Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Cgb.Spender Cgb.Spender 18/02/2014 ore 13.33.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: dite a Conte che prima di far paragoni con Capello, vinca nel mondo,

Comunque girando su internet

uno parla di 6 milioni
uno di 12
uno di 9
uno di 7.8

Secondo me le cifre non sono state mai rivelate per non turbare l'opinione pubblica. Una questione politica
Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 13.43.42
segnala

(Nessuno)RE: dite a Conte che prima di far paragoni con Capello, vinca nel mondo,

Stipendio di Capello all'Inghilterra: http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/articoli/articolo392390.shtml.

8 mln.

Stipendio di Capello alla Russia: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/articoli/93821/ancelotti-guadagna-piu-di-mourinho.shtml.

Non è noto il rinnovo di Capello con la Russia. Per altro io ho detto 6 mln netti, mentre l'altro diceva 10 mln, ed è una bugia palese.
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/02/2014 ore 13.49.49 Ultimi messaggi
segnala

Certo, 8 milioni per far nulla. Che ladrata,però
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/02/2014 ore 13.59.19 Ultimi messaggi
segnala

Enantiomere86 scrive:
Non è noto il rinnovo di Capello con la Russia. Per altro io ho detto 6 mln netti, mentre l'altro diceva 10 mln, ed è una bugia palese.

appunto abbiamo sbagliato entrambi.. io almeno riesco ad ammettere i miei sbagli :ok
Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 14.07.07
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
appunto abbiamo sbagliato entrambi.. io almeno riesco ad ammettere i miei sbagli

Beh, ma tu l'hai sparata grossa, che è diverso.

Certo, 8 milioni per far nulla. Che ladrata,però

Non è vero, quell'Inghilterra era allo sbando perché nemmeno si era qualificata per Euro 2008, tanto che aveva epitetato l'allenatore dell'epoca, McClaren, come "l'uomo con l'ombrello". E nel girone di qualificazione ai Mondiali 2010 aveva proprio la Croazia, oltre all'Ucraina che aveva ben figurato in Germania 2006. Ciò nonostante, fece ben 36 gol subendone solo 6. Nelle qualificazioni a Euro 2012 aveva Svizzera, Montenegro e la pur sempre temibile Bulgaria.
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/02/2014 ore 14.14.18 Ultimi messaggi
segnala

Quindi, per essersi qualificato con sei punti di vantaggio sulla " bestia nera" e su una realtà emergente , giustifica 8 milioni? Credo che gli obbiettivi erano differenti
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/02/2014 ore 14.14.48 Ultimi messaggi
segnala

Enantiomere86 scrive:
temibile Bulgaria.

:mmm
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/02/2014 ore 14.16.06 Ultimi messaggi
segnala

Enantiomere86 scrive:
Beh, ma tu l'hai sparata grossa, che è diverso.

beh se la cifra è sconosciuta l'abbiamo sparata grossa entrambi non credi? :ok
di solito i segreti si tengono per non turbare gli altri.. un ingaggio di 6 milioni di certo non turberebbe.. quindi..
Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 14.27.05
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
beh se la cifra è sconosciuta l'abbiamo sparata grossa entrambi non credi?

No, la cifra è nota. 7.8 mln dalla Russia prima del rinnovo, 8 mln dall'Inghilterra. Tu hai detto che è andato alla Russia per guadagnare il triplo, sparandola grossa.
angelinacommedore angelinacommedore 18/02/2014 ore 14.34.01
segnala

@ Eternauta70:

impossibile!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.