Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

kratos35 kratos35 17/02/2014 ore 13.43.33
segnala

(Nessuno)o chiedi scusa o te ne vai.

il mister l ho praticamente sempre difeso,quando andava criticato l ho fatto senza problemi ma ieri proprio..la stragrande maggioranza degli juventini sentono propri i titoli vinti con capello e guarda caso fino adesso anche il mister non aveva denigrato quei campionati ma ieri ha proprio esagerato oltre ogni limite.dovrebbero dissociarsi e fischiare lui stesso i tifosi e iod ora in poi lo guarderò con occhi diversi.ieri guardavo in diretta il post-partita e vedevo conte che dopo il caso giovinco nonsapeva come uscire dall impasse capello,balbettava e alla fine dichiarava quello che dichiarava.si dovrebbe vergognare ma siccome tutti possiamo sbagliare,lui chiede scusa e la finiamo li altrimenti se ne và ora o a giugno e troviamo sicuramente un altro allenatore,il mondo non inizia ne finisce con lui!!
siloy293 siloy293 17/02/2014 ore 13.49.26 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: o chiedi scusa o te ne vai.

kratos35 scrive :
il mister l ho praticamente sempre difeso,
quando andava criticato l ho fatto senza problemi ma ieri proprio..
la stragrande maggioranza degli juventini sentono propri i titoli vinti con capello
e guarda caso fino adesso anche il mister non aveva denigrato quei campionati
ma ieri ha proprio esagerato oltre ogni limite.
dovrebbero dissociarsi e fischiare lui stesso i tifosi

e io d'ora in poi lo guarderò con occhi diversi.
ieri guardavo in diretta il post-partita
e vedevo conte che dopo il caso giovinco non sapeva come uscire dall impasse capello,
balbettava e alla fine dichiarava quello che dichiarava.
si dovrebbe vergognare ma siccome tutti possiamo sbagliare,
lui chiede scusa e la finiamo li
altrimenti se ne và ora o a giugno e troviamo sicuramente un altro allenatore
,
il mondo non inizia ne finisce con lui!!

chissa' se finalmente l'hai capito :bacato
uno dei 100000 motivi perché a me ''questo mezzo uomo'' mi fa ''proprio schifo''
:vomitino

Ciao :bye
stronzoy293 stronzoy293 17/02/2014 ore 13.50.54
segnala

(Nessuno)RE: o chiedi scusa o te ne vai.

kratos35 scrive:
lui chiede scusa e la finiamo li altrimenti se ne và ora o a giugno e troviamo sicuramente un altro allenatore

picchiasebino01 picchiasebino01 17/02/2014 ore 13.52.27
segnala

tra l'altro i campionati vinti da conte da dopato nn è che siano piu puliti di quelli di capello...
oldboy.777 oldboy.777 17/02/2014 ore 14.06.31
segnala

kratos35 scrive:
o chiedi scusa o te ne vai.

tanto se ne va lui. il problema non si pone :-)
KioKen KioKen 17/02/2014 ore 14.09.35 Ultimi messaggi
segnala

voi pensate davvero che sia così juventino come credete?
lui vede la juve come una tappa della sua carriera!!!
per me ci proverà un altro anno ancora per la champions, dopodichè va via, soprattutto se vince o fa bene...
17936754
voi pensate davvero che sia così juventino come credete? lui vede la juve come una tappa della sua carriera!!! per me ci proverà...
Risposta
17/02/2014 14.09.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 14.11.10 Ultimi messaggi
oldboy.777 oldboy.777 17/02/2014 ore 14.13.52
segnala

KioKen scrive:
voi pensate davvero che sia così juventino come credete?
lui vede la juve come una tappa della sua carriera!!!

