Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 10.32.57
segnala

(Nessuno)RE: dite a Conte che prima di far paragoni con Capello, vinca nel mondo,

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Mah, forse secondo te, ma non credo sia quello il suo desiderio ora.

Uno che rinnova fino il 2018 con una federazione che lo paga fior di quattrini vuole rubare la panchina alla Juve con cui comunque ha vinto 2 scudetti di fila revocati :hoho.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/02/2014 ore 10.33.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: dite a Conte che prima di far paragoni con Capello, vinca nel mondo,

Enantiomere86 scrive:
Può fregare o meno, ma litiga sempre con tutti, di fatto

ha fatto bene a rispondere a quel demente di Boban
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 10.34.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Enantiomere86: secondo me potrebbe approdare in qualche club, anche Russo, se dovessero offrirgli un buon contratto (e coi magnati russi che ultimamente aumentano, nulla è impossibile)...
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/02/2014 ore 10.36.29 Ultimi messaggi
segnala

Mah, forse secondo te, ma non credo sia quello il suo desiderio ora.

Ti credo, è stra-finito come allenatore. Ma già da un 3-4 anni. Infatti non lo cerca nessuno
Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 10.38.34
segnala

secondo me potrebbe approdare in qualche club, anche Russo, se dovessero offrirgli un buon contratto (e coi magnati russi che ultimamente aumentano, nulla è impossibile)...

Ma non vuole lui. Se no perché rinnovare fino il 2018?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 10.39.48 Ultimi messaggi
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/02/2014 ore 10.40.10 Ultimi messaggi
segnala

per prendere più soldi in Russia si dimise dalla nazionale inglese trovando una scusa..
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/02/2014 ore 10.44.40 Ultimi messaggi
segnala

Che figuraccia nel 2010..

Si è fatto umiliare dai rivali di sempre, squadra senza spirito.. e di campioni ne aveva
Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 10.45.19
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
per prendere più soldi in Russia si dimise dalla nazionale inglese trovando una scusa..

Illazione, del tutto priva di senso e smentita come al solito dai fatti. Si dimise dalla nazionale inglese dopo che la federazione inglese aveva revocato la fascia di capitano a John Terry senza essere interpellato. Per altro, proprio la nazionale inglese è testimonianza di come Capello sia tutt'altro che uno stra-finito, dato che da C.T. dell'Inghilterra ha ottenuto il miglior risultato in termini di vittorie nella storia della nazionale d'Albione. E poi, come se da C.T. non guadagnasse una vagonata di soldi.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 10.45.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Cmq l'Inghilterra avrà pure portato il Calcio in Europa, ma poi a perfezionarlo sono state altre :hoho
17938630
Cmq l'Inghilterra avrà pure portato il Calcio in Europa, ma poi a perfezionarlo sono state altre :hoho
Risposta
18/02/2014 10.45.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.