Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

angelinacommedore angelinacommedore 17/02/2014 ore 08.00.36
segnala

(Nessuno)dite a Conte che prima di far paragoni con Capello, vinca nel mondo,

vinca coppe che contano.

capello ha vinto col Milan 3/4 scudetti.

2 champion e forse pure una intercontinentale.

non è normale uno così. un pazzo, almeno ontrolli gli annali.
angelinacommedore angelinacommedore 17/02/2014 ore 08.04.25
segnala

(Nessuno)RE: dite a Conte che prima di far paragoni con Capello, vinca nel mondo,

bergami è una barzelletta!
siloy293 siloy293 17/02/2014 ore 12.17.49 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: dite a Conte che prima di far paragoni con Capello, vinca nel mondo,

angelinacommedore scrive :
dite a Conte che prima di far paragoni con Capello, vinca nel mondo,
vinca coppe che contano.

capello ha vinto col Milan
3/4 scudetti.
2 champion e forse pure una intercontinentale.

non è normale uno così.
un pazzo, almeno ontrolli gli annali
.

appunto e' un incapace e si permette anche di sParlare questo Pagliaccio :vomitino

Ciao ''sfegatata milanista'' :kissy
viola.gianmarco viola.gianmarco 17/02/2014 ore 23.09.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: dite a Conte che prima di far paragoni con Capello, vinca nel mondo,

.... Signori .... Conte non è un incapace e per la sua prima avventura in panchina con una squadra, si blasonata, ma ricordiamoci che veniva da un terremoto calcistico (inventato per far fuori uno squadrone come la Juventus) chiamato Calciopoli, dimostrando grandissima capacità tecnica e grande motivatore di squadra. Da tifoso juventino non me la sento di sparargli addosso dopo le parole di ieri contro Capello e di rimbalzo contro i due scudetti revocati alla società. Conte e' un impulsivo, .... gli consiglierei di non dare mai interviste al termine delle partite, perché la sua carica dura anche tutta una giornata. Chi lo critica lo fa perché malato di invidia; Antonio e' un allenatore che ci invidiano tante squadre e la ns gratitudine (tifosi) dev'essere immensa nei suoi riguardi, perché ci ha permesso in così poco tempo di riprenderci il trono che ci era stato trafugato. Antonio, ancor prim che allenatore, e' un tifoso accanito e la vittoria e' nel suo DNA, proprio come la Juventus, un binomio indissolubile!!! ... nn vedo futuro oltre Conte .... Antonio, come tutti gli uomini, ha i suoi pregi e i suoi difetti .... ki lo conosce lo evita ...... :ok :ok :ok :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 23.18.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ viola.gianmarco: Che sia bravo non è in discussione, parlo di Conte eh. Che a una critica (che può starci, specie da chi è venuto prima di te ed ha saputo vincere e dare prestigio al club) ha ogni diritto di replica. Ma non è che per replicare, debba irridere la sua stessa squadra (sul tema degli scudetti revocati, cosa peraltro scontata per quel che fu). Ha detto, testuali parole, che di "Capello si ricorda per gli scudetti revocati alla Juventus". Poteva pure dargli dell'idiota a quel punto, ma non mettere in mezzo la storia della società. Questa cosa non la farebbe nessuno, penso. :-)
17938153
@ viola.gianmarco: Che sia bravo non è in discussione, parlo di Conte eh. Che a una critica (che può starci, specie da chi è...
Risposta
17/02/2014 23.18.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 17/02/2014 ore 23.21.20
segnala

viola.gianmarco scrive:
Antonio, ancor prim che allenatore, e' un tifoso accanito

talmente accanito che pure per lui gli scudetti sono rubati...
Juve31 Juve31 17/02/2014 ore 23.23.15
segnala

daje sebi... le cazzate inventate non ripeterle...basta dirle una sola volta
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 23.28.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ picchiasebino01: più che altro, Capello l'ha colpito con successo facendogli perdere la calma. Sintomo che Conte, psicologicamente, non sa tenergli testa. Certe frecciate andrebbero ignorate, o affrontate faccia a faccia, senza coinvolgere altri.
17938172
@ picchiasebino01: più che altro, Capello l'ha colpito con successo facendogli perdere la calma. Sintomo che Conte,...
Risposta
17/02/2014 23.28.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
viola.gianmarco viola.gianmarco 17/02/2014 ore 23.28.19 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: .... A Conte ha dato fastidio il fatto che un suo collega abbia messo il naso nelle sue faccende (la colpa e' anche dei giornalisti, perché mi dite cosa c'entra in un'intervista con la nazionale russa la questione Juventus?? ...). Mi incavolerei anch'io nel mio lavoro se uno criticasse il mio operato ... ragazzi ma stiamo scherzando? ... poi isterico com'è Antonio dopo la partita ha sparato sui due scudetti che aveva vinto Capello, poi revocati da Calciopoli, ma lui non voleva assolutamente mettere di mezzo lasocietà ... c'è l'ha solo ed esclusivamente con Capello e basta!!!!
picchiasebino01 picchiasebino01 17/02/2014 ore 23.29.30
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Sintomo che Conte, psicologicamente, non sa tenergli testa.

ovvio..conte è un rosicone..ogni volta che gli rivolgono una critica sbraga in una maniera indegna...cioè alla fine è un burinotto...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.