si mi fa piacere che l hai capito adessao. c hai messo un po pero ci sei arrivato. perche quando te lo dicevo io non era vero :-)
lui è tifoso dei piemontesi come è tifoso del lecce quando giocava NEL lecce. al momento che lo chiama una realta piu ricca e importante come ha lasciato il lecce lascia i piemontesi. tutto qui. è un professionista. cio sta.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 14.15.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Comunque Conte l'ha fatta fuori dal vaso :hoho la classe di Capello non ce l'ha neanche lontanamente :-(
17936778
Comunque Conte l'ha fatta fuori dal vaso :hoho la classe di Capello non ce l'ha neanche lontanamente :-(
Risposta
17/02/2014 14.15.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Eternauta70 Eternauta70 17/02/2014 ore 14.28.02 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Comunque Conte l'ha fatta fuori dal vaso la classe di Capello non ce l'ha neanche lontanamente

classe di capello??? cioè la classe di uno che allena la russia e sparla del lavoro dei colleghi? tu questa la chiami classe??? stiamo scherzando dai!
17936822
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: Comunque Conte l'ha fatta fuori dal vaso la classe di Capello non ce l'ha neanche lontanamente classe...
Risposta
17/02/2014 14.28.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 14.36.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Eternauta70: criticare un metodo mica è sparlare :-) uno che ha vinto tanto (direi tutto, o quasi) può permettersi di elargire critiche su certe metodologie, avendo l'esperienza per farlo. Lui stesso è criticabile, certamente; ma quel che ha fatto Conte, sfottendo la sua stessa società e sé stesso, è un controsenso.
17936852
@ Eternauta70: criticare un metodo mica è sparlare :-) uno che ha vinto tanto (direi tutto, o quasi) può permettersi di elargire...
Risposta
17/02/2014 14.36.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
hermyone78 hermyone78 17/02/2014 ore 14.38.00 Ultimi messaggi
segnala

Quando parliamo di classe mi vengono in mente Lippi, Zoff, Ancelotti, Ranieri, Deshamps ed un certo Trapattoni.

Hermy
Cgb.Spender Cgb.Spender 17/02/2014 ore 14.47.41 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

E'classe anche scappare da Roma a notte fonda? :-)
Fino a ieri Capello era il vassallo di Moggi, oggi parla male di Conte e diventa automaticamente di classe. Magari quando Conte andrá via, se dovesse parlare male della Juve, avrá classe e sapienza da vendere anche lui. Mi spiace ma non mi trovi d'accordo. Conte e Capello bisticciano perchè sono fatti con lo stampino.
Eternauta70 Eternauta70 17/02/2014 ore 14.50.04 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:
se fai l'opinionista puoi criticare, ma raramente sento allenatori criticare altri allenatori... in genere se sollecitati in tal senso rispondono io mi occupo della mia squadra e quello succede altrove non mi riguarda...
che poi conte per rispondere a lui tiri fuori gli scudetti revocati è ovviamente inaccettabile, ma non dimenticherei da dove parte il tutto, da capello che cerca di mettere in difficoltà conte e alla fine ci riesce... chissà perché ah voluto farlo? classe dici... mah... io dico che gli piace vincere facile e che in russia fa freddo...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 15.00.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Secondo voi non è Conte ad avere un problema? Sta perdendo il controllo della società, mi pare.
dnaeuropeo dnaeuropeo 17/02/2014 ore 15.04.15
segnala

kratos35 scrive:
il mister l ho praticamente sempre difeso,quando andava criticato l ho fatto senza problemi ma ieri proprio..la stragrande maggioranza degli juventini sentono propri i titoli vinti con capello e guarda caso fino adesso anche il mister non aveva denigrato quei campionati ma ieri ha proprio esagerato oltre ogni limite.dovrebbero dissociarsi e fischiare lui stesso i tifosi e iod ora in poi lo guarderò con occhi diversi.ieri guardavo in diretta il post-partita e vedevo conte che dopo il caso giovinco nonsapeva come uscire dall impasse capello,balbettava e alla fine dichiarava quello che dichiarava.si dovrebbe vergognare ma siccome tutti possiamo sbagliare,lui chiede scusa e la finiamo li altrimenti se ne và ora o a giugno e troviamo sicuramente un altro allenatore,il mondo non inizia ne finisce con lui!!

