Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

kratos35 kratos35 26/01/2014 ore 10.59.30
segnala

(Nessuno)RE: LAZIO-JUVE..!!!

ps-cmq hernanes stà tornando,quindi al fantacalcio farò un pò di conti...
gold1964 gold1964 26/01/2014 ore 11.01.23
segnala

Che siano 6 oppure 8 i punti non fa differenza il campionato è ancora lungo,poi la juve a incontrato squadre in ripresa ultimamente le inseguitrici meno anche se del verona non mi fiderei tanto!!
discovery.79 discovery.79 26/01/2014 ore 11.02.44 Ultimi messaggi
segnala

bella partita veramente. Quel catenacciaro difensivista di conte gioca come ha sempre giocato tranne che in 4 partite (2 contro mazzarri e 2 contro garcia), cioè occupando la metà campo avversaria e tenendo alta la difesa. Fino all'espulsione di buffon la juve ha avuto il pallino del gioco senza però creare pericoli contro il muro della lazio, un pò come successo alla roma a torino.

Reja si è trovato davanti la partita che sognava garcia, con la juve che attacca e si scopre lasciando campo aperto per le ripartenze. Proprio su contropiede, soprattutto di hernanes (ottima la sua prestazione), sono venuti i pericoli maggiori. La juve ha giocato a viso aperto sia in 11 contro 11, sia in 10 contro 11, per vincere! Bellissima la scena di conte che dopo il pareggio corre ad abbracciare llorente e un attimo dopo si mette ad urlare come un pazzo da bordo campo per dire ai suoi di recuperare subito le posizioni e tornare ad attaccare nonostante l'uomo in meno

La juve prova a vincere, ogbonna prende il posto di asamoah sull'esterno sinistro e accompagna le azioni di attacco ma ci mette sempre una vita a rientrare, così restano in 3 a difendere e prendono altre ripartenze pericolose. Poi ci sono i legni della lazio su azione da palla ferma, pure lì dobbiamo lavorare perchè stiamo lasciando troppe occasioni da gol su calcio d'angolo e punizioni

Nel complesso buona juve per lo spirito che ha avuto ma stiamo ballando troppo dietro. Il pareggio in 10 all'olimpico è accettabile. Di positivo c'è in fondo il fatto che buffon mancherà contro l'inter...e dire che quando nel riscaldamento ha avuto dei problemi ho sperato che non ce la facesse...se avesse giocato da subito storari forse avremmo vinto
17893949
bella partita veramente. Quel catenacciaro difensivista di conte gioca come ha sempre giocato tranne che in 4 partite (2 contro...
Risposta
26/01/2014 11.02.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gold1964 gold1964 26/01/2014 ore 11.14.31
segnala

Comunque non esageriamo,buffon non sara piu quello di qualche tempo fa ma a dire che è finito mi sembra una esagerazione.Inutile ricordare certe parate che hanno salvato altri risultati quest'anno,ed è inutile anche ricordare che il portiere è il ruolo piu difficile,e portieri come buffon negli ultimi anni non ne ho visti tanti!!!
discovery.79 discovery.79 26/01/2014 ore 11.22.17 Ultimi messaggi
segnala

gold1964 scrive:
Comunque non esageriamo,buffon non sara piu quello di qualche tempo fa ma a dire che è finito mi sembra una esagerazione.Inutile ricordare certe parate che hanno salvato altri risultati quest'anno,ed è inutile anche ricordare che il portiere è il ruolo piu difficile,e portieri come buffon negli ultimi anni non ne ho visti tanti!!!

dai si vede che non ce la fa più e non è più lui. E' stato per 10 anni e passa il numero 1 al mondo e questo non glielo toglie nessuno ma da un paio di anni sta facendo più danni della grandine. Ieri ha fatto su klose lo stesso errore in dribbling di 2 anni fa col lecce che ci fece vivere nel terrore per 2 settimane. In tutte le partite fa sempre l'errore di respingere goffamente verso il centro e non lateralmente i tiri da lontano. Poi ogni tanto fa ancora qualche miracolo ma spesso si parla di miracolo esagerando, tipo la parata su de silvestri sabato scorso o di natale contro l'udinese, quelli gliel'hanno proprio tirata addosso e di meriti ne vedo pochi se non un minimo d'istinto
PrimoPasso PrimoPasso 26/01/2014 ore 11.24.23
segnala

gold1964 scrive:

Ma appunto, a proposito di sta cosa, mi hai fatto venire in mente: perchè il tanto osannato marchetti era in panca..? :mmm
discovery.79 discovery.79 26/01/2014 ore 11.28.27 Ultimi messaggi
segnala

PrimoPasso scrive:
Ma appunto, a proposito di sta cosa, mi hai fatto venire in mente: perchè il tanto osannato marchetti era in panca..?

ha detto reja che marchetti ha un virus intestinale da qualche settimana e non ce la fa. Altrimenti lo porterei subito alla juve, visto che lotito vuole quagliarella glielo diamo con qualche milioncino e ci prendiamo marchetti. Buffon già è quello che è, poi si sta bombando pure la d'amico quindi addio...
17893988
PrimoPasso scrive: Ma appunto, a proposito di sta cosa, mi hai fatto venire in mente: perchè il tanto osannato marchetti era in...
Risposta
26/01/2014 11.28.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gold1964 gold1964 26/01/2014 ore 11.54.34
segnala

discovery.79 scrive:
poi si sta bombando pure la d'amico

Questo dal punto di vista strettamente erotico mi darai atto che è un punto a favore d buffon!!! :ok
TESTARDOeAriete TESTARDOeAriete 26/01/2014 ore 13.09.58 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoRE: LAZIO-JUVE..!!!

gold1964 scrive :
poi si sta bombando pure la d'amico
Questo dal punto di vista strettamente erotico
mi darai atto che è un punto a favore d buffon!!!

l'unica cosa giusta che ha fatto in tutta la sua inutile Vita
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 15.12.32 Ultimi messaggi
segnala

@ gold1964:si ma in questo momento con tutti i problemi extra coniugali magari non è sereno e quindi magari storari per qualche partita potrebbe essere un bene per voi.......guarda anche prima del rigore che si è impappinato e a momenti klose lo beffa
17894473
@ gold1964:si ma in questo momento con tutti i problemi extra coniugali magari non è sereno e quindi magari storari per qualche...
Risposta
26/01/2014 15.12.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.