Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

gold1964 gold1964 17/02/2014 ore 12.03.39
segnala

(Nessuno)RE: la roma arrivera' seconda?

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Certo da ipocriti negarlo,dico semplicemente che nel calcio si visto perdere campionati peggiori inutile ricordare quali....tutto qui!!! :ok
oldboy.777 oldboy.777 17/02/2014 ore 12.23.08
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
la roma arrivera' seconda?

speeriamo prima. anche se non vedo dove i piemontesi possano perdere punti. l anno scorso i piemontesi arrivarono primi, con 15 punti sulla seconda, perdendo 5 partite in campionato.
quest anno ne hanno persa una, come solo la roma ha fatto, mi dite dove perderanno le altre 4???? impossibile...possono perdere, al massimo, solo nello scontro diretto a roma. la roma che ora seconda ha piu punti dei piemontesi l anno scorso, che vinsero con 15 punti sulla seconda. il livello dell altissima classifica, si alzato in maniera imbaRAZZANTE. perche tornata la roma.
sul secondo posto ieri a un certo punto la roma aveva 2 partite in meno. ed era ancora seconda. credo non ci sia bisogno di aggiungere altro.
california1978 california1978 17/02/2014 ore 12.27.13
segnala

@ oldboy.777:

Sei romanocentrico. E se nasce una bambina poi la chiameremo Roma. :-)))

Tonnissima Tonnissima 17/02/2014 ore 12.36.32
segnala

picchiasebino01 scrive:
veramente la cosa grave che nn ci sia il napoli al posto della roma...

Parole sante. E' vergognoso aver perso punti come(e dove) li abbiamo persi quest'anno.
oldboy.777 oldboy.777 17/02/2014 ore 12.41.21
segnala

Tonnissima scrive:
Parole sante. E' vergognoso aver perso punti come(e dove) li abbiamo persi quest'anno.

il campionato italiano rispetto a quelli stranieri molto tattico. dove l equilibriop piu che in altri paesi fondamentale. e benitez dopo l esperienza controversa all inter, sta ridimostrando che forse non un campionato per lui. troppi punti persi troppi gol subiti. chi subisce caterve di gol in italia non fa mai una bella fine.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.