Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

oldboy.777 oldboy.777 17/02/2014 ore 17.17.28
segnala

(Nessuno)RE: Commento alla ventiquattresima giornata

del campionato mi ha colpito il vuoto che roma e piemontesi si sono fatti dietro. a un certo punto, pensate, la roma aveva giuocato 2 partite in meno e, nonostante questo, nessuna squadra, con 2 partite in piu, è riuscita a raggiungerla :-)
della partita con la samp ( mi ha fatto un ottima impressione) mi ha colpito a dispetto delle dichiarazioni ( lupi incazzati) la calma della roma. ha sfiancato la samp col solito giro palla e poi colpita. destro ha una media di un gol ogni 77 minuti. ottimo centravanti.
i piemontesi non li ho visti .
fiore inter bella partita , hernanes gran giocatore, alla viola mancava borja valero a mio avviso il centrocampista piu forte del campionato . per il resto dietro c è abbastanza il nulla.
sui cori partiti dai distinti nord all inizio apllauditi , poi fischiati dagli altri romanisti che li hanno fatti cessare volevo dire: io capisco che alcuni sono arrabbiati perche i napoletani hanno fatto cori anti-romani e l hanno sfangata e nessuno ne parla....il mondo è ingiusto, tutto quello che vuoi, pero non fare le guerre sulla pelle della roma. perche loro sono protetti e invece alla roma squalificano il campo. e conta solo il bene della roma.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 17/02/2014 ore 17.58.49 Ultimi messaggi
segnala

Burian87 scrive:
che il Napoli dovesse lottare per lo scudetto lo diceva solo qualche juventino impaurito forse

sei juventino per caso?
hammersamp hammersamp 17/02/2014 ore 18.16.47 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
c'era un rigore per fallo di mano a favore della roma nel primo tempo.
A parte l'involontarietà, da quell'azione è nato il primo gol della roma. Se vi dava rigore non sarebbe uscito il primo gol di Destro.Quindi nessun danno per voi.
Burian87 Burian87 17/02/2014 ore 20.07.16 Ultimi messaggi
segnala

@ ClUbHoUSeMiLaNo:

L'ho messa da tifoso, mica perchè ci credevo sul serio. Però devo ammettere che la juventus mi ha stupito, credevo andasse leggermente peggio dell'anno scorso invece è andata ancora meglio (almeno in campionato)
17937737
@ ClUbHoUSeMiLaNo: L'ho messa da tifoso, mica perchè ci credevo sul serio. Però devo ammettere che la juventus mi ha stupito,...
Risposta
17/02/2014 20.07.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 17/02/2014 ore 21.28.20 Ultimi messaggi
segnala

@ Burian87: sinceramente mi ha stupito la Roma, il duello doveva essere tra Juve e Napoli.. di solito la champions toglie punti in campionato ed è successo al Napoli, mentre alla Juve è successo il contrario, ha guadagnato punti in campionato perdendone in Champions..
Cgb.Spender Cgb.Spender 17/02/2014 ore 23.56.49 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
sinceramente mi ha stupito la Roma

La Roma,per me, è sempre stata una bomba ad orologeria.. Bastava un tecnico normale per farla esplodere. L'anno scorso giocavano con Tachsidis centrale,De Rossi mezz'ala,Totti ala sinistra.. tutti fuori ruolo. Garcia ha semplicemente messo bene la squadra in campo,dato che comunque hanno speso parecchio in questi anni. Prima o poi la squadra sarebbe uscita dal guscio
Cgb.Spender Cgb.Spender 17/02/2014 ore 23.56.49 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
sinceramente mi ha stupito la Roma

La Roma,per me, è sempre stata una bomba ad orologeria.. Bastava un tecnico normale per farla esplodere. L'anno scorso giocavano con Tachsidis centrale,De Rossi mezz'ala,Totti ala sinistra.. tutti fuori ruolo. Garcia ha semplicemente messo bene la squadra in campo,dato che comunque hanno speso parecchio in questi anni. Prima o poi la squadra sarebbe uscita dal guscio
topopigro68 topopigro68 18/02/2014 ore 00.08.03 Ultimi messaggi
segnala

ho visto solo fiorentina inter e roma sampdoria ed errori arbitrali a parte chi ha vinto ha meritato......se guardiamo l'arco dei 90 minuti e fosse stato un incontro di boxe finiva con una vittoria schiacciante ai punti.....come ho già scritto dispiace che ci risarciscano per la prima volta dopo 6/7 volte che ci hanno danneggiato con un errore arbitrale favorevole con una squadra che a sua volta non è molto fortunata con gli arbitraggi e come ho già scritto ieri era meglio se entrava il palo di palacio almeno sarebbe stata una vittoria perfetta e nessuno aveva da dire invece del gol di icardi che purtroppo il guardalinee ha considerato in posizione regolare......
Per quanto riguarda la roma sull'1-0 cìè un fallo di mano di benatia che l'arbitro di porta doveva vedere e soprattutto non può aver considerato involontario ma per il resto anche in questa partita la roma fa sicuramente più gioco della squadra di mihajlovic........
oldboy.777 oldboy.777 18/02/2014 ore 11.34.57
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
: sinceramente mi ha stupito la Roma, il duello doveva essere tra Juve e Napoli

un duello su quali basi? l anno scorso c era stato duello? i piemontesi gli arrivarono 15 punti sopra....nel mercato i piemontesi hanno investito 22 milioni...è il passivo fra entrate e uscite...il napoli fra entrate e uscite ha guadagnato 8 milioni....cioè una squadra arrivata 15 punti sopra ha investito 22...senza cedere pezzi pregiati...l altro ha gudagnato 8 perche ha venduto il migliore che aveva...e c era duello????? bo..io trasecolo.....ma ringraziate dio che c è la roma..se no qursto campionato era finito a novembre ...
oldboy.777 oldboy.777 18/02/2014 ore 11.36.18
segnala

hammersamp scrive:
A parte l'involontarietà, da quell'azione è nato il primo gol della roma. Se vi dava rigore non sarebbe uscito il primo gol di Destro.Quindi nessun danno per voi.

quindsi l arbitro ha previsto che un minuto dopo la roma avrebbe segnato. per quello non l ha dato. e perche la sanmp non è riuscita a segnare un minuto dopo il suo rigore non dato? :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.