Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dnaeuropeo dnaeuropeo 10/02/2014 ore 23.19.23
segnala

(Nessuno)barzelletta dell ultima ora con varianti veritiere

piccolo per quale squadra tifi? milan , e come mai ? perche i miei genitori sono del milan. beh allora se loro vanno a rubare rubi pure tu? no in quel caso sarei tifoso della rube hiihihhiihihhiihihihihihi.....
variante 1 : beh se i tuoi genitori vanno al muro del pianto ci vai anche tu ??? no in quel caso tiferei piangentina hihihihihiihihihihihihihiih
variante 2: se i tuoi genitori rosikano da matti e si ricordano sempre del diploma di 30 anni fa lo ricordi anche tu? no quello e' il triplete dell intertriste hihiihihhihihihihihihihihi
topopigro68 topopigro68 11/02/2014 ore 02.21.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: barzelletta dell ultima ora con varianti veritiere

@ dnaeuropeo: variante 4 piccolo che squadra tifi?????Inter e perché semplice io sono uno di serie A gli scarsi di serie B tifano altre squadre..........
17925189
@ dnaeuropeo: variante 4 piccolo che squadra tifi?????Inter e perché semplice io sono uno di serie A gli scarsi di serie B tifano...
Risposta
11/02/2014 2.21.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 11/02/2014 ore 02.59.10
segnala

dnaeuropeo scrive:
barzelletta dell ultima ora con varianti veritiere
piccolo per quale squadra tifi? milan , e come mai ? perche i miei genitori sono del milan. beh allora se loro vanno a rubare rubi pure tu? no in quel caso sarei tifoso della rube hiihihhiihihhiihihihihihi.....
variante 1 : beh se i tuoi genitori vanno al muro del pianto ci vai anche tu ??? no in quel caso tiferei piangentina hihihihihiihihihihihihihiih
variante 2: se i tuoi genitori rosikano da matti e si ricordano sempre del diploma di 30 anni fa lo ricordi anche tu? no quello e' il triplete dell intertriste hihiihihhihihihihihihihihi

Ma quanti anni hai? Spero non più di 13...
PrimoPasso PrimoPasso 11/02/2014 ore 06.41.00
segnala

@ dnaeuropeo:
variante 3: sei a -31, dove vivi, in siberia..? No, semplicemente a metà classifica...
dnaeuropeo dnaeuropeo 11/02/2014 ore 14.17.35
segnala

neraperIa scrive:
Ma quanti anni hai? Spero non più di 13...

beh allora gia ragiono meglio di te ihihihihihihiihiihihihihihi
topopigro68 topopigro68 11/02/2014 ore 14.54.19 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: allora siamo rovinati ma si spiega perché l'italia è da 3 mondo..........anzi direi 4 calcolando anche la fuga di cervelli........se tu ragioni meglio di nera direi che il 99% degli italiani è analfabeta........
17926120
@ dnaeuropeo: allora siamo rovinati ma si spiega perché l'italia è da 3 mondo..........anzi direi 4 calcolando anche la fuga di...
Risposta
11/02/2014 14.54.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dnaeuropeo dnaeuropeo 11/02/2014 ore 15.05.33
segnala

topopigro68 scrive:
allora siamo rovinati ma si spiega perché l'italia è da 3 mondo..........anzi direi 4 calcolando anche la fuga di cervelli........se tu ragioni meglio di nera direi che il 99% degli italiani è analfabeta........

non scaldarti tanto , non te la da
KioKen KioKen 11/02/2014 ore 21.10.34 Ultimi messaggi
segnala

dubito fortemente che quest'uomo abbia moglie e figli!!
dnaeuropeo dnaeuropeo 11/02/2014 ore 22.18.06
segnala

KioKen scrive:
dubito fortemente che quest'uomo abbia moglie e figli!!

no pero ho un cane, te iihihhihihihihihi
topopigro68 topopigro68 11/02/2014 ore 22.57.14 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: mica mi scaldo sto semplicemente facendo una constatazione..........
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 11/02/2014 ore 23.38.44 Ultimi messaggi
segnala

dnaeuropeo scrive:

:hoho
17926881
dnaeuropeo scrive: piccolo per quale squadra tifi? milan , e come mai ? perche i miei genitori sono del milan. beh allora se loro...
Risposta
11/02/2014 23.38.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dnaeuropeo dnaeuropeo 11/02/2014 ore 23.45.44
segnala

se i tuoi genitori non hanno la dentiera allora non ce l hai nemmeno tu? no quelli sono i tifosi di moratti hihihihihihi
topopigro68 topopigro68 12/02/2014 ore 01.21.00 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: questa era proprio pessima.........non fa ridere dimostra solo tante cose.....ah proposito ti è arrivata la denuncia dall'associazioni animali.......hai fatto una strage di cavalli.......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.