Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dnaeuropeo dnaeuropeo 25/01/2014 ore 22.24.02
segnala

(Nessuno)un altra partita rubata dalla rubentus

come sempre
topopigro68 topopigro68 25/01/2014 ore 22.34.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: un altra partita rubata dalla rubentus

perché??????Arbitraggio ottimo oggi ma che partita guardi???????
BIROS BIROS 25/01/2014 ore 22.38.17
segnala

topopigro68 scrive:
perché??????Arbitraggio ottimo oggi ma che partita guardi???????

Un rigore nettissimo non dato !! :ok
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 25/01/2014 ore 22.39.06 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 25/01/2014 ore 22.39.51 Ultimi messaggi
segnala

si vabbè se quello è rigore io ho fatto 6 al superenalotto piuttosto domenica o sabato mi gioca storari e non buffon..........i due cronisti hanno fatto i complimenti all'arbitro massa giovane ma con grande personalità
17893362
si vabbè se quello è rigore io ho fatto 6 al superenalotto piuttosto domenica o sabato mi gioca storari e non buffon..........
Risposta
25/01/2014 22.39.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BIROS BIROS 25/01/2014 ore 22.40.32
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
il club dei rosicones

E certo !!senno la juve perde non sia mai !! :mmm
BIROS BIROS 25/01/2014 ore 22.42.49
segnala

topopigro68 scrive:
si vabbè se quello è rigore io ho fatto 6 al superenalotto piuttosto domenica o sabato mi gioca storari e non buffon..........

Ma come "se quello e` rigore" adesso dico io che partita hai guardato? paura che i gobbi ti saltano adosso? :mmm
topopigro68 topopigro68 25/01/2014 ore 22.43.09 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: a me spiace per biros che mi auguro cambi squadra tifosi così non li vogliamo nella nostra squadra ci abbassano il Q.I. è perfetto per fare il tifoso zozzonero
17893374
@ Azzurro72: a me spiace per biros che mi auguro cambi squadra tifosi così non li vogliamo nella nostra squadra ci abbassano il...
Risposta
25/01/2014 22.43.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 25/01/2014 ore 22.45.28 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: quella che hanno visto anche i commentatori e che hanno detto chiaramente fallo involontario ma capisco che visto che a noi non li fischiano mai tu li vedi ovunque........
PrimoPasso PrimoPasso 25/01/2014 ore 22.45.40
segnala

BIROS scrive:
Un rigore nettissimo non dato !!

Tu vai bene in forum politica, qua sei inutile...
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 25/01/2014 ore 22.46.17 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
tifosi così non li vogliamo nella nostra squadra ci abbassano il Q.I.

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
17893389
topopigro68 scrive: tifosi così non li vogliamo nella nostra squadra ci abbassano il Q.I. :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho...
Risposta
25/01/2014 22.46.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BIROS BIROS 25/01/2014 ore 22.47.21
segnala

topopigro68 scrive:
@ BIROS: quella che hanno visto anche i commentatori e che hanno detto chiaramente fallo involontario ma capisco che visto che a noi non li fischiano mai tu li vedi ovunque........

Involontario? ma se aveva il braccio dritto davanti ! ma per favore va continua a tifare juve !!
Azzurro72 Azzurro72 25/01/2014 ore 22.48.36
segnala

SchifatoRE: un altra partita rubata dalla rubentus

@ BIROS: Senti io ho mia madre ricoverata all'ospedale dopo l'intervento chirurgico di martedì sera...al risveglio non respirava da sola e ha avuto bisogno dell'ossigeno tutta la notte...i medici hanno detto che ha rischiato grosso...ho ben altro a cui pensare che ai tuoi deliri va bene? E ora fuori dalle palle!
topopigro68 topopigro68 25/01/2014 ore 22.50.39 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: se tifare inter vuol dire offendere gli avversari a prescindere vai a tifare il milan perché io tifo inter in maniera onesta e chiara e ripeto hanno detto tutti che il fallo di bonucci era involontario se poi vai a vedere i miei interventi soprattutto su calciopoli non ho avuto alcun problema a litigare con tutti i bianconeri quindi prima di scrivere ulteriori stronzate a quelle che già scrivi screditando la nostra tifoseria e abbassando il Q.I. studia insieme a quell'altro che ha fatto il post.......poi se per te è rigore liberissimo di pensarlo ma lo pensi per partito preso se era in Livorno sassuolo non te ne fregava nulla
17893403
@ BIROS: se tifare inter vuol dire offendere gli avversari a prescindere vai a tifare il milan perché io tifo inter in maniera...
Risposta
25/01/2014 22.50.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
PrimoPasso PrimoPasso 25/01/2014 ore 22.50.53
segnala

BIROS scrive:
ma se aveva il braccio dritto davanti !

