Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

stronzoy293 stronzoy293 25/01/2014 ore 11.27.17
segnala

ImportanteLa top ten dei migliori giocatori di tutti i tempi

So che l'argomento è molto inflazionato, ma generalmente questo tipo di classifiche ci viene propinato dai giornalisti sportivi, cioè gente che di calcio non capisce niente perché non ha mai giocato a pallone. La differenza tra me e loro è che quelli hanno sprecato la loro vita chiusi in casa a studiare per conseguire degli inutili diplomi e delle ancor più inutili lauree. Io, invece, il mio tempo l'ho impiegato in maniera proficua giocando a pallone per le strade di Torino dalla mattina alla sera. Ed è solo grazie a tale fruttuosa attività se ora sono unanimemente considerato uno STATISTA ed espertone che insegna il calcio a chi non lo conosce e a chi non lo capisce.
Dall'alto della mia lunga e consolidata esperienza posso pertanto dispensare le mie perle di saggezza al mondo. Spero vivamente che anche degli sCOPPAti come voi possano finalmente imparare qualcosa.
Veniamo al dunque. La top ten dei migliori giocatori di tutti i tempi è la seguente:

1) Jugovic
2) Paulo Sousa
3) Deschamps
4) Giaccherini
5) Vialli
6) Roberto Baggio
7) Simone Pepe
8) Vucinic
9) Pelè
10) Maradona (qui ero indeciso se mettere Maradona o Giancarlo Marocchi, ma alla fine ho optato per il primo altrimenti qualche sCOPPAto di questo GAZZ di forum calcio (?????) sicuramente avrebbe detto che non capisco niente di pallone o che non sono obiettivo, perché qui siete tutti invidiosi di me e delle mie conoscenze, per cui non fate altro che criticarmi!)

Grazie per l'attenzione

ciao sCOPPAti
Confog Confog 25/01/2014 ore 11.39.20
segnala

(Nessuno)RE: La top ten dei migliori giocatori di tutti i tempi

non sei credibile, Siloy non ha mai scritto così bene, senza errori grammaticali o di sintassi :many :many :many poi manca anche qualche filmino osè...
robjob robjob 25/01/2014 ore 11.41.55 Ultimi messaggi
watchmen watchmen 25/01/2014 ore 13.12.37 Ultimi messaggi
segnala

N° 1

x:-) Lo Zar Pietro Vierchowod!!!! x:-)

Ave!
PrimoPasso PrimoPasso 25/01/2014 ore 13.38.19
segnala

Bruscolotti...
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 25/01/2014 ore 13.43.26 Ultimi messaggi
segnala

ha pure il coraggio di commentare un suo post, incredibile :hoho
tre.vess tre.vess 25/01/2014 ore 14.52.47 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 25/01/2014 ore 20.56.24 Ultimi messaggi
segnala

la smettiamo di sparare sulla croce rossa..........non fare il maramaldo ci sono altri personaggi da prendere in giro anche se capisco che non danno la stessa soddisfazione visto che solo a leggerli si prendono in giro da soli.........
17893140
la smettiamo di sparare sulla croce rossa..........non fare il maramaldo ci sono altri personaggi da prendere in giro anche se...
Risposta
25/01/2014 20.56.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cajo.021079 cajo.021079 25/01/2014 ore 21.48.00 Ultimi messaggi
Rahem Rahem 25/01/2014 ore 23.23.09 Ultimi messaggi
segnala

Pelè e Maradona sono due dei migliori. Manca il più forte, Lio Messi!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.