ecco perke odio i rubentini... conte e' il prototipo dei rubentini cioe' quello superiore a tutti e a tutto
Eternauta70 Eternauta70 17/02/2014 ore 15.04.51 Ultimi messaggi
segnala

Secondo voi non è Conte ad avere un problema? Sta perdendo il controllo della società, mi pare.

un problema non esclude l'altro... che conte abbia sbagliato a dire quelle cose è fuor di dubbio, ma per me lo è altrettanto la mala fede di capello...
controllo della società? conte non l'ha mai avuto... al limite della squadra... e no, non credo lo stia perdendo... è semplicemente stato provocato e ha reagito nel modo sbagliato, per me bastava dire che capello farebbe meglio a farsi i cazzacci suoi... sono sicuro che la squadra sia con lui, semmai lui può essere stanco delle polemiche continue che allenare la juve comporta...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 15.05.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Eternauta70: beh, se non sa gestire la tensione però rischia di peggiorare le cose a sé e alla sua squadra perché la Juventus, da sempre, è una squadra nel mirino di molti.
17936933
@ Eternauta70: beh, se non sa gestire la tensione però rischia di peggiorare le cose a sé e alla sua squadra perché la Juventus,...
Risposta
17/02/2014 15.05.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oldboy.777 oldboy.777 17/02/2014 ore 15.06.52
segnala

si pero capello lo attacca sempre e fa sempre i paragoni....nessuno dei due, a mio avviso, ha sta grande classe.
dnaeuropeo dnaeuropeo 17/02/2014 ore 15.08.00
segnala

Eternauta70 scrive:
un problema non esclude l'altro... che conte abbia sbagliato a dire quelle cose è fuor di dubbio, ma per me lo è altrettanto la mala fede di capello...
controllo della società? conte non l'ha mai avuto... al limite della squadra... e no, non credo lo stia perdendo... è semplicemente stato provocato e ha reagito nel modo sbagliato, per me bastava dire che capello farebbe meglio a farsi i cazzacci suoi... sono sicuro che la squadra sia con lui, semmai lui può essere stanco delle polemiche continue che allenare la juve comporta...

anche moggi lo ha bacchettato allora anche lui si doveva fare i cazzi suoi? per colpa del parrucchino dittatore nessuno puo dire un opinione sulla rube???? ma per favore
hermyone78 hermyone78 17/02/2014 ore 15.10.08 Ultimi messaggi
segnala

Che Conte non sia mai piaciuto a John Elkann non è un mistero. Due anni fa voleva la sua testa appena scoppiò lo scandalo di calciopoli e fu difeso a spada tratta da Agnelli, poi i risultati cominciarono a girare nel verso giusto (la Juve veniva da anni difficili) e Conte rimase saldamente al suo posto vincendo. Si rinfaccia all'allenatore di avere "poche palle" in campo internazionale e lo stesso Conte è attirato da altre realtà europee e chissà se queste frasi pronunciare "a ruota libera" non nascondano altre mire. Certo che uno come lui, di casa a Torino, non poteva non considerare cosa avrebbero sollevato quelle frasi.

Hermy
Eternauta70 Eternauta70 17/02/2014 ore 15.19.51 Ultimi messaggi
oldboy.777 oldboy.777 17/02/2014 ore 15.21.07
segnala

Eternauta70 scrive:
sacchi se non erro fa l'opinionista ora...

appunto...è ridicolo.....ha allenato 3 anni...si è levato dal gioco perche non reggeva lo stress...e poi giudica gli altri...bel cojone pelato. io non lo reggo. non so te.
Cgb.Spender Cgb.Spender 17/02/2014 ore 15.28.05 Ultimi messaggi
oldboy.777 oldboy.777 17/02/2014 ore 15.29.15
segnala

fa le pubblicita..recita che pare che j hanno messo una scopa nel culo
PrimoPasso PrimoPasso 17/02/2014 ore 15.49.13
segnala

criticare un metodo mica è sparlare uno che ha vinto tanto (direi tutto, o quasi) può permettersi di elargire critiche su certe metodologie, avendo l'esperienza per farlo. Lui stesso è criticabile, certamente; ma quel che ha fatto Conte, sfottendo la sua stessa società e sé stesso, è un controsenso.

