Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

siloy293 siloy293 17/02/2014 ore 13.07.16 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Commento alla ventiquattresima giornata

stronzoy293 scrive :
quoto,
a me sembra Giovinco con l'anoressia.
Perché non gli dai qualche suggerimento per diventare un Marcantonio come te, o mio Maestro ?
Le tue conoscenze spaziano in ogni campo dello scibile umano,
quindi, oltre al calcio, potresti insegnare anche altre cose
a questi sCOPPAti del forum

perché io ti sembro un Body Builder iper-Muscoloso ? :pazz

io no invece non sono affatto un fissato dell'Ipertrofia Muscolare ma io sono un Fisico Wellness :hop
quindi lascio ai soliti ridicoli squartarsi con tanta muscolatura e poco grasso corporeo :vomitino
ma invece ad essere salutare e' un perfetto equilibrio tra massa magra e massa grassa :devilpop
17936557
stronzoy293 scrive : quoto, a me sembra Giovinco con l'anoressia. Perché non gli dai qualche suggerimento per diventare un...
Risposta
17/02/2014 13.07.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 17/02/2014 ore 14.02.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Commento alla ventiquattresima giornata

Io sò solo una cosa, che a inizio campionato il napoli doveva essere l'anti juve, alcuni addirittura cercavano un anti napoli fra juve/milan/inter...
La verità è che il napoli si trova a 13 punti dalla vetta con una squadra di mezzo!!

La roma ad ora sta sovvertendo i pronostici, può tranquillamente arrivare al terzo posto, avrebbe ampiamente centrato l'obiettivo stagionale.
Chi non è al posto cui tutti si aspettavano che fosse è il napoli
17936728
Io sò solo una cosa, che a inizio campionato il napoli doveva essere l'anti juve, alcuni addirittura cercavano un anti napoli fra...
Risposta
17/02/2014 14.02.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Burian87 Burian87 17/02/2014 ore 14.11.18 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen:

che il Napoli dovesse lottare per lo scudetto lo diceva solo qualche juventino impaurito forse...tra di noi tifosi tutti d'accordo che dopo tanti anni di Mazzarri questo era un anno di passaggio i cui risultati sono anche migliori delle aspettative considerando gli infortuni e le assenze fondamentali o di cambi per rifiatare come Zuniga, Mesto, Hamsik...

considerando di aver battuto Arsenal e Borussia ed essere usciti a punteggio pieno

la Roma è vero una sorpresa, in realtà sta vincendo solo perchè gioca una volta a settimana. Togli elementi fondamentali e non hai come sostituirli.
picchiasebino01 picchiasebino01 17/02/2014 ore 14.12.04
segnala

KioKen scrive:
Chi non è al posto cui tutti si aspettavano che fosse è il napoli

a me fa ridere che adesso dietro sperino in un passo falso della roma in un crollo...la roma è riuscita a fare in sei mesi quello che il napoli nn è riuscito in due anni..cioè tenere il campionato vivo fino alla primavera...lo scorso anno nonostante le 5 sconfitte della juve il campionato era finito a novembre...questa'anno senza la roma il campionato era finito a novembre...senza considerare che per tenere lontano la roma la juve gira a una media di 100 punti...anche arrivasse terza la roma mi riterrei soddisfatto...
picchiasebino01 picchiasebino01 17/02/2014 ore 14.14.38
segnala

Burian87 scrive:
la Roma è vero una sorpresa, in realtà sta vincendo solo perchè gioca una volta a settimana.

lo scorso anno il napoli giocava una volta a settimana...
Eternauta70 Eternauta70 17/02/2014 ore 14.23.41 Ultimi messaggi
segnala

il milan qualche anno fa vinse lo scudetto con 82 punti se non erro... ecco, quest'anno con 82 rischi di rimanere fuori dalla champions... questo è il solco scavato dalle prime 3... ovviamente il calo delle altre 17 ha un impatto su questa classifica, ma per me le squadre da scudetto sono 3, in anni normali una qualunque delle tre lo avrebbe vinto con questa classifica, basti pensare che la roma ha un punto in meno della juve un anno fa ma con anche una partita in meno...
KioKen KioKen 17/02/2014 ore 14.28.00 Ultimi messaggi
segnala

Burian87 scrive:

che il Napoli dovesse lottare per lo scudetto lo diceva solo qualche juventino impaurito forse

una squadra che spende tutti quei soldi fa un campionato di transazione? :hoho :hoho
tre.vess tre.vess 17/02/2014 ore 14.31.21 Ultimi messaggi
segnala

adesso nessuno è partito per vincere lo scudetto...si vede dagli acquisti fatti dal napoli o li hanno fatti per salvarsi dalla serie B ??????

prima che si ripeta il solito discorso,dall'inizio abbiamo detto che per la roma questo campionato era importante per rientrare in europa,mai parlato di scudetto,ma di rinforzare una squadra,per ora stiamo li,non si può certo ipotecare il secondo posto,ma ce la giocheremo fino alla fine.
hermyone78 hermyone78 17/02/2014 ore 14.32.43 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen:
di transazione? :many

Oddio gna faccio ahahahahahahahaha

Hermy
Eternauta70 Eternauta70 17/02/2014 ore 14.33.17 Ultimi messaggi
segnala

vabbé oh, se nessuno lo vuole lo prendiamo noi, no problem...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.