Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 23.31.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ viola.gianmarco: posso crederci, ma a questo punto è evidente che Conte non regge psicologicamente la pressione. E nella sua posizione gli converrebbe imparare a tenerla a bada, perché può essere controproducente. Per il resto non discuto che non volesse offendere, penso sia tifoso della Juventus, a differenza di Capello. Parlando proprio di fede sportiva.
topopigro68 topopigro68 17/02/2014 ore 23.50.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: dite a Conte che prima di far paragoni con Capello, vinca nel mondo,

beh sicuramente nella juve capello non è che fece più di lui....ma nel milan ha vinto 4 scudetti su 5 ed è stato competitivo anche in champion's anche se non come in campionato vincendo forse solo una champion's.......però mi sembrano eccessivo queste schermaglie da bambini dell'asilo e non da persone ultra quarantenni che dovrebbero usare un pochino di più la testa e contare fino a dieci prima di parlare.........
Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 02.34.14
segnala

(Nessuno)RE: dite a Conte che prima di far paragoni con Capello, vinca nel mondo,

topopigro68 scrive:
anche se non come in campionato vincendo forse solo una champion's

Ha fatto due finali perse e un'altra l'ha vinta stracciando quel mega squadrone del Barcellona che aveva fior di campioni quali Stoichkov e Romario. Qui, se c'è un bambino, è indubbiamente Conte. Capello non ha mica offeso, ha fatto una critica evidenziando che non condivide i metodi usati da Conte e che preferisce la ragione alle punizioni. E visto che Capello dovunque è andato ha vinto lo scudetto penso che abbia il diritto di criticare Conte. Ma dove esiste che un allenatore non può giudicarne un altro? Finché uno non offende è liberissimo di esprimere sentenze. Poi, Conte, visto che è la solita testa calda l'ha fatta fuori dal vaso come al solito. Ogni volta che le cose gli girano male (al primo scudetto era il primo a lamentarsi degli arbitri quando era dietro, poi quando ha iniziato a vincere è rimasto zitto) o viene criticato sbotta. Personalmente non invidio affatto uno che si comporta così. Ben altra classe quella di un Guardiola "qualunque", che alle provocazioni non ha mai reagito come ora Conte, nonostante fosse costantemente bombardato da Mourinho. Uno che ha basato i suoi successi sulla stima nei confronti degli altri (fra i suoi idoli c'è Zeman), senza mai avere il dente avvelenato.
angelinacommedore angelinacommedore 18/02/2014 ore 07.52.53
segnala

@ picchiasebino01:

ahhahahhah detto da uno della riomma...aaahahhahahah

voi si veri burinetti del calcio itagliano e mondiale.

p.s. ha vinto in europa più la lazzie de voi......altro che burini, burinotti e pè'ure rosikoni.

:ass :ass :ass :ass :clap :clap :clap :clap :clap
angelinacommedore angelinacommedore 18/02/2014 ore 07.53.39
segnala

@ topopigro68:

le champions sono due.
Eternauta70 Eternauta70 18/02/2014 ore 09.27.31 Ultimi messaggi
segnala

ma non si può dire semplicemente che ha fatto (detto) una cazzata? lo sa benissimo anche lui e infatti ho corretto il tiro 5 minuti dopo. per me la tragedia è che aveva anche avuto tempo per pensarci a come rispondere a capello e nonostante questo ha fatto una figuraccia bestiale... per me è un incidente di percorso e la chiuderei così... riguardo la gestione della pressione, c'è gente che ha preso a schiaffi i propri giocatori, altri imbestialiti a urlare contro le curve avversarie volendo menare tutti, chi ha dovuto cambiare lavoro e mettersi a fare l'opinionista, chi è scappato verso lidi più tranquilli... la pressione c'è e a volte qualche cazzata si fa, come tutti... incidente chiuso direi...
Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 09.37.25
segnala

Eternauta70 scrive:
per me è un incidente di percorso e la chiuderei così

Incidente anche aver litigato con Boban? Incidente anche aver litigato con i tifosi atalantini? Mi sa che di incidenti ne ha avuti un bel po', questo qui. In pratica litiga con tutti ogni volta che sente la sua presunta superiorità sotto minaccia. Magari un training sull'autocontrollo gli farebbe bene.
Eternauta70 Eternauta70 18/02/2014 ore 09.39.10 Ultimi messaggi
segnala

@ Enantiomere86:
per dirne uno, Lotito litiga con i giornalisti praticamente ad ogni intervista...
Eternauta70 Eternauta70 18/02/2014 ore 09.40.46 Ultimi messaggi
segnala

@ Enantiomere86:
e onestamente se litiga con boban ai tifosi non è che gliene freghi un granché...
Eternauta70 Eternauta70 18/02/2014 ore 09.41.49 Ultimi messaggi
segnala

ma lo vogliamo dire che capello sta cercando di fregare la panchina a conte o facciamo finta di niente?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.