Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 12/12/2013 ore 17.54.42
segnala

Triste..povero sassuolino...

...'ssa' domenica quante ne prenderanno :-(

ma resisti,Sassuolino...te c'hai rotto le palle al Napoli :tetajo e alla Roma...in casa....

resisti...combatti :prot ...pareggia ,al limite,anche all'ultimo secondo...

siamo tutti con te.
Alessia.83 Alessia.83 12/12/2013 ore 18.16.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ..povero sassuolino...

Ma quando mai, la juve vincerà a mani basse, vuoi per la differenza tecnica, vuoi per la rabbia dopo l'uscita dal girone. Il sassuolo ha giusto un paio di giocatori degni di nota, uno dei due è berardi, e quarda caso non ci sarà. Per curiosità sono andata a rivedermi il giallo che gli è costato la squalifica per diffida..a dir poco ridicolo..fallo, anzi trattenuta della maglia di un avversario per 2-3 secondi, avvenuta a centrocampo..a pensar male si fa peccato ma ogni tanto ci s'indovina..non sarà mica che berardi, sapendo che era diffidato, si è fatto ammonire per saltare la partita contro la juve, squadra di cui appartiene?vedendo l'ammonizione ridicola e cercata si potrebbe pensare anche di si.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 12/12/2013 ore 19.58.24 Ultimi messaggi
segnala

@ Alessia.83: beh come il napulegno Di natale che salta sempre la partita col Napoli oppure come la papera di Bardi con l'Inter.. può capitare
17825274
@ Alessia.83: beh come il napulegno Di natale che salta sempre la partita col Napoli oppure come la papera di Bardi con l'Inter.....
Risposta
12/12/2013 19.58.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Juve31 Juve31 12/12/2013 ore 22.29.11
segnala

il sassuolo , per il bene di alessia, pareggerà
Confog Confog 12/12/2013 ore 23.12.32
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
ma resisti,Sassuolino...

se cambiano nome in galatasassuol magari vincono pure all'85°... ma devono parlare pure turco però...
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 12/12/2013 ore 23.19.12
segnala

Confog scrive:

se cambiano nome in galatasassuol magari vincono pure all'85°... ma devono parlare pure turco però...

si dice che gli spalatori,a torino, son tutti romagnoli

:haha
80boy 80boy 12/12/2013 ore 23.47.29 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
può capitare

Hai perfettamente ragione,può capitare,hai tempi di moggi si gridava allo scandolo ora invece è tutto normalissimo!!!!!!
Però può capitare.......................
Confog Confog 13/12/2013 ore 00.05.02
segnala

80boy scrive:
hai tempi di moggi si gridava allo scandolo

ti sei scordato un'h
80boy 80boy 13/12/2013 ore 00.10.46 Ultimi messaggi
segnala

Confog scrive:
ti sei scordato un'h

Giusto!! A volte mi dimentico che in questa chat ci sono tanti professori...........Ma tanto il concetto non cambia!!!!!
Confog Confog 13/12/2013 ore 00.30.49
segnala

80boy scrive:
Confog scrive:
ti sei scordato un'h

Giusto!!

:hoho :hoho :hoho
Alessia.83 Alessia.83 13/12/2013 ore 20.01.56 Ultimi messaggi
segnala

Juve31 scrive:
il sassuolo , per il bene di alessia, pareggerà

l'importante è che almeno gli diciate a che ora si gioca..una volta di sabato..poi di domenica alle 15..poi alle 18:30..mi sembra di capire che gli orari delle partite ve li spostate a vostro uso e consumo :-) ci sono squadre che hanno giocato mercoledì in champion e giocheranno tranquillamente sabato..il bologna ha giocato la coppetta italia martedì, 120 minuti, per poi giocare contro di voi venerdì ad ora di pranzo.
E ti dirò di +, secondo me quando la juve giocherà la coppa uefa di giovedì difficilmente giocherà nella domenica successiva..vuoi vedere che spesso e volentieri giocherà di lunedì?anzi, prima della partita di coppa anticiperà al sabato la partita di campionato..è giusto una supposizione poi staremo a vedere :-)
Juve31 Juve31 14/12/2013 ore 11.54.13
segnala

Alessia.83 scrive:
l'importante è che almeno gli diciate a che ora si gioca..una volta di sabato..poi di domenica alle 15..poi alle 18:30..mi sembra di capire che gli orari delle partite ve li spostate a vostro uso e consumo ci sono squadre che hanno giocato mercoledì in champion e giocheranno tranquillamente sabato..il bologna ha giocato la coppetta italia martedì, 120 minuti, per poi giocare contro di voi venerdì ad ora di pranzo.
E ti dirò di +, secondo me quando la juve giocherà la coppa uefa di giovedì difficilmente giocherà nella domenica successiva..vuoi vedere che spesso e volentieri giocherà di lunedì?anzi, prima della partita di coppa anticiperà al sabato la partita di campionato..è giusto una supposizione poi staremo a vedere

sarebbe giusto giocare domenica no?!
e l'anno scorso, mi sembra, l'inter giocava di lunedi (dopo la partita di europa league)
è un modo per far riposare di piu le squadre che giocano in europa.. mi sembra piu che giusto tutto ciò
oldboy.777 oldboy.777 14/12/2013 ore 12.17.30
segnala

