Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 01/02/2014 ore 22.45.52
segnala

(Nessuno)RE: Il crollo della Fiorentina

...la fiore,forse,dovrebbe guardare anche alla dufesa,visto che ultimamente balla di vrutto dietro...
..e comunque il Cagliari,almeno in casa,e' una squadra che rompe le palle un po' a tutte le squadri di alta classifica...
...ma buon per il Napoli,che se non approfitta per staccare ulteriormente la viola in questo turno ,allora il terzo posto lo vuol proprio perdere.
Burian87 Burian87 01/02/2014 ore 23.25.57 Ultimi messaggi
segnala

@ ASTRONOMY.LIZARD:

Da domani inizia una bella fila di vittorie per il Napoli. Giocatele. Ultimamente ho capacità divinatorie non ho paura di portare seccia
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 01/02/2014 ore 23.30.59
segnala

Burian87 scrive:
Da domani inizia una bella fila di vittorie per il Napoli. Giocatele. Ultimamente ho capacità divinatorie non ho paura di portare seccia

...sei ottimista...e vorrei esserlo anche io...ma so' che a Bergamo non e' mai stata facile---se poi il campo sara' pesante per la pioggia allora dovremo pregare.
...si dice,infatti,che Benitez fara' giocare Dzemaily e Hinler al posto di Hamsik e Jorgigno,probabilmente perche' gli ultimi due sono leggerini...
..quanto avrebbe fatto comodo Behrami domani :testata

...e poi stanno gia' a pensa' alla partitadi coppa con la Roma
kratos35 kratos35 02/02/2014 ore 00.55.36
segnala

@ Burian87: devono ringraziare sempre e cmq uccel di bosco gomez,rossi poveretto è molto sfortunato e gli è anche andata bene,pare,con quest ultimo infortunio ma il crucco davvero si stà risparmiando per il mondiale,lui è quello che doveva far salire in champions la squadra.che poi i propri tifosi se la prendevano con tevez scarsamente professionista per il peso,il tedesco è proprio il nobel della correttezza complimenti.anche cuadrado non sembra + lui,troppo sopravvalutato prima troppo criticato ora,un giocatore che alla juve starebbe fisso in panchina.montella al capolinea non penso,di sicuro anche quest anno la champions se la sognano,fallimento in toto.
neraperIa neraperIa 02/02/2014 ore 13.54.19
segnala

Burian87 scrive:
La Fiorentina è una squadra in caduta libera

Solo una persona senza alcun senso del ridicolo può definire in caduta libera una squadra che proviene da una striscia di 9 risultati utili consecutivi.
Evidentemente hai qualcosa di personale contro la Fiorentina. Non c'è problema, ognuno vive con i suoi personali problemi, poi il calcio è un'altra cosa. :ok
Cgb.Spender Cgb.Spender 02/02/2014 ore 14.18.11 Ultimi messaggi
segnala

Sono troppe le defezioni in casa viola per poter valutare la stagione. Con Rossi e Gomez, forse sarebbero più vicini alla vetta
Azzurro72 Azzurro72 02/02/2014 ore 14.21.13
segnala

SorpresoRE: Il crollo della Fiorentina

Comunque Cagliari è un campo difficile, ci abbiamo sofferto noi poche domeniche fa e non inganni la vittoria finale larga, non è stato facile...ci stava perdendo il Milan la settimana scorsa...quindi trovo immotivato accusare la Fiorentina che con gli uomini contati fa quello che può...
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 02/02/2014 ore 16.32.54 Ultimi messaggi
segnala

Burian87 scrive:

sei un mago
17909221
Burian87 scrive: Da domani inizia una bella fila di vittorie per il Napoli. Giocatele. Ultimamente ho capacità divinatorie non ho...
Risposta
02/02/2014 16.32.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 02/02/2014 ore 16.33.08 Ultimi messaggi
segnala

Burian87 scrive:
Da domani inizia una bella fila di vittorie per il Napoli.

TERNO
Tonnissima Tonnissima 02/02/2014 ore 16.37.16
segnala

Posso mandarti a quel paese adesso o devo aspettare la fine del campionato?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.