Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

BIROS BIROS 25/01/2014 ore 23.08.10
segnala

(Nessuno)Come al solito

La juventus viene aiutata con le sviste a loro favore del arbitro rigore sacrosanto non dato per la Lazio arbitro di linea e di campo chiudono tutti e due gli occhi IL SOLITO AIUTINO !! :vomitino
Azzurro72 Azzurro72 25/01/2014 ore 23.09.34
segnala

DiabolicoRE: Come al solito

@ BIROS: Non è da rigore, invece, il braccio largo con cui Bonucci colpisce il pallone nel finale di primo tempo: il giocatore tenta solo di aumentare l'elevazione.
Azzurro72 Azzurro72 25/01/2014 ore 23.12.08
Juve31 Juve31 25/01/2014 ore 23.12.15
segnala

(Nessuno)RE: Come al solito

trovate un lavoro serio
topopigro68 topopigro68 25/01/2014 ore 23.13.07 Ultimi messaggi
segnala

vabbè per lui è rigore lascialo nella sua convinzione tento da come ho scritto a inizio campionato rigore è quando arbitro fischia e ripeto non hanno fischiato il rigore a noi domenica perché dovevano fischiare questo.........
17893488
vabbè per lui è rigore lascialo nella sua convinzione tento da come ho scritto a inizio campionato rigore è quando arbitro...
Risposta
25/01/2014 23.13.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BIROS BIROS 25/01/2014 ore 23.16.58
segnala

topopigro68 scrive:
vabbè per lui è rigore lascialo nella sua convinzione tento da come ho scritto a inizio campionato rigore è quando arbitro fischia e ripeto non hanno fischiato il rigore a noi domenica perché dovevano fischiare questo.........

Tutti e 2 i commentatori (inglesi) hanno detto che era rigore forse in commentatore juventino in Italia ha detto di no :ok
topopigro68 topopigro68 25/01/2014 ore 23.22.40 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: si vabbè adesso vai a sentire i commentatori inglesi in cui fischiano dei rigori che neanche in 3 categoria........e quelli del Kazakistan cosa dicono???????i commentatori erano Costacurta bergomi e quelli di sky che non credo siano juventini.......comunque domani sentiremo cesari cosa dice così chiudiamo le polemiche..........
17893537
@ BIROS: si vabbè adesso vai a sentire i commentatori inglesi in cui fischiano dei rigori che neanche in 3 categoria........e...
Risposta
25/01/2014 23.22.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 25/01/2014 ore 23.24.48 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
i commentatori erano Costacurta bergomi e quelli di sky che non credo siano juventini

pure Cesari ha detto che non è rigore ma magari in Canada ne capiscono di più :hoho
PrimoPasso PrimoPasso 25/01/2014 ore 23.28.17
segnala

Azzurro72 scrive:
il giocatore tenta solo di aumentare l'elevazione.

Non fare ragionamenti troppo complicati a biros, lui l'elevazione tenta di aumentarla a mano..... :spermino
Che vuoi che capisca di uso del braccio per staccare meglio...
topopigro68 topopigro68 25/01/2014 ore 23.28.27 Ultimi messaggi
segnala

@ ClUbHoUSeMiLaNo: l'hai vista su mediaset???????Io di solito aspetto sempre sportxxl o italia1 sport per sentire cesari alla moviola..........per me il fallo di mano in area lo fischierei solo su un tiro o un cross con il difensore a braccia larghe e il pallone che è dai 5 metri in su di distanza altrimenti è sempre involontario o se il difensore lo tocca sulla riga di porta salvando un gol
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 25/01/2014 ore 23.33.07 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
l'hai vista su mediaset???????Io di solito aspetto sempre sportxxl o italia1 sport per sentire cesari alla moviola

sisi su mediaset e ha anche detto che l'arbitro Massa è stato bravissimo
topopigro68 topopigro68 25/01/2014 ore 23.40.47 Ultimi messaggi
segnala