è spacciato ....non conta neanche l assenza anbbastanza cercata di berardi facendosi appositamente ammonire....perche non è sto gran che berardi...gosa ha vindo guesdo petardi?
picchiasebino01 picchiasebino01 14/12/2013 ore 12.22.42
segnala

basta che glielo fanno sapere pure al sassuolo quando si gioca...
Alessia.83 Alessia.83 14/12/2013 ore 12.26.14 Ultimi messaggi
segnala

Juve31 scrive:
sarebbe giusto giocare domenica no?!

e allora mi aspetto che anche napoli, fiorentina e lazio giochino di lunedì. Perchè se poi voi giocate di lunedì e gli altri di domenica qualcosa non torna :-)
oldboy.777 oldboy.777 14/12/2013 ore 12.28.25
segnala

picchiasebino01 scrive:
basta che glielo fanno sapere pure al sassuolo quando si gioca...

pure qui....la giuve gioca mercoledi pomeriggio...e non puo giocare 3 giorni dopo il sabato, non si sa perche, e gliela spostano a domenica ...pero la roma che aveva fatto la medesima richiesta dopo aver giocato giovedi sera....no...lei doveva giocare 3 giorni dopo domenica a torino....
ma perche ogni volta le regola si cambiano sempre solo e soltanto a vantaggio degli stessi?
Juve31 Juve31 14/12/2013 ore 12.30.24
segnala

Alessia.83 scrive:
e allora mi aspetto che anche napoli, fiorentina e lazio giochino di lunedì.

ripeto... l'anno scorso l'inter giocava il lunedi successivo alla partita di europa league... le altre non ricordo ma ci vuole 1 minuti a controllare :)
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 14/12/2013 ore 12.55.34
segnala

Alessia.83 scrive:
e allora mi aspetto che anche napoli, fiorentina e lazio giochino di lunedì. Perchè se poi voi giocate di lunedì e gli altri di domenica qualcosa non torna

io credo che alla fine faranno in modo che le squadre che giocano all'estero giocheranno poi il lunedi'.
Giochi il giovedi' in russia?allora giochi in Italia il lunedi'...mi sembra il minimo.

a c'e' da dire,comunque,che chi affronta le coppe "dOVREBBE" avere una panchina adatta per affrontare tutte le competizioni...per cui poche scuse...

eppoi adesso non ci sono piu' i gironi...c'e' solo lo scontro diretto andata-ritorno...quindi per me
le partite non dovrebbero essere posticipate,se non nel caso di trasferte molto pesanti.
Al limite anticipi la partita al sabato...ma credo che dopo tutto sto' parlare lascerei le cosecome stanno.Siete in coppa?allora ARRANGIATEVI.
topopigro68 topopigro68 14/12/2013 ore 18.32.04 Ultimi messaggi
segnala

@ 80boy: il problema è che ai tempi di moggi capitava ogni domenica qui capita una volta su 38.......non è sottile come differenza....ah dimenticavo non abbiamo un rigore da quasi un campionato, ah dimenticavo abbiamo giocato due partite in 9 in un periodo in cui dovevamo avere gli arbitri a favore penso che alla juve nella sua storia non sia mai successo......più o meno 2500 partite per difetto........
viola.gianmarco viola.gianmarco 14/12/2013 ore 20.29.13 Ultimi messaggi
segnala

..... questa volta occhi puntati sui ..... Bambini dello Juventus Stadium .....; dopo a tt le violenze ke abbiamo assistito andiamo a mettere l'orecchio vicino alle casse delle tv per sentire quel metodico "M......" nei confronti del portiere del Sassuolo .... tanto in una domenica di calcio e' solo questo ke conta, oltre naturalmente (ma quello nn lo scopriamo adesso ...) ai macumba ke i Gufi (sportivamente parlando) del sito da sempre si lasciano andare (quasi sempre del tt inutili, ... Gala permettendo ..) :dito4
picchiasebino01 picchiasebino01 14/12/2013 ore 21.16.15
segnala

viola.gianmarco scrive:
Bambini dello Juventus Stadium ...

sul sito della juve si puo votare il coro che devono intonare i bambini al portiere...si puo scegliere tra bastardo e devi morire...
topopigro68 topopigro68 14/12/2013 ore 21.36.24 Ultimi messaggi
segnala

comunque il devi morire lo cantavano o urlavano già negli anni 70/80 al giocatore avversario che rimaneva a terra dopo un fallo o usciva in barella e non hanno mai fatto tutte le scene che fanno adesso.......naturalmente dipendeva dal giocatore...........
KioKen KioKen 14/12/2013 ore 22.13.02 Ultimi messaggi
segnala

si è spostata la partita perchè la stesferta turca necessita di 4 giorni....
sia il copenhaghen che il real hanno avuto 4 giorni!!

mentre è anche successo che la juve, pur giocando di mercoledì, è scesa in campo di sabato!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.