Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

giorgio60 25/01/2014 ore 22.55.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...conte vuole essere la sola primadonna della juve...

ormai mi sono convinto che il suo ruolo gli ha dato alla testa e non da ora...

del piero e' stato la prima vittima di questo inutile personaggio...
qualsiasi altro allenatore si sarebbe tenuto un grandissimo della juve come del piero che si era sacrificato ai colori della sua squadra nei momenti piu' disastrosi anche solo come supporto tecnico e di spogliatoio...a conte dava fastidio che la juve era stata e continuava ad essere la juve di del piero e cosi' sara' per tutti quelli che vogliono essere protagonosti a costo di fare delle figure di cacca puntualmente in ognicompetizione di coppa.

io sono juventino dai tempi di haller,salvadore,castano,anastasi,l'avv. agnelli e questo imbecille con il parrucchino mi sta proprio al centro esatto dei coglioni...prima va via e meglio e' per la juve...
8259913
ormai mi sono convinto che il suo ruolo gli ha dato alla testa e non da ora... del piero e' stato la prima vittima di questo...
Discussione
25/01/2014 22.55.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
topopigro68 topopigro68 25/01/2014 ore 22.58.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ...conte vuole essere la sola primadonna della juve...

traqnuillo a maggio va fuori dalle palle e arriva allegri così non avete più prime donne ma tanti bei soldatini
picchiasebino01 picchiasebino01 25/01/2014 ore 22.59.10
segnala

nn capisco proprio dove possa andare conte...
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 25/01/2014 ore 23.00.01 Ultimi messaggi
Juve31 Juve31 25/01/2014 ore 23.07.16
segnala

cosa centra del piero con oggi 25 gennaio 2014?
PrimoPasso PrimoPasso 25/01/2014 ore 23.10.46
segnala

giorgio60 scrive:
...conte vuole essere la sola primadonna della juve...

Non è questione di essere primadonna, è questione che due galli in un pollaio non possono convivere felicemente.
Già era faticoso gestire un del piero panchinaro, tu lo avresti voluto come supporto tecnico di conte.
Siamo al delirio.
La prima partita storta tutti avrebbero voluto del piero come allenatore, puoi dire giuro.
Non era proprio cosa.
Uno solo deve essere il faro, la guida.
picchiasebino01 picchiasebino01 25/01/2014 ore 23.15.24
segnala

la storia di del piero alla juve era finita da un pezzo...piu che conte era agnellino a nn volerlo...
PrimoPasso PrimoPasso 25/01/2014 ore 23.20.24
segnala

picchiasebino01 scrive:
la storia di del piero alla juve era finita da un pezzo...piu che conte era agnellino a nn volerlo...

Anche conte.
Giustamente per il gioco asfissiante che aveva in mente, del piero non era più da 90 minuti, e lasciare in panchina per tante partite l'idolo dei tifosi e uno che cmq voleva giocare sempre, non era il caso.
giorgio60 giorgio60 25/01/2014 ore 23.33.02 Ultimi messaggi
segnala

Juve31 scrive:
cosa centra del piero con oggi 25 gennaio 2014?

c'entra quanto ci puo' entrare non fare giocare pogba e gli altri contro la roma...
il motivo e' semplice...
lui deve dimostrare che la juve che vince non dipende dai giocatori ma da lui che la dirige...
secondo lui la juve deve essere la juve di conte e poi,quando fa le figure di cacca come a roma,non vuole parlare con i giornalisti...
non sia mai dovessero chiedergli perche' non ha schierato i migliori all'olimpico...
17893596
Juve31 scrive: cosa centra del piero con oggi 25 gennaio 2014? c'entra quanto ci puo' entrare non fare giocare pogba e gli altri...
Risposta
25/01/2014 23.33.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 25/01/2014 ore 23.34.28 Ultimi messaggi
segnala

giorgio60 scrive:
non sia mai dovessero chiedergli perche' non ha schierato i migliori all'olimpico...

l'ha appena spiegato su mediaset

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.