Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

neraperIa neraperIa 20/01/2014 ore 10.50.19
segnala

(Nessuno)Inter, Capello attacca Thohir

"Non sta facendo nulla, perché l'anno di transizione?"

Sono d'accordo anch'io.. L'Inter ha una storia che merita rispetto.
picchiasebino01 picchiasebino01 20/01/2014 ore 10.54.16
segnala

(Nessuno)RE: Inter, Capello attacca Thohir

secondo me ha sbagliato i tempi tohir...oppure moratti è stato furbo a rimandare...tohir ha ragione a dire che deve sistemare i conti ma visto che conosceva la situazione debitoria dell'inter doveva stanziare un po di milioni per comprare qualche giocatore in modo di rafforzare la squadra e presentarsi ai tifosi nella maniera giusta...
neraperIa neraperIa 20/01/2014 ore 11.07.19
segnala

picchiasebino01 scrive:
secondo me ha sbagliato i tempi tohir...oppure moratti è stato furbo a rimandare...tohir ha ragione a dire che deve sistemare i conti ma visto che conosceva la situazione debitoria dell'inter doveva stanziare un po di milioni per comprare qualche giocatore in modo di rafforzare la squadra e presentarsi ai tifosi nella maniera giusta...

in effetti.. secondo me sbaglia anche sul piano della comunicazione. Comunque penso che, senza far cose folli e rispettando le prerogative debitorie della squadra, poteva bastare un buon acquisto da pagare a rate e metterlo nel calderone dei debiti. Avrebbe fatto più bella impressione e dato più ottimismo all'ambiente. Ma un asiatico capisce queste sottigliezze occidentali? Mi sembra molto ortodosso.
KioKen KioKen 20/01/2014 ore 11.11.42 Ultimi messaggi
segnala

non avete ancora capito che è un investitore e non il solito sceicco che vuole divertirsi col calcio tanto per perdere tempo, come quelli che darebbero 400 mln per Messi..
un investitore sonda il mercato per capire quando e quanto deve investire per avere i massimi profitti...
sa bene che in estate c'è più tempo per pianificare, per ribaltare tutto, senza la pressione delle partite ecc.
Eternauta70 Eternauta70 20/01/2014 ore 11.15.39 Ultimi messaggi
angelinacommedore angelinacommedore 20/01/2014 ore 11.15.53
segnala

Thoir è un grande!

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

un nuovo tacopina... aahahahahahhahahahahahah joe tacopina...ahaahahahaah
neraperIa neraperIa 20/01/2014 ore 11.17.39
segnala

KioKen scrive:
non avete ancora capito che è un investitore e non il solito sceicco che vuole divertirsi col calcio tanto per perdere tempo, come quelli che darebbero 400 mln per Messi..
un investitore sonda il mercato per capire quando e quanto deve investire per avere i massimi profitti...
sa bene che in estate c'è più tempo per pianificare, per ribaltare tutto, senza la pressione delle partite ecc.

Anche Manchester Bayern e Barcellona fanno profitti, spendere non è solo buttare soldi ma anche fare del merchandising di ritorno... se la Juventus non avesse i campioni che ha al suo interno avrebbe anche meno appeal.
neraperIa neraperIa 20/01/2014 ore 11.18.45
segnala

Eternauta70 scrive:
Posso dire che io capello non lo reggo proprio?

ce ne faremo una ragione :ok
picchiasebino01 picchiasebino01 20/01/2014 ore 11.20.36
segnala

KioKen scrive:

e allora? meglio un investitore che uno che si ocmpra un giocattolo...quando si sarà stufato almeno l'inter avrà i conti a posto...
KioKen KioKen 20/01/2014 ore 11.26.08 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Anche Manchester Bayern e Barcellona fanno profitti, spendere non è solo buttare soldi ma anche fare del merchandising di ritorno

Appunto, Thoir sta studiando le mosse che dove fare, e ha capito che intervenire ora sarebbe solo una mossa isolata che non serve a nulla...
Eternauta70 Eternauta70 20/01/2014 ore 11.28.06 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Appunto, Thoir sta studiando le mosse che dove fare, e ha capito che intervenire ora sarebbe solo una mossa isolata che non serve a nulla...

per me non è del tutto vero che non servirebbe a nulla però... avrebbe almeno l'effetto di accontentare i tifosi e dare entusiasmo all'ambiente...
inoltre fra un 8 posto e un sesto che ti consente di giocare in europa league una leggera differenza c'è...
17881810
KioKen scrive: Appunto, Thoir sta studiando le mosse che dove fare, e ha capito che intervenire ora sarebbe solo una mossa...
Risposta
20/01/2014 11.28.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 20/01/2014 ore 11.29.19
segnala