@ ClUbHoUSeMiLaNo: beh quello lo avevano detto anche i cronisti internazionale da quest'anno al posto di de marco e lui e guida i due arbitri più giovani di a e direi che promettono bene
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 25/01/2014 ore 23.47.54 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: ma guarda che in italia abbiamo ottimi arbitri, Massa, Tommasi, Giacomelli invece di mettere i soliti raccomandati Rocchi, Tagliavento e Rizzoli
BIROS BIROS 25/01/2014 ore 23.47.56
segnala

topopigro68 scrive:
si vabbè adesso vai a sentire i commentatori inglesi in cui fischiano dei rigori che neanche in 3 categoria........e quelli del Kazakistan cosa dicono???????i commentatori erano Costacurta bergomi e quelli di sky che non credo siano juventini.......comunque domani sentiremo cesari cosa dice così chiudiamo le polemiche..........

Dove sono io certe partite le DEVO vedere in inglese e perche sono inglesi non vuol dire che siano dei incapaci anzi! Dopo questi commenti che fai faro meno attenzione ai tuoi ridicoli post come questi !! :ronf :ronf
Ps. io non sono in Italia come voi !! :ok
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 25/01/2014 ore 23.47.57 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: ma guarda che in italia abbiamo ottimi arbitri, Massa, Tommasi, Giacomelli invece di mettere i soliti raccomandati Rocchi, Tagliavento e Rizzoli
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 25/01/2014 ore 23.47.57 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 00.00.04 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: era per farti capire che i tuoi post sono sempre denigratori a prescindere contro la juve e quindi non sono attendibili......la sai la storia di quello che gridava sempre al lupo al lupo........alla fine nessuno gli diede più ascolto e stavolta il lupo c'era...........calcola che magari in Inghilterra il fallo di mano non è come da noi se la prendi di mano è fallo a prescindere se involontario o meno in italia conta la volontarietà e francamente domenica scorsa in genoa inter era molto più grave di questa e non l'hanno dato
vischio vischio 26/01/2014 ore 00.05.01
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
pure Cesari ha detto che non è rigore ma magari in Canada ne capiscono di più

Per tua informazione le partite viste i Canada vengono dall'inghilterra con commentastori inglesi !!
Parlate per dar aria alla bocca !! :ok
giorgio60 giorgio60 26/01/2014 ore 00.05.26 Ultimi messaggi
segnala

...ma per favore...come si fa a fare fisicamente quel movimento costringendo il braccio aderente al corpo in un rimpallo cosi' ravvicinato...

ha fatto bene l'arbitro a non dare il rigore.
vischio vischio 26/01/2014 ore 00.09.42
segnala

topopigro68 scrive:
era per farti capire che i tuoi post sono sempre denigratori a prescindere contro la juve e quindi non sono attendibili......la sai la storia di quello che gridava sempre al lupo al lupo........alla fine nessuno gli diede più ascolto e stavolta il lupo c'era...........calcola che magari in Inghilterra il fallo di mano non è come da noi se la prendi di mano è fallo a prescindere se involontario o meno in italia conta la volontarietà e francamente domenica scorsa in genoa inter era molto più grave di questa e non l'hanno dato

I post sono denigratori per te quelli che fanno loro a te va bene? ma almeno trova delle scuse piu` serie loro possono denigrare la mia inter e io non posso denigrare la loro juve ? nessuno obbliga a te di leggere i miei commenti come certi tuoi commenti danno fastidio a me se vuoi stare con gli juventini affari tuoi ma non insultarmi come fanno loro che per il tuo IQ Non e` migliore del mio e dici che tifi inter mi fai vergognare !!
I ruffiani a me stanno sul c :ok
vischio vischio 26/01/2014 ore 00.10.36
segnala

giorgio60 scrive:
..ma per favore...come si fa a fare fisicamente quel movimento costringendo il braccio aderente al corpo in un rimpallo cosi' ravvicinato...

ha fatto bene l'arbitro a non dare il rigore.

