Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

tre.vess tre.vess 17/02/2014 ore 11.30.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Commento alla ventiquattresima giornata

c'era un rigore per fallo di mano a favore della roma nel primo tempo.
Eternauta70 Eternauta70 17/02/2014 ore 11.32.21 Ultimi messaggi
segnala

kratos35 scrive:
il mancato rigore alla samp ha cambiato tutto,questo però nei commenti và detto

io non l'ho visto, ma chiunque è libero di aggiungere dettagli che a me sono sfuggiti, ci mancherebbe... :-)
17936308
kratos35 scrive: il mancato rigore alla samp ha cambiato tutto,questo però nei commenti và detto io non l'ho visto, ma chiunque è...
Risposta
17/02/2014 11.32.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eternauta70 Eternauta70 17/02/2014 ore 11.33.44 Ultimi messaggi
segnala

comunque io ho trovato scandaloso il gol in fuorigioco dell'inter... azione di facile lettura, quello per me è stato un errore veramente grave... però capita ci mancherebbe...
PrimoPasso PrimoPasso 17/02/2014 ore 11.35.07
segnala

@ Eternauta70:
Totalmente d'accordo sulla partita della juve.
Kratos ieri diceva che ha visto la juve affaticata, ma io ho visto passaggi elementari sbagliati anche, il che con un calo fisico non c'entra niente. Mi sembra più una stanchezza psicologica, e, non dico di essere preoccupato, ma non sono tranquillo, perchè la roma è più tonica, anche se ieri contro la samp neanche così tanto. Questa settimana ritorna la coppa, bah...speriamo che quello visto ieri e ultimamente sia solo un calo momentaneo.
Roma come dicevo tonica ma non così spumeggiante come al solito, il 2-0 ha tagliato le gambe alla samp, che altrimenti si era anche fatta pericolosa e se la poteva giocare bene.
Inter in progresso di gioco, ripsetto alle partite precedenti. si è visto nettamente.
Milan solita pena, si salva grazie ad una magia di balo.
Le altre non viste.
california1978 california1978 17/02/2014 ore 11.43.00
segnala

Io sono veramente contento della mia squadra, il Napoli. E' in netta risalita e sta infilando una serie di risultati positivi. In pochi la stanno considerando, ci sono molti riflettori puntati su Juve e Roma, ma secondo me si potrebbero verificare delle sorprese. Sono curioso di vedere Napoli-Roma e Napoli-Juve. Napoli molto molto quadrato; non me lo aspettavo sinceramente.
Eternauta70 Eternauta70 17/02/2014 ore 11.51.43 Ultimi messaggi
segnala

@ california1978:
personalmente non ho dubbi sulla qualità del napoli... il problema è la distanza...
se calcoli che la juve finora ha perso in totale 9 punti in 24 partite (63 fatti su 72 a disposizione), è piuttosto improbabile che ne perda 13 sul napoli in 14 partite restanti... ovviamente non impossibile e fate benissimo a provarci, però anche facendo 42 punti nelle ultime 14 partite probabilmente non raggiungereste la juve... insomma non siete proprio fuori dalla lotta scudetto, ma ci manca veramente un pelino...
hermyone78 hermyone78 17/02/2014 ore 11.55.00 Ultimi messaggi
segnala

Io la Juve non l'ho vista e quindi non posso commentare, azzarderei però una teoria: quando tieni troppo tempo la squadra in tensione, quando chiedi ed ottieni più del 100%, quando per 3 anni di fila sei la prima in classifica può avvenire una specie di "rigetto", una condizione psicologica che non ti fa rendere per come dovresti. Ho visto il goal subito dalla Juve e debbo dire che quello è un gol che una difesa come quella juventina non dovrebbe mai prendere, stanchezza, logorìo, mettiamoci anche l'europa league dove la Juve DEVE arrivare in finale poichè se la giocherebbe in casa. Non so come reagirà la squadra ma francamente non invidio la posizione psicologica attuale degli juventini.

Hermy
17936385
Io la Juve non l'ho vista e quindi non posso commentare, azzarderei però una teoria: quando tieni troppo tempo la squadra in...
Risposta
17/02/2014 11.55.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
california1978 california1978 17/02/2014 ore 11.59.46
segnala

@ Eternauta70:

Credo anch'io che la Juve vincerà lo scudetto. Parlavo solo di risalita del Napoli. Spero solo che gli azzurri adesso e nei prossimi anni siano più continui; che non ci troviamo ogni anno ad avere dei rimpianti per aver perso dei punti.
siloy293 siloy293 17/02/2014 ore 12.55.20 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Commento alla ventiquattresima giornata

stefanobeltorinese scrive :
forza palermo dai k asfaltiamo tutti

pensa a mangiare un po di + che mi sembri magro come un bambino dell'Eritrea :batananna

Ciao DEFI...nizione :bacato
17936526
stefanobeltorinese scrive : forza palermo dai k asfaltiamo tutti pensa a mangiare un po di + che mi sembri magro come un bambino...
Risposta
17/02/2014 12.55.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
stronzoy293 stronzoy293 17/02/2014 ore 13.01.42
segnala

siloy293 scrive:
pensa a mangiare un po di + che mi sembri magro come un bambino dell'Eritrea

quoto, a me sembra Giovinco con l'anoressia. Perché non gli dai qualche suggerimento per diventare un Marcantonio come te, o mio Maestro? Le tue conoscenze spaziano in ogni campo dello scibile umano, quindi, oltre al calcio, potresti insegnare anche altre cose a questi sCOPPAti del forum

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.