Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

oldboy.777 oldboy.777 18/02/2014 ore 13.59.28
segnala

(Nessuno)RE: Commento alla ventiquattresima giornata

Eternauta70 scrive:
l rischio della roma è che pur essendo molto forte, arrivi sempre seconda e che vinca solo occasionalmente, perché è forte ma non è l'unica, e durare a livelli alti non è mai facile...

va be quello è il rischio un po di tutte...anche se al momento, in italia possono vincere solo 2 squadre. poi bisogna vedere come si rinforzeranno le altre.
KioKen KioKen 18/02/2014 ore 14.04.47 Ultimi messaggi
segnala

un altro problema del napoli è che ha un paio di giocatori importanti troppo attaccati all'allenatore...
se va via Benitez io dubito che Callejon e Higuain rimangano!!!

comunque sono dell'idea che sia una squadra fatta male, il mercato è sproporzionato sul reparto offensivo, poi non ho mai visto il napoli seguire un Pirlo della situazione, cioè un centrocapista di qualità che fa girare la squadra, non semplicemente offensivo come Jorginho.

non sempre è una squadra equilibrata, le sconfitte con l'atalanta e quella casalinga con il parma non sono da squadra importante e forte...
hermyone78 hermyone78 18/02/2014 ore 21.52.22 Ultimi messaggi
segnala

Se attualmente esiste un giocatore paragonabile a Pirlo, quello è Jorginho:

Il Giorno : Con Andrea Pirlo fermo ai box per un lungo periodo a causa dell'infortunio rimediato nella gara contro l'Udinese, la Juventus deve correre ai ripari per tutelare il proprio centrocampo.

Secondo il quotidiano Il Giorno, Beppe Marotta ha già un nome in cima alla lista della spesa e vuole accelerare per far sì che l'affare si chiuda a gennaio. Si tratta dell'italio-brasiliano Jorginho, in forza all'Hellas Verona, fortemente voluto anche dalla Fiorentina di Vincenzo Montella.
;

Giovanni Galli: Jorginho è un calciatore predestinato, sarà l'erede di Pirlo e su questo mi gioco la reputazione;

Gianfranco Zola: Mi ha molto impressionato Jorginho, lo vedo come un incrocio tra Pirlo e Kaka, sicuramente potrà fare le fortune del Napoli;

Pistocchi: Certamente crescerà, ma come caratteristiche è simile a Verratti e Pirlo;

di Pistocchi mi fido poco, ma di Zola e Galli si, di Kio nn me fido mai.......

Hermy
topopigro68 topopigro68 19/02/2014 ore 02.14.01 Ultimi messaggi
segnala

ho visto giocare verratti stasera......cresce bene il ragazzo........
siloy293 siloy293 19/02/2014 ore 03.16.36 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoRE: Commento alla ventiquattresima giornata

topopigro68 scrive :
ho visto giocare verratti stasera......
cresce bene il ragazzo.
.......

una ''pippa scarsa'' peggio di Pirlo :spot

Grazie per l'attenzione :vittoria
17940940
topopigro68 scrive : ho visto giocare verratti stasera...... cresce bene il ragazzo........ una ''pippa scarsa'' peggio di Pirlo...
Risposta
19/02/2014 3.16.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.