Quale partita hai visto?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 26/01/2014 ore 00.32.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Eppure Buffon l'hanno espulso e Candreva il rigore l'ha tirato. :mmm
bouree1951 bouree1951 26/01/2014 ore 13.19.28
segnala

SarcasmoRE: Come al solito

Non avete ancora capito il vero problema. Il rigore contro la juve non c'era? Bene...A parti inverse cosa sarebbe accaduto... :testata :testata :testata
picchiasebino01 picchiasebino01 26/01/2014 ore 13.20.15
segnala

bouree1951 scrive:
.A parti inverse cosa sarebbe accaduto...

che l'avrebbero dato...
bouree1951 bouree1951 26/01/2014 ore 13.28.29
segnala

SarcasmoRE: Come al solito

picchiasebino01 scrive:
che l'avrebbero dato...
La tattica degli arbitri e studiata a tavolino...Le altre squadre quando devono perdere perdono. La juve pareggia :hoho
:hoho :hoho
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 14.32.51 Ultimi messaggi
segnala

@ vischio: e a me quelli come te......se vuoi continuare ad offendere la juve fai pure ma non darmi dello juventino inoltre se la devo attaccare lo faccio su fatti seri e chiari limpidi e lapalissiani non su questi mezzi rigori inesistenti a detta anche di un arbitro come cesari.......che domenica scorsa sul fallo di mano del genoano disse rigore netto quindi come vedi se i falli di mano sono da rigori non ha problemi a dirlo......P.S.:se io sono juventino tu sei milanista
17894392
@ vischio: e a me quelli come te......se vuoi continuare ad offendere la juve fai pure ma non darmi dello juventino inoltre se la...
Risposta
26/01/2014 14.32.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
vischio vischio 26/01/2014 ore 14.39.49
segnala

topopigro68 scrive:
@ vischio: e a me quelli come te......se vuoi continuare ad offendere la juve fai pure ma non darmi dello juventino inoltre se la devo attaccare lo faccio su fatti seri e chiari limpidi e lapalissiani non su questi mezzi rigori inesistenti a detta anche di un arbitro come cesari.......che domenica scorsa sul fallo di mano del genoano disse rigore netto quindi come vedi se i falli di mano sono da rigori non ha problemi a dirlo......P.S.:se io sono juventino tu sei milanista

Anche tu gli insulti tientili per te e continua a difendere quei juventini che insultano per primi e poi vanno a frignare dai mod
Non ti permettere di insultarmi del mio QI o che ti vergogni che io tifi inter ma chi ti credi di essere? parla per te e se non vuoi essere insultato NON INSULTARE gobbo tu e quella testa di cazzo pelata !!
NON INSULTATE E IO NON INSULTO VOI
AL PERSONALE
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 14.58.33 Ultimi messaggi
segnala

@ vischio: beh se non vai in ospedale preparati a pagare i danni un mio amico per aver preso un pugno ha preso 5000 euro ed era un pugno che non gli ha neanche lasciato un segno......
Ripeto cesari ha detto che non è rigore tu sei arbitro?????????Non credo......è darmi a me dello juventino è come dare ad un fascista del comunista..........
vischio vischio 26/01/2014 ore 15.03.00
segnala

topopigro68 scrive:
@ vischio: beh se non vai in ospedale preparati a pagare i danni un mio amico per aver preso un pugno ha preso 5000 euro ed era un pugno che non gli ha neanche lasciato un segno......
Ripeto cesari ha detto che non è rigore tu sei arbitro?????????Non credo......è darmi a me dello juventino è come dare ad un fascista del comunista..........

Si certo io pochi anni fa mandavo gente in ospedale per lavoro puoi provare quando vuoi
Io sto cesari non lo conosco e mi frega una cippa chi e` qui commentatori di sicuro esperti se non di piu` di cesari hanno detto che e` rigore e io concordo! chi sei tu per insultarmi?