KioKen scrive:
ha capito che intervenire ora sarebbe solo una mossa isolata che non serve a nulla...

si si.. ma la champions league che qualche soldino lo porta è sempre più lontana se non compromessa. Così manco ce prova.
4L3.centenary 4L3.centenary 20/01/2014 ore 12.25.16 Ultimi messaggi
segnala

ma ragazzi parliamoci chiaro :hoho

ma secondo voi TOHIR (non maestro ma uno che sta nel business da una vita) da i SUOI soldi in mano a gente non sua?
Branca, Ausilio, Mazzarri non sono persone scelte da lui :hoho

Fossi al posto di Tohir me ne riguarderei bene a dare i miei investimenti a certa gente :hoho vedendo il passato :hoho

ma non scherziamo, io per questa stagione non mi lamento era una cosa normalissima, dalla prossima stagione voglio vedere i cambiamenti perchè, in Estate, Tohir ha il tempo (spero lo stia già facendo ora) di risistemare l'ornganigramma societario e mettere i suoi uomini fidati (si sta già mettendo in contatto ed è in procinto di andare in porto l'accordo con Volpe, uno che di Finanza se ne intende e come)
oldboy.777 oldboy.777 20/01/2014 ore 12.32.52
segnala

dicono che ha trovato una situazione molto peggiore di quanto pensasse..e che moratti l ha tipo fregato...pero mi pare strano...uno compra senza conoscere i conti dopo un anno d trattativa??? bah..
neraperIa neraperIa 20/01/2014 ore 12.38.48
segnala

oldboy.777 scrive:
dicono che ha trovato una situazione molto peggiore di quanto pensasse..e che moratti l ha tipo fregato...pero mi pare strano...uno compra senza conoscere i conti dopo un anno d trattativa??? bah..

mah.. io non credo a questo.. mi sembrano chiacchiere da tifosi..
picchiasebino01 picchiasebino01 20/01/2014 ore 12.43.33
segnala

4L3.centenary scrive:
ma secondo voi TOHIR (non maestro ma uno che sta nel business da una vita) da i SUOI soldi in mano a gente non sua?
Branca, Ausilio, Mazzarri non sono persone scelte da lui

appunto...ha sbagliato i tempi...o moratti ha tirato la corda proprio per uscirne bene..gli ha lasciato una società con un mucchio di debiti e i suoi uomini..ovviamente adesso nn puo azzerare il management e la squadra...cosi moratti passa per l'innamorato dell inter e tohir per l'affarista tirchio che nn gli frega niente della squadra...doveva aspettare sei mesi per prenderla e azzerare tutta la società...
oldboy.777 oldboy.777 20/01/2014 ore 12.43.40
segnala

neraperIa scrive:
mah.. io non credo a questo.. mi sembrano chiacchiere da tifosi..

non credo che uno possa fare un operazione del genere senza controllare bene. pure per me sono scemenze.
picchiasebino01 picchiasebino01 20/01/2014 ore 12.44.17
segnala

oldboy.777 scrive:
uno compra senza conoscere i conti dopo un anno d trattativa??? bah..

po esse pure...pure rossella un po de cose le nascose a pallotta...
4L3.centenary 4L3.centenary 20/01/2014 ore 13.24.38 Ultimi messaggi
segnala

ma voi vi fareste fregare i soldi da un dirigente che vuole fare lo scambio Guarin-Vucinic?

:hoho
oldboy.777 oldboy.777 20/01/2014 ore 13.36.31
segnala

comunque, capello che parla di spendere.....è l uomo piu tirchio del mondo....
Eternauta70 Eternauta70 20/01/2014 ore 13.43.49 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
comunque, capello che parla di spendere.....è l uomo piu tirchio del mondo....

