Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dnaeuropeo dnaeuropeo 25/01/2014 ore 22.25.14
segnala

(Nessuno)seedorf: un anno senza champions non e' una vergogna

ma due anni consecutivi senza champions quella si che e' una vergogna
cajo.021079 cajo.021079 25/01/2014 ore 22.39.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: seedorf: un anno senza champions non e' una vergogna

dnaeuropeo scrive:
seedorf: un anno senza champions non e' una vergogna

Può vincerla quest'anno.
Chi glielo impedisce ?
17893361
dnaeuropeo scrive: seedorf: un anno senza champions non e' una vergogna ma due anni consecutivi senza champions quella si che e'...
Risposta
25/01/2014 22.39.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 25/01/2014 ore 22.41.57
segnala

SorpresoRE: seedorf: un anno senza champions non e' una vergogna

cajo.021079 scrive:
Chi glielo impedisce ?

La squadra che non ha...
excristian1977 excristian1977 26/01/2014 ore 10.53.20 Ultimi messaggi
segnala

dnaeuropeo scrive:
seedorf: un anno senza champions non e' una vergogna

allora potevano tenersi allegri
l'avesse detto lui san siro l'avrebbe sommerso di fischi e berlusconi l'avrebbe subito licenziato in diretta tv nazionale

invece...
kratos35 kratos35 26/01/2014 ore 10.57.59
segnala

dnaeuropeo scrive:

ma per una squadra da 7 champions si che è una vergogna,a maggior ragione se dopo un campionato in zona b.siete ormai in declino e l acquisto di agazzi per giugno lo conferma.
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 11.07.14
segnala

excristian1977 scrive:
l'avesse detto lui san siro l'avrebbe sommerso di fischi e berlusconi l'avrebbe subito licenziato in diretta tv nazionale

invece...

beh una cosa e' detta da chi ha contribuito a questa situazione ed una cosa se la dice uno che ha trovato la squadra lontana dalla zona champions senza avere colpe
excristian1977 excristian1977 26/01/2014 ore 12.19.12 Ultimi messaggi
segnala

dnaeuropeo scrive:
excristian1977 scrive:

invece...

beh una cosa e' detta da chi ha contribuito a questa situazione ed una cosa se la dice uno che ha trovato la squadra lontana dalla zona champions senza avere colpe

ma non è arrivato per portarla in champions?
si è già arreso?
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 12.54.12
segnala

excristian1977 scrive:
ma non è arrivato per portarla in champions?
si è già arreso?

ma non ha detto quest anno.... se la porta in uefa gia ha fatto tantissimo
neraperIa neraperIa 26/01/2014 ore 13.03.46
segnala

dnaeuropeo scrive:

Pensa a come saranno 5 anni senza champions... perché questo è il tempo che vi occorre per tonare ad essere decenti. :ok
neraperIa neraperIa 26/01/2014 ore 13.04.33
segnala

dnaeuropeo scrive:
. se la porta in uefa gia ha fatto tantissimo

vuoi andare in uefa? :hoho
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 13.05.52
segnala

neraperIa scrive:
Pensa a come saranno 5 anni senza champions... perché questo è il tempo che vi occorre per tonare ad essere decenti.

la piangentina quante champions ha vinto??? da quanti anni non partecipa ad una champions??? ah si e' stata sempre colpa di galliani hihihihhihihihi
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 13.06.56
segnala

neraperIa scrive:
vuoi andare in uefa?

purtoppo allegri non ha saputo gestire bene la squadra,seedorf e' subentrato troppo tardi...cmq per il momento la champions la stiamo partecipando
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 14.43.43 Ultimi messaggi
segnala

pensa allora due retrocessioni in B........cosa sono uno SCHIFO???????una PENA??????Come ti dico sempre guarda in casa tua che la cosa ridicola non sono due anni senza champion's ma due anni in B una pagando e una gratis..........
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 14.45.18
segnala

topopigro68 scrive:
pensa allora due retrocessioni in B........cosa sono uno SCHIFO???????una PENA??????Come ti dico sempre guarda in casa tua che la cosa ridicola non sono due anni senza champion's ma due anni in B una pagando e una gratis..........

ah ti sei offeso perke sai che sara il secondo anno consecutivo senza champions hihihhihih... in b si va per la squadra scarsa o con pochi acquisti , ma voi con tutti i soldi spesi in due anni e due volte senza champions e' una super vergogna igiiiihihhihihihih
vischio vischio 26/01/2014 ore 14.46.43
segnala

