Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 12.28.05
segnala

(Nessuno)RE: dite a Conte che prima di far paragoni con Capello, vinca nel mondo,

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Paga 4 milioni di tasse su 10? Alla faccia del fisco Italiano!

Non ne paga 4 su 10, infatti.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/02/2014 ore 12.39.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: dite a Conte che prima di far paragoni con Capello, vinca nel mondo,

Enantiomere86 scrive:
Va beh, dai, smetto qui . Non ha senso parlare con chi fa illazioni e dice bugie non suffragate da nessun dato . Uno che dice che Capello guadagna 10 mln netti, dopo aver detto che invece ne guadagna il triplo e dopo aver ritarato dicendo che ne guadagna "appena" 2, ignorando le leggi fiscali, si spiega da sé . Il mio obiettivo come al solito è stato raggiunto, cioè sbugiardare gli illazionisti e gli ignoranti

dai non fare il finto esperto :hoho ... poi parli di leggi fiscali, e quando ti chiedo il netto in inghilterra ti ritiri cambiando discorso.. adios fenomeno :bye
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 12.42.15 Ultimi messaggi
Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 12.44.36
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
dai non fare il finto esperto smile ... poi parli di leggi fiscali, e quando ti chiedo il netto in inghilterra ti ritiri cambiando discorso.. adios fenomeno

Ti sbugiardo, come al solito ho fatto finora da quando ho commentato tutte le tue minchiate. Tu hai detto una minchiata clamorosa dicendo prima che guadagna il triplo, poi hai detto che ne guadagna 2 in più, poi hai detto che guadagna 10 mln netti. Insomma, deciditi, la tua ignoranza è stata palesata di fronte a tutti. Poi, oh, capisco che fare figure del genere bruci il culo, io ho parlato di leggi fiscali proprio perché hai detto una minchiata.

Adios, spara-minchiate :ciao.
Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 12.46.43
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
avevo letto che ne guadagna 10 e ne prende 6...

Al netto ne guadagna 6. Il contratto di Capello era di 7.8 mln lordi, tolte le tasse ne rimangono 6. Il rinnovo non è di fatto noto, girano solo voci, e come al solito si gonfia, poi gente come ClUbHoUSeMiLaNo, non sapendo le cose, spara minchiate.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 12.48.10 Ultimi messaggi
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/02/2014 ore 12.49.06 Ultimi messaggi
segnala

Enantiomere86 scrive:
Ti sbugiardo, come al solito ho fatto finora da quando ho commentato tutte le tue minchiate. Tu hai detto una minchiata clamorosa dicendo prima che guadagna il triplo, poi hai detto che ne guadagna 2 in più, poi hai detto che guadagna 10 mln netti.

invece te hai detto che prende 7.8 poi sei passato a 6, poi hai parlato di tasse altissime in Russia :hoho e ora cerchi di ritiranti dal discorso.. beh certo come spara stronzate tu forse mi superi e di gran lunga :hoho
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/02/2014 ore 12.50.24 Ultimi messaggi
segnala

MOSCA – Era tra gli allenatori più ricercati per la stagione post-Mondiale, lui, però, ha preferito proseguire quanto iniziato due anni fa. Fabio Capello resterà commissario tecnico della Russia fino al 2018, anno in cui la rassegna iridata si disputerà proprio nel paese dell’est Europa. Un rinnovo significativo che premia il lavoro del tecnico italiano e che ha come obiettivo quello di ben figurare ai Mondiali del 2018. Ad annunciarlo è stato il sito ufficiale della federcalcio russa. Secondo la tv indipendente Dozhd l'ingaggio di Capello ammonterebbe a nove milioni di euro l'anno.
Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 12.53.33
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
invece te hai detto che prende 7.8 poi sei passato a 6, poi hai parlato di tasse altissime in Russia smile e ora cerchi di ritiranti dal discorso.. beh certo come spara stronzate tu forse mi superi e di gran lunga

Ma chi ha detto che in Russia le tasse sono altissime? Rileggi meglio, è una cosa che non ho mai detto. Vuoi davvero proseguire questo discorso che palesemente ti umilia? Tu hai detto che guadagna il triplo, poi ti sei corretto dicendo che guadagna 2 mln in più, poi hai detto che guadagna 10 mln netti. Vuoi davvero insistere ancora? Sicuro sicuro?

Secondo la tv indipendente Dozhd l'ingaggio di Capello ammonterebbe a nove milioni di euro l'anno.

Appunto, come al solito illazioni. E, anche fossero 9 mln, sei stato sbugiardato in ogni cosa che hai detto.

Poi, oh, prosegui a inventare le cose e a dire minchiate, come preferisci :hihi.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/02/2014 ore 13.02.00 Ultimi messaggi
segnala

Enantiomere86 scrive:
Appunto, come al solito illazioni. E, anche fossero 9 mln, sei stato sbugiardato in ogni cosa che hai detto.

pure tu sei stato sbugiardato, non solo io ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.