te credo, mica sono soldi suoi... li cacciasse lui anzi che criticare no? per me quando capello comincia ad esternare è perché cerca lavoro e ha bisogno di visibilità...
17882206
oldboy.777 scrive: comunque, capello che parla di spendere.....è l uomo piu tirchio del mondo.... te credo, mica sono soldi...
Risposta
20/01/2014 13.43.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Cgb.Spender Cgb.Spender 20/01/2014 ore 13.45.24 Ultimi messaggi
TESTARDOeAriete TESTARDOeAriete 20/01/2014 ore 13.45.36 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: Inter, Capello attacca Thohir

neraperIa scrive :
Inter, Capello attacca Thohir

'' Quando si parla di squadre importanti,
si pensa che quando arriva un nuovo Presidente possa fare qualcosa per rafforzare questa squadra - spiega -
Thohir non lo sta facendo, questa è la verità.
Uno che entra in squadre come l’Inter
non può fare certi discorsi, meglio prima vendere, poi comprare.
Sono tifosi che hanno ricordi di vittorie, di ricordi felici,
non si può pensare ad un anno di transizione.
Non mi convince, non sta facendo nulla.
L’Inter è un patrimonio del calcio italiano, ''

Capello e' un grande del Calcio e come tutti i grandi quando parla non lo fa mai a sproposito
quindi io posso solo che essere stra-d'accordo su questa critica di Capello al nuovo Presidente (???) dell'Inter

Ketty.Frega Ketty.Frega 20/01/2014 ore 13.48.41
segnala

neraperIa scrive:
Capello attacca Thohir

Frocio col culo degli altri...mi sembra la frase più appropriata

sul fatto che l'Inter ha una storia che merita rispetto son d'accordo ma son finiti i tempi del sentimentalismo e le squadre di calcio son società che devono rendere...è dura ma così sarà nei tempi a venire :amen

sic transit gloria mundi...e noi transiteremo anche quest'anno...infatti mi sto appassionando al tennis che trovo uno sport bellissimo e soprattutto ''single''
TESTARDOeAriete TESTARDOeAriete 20/01/2014 ore 13.50.51 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: Inter, Capello attacca Thohir

Eternauta70 scrive :
Posso dire che io capello non lo reggo proprio ?

perché i vincenti hanno sempre ragione e quindi stanno sempre antipatici
4L3.centenary 4L3.centenary 20/01/2014 ore 13.52.22 Ultimi messaggi
segnala

Testardo tu affideresti i TUOI soldi ad un dirigente scelto da un'altra persona?

rispondimi a questa domanda così mi distraggo dallo scambio Vucinic Guarin :hoho
17882228
Testardo tu affideresti i TUOI soldi ad un dirigente scelto da un'altra persona? rispondimi a questa domanda così mi distraggo...
Risposta
20/01/2014 13.52.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
neraperIa neraperIa 20/01/2014 ore 13.54.14
segnala

4L3.centenary scrive:
Testardo tu affideresti i TUOI soldi ad un dirigente scelto da un'altra persona?

Ma perché non lo può sostituire? Se lo fa il Milan a metà stagione..
Eternauta70 Eternauta70 20/01/2014 ore 13.54.25 Ultimi messaggi
segnala

TESTARDOeAriete scrive:
perché i vincenti hanno sempre ragione e quindi stanno sempre antipatici

lui ha vinto anche con la juve quindi dovrebbe essermi simpatico semmai... no, è proprio che lo trovo viscido e presuntuoso... e falso... poi fate voi, ognuno ha le sue simpatie o antipatie... :-)
17882235
TESTARDOeAriete scrive: perché i vincenti hanno sempre ragione e quindi stanno sempre antipatici lui ha vinto anche con la juve...
Risposta
20/01/2014 13.54.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oldboy.777 oldboy.777 20/01/2014 ore 13.54.45
segnala

Eternauta70 scrive:
te credo, mica sono soldi suoi... li cacciasse lui anzi che criticare no?

la madre vive alle case popolari..lui è miliardario...mica gliela compra una casa....pezzente...
TESTARDOeAriete TESTARDOeAriete 20/01/2014 ore 13.55.50 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: Inter, Capello attacca Thohir

Ketty.Frega scrive :
sic transit gloria mundi...
e noi transiteremo anche quest'anno...
infatti mi sto appassionando al tennis che trovo uno sport bellissimo e soprattutto ''single''

Siloy dice che sei sempre la ''mejo biricchina superSimpa''
TESTARDOeAriete TESTARDOeAriete 20/01/2014 ore 13.59.54 Ultimi messaggi
segnala

4L3.centenary scrive :
Testardo tu affideresti i TUOI soldi ad un dirigente scelto da un'altra persona ?
rispondimi a questa domanda così mi distraggo dallo scambio Vucinic Guarin

se non vuoi che i tuoi Soldi li gestiscano altri Dirigenti allora non fare il Presidente di una grande squadra di Calcio come l'Inter
perché chi gestisce grandi squadre di Calcio deve fare solo 1 cosa fondamentale =

VINCERE !!!

