Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

tre.vess tre.vess 17/02/2014 ore 14.37.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Commento alla ventiquattresima giornata

@ Eternauta70:

no vi pesa troppo!!!!!!! vi solleviamo dal fardello!!!!!!!!!!! :many :many :many :many
Eternauta70 Eternauta70 17/02/2014 ore 14.40.28 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
no vi pesa troppo!!!!!!! vi solleviamo dal fardello!!!!!!!!!!!

ma non siete pronti, lo dico per voi... non siete partiti per vincerlo no? insomma volevate l'europa league mi pare... ormai quasi ci siete, potete anche riposare un po' :-)
17936870
tre.vess scrive: no vi pesa troppo!!!!!!! vi solleviamo dal fardello!!!!!!!!!!! ma non siete pronti, lo dico per voi... non siete...
Risposta
17/02/2014 14.40.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tre.vess tre.vess 17/02/2014 ore 14.45.43 Ultimi messaggi
segnala

@ Eternauta70:

siamo di animo buono...non possiamo non aiutare chi ha un peso troppo grande per le sue spalle.....
KioKen KioKen 17/02/2014 ore 14.47.45 Ultimi messaggi
segnala

hermyone78 scrive:
di transazione?

cos'è, non sai l'italiano?
Eternauta70 Eternauta70 17/02/2014 ore 14.52.12 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen:
kio... scusa l'intromissione ma transIzione e transAzione sono due parole diverse... insomma si capiva quello che volevi dire ma faceva un po' sorridere, senza offesa :-)
17936905
@ KioKen: kio... scusa l'intromissione ma transIzione e transAzione sono due parole diverse... insomma si capiva quello che...
Risposta
17/02/2014 14.52.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eternauta70 Eternauta70 17/02/2014 ore 14.52.47 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
siamo di animo buono...non possiamo non aiutare chi ha un peso troppo grande per le sue spalle.....

ma che carini... :-)
17936907
tre.vess scrive: siamo di animo buono...non possiamo non aiutare chi ha un peso troppo grande per le sue spalle..... ma che...
Risposta
17/02/2014 14.52.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
hermyone78 hermyone78 17/02/2014 ore 14.56.48 Ultimi messaggi
segnala

Ma siamo seri, una squadra che cambia allenatore, modulo, 5/11 di formazione, seppur arrivata seconda l'anno scorso può legittimamente puntare allo scudetto? Se je va tutto, ma proprio tutto bene potrebbe, però le variabili sono davvero tante, certo il Napoli aspira a rimanere stabilmente tra le grandi e se ci resti prima o poi lo scudetto arriva.
Quest'anno ha cambiato mentalità, modulo con 3 trequartisti ed una punta in luogo del 3-5-2, partito Cavani sono arrivati Higuain, Callejon, Mertens, Albiol, Reina, gente di sicuro affidamento ed infatti ieri il Napoli ha eguagliato il record di punti che apparteneva ad Albertino Bigon dell'epoca di Maradona, l'annata sta andando bene, tutto sommato mentre dall'altro lato la Juve e la Roma stanno facendo un campionato impressionante, tanto più quello della Juve che lotta su (oramai 2) fronti mentre la Roma che quest'anno disputa la coppa de nonno Nanni sta facendo un campionato esaltante.
Il Napoli cmq ha mantenuto tutti e 3 i fronti, anche se sul campionato, sinceramente è tagliato fuori, potrebbe fare solo un dispiacere (o un piacere) alla Roma se non fosse per la spocchia di certi tifosotti "nazionalpopolari".
Poteva fare di più il Napoli? Probabilmente si, 17 punti persi con le piccole sono troppi ma va detto anche che avrebbe potuto fare anche di peggio, sicuramente quest'anno ha posto le basi per annate sempre nel gruppo delle favorite, con una rosa sempre più competitiva ed un allenatore che sta forgiando un bel gruppo di ottimi calciatori.

Hermy
california1978 california1978 17/02/2014 ore 16.38.00
segnala

Io sono contento del campionato del Napoli. Non sono un fanatico: se la mia squadra perde non mi suicido nè mi sento un perdente; anche perchè quelli strapagati sono loro, a noi non ce ne viene nulla in tasca. E' sempre importante ricordare che quando stiamo parlando di calcio non parliamo di nulla di serio. Mi fa piacere se gli azzurri vincono; detto ciò che si arrivi prima o dopo la Roma non è una questione di stato. La Roma è sicuramente forte. Io dico del Napoli che, visto che aveva mostrato discontinuità un po' di tempo fa, non mi aspettavo le ultime prestazioni esaltanti. Il calcio è uno spettacolo, io mi diverto. Faccio i complimenti alla Roma o alla Juve se vincono, ripeto, non sono un fanatico e soprattutto non mi piace tipo infierire sugli altri per esempio quando la squadra per cui tifo vince. Anche perchè sarei uno stupido a farlo visto che non me ne viene in tasca niente. Odio i cori razzisti, odio la violenza e per questo secondo me gli stadi sono un letamaio, indipendentemente dalla città. E' per questo che sono per le punizioni dure, perchè non bisogna permettere alla violenza di avere il sopravvento. Sinceramente i cori che si fanno contro Napoli sono disgustosi, non tanto perchè è la mia città, ma perchè verso i napoletani c'è una persecuzione volgare; si sentono ogni volta in diritto di farci una schifezza. Ora anche i romani che inoltre non sono neanche loro settentrionali. Le persone delle curve sono la feccia della feccia e la Lega fa bene a perseguitarli. Bisogna fare come con il bambino stupido che dev'essere educato. Se pensi a quanto guadagnano i calciatori ed a come sono fatti gran parte dei tifosi il calcio dovrebbe essere annullato come sport. L'unica cosa che ancora a me piace è il divertimento della partita sempre quando non sono violenti anche in campo, nonostante tutto lo schifo che c'è attorno.
oldboy.777 oldboy.777 17/02/2014 ore 17.02.32
segnala

a me fanno ridere certi discorsi. ho letto che il napoli in partenza doveva lottare per lo scudetto. come poteva lottare per lo scudetto una squadra che per l ennesima volta vende i giocatori migliori, cavani, il cui allenatore mazzarri scappa perche non vede la possibilita di migliorare, e una squadra che chiude col mercato in attivo...cioè guadagnando 8 milioni di euro dalle cessioni. cioè, non solo de laurentis come al solito non spendeun centesimo...ci guadagna...è in base a quale dio dovrebbe essersi rinforzata? chiedo, eh?
oldboy.777 oldboy.777 17/02/2014 ore 17.07.12
segnala

sul discorso delle coppe...il napoli arriva sotto alla roma perche per 2 mesi ha fatto la gembio....e perche sta 40 punti sotto i piemontesi che hanno fatto la gembio come loro?
e perche dal momento che vengono buttati fuori, dicembre, fanno un punto meno della roma che ha giocato una partita di meno? eppure da dicembre ad oggi hanno giocato le stesse identiche partite.
nella sua storia il napoli la gembio la fatta 4 volte....e perche tutti gli altri anni che non la faceva non vinceva lo scudetto?
negli ultimi 13 anni il napoli ha fatto 2 volte la gembio, la roma 8....e perche esclusi 2 anni la roma gli è arrivata sempre sopra?
e perche la roma che non faceva la gembio , quindi ha avuto 30 milioni di euro in meno questa estate, ha fatto una squadra piu forte? forse perche A de laurentis interessa solo guadagnarci? :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.