Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 25/01/2014 ore 22.17.35
segnala

(Nessuno)Napoli pareggia a fatica..mac'e' una buona notizia...

...saremo ancora terzi :ok

(a faccia do'cazz ie che soddisfazione :gun )

pero'...noi facciamo 20 tiri pe' fa' nu gol e a quelli basta fa' 3 tiri :nono1

iiii che schif.
UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 25/01/2014 ore 22.27.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Napoli pareggia a fatica..mac'e' una buona notizia...

Il primo tempo è stato il più brutto che abbia mai visto.
Bnitez per me ha qualche colpa.
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 25/01/2014 ore 22.37.42
segnala

UnBlues.daPiangere scrive:
Il primo tempo è stato il più brutto che abbia mai visto.
Bnitez per me ha qualche colpa.

c'e' qkosa che Benitez ancora non ha capito:come affrontare le squadre cosidette "piccole" che tendono a chiudersi molto.
Abbiamo perso punti,in casa poi,con Sassuolo Udinese e Chievo,fuori casa con Bologna e Cagliari,mentre giochiamo meglio con la squadre che fanno giocare,e quindi lasciano piu' spazi...ma questo lo fanno solo le squadre piu' forti.
La Juve..la Roma...a queste squadrette,comunque,fanno caterve di gol....c'e' qkosa che Benitez ancora non ha compreso bene.
Comunque la squadra deve essere anche un po' stanca..e poi c'e' la partita di coppa martedi'...e fortuna che e' in casa..e con la Lazio che stasera' sudera' sette camicie comunque vada...
La Fiorentina sicuramente si fara' sotto domani...la Roma non credo abbia vita facile col Verona,ma visti i risultati,ce la mettera' tutta per vincere contro un Verona senza Jorgigno...

mah...pensiamo alla uefa e alla coppa italia,va'...
UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 25/01/2014 ore 22.46.16 Ultimi messaggi
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
c'e' qkosa che Benitez ancora non ha capito:come affrontare le squadre cosidette "piccole" che tendono a chiudersi molto.

Io invece penso che Benitez non ha compreso che quando un uomo è stanco e sbaglia anche i passaggi
più semplice va sostituito. Le fasce laterali oggi hanno fatto più danni della difesa, Réveillère non riusciva a sfondare e di Maggio non ne parliamo. Inoltre Higuain sembrava avesse il piombo nelle scarpette.
Per me doveva optare subito per i cambi, avrebbe dovuto far giocare dall'inizio : Armero, Insigne , Pandev
e Jorginho.
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 25/01/2014 ore 22.52.22
segnala

UnBlues.daPiangere scrive:
Io invece penso che Benitez non ha compreso che quando un uomo è stanco e sbaglia anche i passaggi
più semplice va sostituito. Le fasce laterali oggi hanno fatto più danni della difesa, Réveillère non riusciva a sfondare e di Maggio non ne parliamo. Inoltre Higuain sembrava avesse il piombo nelle scarpette.
Per me doveva optare subito per i cambi, avrebbe dovuto far giocare dall'inizio : Armero, Insigne , Pandev
e Jorginho.

mah...forse l'ha fatti riposare per la coppa,che ne sai?
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 25/01/2014 ore 22.54.27 Ultimi messaggi
segnala

ho visto ora gli highlights, e ancora non riesco a capire il gol sbagliato da Higuain..
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 25/01/2014 ore 23.04.58
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
ho visto ora gli highlights, e ancora non riesco a capire il gol sbagliato da Higuain..

era un passaggio,questo e' certo. :gun :gun

pipita sta' minkia,escusa. :testata
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 25/01/2014 ore 23.15.06 Ultimi messaggi
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
era un passaggio,questo e' certo.

da quella posizione un bomber tira a anche ad occhi chiusi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.