comunque io sono davvero molto Testardo e quindi ho sempre ragione

Ciao.
4L3.centenary 4L3.centenary 20/01/2014 ore 14.00.53 Ultimi messaggi
segnala

@ neraperIa: non lo sostituiscono semplicemente perchè ora come ora non ha senso...
Il milan non ha sostituito nessuno fino ad ora...
mandare via Branca adesso vorrebbe dire sborsare altri soldi per la buona uscita... se merita una buonauscita uno che te scambia Vucinic con Guarin alla pari?
Eternauta70 Eternauta70 20/01/2014 ore 14.01.47 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
la madre vive alle case popolari..lui è miliardario...mica gliela compra una casa....pezzente...

vabbè questa ho difficolta a crederla dai...
neraperIa neraperIa 20/01/2014 ore 14.03.52
segnala

4L3.centenary scrive:
se merita una buonauscita uno che te scambia Vucinic con Guarin alla pari?

questo però continua a far danni, forse è meglio la buona uscita ;-)
maistancodi maistancodi 20/01/2014 ore 14.31.21 Ultimi messaggi
segnala

intertristi non prendetevela con l'indonesiano la colpa della situazione dell'inter è del prescritto denti marci che per vincere si è inventato calciopoli (facendo anche dei morti ...) e spendendo una fortuna (rubata ai contribuenti italiani)senza pensare al futuro, un futuro che nemmeno uno sceicco può garantire subito senza 3-4 anni di transizione.
oldboy.777 oldboy.777 20/01/2014 ore 14.34.24
segnala

Eternauta70 scrive:
vabbè questa ho difficolta a crederla dai...

lo dicono tutti i giornalisti della roma..che l ultima stagione a roma, durante la tournè in messico...lui parlava e riparlava se era il caso di fare l investimento 30 mila euro, e ce pensava pure :hoho , per comprere la casa popolare dove la madre viveva....e vedeva se poteva scaricarsi la cosa dalle tasse, ci pensava, ripensava....e una gli ha detto..sei miliadario ma comprargli una casa decente....e lui ha detto: no, perche li ha le amiche se no si sente sola....certo :many
Eternauta70 Eternauta70 20/01/2014 ore 14.46.47 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
lo dicono tutti i giornalisti della roma..che l ultima stagione a roma, durante la tournè in messico...lui parlava e riparlava se era il caso di fare l investimento 30 mila euro, e ce pensava pure , per comprere la casa popolare dove la madre viveva....e vedeva se poteva scaricarsi la cosa dalle tasse, ci pensava, ripensava....e una gli ha detto..sei miliadario ma comprargli una casa decente....e lui ha detto: no, perche li ha le amiche se no si sente sola....certo

spero veramente che stai scherzando... se è vero spero che prima o poi gli servano tutti per le medicine i soldi... certo che di miliardari pezzenti dentro ce ne sono, ma questa è proprio grossa e triste...
kratos35 kratos35 20/01/2014 ore 20.36.08
segnala

Eternauta70 scrive:
osso dire che io capello non lo reggo proprio?

ha vinto con la juve e non lo reggi?boh!
kratos35 kratos35 20/01/2014 ore 20.36.17
segnala

Eternauta70 scrive:
osso dire che io capello non lo reggo proprio?

ha vinto con la juve e non lo reggi?boh!
JJSlide JJSlide 20/01/2014 ore 20.58.57 Ultimi messaggi
segnala

Ragazzi ha appena ripianato la voragine lasciata da Moratti. E' un imprenditore, non un coglione
topopigro68 topopigro68 21/01/2014 ore 00.58.09 Ultimi messaggi
segnala

@ maistancodi: a prescindere che chi usa soldi degli italiani non è moratti ma qualcun altro e quello che ha speso di tasca propria a qualcosa comunque è servito e per il futuro vedremo per ora io sono ancora molto sazio e posso tranquillamente aspettare tanto quello che volevo vincere l'ho già vinto..........
giorgio60 giorgio60 21/01/2014 ore 02.36.43 Ultimi messaggi
segnala

nell'inter c'e' troppa ignoranza tecnica...anche un bambino capisce che e' una squadra senza la capacita' di raccordarsi nei reparti e nessuno che disegna le geometrie e detta i ritmi...
l'inter sembra tre squadre in una distinte...difesa,centrocampo e attacco.

pur essendo juventino mi dispiace vedere una grande del calcio italiano in questo stato.

secondo me il milan e' molto piu' squadra dell'inter tecnicamente.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.