Sto guardando questa ora
Jan 26 9:00am Internazionale vs Catania beIN Sports en Español, beIN Sports Play, beIN Sports Play Canada
e non sono di parte come in italia :ok
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 15.08.37 Ultimi messaggi
segnala

@ vischio: cavolo che bel lavoro mi fai chiamare dal tuo ex capo così mi sfogo......a parte gli scherzi ripeto io non ti ho insultato inoltre non sapere chi sia graziano cesari vuol dire che non hai mai visto una partita di calcio prima del 2006 visto che era uno dei nostri migliori arbitri...........ripeto non ti ho insultato è che non mi piace quando gli interisti entrano in queste discussioni sterili contro la juve....attacchiamoli quando le cose sono chiare limpide e lapalissiani e non possono che ammettere la cosa e quest'anno due o tre volte è successo ma non ieri.............poi se per te è rigore fai pure
17894466
@ vischio: cavolo che bel lavoro mi fai chiamare dal tuo ex capo così mi sfogo......a parte gli scherzi ripeto io non ti ho...
Risposta
26/01/2014 15.08.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
vischio vischio 26/01/2014 ore 15.16.51
segnala

topopigro68 scrive:
@ vischio: cavolo che bel lavoro mi fai chiamare dal tuo ex capo così mi sfogo......a parte gli scherzi ripeto io non ti ho insultato inoltre non sapere chi sia graziano cesari vuol dire che non hai mai visto una partita di calcio prima del 2006 visto che era uno dei nostri migliori arbitri...........ripeto non ti ho insultato è che non mi piace quando gli interisti entrano in queste discussioni sterili contro la juve....attacchiamoli quando le cose sono chiare limpide e lapalissiani e non possono che ammettere la cosa e quest'anno due o tre volte è successo ma non ieri.............poi se per te è rigore fai pure

Io nel 2006 facevo altro sport e il calcio lo seguivo poco! L'inter e la squadra che tifavo alle elementari fino a 8 anni
Quello che io scrivo della juve non sono affari tuoi e se non condividi salta! questo non ti da il DIRITTO DI INSULTARMI
Io non ti dico cosa devi scrivere chi mi piaccia o che mi schifa sucesso molte volte quandi ti credi al di sopra di altri !! :ok
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 15.20.24 Ultimi messaggi
segnala

@ vischio: cortesemente vorresti dirmi quale insulto ti ho scritto????????????in caso contrario smettila di dirmi che ti ho insultato anzi se qui c'è qualcuno che insulta sei tu che mi hai già dato dello juventino plurime volte e darmi dello juventino è molto più grave di tutti gli insulti messi insieme........inoltre se tu scrivi su un forum è normale che si abbiano idee diverse dalle tue come uguali alle tue e se ne parla e scrive e mi sembra che io non solo ti abbia detto che non sono d'accordo ma ti ho anche scritto il motivo quindi mi sembra di essermi comportato come in un normale dibattito spiegandoti le mie ragioni
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 15.30.59 Ultimi messaggi
segnala

@ vischio: esatto è un mio pensiero essendo interista come ti ho già scritto vorrei che i miei colleghi di tifo si elevassero ed evitassero queste polemiche sterili soprattutto dopo che il 90% dei commentatori e addetti ai lavori ha detto rigore inesistente......le polemiche facciamole su cose più concrete.....poi vabbè se leggi gli interventi di biros e di dna o angelina sono sempre contro una determinata squadra per partito preso.......e te lo dice uno che ha fatto 27 anni di tessera prima ai distinti e poi al primo anello di san siro e in coppa andava in Brianza alcolica curva nord.......quindi non darmi dello juventino
17894503
@ vischio: esatto è un mio pensiero essendo interista come ti ho già scritto vorrei che i miei colleghi di tifo si elevassero ed...
Risposta
26/01/2014 15.30.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
vischio vischio 26/01/2014 ore 15.36.27
segnala