Ah! il milan si puo smerdare ? la juve no !!che schifo !! :vomitino
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 14.53.54 Ultimi messaggi
segnala

@ vischio: ma gli hai letti i miei interventi su calciopoli e le litigate fatte con tutti??????
La juve si può smerdare se c'è un motivo per smerdarla sai si chiama diffamazione scrivere cose non vere e dire che quello di ieri è rigore quando un arbitro serio come cesari che ripeto settimana scorsa sul fallo di mano del genoano disse rigore e su quello di ieri disse non rigore mi sembra stare ad arrampicarsi sui vetri.......poi ripeto se vuoi fare come il tuo socio rossonero fai pure il problema è che mi da fastidio vedere un'interista che scende al suo livello
vischio vischio 26/01/2014 ore 14.58.07
segnala

topopigro68 scrive:
@ vischio: ma gli hai letti i miei interventi su calciopoli e le litigate fatte con tutti??????
La juve si può smerdare se c'è un motivo per smerdarla sai si chiama diffamazione scrivere cose non vere e dire che quello di ieri è rigore quando un arbitro serio come cesari che ripeto settimana scorsa sul fallo di mano del genoano disse rigore e su quello di ieri disse non rigore mi sembra stare ad arrampicarsi sui vetri.......poi ripeto se vuoi fare come il tuo socio rossonero fai pure il problema è che mi da fastidio vedere un'interista che scende al suo livello

TU DECIDI SE IL MOTIVO E` VALIDO VERO?
Se per te non era rigore non avevi DIRITTO AD INSULTARMI o devi decidere quello che una crede io sono sicuro che il rogore c'era to sei andato oltre i limiti ad insultare la MIA PERSONA !!
IO SONO INTERISTA TU SEI UN GOBBO travestito da interista !! :ok
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 15.03.51 Ultimi messaggi
segnala

@ vischio: insultarti non ne ho bisogno come ti ho già scritto basta leggerti ti continuo a dimostrare in maniera chiara limpida e lapalissiana che commentatori ed ex arbitri hanno detto che non è rigore e tu continui ad avere la tua idea che lo sia......fai pure siamo in un paese democratico ci mancherebbe ma secondo il mio parere ti rendi ridicolo e siccome sei interista mi spiace.......P.S.:darmi dello juventino è come dare ad un fascista del comunista e porta molto molto male.............
vischio vischio 26/01/2014 ore 15.11.25
segnala

topopigro68 scrive:
: insultarti non ne ho bisogno come ti ho già scritto basta leggerti ti continuo a dimostrare in maniera chiara limpida e lapalissiana che commentatori ed ex arbitri hanno detto che non è rigore e tu continui ad avere la tua idea che lo sia......fai pure siamo in un paese democratico ci mancherebbe ma secondo il mio parere ti rendi ridicolo e siccome sei interista mi spiace.......P.S.:darmi dello juventino è come dare ad un fascista del comunista e porta molto molto male.............

E` perche mi hai insultato? chi ti credi di essere qui? come la testa di palla da bigliardo che crede di comandarequi ?
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 15.15.42 Ultimi messaggi
segnala

@ vischio: ancora con sta storia che ti ho insultato ripeto uno ti legge e si fa un'idea perché dovrei insultare un mio collega di tifo mi sono comportato come con un mio amico che ogni volta che vediamo una partita al bar se dice una cosa che poi risulta sbagliata o litiga con qualcuno lo riportiamo alla calma spiegandogli le cose o cercando di calmarlo per evitare casini idioti per una partita di calcio
vischio vischio 26/01/2014 ore 15.20.43
segnala

topopigro68 scrive:
ancora con sta storia che ti ho insultato ripeto uno ti legge e si fa un'idea perché dovrei insultare un mio collega di tifo mi sono comportato come con un mio amico che ogni volta che vediamo una partita al bar se dice una cosa che poi risulta sbagliata o litiga con qualcuno lo riportiamo alla calma spiegandogli le cose o cercando di calmarlo per evitare casini idioti per una partita di calcio

Senti mi stai pisciando sulla gamba e mi dici che piove!!
Se io ti dico che i tuoi interventi sul forum abassano la media del QI e mi vergogno che sei italiano perche scrivi ste cose (esempio di quello che mi hai detto tu ieri a me) !! lo prendi come complimento? :mmm
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 15.26.21 Ultimi messaggi
segnala