Ma non è affatto vero che uno siccome ha vinto tutto o quasi può dire quello che vuole o dare consigli/direttive.
Ognuno ha i suoi metodi di lavoro.
Un altro probabilmnete sarebbe rimasto zitto, conte no. Conte risponde e fa bene.
oldboy.777 oldboy.777 17/02/2014 ore 15.52.56
segnala

PrimoPasso scrive:
Ma non è affatto vero che uno siccome ha vinto tutto o quasi può dire quello che vuole o dare consigli/direttive.
Ognuno ha i suoi metodi di lavoro.
Un altro probabilmnete sarebbe rimasto zitto, conte no. Conte risponde e fa bene.

o forse un altro avrebbe risposto senza smerdare la sua societa :-) sputtanando tutta la sua strategia degli ultimi 8 anni :-)
Eternauta70 Eternauta70 17/02/2014 ore 15.53.13 Ultimi messaggi
segnala

dnaeuropeo scrive:
anche moggi lo ha bacchettato allora anche lui si doveva fare i cazzi suoi? per colpa del parrucchino dittatore nessuno puo dire un opinione sulla rube???? ma per favore

non si fa fra colleghi dna, perché quando lo fai può sembrare cha hai interesse a mettere in difficoltà un collega per fregargli il posto, il che nel caso in questione probabilmente è vero...
PrimoPasso PrimoPasso 17/02/2014 ore 16.00.14
segnala

oldboy.777 scrive:
o forse un altro avrebbe risposto senza smerdare la sua societa sputtanando tutta la sua strategia degli ultimi 8 anni

Io non mi sento affatto smerdato, e se la società si sente tale, cazzi suoi.
Bisogna avere anche un minimo di intelligenza per capire il contesto nel quale ha detto determinate cose, conte. L'alternativa era di mandare affanculo direttamente capello, senza fronzoli.
Cosa che un lippi e mourinho avrebbero fatto, se provocati a tal modo.
kratos35 kratos35 17/02/2014 ore 18.01.16
segnala

se conte non reggesse le pressioni che comporta la juve come sostenete è bene che vada ad allenare il cinisello balsamo,li starà tranquillo con 4 gatti.ma non penso sia cosi...e non si tratta nemmeno di dire che capello non può dire certe cose,perchè?!capello tra l altro anche è passibile di critiche visto che con la juve in europa ha fatto perfino peggio..e allora dico io,non smerdare una squadra che in quegli anni ha lottato e vinto,fossi buffon lo attaccherei al muro questo tizio.e se vuole andarsene gli rispondo come ha risposto a me qualche volta il datore di lavoro:quella è la porta!
giorgio60 giorgio60 17/02/2014 ore 18.01.29 Ultimi messaggi
segnala

capello dice quello che pensa e questo lo sanno tutti,la sua critica a conte era limitata alla funzione di allenatore.

conte ha pisciato fuori dal vaso andando a toccare la juventus di capello,una delle squadre stellari che l'italia ha mai avuto.
quei nomi sono tutti andati a fare le prime scelte nelle maggiori squadre europee e questo a dimostrazione che erano giocatori grandissimi.
conte e' un pagliaccio e da juventino non vedol'ora di togliermelo dalle palle perche' con lui non si vince fuori d'italia.
17937334
capello dice quello che pensa e questo lo sanno tutti,la sua critica a conte era limitata alla funzione di allenatore. conte ha...
Risposta
17/02/2014 18.01.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kratos35 kratos35 17/02/2014 ore 18.03.25
segnala

la storia non si calpesta cosi solo per un parere di uno stimato collega che ha contribuito a vincere per la squadra che te hai onorato.e se lippi e il trap e boniperti dicono qualcosa lui cosa dirà?
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 17/02/2014 ore 18.03.46 Ultimi messaggi
segnala

grandissimo Conte..
Capello è un rinnegato che ha sempre sputato merda sulla Juve..

