squadra giusto?

Può essere!!
Ma io spero rimanga...
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 12/12/2013 ore 16.23.26
segnala

KioKen scrive:
infatti la juve grossi demeriti, ma questo non vuol dire che il galatasaray ha meritato...

e' inutile parlare con te...e' veramente fiato sprecato. :nono :nono :nono

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.