Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 topopigro68 25/01/2014 ore 22.57.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: un altra partita rubata dalla rubentus

ma no + che visto i rigori che non hanno fischiato all'inter quest'anno se fischiavano quello di bonucci mi sarei sentito offeso all'ennesima potenza già ogni domenica sono offeso visto i rigori che fischiano e quelli che non ci fischiano andate a vedervi il fallo di mano di domenica non dato a noi quindi non vedo perché avrebbe dovuto fischiare questo...........
17893429
ma no + che visto i rigori che non hanno fischiato all'inter quest'anno se fischiavano quello di bonucci mi sarei sentito offeso...
Risposta
25/01/2014 22.57.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 25/01/2014 ore 23.06.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: un altra partita rubata dalla rubentus

@ BIROS: come ti ho già scritto vai a fare bisboccia con il tuo compagno di merende rossonero ormai i tuoi scritti li conosciamo molto bene e sono sempre e solo per offendere la juve per partito preso........ripeto moggi non c'è più e c'è purtroppo una signora squadra che in italia vince in maniera chiara limpida e lapalissiana e in europa se la fa sotto.......succedeva anche all'inter di mancini.......
17893457
@ BIROS: come ti ho già scritto vai a fare bisboccia con il tuo compagno di merende rossonero ormai i tuoi scritti li conosciamo...
Risposta
25/01/2014 23.06.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.