Esatto, stava tentando di farti il gesto dell'ombrello...
Grande bonucci, ha capito anche lui che elemento sei...
bouree1951 bouree1951 25/01/2014 ore 22.51.57
segnala

EmozionatoRE: un altra partita rubata dalla rubentus

Azzurro72 scrive:
Senti io ho mia madre ricoverata all'ospedale
Tientela ben stretta... :ok
:ok :ok
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 25/01/2014 ore 22.52.16 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: Azzurro mi spiace per la tua situazione ma non dovresti raccontarla in questo forum di esaltati..
Azzurro72 Azzurro72 25/01/2014 ore 22.54.42
segnala

SorpresoRE: un altra partita rubata dalla rubentus

@ ClUbHoUSeMiLaNo: E' per far capire che ci sono cose più importanti nella vita e il calcio è solo un gioco...e non sono esaltati sono disturbatori, nemmeno tifosi, come ha giustamente evidenziato il topo...ho visto la partita per distrarmi neanche mi andava...
BIROS BIROS 25/01/2014 ore 22.57.15
segnala

topopigro68 scrive:
@ BIROS: se tifare inter vuol dire offendere gli avversari a prescindere vai a tifare il milan perché io tifo inter in maniera onesta e chiara e ripeto hanno detto tutti che il fallo di bonucci era involontario se poi vai a vedere i miei interventi soprattutto su calciopoli non ho avuto alcun problema a litigare con tutti i bianconeri quindi prima di scrivere ulteriori stronzate a quelle che già scrivi screditando la nostra tifoseria e abbassando il Q.I. studia insieme a quell'altro che ha fatto il post.......poi se per te è rigore liberissimo di pensarlo ma lo pensi per partito preso se era in Livorno sassuolo non te ne fregava nulla

A si? e chi ha incominciato con questo? @ topopigro68: Stai a perdere tempo a rispondere ai due internati? Ma come ti va...
-
Ma almeno stai zitto che fai piu` bella figura invece di parlare di IQ pensa al tuo se lo trovi !! :dito3
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 25/01/2014 ore 22.57.21 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
E' per far capire che ci sono cose più importanti nella vita e il calcio è solo un gioco...e non sono esaltati sono disturbatori, nemmeno tifosi, come ha giustamente evidenziato il topo...

appunto sono disturbatori, se riescono a scherzare su 39 morti non avrebbero nessuno scrupolo a scherzare sulla tua situazione, purtroppo nei forum è cosi, non puoi raccontare i fatti tuoi...
17893428
Azzurro72 scrive: E' per far capire che ci sono cose più importanti nella vita e il calcio è solo un gioco...e non sono esaltati...
Risposta
25/01/2014 22.57.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 25/01/2014 ore 22.57.26 Ultimi messaggi
segnala

ma no + che visto i rigori che non hanno fischiato all'inter quest'anno se fischiavano quello di bonucci mi sarei sentito offeso all'ennesima potenza già ogni domenica sono offeso visto i rigori che fischiano e quelli che non ci fischiano andate a vedervi il fallo di mano di domenica non dato a noi quindi non vedo perché avrebbe dovuto fischiare questo...........
17893429
ma no + che visto i rigori che non hanno fischiato all'inter quest'anno se fischiavano quello di bonucci mi sarei sentito offeso...
Risposta
25/01/2014 22.57.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 25/01/2014 ore 23.06.31 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: come ti ho già scritto vai a fare bisboccia con il tuo compagno di merende rossonero ormai i tuoi scritti li conosciamo molto bene e sono sempre e solo per offendere la juve per partito preso........ripeto moggi non c'è più e c'è purtroppo una signora squadra che in italia vince in maniera chiara limpida e lapalissiana e in europa se la fa sotto.......succedeva anche all'inter di mancini.......
17893457
@ BIROS: come ti ho già scritto vai a fare bisboccia con il tuo compagno di merende rossonero ormai i tuoi scritti li conosciamo...
Risposta
25/01/2014 23.06.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.