Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

PrimoPasso PrimoPasso 26/01/2014 ore 18.17.40
segnala

(Nessuno)RE: La top ten dei migliori giocatori di tutti i tempi

topopigro68 scrive:
no ma fare battute di cattivo gusto lo è.....per di più come dico sempre mettiamo a confronto le telefonate di moggi e quelle di facchetti e capisci perché la cosa mi dia fastidio......tra l'altro telefonate che passavano già in radio quando zuliani aveva la sua rubrica di un'ora su una radio sportiva milanese e che allora vennero considerate poco interessanti e chissà come mai adesso che non possono più servire sono influenti........

Se qualcuno ha fatto battute di cattivo gusto, magari hai ragione.
Ma il fatto che sia morto non significa che le eventuali marachelle che ha fatto debbano andare nel dimenticatoio.
Sul resto che hai scritto, nel merito delle telefonate non entro, se ne è parlato fin troppo.
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 18.26.16 Ultimi messaggi
segnala

@ PrimoPasso: e comunque vista la nuova juve direi che calciopoli ha fatto bene a tutti voi avete iniziato a vincere più per la squadra che per altro rifacendovi in parte una facciata e altre squadre e non le solite si sono fatte sotto rendendo comunque il campionato interessante poi vabbè la nomea resta e quindi certi episodi a voi favorevoli vengono sempre esaminati con la lente d'ingrandimento
17894839
@ PrimoPasso: e comunque vista la nuova juve direi che calciopoli ha fatto bene a tutti voi avete iniziato a vincere più per la...
Risposta
26/01/2014 18.26.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
soletiepido85 soletiepido85 26/01/2014 ore 20.47.30 Ultimi messaggi
segnala

Ma perchè, Barbadillo dell' avellino non vogliamo metterlo tra i primi 3? :firulì
stronzoy293 stronzoy293 27/01/2014 ore 09.44.39
segnala

soletiepido85 scrive:
Ma perchè, Barbadillo dell' avellino non vogliamo metterlo tra i primi 3?

Oddeo Soleeee, mi fai rotolare tutte le volte con le tue battute irresistibili :batahaha

Io ti adoro troppo, non dimenticarlo mai :coppia

Ma non me la metti più questa faccina che mi fa sempre piegare in due dal divertimento? ----> :batalettera
Una volta che l'hai messa sono caduto dalla sedia per le troppe risate, povero me

Ciao ''mitico Sole''
TESTARDOeAriete TESTARDOeAriete 27/01/2014 ore 11.12.20 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: La top ten dei migliori giocatori di tutti i tempi

@ soletiepido85:

Sole guarda che ''questo elemento'' qui sopra non e' Siloy293
ma e' ''uno che lo ''prende in giro'' cercando di ''imitarlo''
soletiepido85 soletiepido85 27/01/2014 ore 12.21.12 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.