@ vischio: vabbè resta della tua idea io ho dato un giudizio su quello che hai scritto se a me ha dato fastidio proprio perché sei interista vuol dire comunque che magari ai miei colleghi di tifo ci tengo come ci tengo che noi ci eleviamo e non ci abbassiamo in polemiche sterili quando non ci sono certezze ma proprio il contrario poi ripeto se per te è rigore fai pure...........
vischio vischio 26/01/2014 ore 15.29.01
segnala

topopigro68 scrive:
vabbè resta della tua idea io ho dato un giudizio su quello che hai scritto se a me ha dato fastidio proprio perché sei interista vuol dire comunque che magari ai miei colleghi di tifo ci tengo come ci tengo che noi ci eleviamo e non ci abbassiamo in polemiche sterili quando non ci sono certezze ma proprio il contrario poi ripeto se per te è rigore fai pure...........

Gente come te che insulta altre PERSONE (non societa`) perche non e` daccordo su un fischio dell'arbitro e crede di aver ragione non ho nessun rispetto anzi !! :vomitino
TESTARDOeAriete TESTARDOeAriete 26/01/2014 ore 15.30.10 Ultimi messaggi
vischio vischio 26/01/2014 ore 15.32.31
segnala

TESTARDOeAriete scrive:
@ vischio:

Ciao sCPPt

Hai visto grazie al tuo amico piangina pelatone ho dovuto cambiare nick !! :bye
TESTARDOeAriete TESTARDOeAriete 26/01/2014 ore 15.33.47 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: seedorf: un anno senza champions non e' una vergogna

vischio scrive :
Hai visto grazie al tuo amico piangina pelatone ho dovuto cambiare nick !!

chi Azzurro ?
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 15.34.14 Ultimi messaggi
segnala

@ vischio: ancora con sta storia io non ti ho insultato ripeto basta leggere uno cosa scrive per te hai scritto cose giuste per me no abbiamo semplicemente due opinioni diverse su un fatto e visto e considerato come ti ho già scritto che la maggioranza delle persone ha dato un determinato giudizio te l'ho fatto notare ricordandoti che essendo interista preferirei evitassi certe diatribe quando appunto non è il caso poi ripeto se per te è rigore fai pure.........
17894515
@ vischio: ancora con sta storia io non ti ho insultato ripeto basta leggere uno cosa scrive per te hai scritto cose giuste per...
Risposta
26/01/2014 15.34.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 15.40.10 Ultimi messaggi
segnala

@ vischio: chissà come mai in 7 anni di chatta non l'ho mai dovuto fare...........anche se qui qualcuno continua a dire che l'ho insultato..............P.S.:con azzurro è meglio usare l'ironia tu sei stato troppo esplicito poi ti leggono e ti bannano
17894534
@ vischio: chissà come mai in 7 anni di chatta non l'ho mai dovuto fare...........anche se qui qualcuno continua a dire che l'ho...
Risposta
26/01/2014 15.40.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
vischio vischio 26/01/2014 ore 15.40.46
segnala

topopigro68 scrive:
ancora con sta storia io non ti ho insultato ripeto basta leggere uno cosa scrive per te hai scritto cose giuste per me no abbiamo semplicemente due opinioni diverse su un fatto e visto e considerato come ti ho già scritto che la maggioranza delle persone ha dato un determinato giudizio te l'ho fatto notare ricordandoti che essendo interista preferirei evitassi certe diatribe quando appunto non è il caso poi ripeto se per te è rigore fai pure.........

Io ho capito!! tu noooo!! SERVIVA CHE TU MI INSULTASSI? ti fa` sentire importate con i tuoi amici gobbi?
Come hai detto tu io ho un'dea 90% del forun no cosa serve che mi insulti? io a te non ho mai insultato!! NON LO CAPISCI EH!! :ok
vischio vischio 26/01/2014 ore 15.42.13
segnala

topopigro68 scrive:
chissà come mai in 7 anni di chatta non l'ho mai dovuto fare...........anche se qui qualcuno continua a dire che l'ho insultato..............P.S.:con azzurro è meglio usare l'ironia tu sei stato troppo esplicito poi ti leggono e ti bannano