topopigro68 scrive:
@ vischio: esatto è un mio pensiero essendo interista come ti ho già scritto vorrei che i miei colleghi di tifo si elevassero ed evitassero queste polemiche sterili soprattutto dopo che il 90% dei commentatori e addetti ai lavori ha detto rigore inesistente......le polemiche facciamole su cose più concrete.....poi vabbè se leggi gli interventi di biros e di dna o angelina sono sempre contro una determinata squadra per partito preso.......e te lo dice uno che ha fatto 27 anni di tessera prima ai distinti e poi al primo anello di san siro e in coppa andava in Brianza alcolica curva nord.......quindi non darmi dello juventino

E allora? che frega a te? ti da il diritto di insultare ? ancora chi ti credi di essere ?
Ps io sono biros e grazie al cretinetto pelato mi hanno bannato ma non voi lecchini !!
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 15.49.58 Ultimi messaggi
segnala

@ vischio: te l'ho già detto impara ad usare l'ironia e le battute........però quando angelina offendeva facchetti tu dov'eri?????????Io sono l'unico che difende la bandiera dell'inter e quando lo faccio notare ai moderatori nessuno fa nulla e nemmeno tu che dovresti essere in prima linea.........ripeto non ti ho offeso visto che uso sempre l'ironia e la mia era appunto una battuta ironica per farti capire che magari non era il caso......aspettiamo qualcosa di più eclatante
vischio vischio 26/01/2014 ore 15.57.47
segnala

topopigro68 scrive:
te l'ho già detto impara ad usare l'ironia e le battute........però quando angelina offendeva facchetti tu dov'eri????????

Ti sbagli !
ok in futuro nei miei confronti tieni "l'ironia " per te e rivolgiti a me come io faccio con te senno anchio so usare "l'ironia" :ok
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 16.04.32 Ultimi messaggi
segnala

@ vischio: si così devi cambiare ancora il nick.............fai pure tanto non mi interessa se ho un'idea diversa dalla tua continuerò a fartelo notare senza parlare di qi o simili visto che la cosa ti da fastidio.........
17894596
@ vischio: si così devi cambiare ancora il nick.............fai pure tanto non mi interessa se ho un'idea diversa dalla tua...
Risposta
26/01/2014 16.04.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
vischio vischio 26/01/2014 ore 16.11.31
segnala

topopigro68 scrive:
@ vischio: si così devi cambiare ancora il nick.............fai pure tanto non mi interessa se ho un'idea diversa dalla tua continuerò a fartelo notare senza parlare di qi o simili visto che la cosa ti da fastidio.........

Io non sono tra i "protetti" dei forum come i lecchini
Senti ma tu sai cose` QI ? perche mi sembra di no e una cosa che non dai peso ! sai che dire ad avere il QI basso equivale a dire ritardato? ma ti rendi conto delle cose che dici? vuoi commentare le mie risposte? fallo ma non insultarmi come hai fatto !! :ok
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 16.14.56 Ultimi messaggi
segnala

@ vischio: certo che lo so ma mica ti ho dato del ritardato ripeto difendevo la categoria nerazzurra e visto che i tuoi interventi non sono mai ben accetti anzi spesso vengono invisi pesantemente dal forum poi le persone si fanno una cattiva opinione su di te e automaticamente anche sui tifosi dell'inter..........abbassando quindi la stima nei nostri confronti
vischio vischio 26/01/2014 ore 16.17.05
segnala

topopigro68 scrive:
vischio: certo che lo so ma mica ti ho dato del ritardato ripeto difendevo la categoria nerazzurra e visto che i tuoi interventi non sono mai ben accetti anzi spesso vengono invisi pesantemente dal forum poi le persone si fanno una cattiva opinione su di te e automaticamente anche sui tifosi dell'inter..........abbassando quindi la stima nei nostri confronti

Ma fammi un piacere ! :mmm
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 17.00.10 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.