Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Eternauta70 Eternauta70 18/02/2014 ore 12.03.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Commento alla ventiquattresima giornata

Cgb.Spender scrive:
Però credo sia una tua impressione Il Napoli ha vinto due scommesse rischiosissime con Callejon ( che al Real aveva segnato 3 goal) e Mertens. Senza questi due,sarebbe molto più giù in classifica.

callejon le poche volte che lo avevo visto giocare prima del napoli mi aveva sempre impressionato, mertens pensavo prendessero una fregatura, poi ci sono hamsik per anni il miglior centrocampista del campionato, higuain, insigne... c'erano dubbi per la difesa ovviamente ma albiol non poteva essere considerato scarso, insomma la formazione per lottare per lo scudetto c'è, poi per vincerlo ci vuole anche costanza e fortuna, ma la rosa per me ce l'ha
oldboy.777 oldboy.777 18/02/2014 ore 12.03.47
segnala

Eternauta70 scrive:
il risultato finale è che il Napoli ha un'ottima rosa...

il risultato finale è che il napoli ha il monte ingaggi inchiodato a 50 milioni di euro da 3 anni....perche fattura 60..e tutto il resto è guadagno....e se non alzi il monte ingaggi, rinnovando i contratti ai piu forti che ti chiedono di piu, infatti li vende tutti, oltre tot non puoi andare.
la roma si dice è una sorpresa...la roma st estate ha alzato il monte ingaggi di 20 milioni di euro in un campionato dove tutti, milan in primis, lo stanno abbassando....ha alzato tanto la posta...e come vedi non è poi cosi casuale...
Eternauta70 Eternauta70 18/02/2014 ore 12.06.44 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
e come vedi non è poi cosi casuale...

non mi fraintendere eh? mai detto che sia casuale, anzi... personalmente trovo geniale quanto fatto dalla roma... solo che prima di scoprire che fosse geniale mi parevano mosse azzardate, ora non posso che riconoscere che avevano ragione i dirigenti della roma, e anzi, ci sarebbe molto da imparare da loro...
picchiasebino01 picchiasebino01 18/02/2014 ore 12.11.21
segnala

secondo me la genialità di sabatini è stata di togliere talento e mettere cattiveria...maicon per marcos...strootman per lamela...la vera casualità che secondo me nn si aspettavano nè garcia nè sabatini è stata la perfetta sintonia tra benatia castan e derossi...
oldboy.777 oldboy.777 18/02/2014 ore 12.19.21
segnala

Eternauta70 scrive:
non mi fraintendere eh? mai detto che sia casuale, anzi... personalmente trovo geniale quanto fatto dalla roma... solo che prima di scoprire che fosse geniale mi parevano mosse azzardate, ora non posso che riconoscere che avevano ragione i dirigenti della roma, e anzi, ci sarebbe molto da imparare da loro...

sono stati bravi..ma se non alzi la posta non puoi fare niente....perche quelli forti se non gli dai tot..non ti ci vengono....loro sono stati bravi a fare plusvalenza di 30, come se fossero andatiin champions, e investire bene quei soldi per far crescere il monte ingaggi...perche se no giochi con piris....e hanno fatto questo pensando, li sono stati bravi, di farlo bene, che gli avrebbe garantito la chsmpions e quei 30 milioni in piu...che servono dal monmento che alzi il monte ingaggi....
Eternauta70 Eternauta70 18/02/2014 ore 12.19.23 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01:
non solo più cattiveria, anche più corsa...
oldboy.777 oldboy.777 18/02/2014 ore 12.23.55
segnala

pure piu spessore...cioè il giocatore di spessore...che lo senti che pesa...sotto ogni punto di vista..maicon, strootman...è gente che si sente...taxidis , piris era gente leggerina invece....prima che tecnicamente anche come personalita.....
Eternauta70 Eternauta70 18/02/2014 ore 13.31.35 Ultimi messaggi
segnala

spero che la roma vinca lo scudetto... l'anno prossimo però, prima ci serve la terza stella ufficiale :-)
oldboy.777 oldboy.777 18/02/2014 ore 13.40.02
segnala

io spero da quest anno, comunque è un percorso inevitabile...se ogni anno prendi lo strootman e i 3 under 20 piu forti in circolazioni...eccome quando butti mille semi...devi solo aspettare e prima o poi almeno una pianta cresce....entro 2 anni è inevitabile vincere lo scudetto..e male che ti va arrivi secondo....
mentre in champions, per arrivare a primeggiare, tipo borussia, ci vorranno, a mio avviso, almeno 7 anni.
Eternauta70 Eternauta70 18/02/2014 ore 13.52.14 Ultimi messaggi
segnala

@ oldboy.777:
il rischio della roma è che pur essendo molto forte, arrivi sempre seconda e che vinca solo occasionalmente, perché è forte ma non è l'unica, e durare a livelli alti non è mai facile...
17939330
@ oldboy.777: il rischio della roma è che pur essendo molto forte, arrivi sempre seconda e che vinca solo occasionalmente, perché...
Risposta
18/02/2014 13.52.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.