Sono fatto cosi non porgo l'altra guancia!! :ok
vischio vischio 26/01/2014 ore 15.43.34
segnala

topopigro68 scrive:
chissà come mai in 7 anni di chatta non l'ho mai dovuto fare...........anche se qui qualcuno continua a dire che l'ho insultato..............P.S.:con azzurro è meglio usare l'ironia tu sei stato troppo esplicito poi ti leggono e ti bannano

Ieri con me l'hai fatto ! :ok
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 15.44.55 Ultimi messaggi
segnala

@ vischio: e comunque non ti ho insultato per me insultare è dire esplicitamente una parolaccia nei confronti di qualcuno io uso l'ironia e le battute se ti sei sentito offeso mi spiace ma a me leggere queste cose da parte di un'interista mi spiace ma non mi piace.........e lo dico
17894545
@ vischio: e comunque non ti ho insultato per me insultare è dire esplicitamente una parolaccia nei confronti di qualcuno io uso...
Risposta
26/01/2014 15.44.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
vischio vischio 26/01/2014 ore 15.50.46
segnala

topopigro68 scrive:
@ vischio: chissà come mai in 7 anni di chatta non l'ho mai dovuto fare...........anche se qui qualcuno continua a dire che l'ho insultato..............P.S.:con azzurro è meglio usare l'ironia tu sei stato troppo esplicito poi ti leggono e ti bannano

Ieri quando l'idiota e` antrato c'erano 4 post nel topic io te e lil milanista quando e` entrato l'idiota rivolgendosi a te dice: topopigro68 ma sta a sentire questi 2 (dico ritardati o simile ) lasciali stare :mmm
Sono io ESPLICITO? non avevo ancora parlato con lui e tu lo hai assecondato insultandomi con la storia dell'QI non ti ricordi eh!!
vischio vischio 26/01/2014 ore 15.53.49
segnala

topopigro68 scrive:
e comunque non ti ho insultato per me insultare è dire esplicitamente una parolaccia nei confronti di qualcuno io uso l'ironia e le battute se ti sei sentito offeso mi spiace ma a me leggere queste cose da parte di un'interista mi spiace ma non mi piace.........e lo dico

Forse nessuno te lo ha detto ancora ma un insulto e insulto chi lo riceve non chi lo fa` o pensa cosa sia! perche non mi usi l'educazione che io fino a ieri avevo con te e non farti bello per il gobbo idiota !!
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 16.00.48 Ultimi messaggi
segnala

@ vischio: resta della tua idea se ti ho insultato o simile dillo ai moderatori e se lo penseranno mi daranno l'ammonizione o il ban se no ripeto sarà una tua idea e comunque anche azzurro quando andava sopra le righe lo bannavano e le vostre litigate sono proverbiali e io non sono minimamente intervenuto semplicemente vedo osservo e poi posso dare un opinione se la mia opinione non è uguale alla tua questo non vuol dire che sono lecchino o quello che scrivi ma semplicemente che ho un opinione diversa......a prescindere dal tifo
17894585
@ vischio: resta della tua idea se ti ho insultato o simile dillo ai moderatori e se lo penseranno mi daranno l'ammonizione o il...
Risposta
26/01/2014 16.00.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 16.02.28 Ultimi messaggi
segnala

@ vischio: la storia del q.i e non iq è ironico se ti da fastidio vuol dire che non sai essere ironico e soprattutto difendevo la categoria nerazzurra non stavo offendendo te
vischio vischio 26/01/2014 ore 16.42.39
segnala

topopigro68 scrive:
@ vischio: la storia del q.i e non iq è ironico se ti da fastidio vuol dire che non sai essere ironico e soprattutto difendevo la categoria nerazzurra non stavo offendendo te
m

Ma che discorsi fai? sei normale? mi dici che ho QI basso per difendere l'inter? quando e io non parlavo con te ? ma sei fuori come un balcone !! :bacato
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 16.59.11 Ultimi messaggi
segnala

vabbè lasciamo perdere...........mi sembra di scrivere in italiano e di farmi capire chiaramente.......come si dice una battaglia persa.........comunque mi piacerebbe sapere da uno dei moderatori cosa pensano di quello che abbiamo scritto e chi dei due è fuori come un balcone.......
vischio vischio 26/01/2014 ore 17.01.47
segnala

topopigro68 scrive:
vabbè lasciamo perdere...........mi sembra di scrivere in italiano e di farmi capire chiaramente.......come si dice una battaglia persa.........comunque mi piacerebbe sapere da uno dei moderatori cosa pensano di quello che abbiamo scritto e chi dei due è fuori come un balcone.......

