Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 topopigro68 18/02/2014 ore 15.13.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: dite a Conte che prima di far paragoni con Capello, vinca nel mondo,

@ angelinacommedore: mi sembra ti abbia risposto enantiomere86 una champion's vinta su 3 finali e gli scudetti 4.........manco la storia della tua squadra conosci........che tristezza......
Capello abbandona nuovamente la scrivania in favore del campo quando il Milan nel 1991 ha necessità di sostituire Arrigo Sacchi, chiamato a dirigere la Nazionale italiana. Accolto da un'iniziale perplessità per la sua scarsa esperienza in panchina ed etichettato frettolosamente come uno yesman dei vertici societari, Capello inaugura uno dei più prolifici cicli di vittorie della sponda rossonera di Milano. Fra il 1991 e il 1996, infatti, il Milan allenato dal bisiaco centra quattro scudetti di cui tre consecutivi (1991-1992, 1992-1993, 1993-1994, 1995-1996) e una Champions League (1993-1994) e altre due finali perse della massima competizione continentale per club nel 1993 e nel 1995, stabilendo numerosi primati tra cui il maggior numero di risultati utili consecutivi in Serie A (58 partite senza sconfitte).
Bastava guardare wikipedia
topopigro68 topopigro68 18/02/2014 ore 15.56.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: dite a Conte che prima di far paragoni con Capello, vinca nel mondo,

@ angelinacommedore: palazzi quello che ha chiesto 5 anni a mauri?????????e ha preso 6 mesi.........non è colpa nostra se palazzi prima considera delle cose ininfluenti e poi dice che sono influenti quando è tardi......purtroppo c'è il diritto alla prescrizione quindi anche tu scrivi aria fritta.....se io ho un diritto ne usufruisco non è un reato......e poi processare per cosa per essere stati presi per il c.... per quasi 20 anni?????Oltre il danno la beffa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.