Ma come? l'IRONIA non ti piace ? :vomitino
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 17.05.47 Ultimi messaggi
segnala

@ vischio: ahahahahahahaha quella è ironia mi sa che come temevo non sai cosa sia quella a casa mia è un'offesa velata ma non è ironia ma tant'è come ti ho già scritto abbiamo due vedute diverse
vischio vischio 26/01/2014 ore 17.07.18
segnala

topopigro68 scrive:
@ vischio: ahahahahahahaha quella è ironia mi sa che come temevo non sai cosa sia quella a casa mia è un'offesa velata ma non è ironia ma tant'è come ti ho già scritto abbiamo due vedute diverse

Bravo gobbo tra poco ci arrivi anche tu!!!
Adesso scendi !! :ok
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 17.12.23 Ultimi messaggi
segnala

@ vischio: bravo milanista hai goduto al gol di pazzini dai che vi salvate
vischio vischio 26/01/2014 ore 17.16.49
segnala

topopigro68 scrive:
@ vischio: bravo milanista hai goduto al gol di pazzini dai che vi salvate

Frega un tubo a me da piu` fastidio i tifosi a convenienza specie se fanno finta di tifare la mia squadra sai i "chiagne e fotte" :ok
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 17.20.19 Ultimi messaggi
segnala

@ vischio: e io i tifosi occasionali che offendono solo le altre squadre senza mai aver messo piede in uno stadio.......
vischio vischio 26/01/2014 ore 17.24.49
segnala

topopigro68 scrive:
e io i tifosi occasionali che offendono solo le altre squadre senza mai aver messo piede in uno stadio.......

Dovresti mettere in pratica quello che spali !! :ok
In quanto a mettere piede in un stadio vediamo io quest'anno sono andato a 3 partite di serie A e 3/4 di B tu? :ok
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 17.28.35 Ultimi messaggi
segnala

beh mi sono fatto 27 anni di tessera all'inter direi che bastano e avanzano senza contare le partite di coppa............
vischio vischio 26/01/2014 ore 17.32.49
segnala

topopigro68 scrive:
beh mi sono fatto 27 anni di tessera all'inter direi che bastano e avanzano senza contare le partite di coppa............

Ma cosa dici? non sono io che ti ho detto che non hai mai messi piede in uno stadio? e che sono un tifoso occasionale ? ma stai bene? oggi ti leggo piu` confuso del solito ! lambrusco? :mmm
Ps. IRONIA!! :ok
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 17.34.41 Ultimi messaggi
segnala

@ vischio: l'hai scritto che hai seguito il calcio fino agli 8 anni poi hai seguito altri sport e solo adesso sei tornato a seguirlo mica io...........
vischio vischio 26/01/2014 ore 17.46.26
segnala

topopigro68 scrive:
l'hai scritto che hai seguito il calcio fino agli 8 anni poi hai seguito altri sport e solo adesso sei tornato a seguirlo mica io...........

Quale era la parte che non hai capito?
l'ho sempre seguito non come nei ultimi 7/8 anni ma leggevo i giornali italiani poi vengo in Italia ogni anno (saltato solo un anno dal 2007) e Sempre ho visto qualche partita dal vivo poi qui faccio parte di una squadra dilettantistica non come giocatore e so capire se un rigore e`1 rigore anche se alcuni sappientoni dicono il contrari che siano d'accordo o no che poi per questo offendono le buone maniere cadono !!Ma non mi credo un esperto !!
Ti basta o vuoi sapere di piu` tanto oggi di brutte figure ne hai fatte! una piu` una meno !!
e adesso i tuoi cotifosi gobbi cominceranno a difenderti poverino !! :ok
Ah sono ironico !! :ok
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 18.32.18 Ultimi messaggi
segnala

@ vischio: non ho bisogno degli juventini per difendermi da te che per di più tifi la mia squadra e qualche partita dilettantistica l'ho vista anch'io e ti posso dare ragione nei dilettanti ne fischiano anche di peggio e di più ridicoli ho visto dare un rosso diretto solo per aver allargato le braccia tenendole parallele al corpo per proteggere il pallone e il giocatore nella foga ha appoggiato la faccia.......come ti ho già scritto per me quello non è rigore anche se avevo promesso di non parlare di rigori ma fare come Boskov e dire rigore è quando arbitro fischia proprio perché moggi non c'è più..........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.