7 febbraio 2004:
"Io alla Juve? No, non ci andrei mai e la mia e' una scelta di vita..." cit Capello
17937343
grandissimo Conte.. Capello è un rinnegato che ha sempre sputato merda sulla Juve.. 7 febbraio 2004: "Io alla Juve? No, non ci...
Risposta
17/02/2014 18.03.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kratos35 kratos35 17/02/2014 ore 18.05.21
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
grandissimo Conte..
Capello è un rinnegato che ha sempre sputato merda sulla Juve..

una domanda:hai esultato per le vittorie della juve di capello?sii onesto se possibile grazie.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 17/02/2014 ore 18.08.56 Ultimi messaggi
segnala

kratos35 scrive:
una domanda:hai esultato per le vittorie della juve di capello?sii onesto se possibile grazie

si ho esultato, come voi avete esultato e avete difeso Conte fino a ieri..
ora Capello è un mercenario, Conte ancora no.. e con una squadra meno forte fatta di molti parametri 0 sta facendo quello che fece Capello spendendo fior di soldi
17937360
kratos35 scrive: una domanda:hai esultato per le vittorie della juve di capello?sii onesto se possibile grazie si ho esultato,...
Risposta
17/02/2014 18.08.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 17/02/2014 ore 18.13.16 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:

ora Capello è un mercenario

ma che fesseria e' questa...la gente mica resta fino a quando la societa' non li caccia come ha fatto con del piero e come sta facendo con quagliarella e giovinco...

le strade si incrociano e si dividono e capello ha lasciato il ricordo di una grande professionalita' insieme ad una squadra di grandissimo valore.

capello ha mosso solo una critica personale alla persona di conte non gli ha mica toccato i meriti o la squadra...
e' stato conte a fare il gradasso e parare sulla juve come squadra e societa' di capello,questo puo' farlo solo uno che se ne fotte della societa' e della juventus...per me,prima va via e meglio e'...
Azzurro72 Azzurro72 17/02/2014 ore 18.13.31
segnala

SorpresoRE: o chiedi scusa o te ne vai.

Conte è uno sanguigno che non le manda a dire e Capello un antipatico di razza che ha vinto quando aveva gli squadroni (Milan e Juve) e fallito quando il Milan non era poi sto granchè (97-98) o con la nazionale inglese (preso a pallate al Mondiale sudafricano) tra l'altro Conte con un organico inferiore all'armata che aveva Capello all'epoca, sta dominando il campionato da tre anni e ha parzialmente fallito in CL più per inesperienza e per alcuni uomini non all'altezza della competizione in rosa...sorprende lo sfogo, ma da qui a volere che vada via ce ne corre: il mister ha preso una Juve in stato comatoso a Giugno 2011 e a Febbraio 2014 la sta conducendo al terzo scudetto consecutivo...
giorgio60 giorgio60 17/02/2014 ore 18.15.41 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:

Conte è uno sanguigno che non le manda a dire e Capello

poteva rispondere a capello senza toccare la squadra a cui non e' degno di appartenere.
17937386
Azzurro72 scrive: Conte è uno sanguigno che non le manda a dire e Capello poteva rispondere a capello senza toccare la squadra a...
Risposta
17/02/2014 18.15.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 17/02/2014 ore 18.21.40 Ultimi messaggi
segnala

giorgio60 scrive:
capello ha mosso solo una critica personale alla persona di conte non gli ha mica toccato i meriti o la squadra...

per quale motivo dovrebbe criticare un allenatore che sta stravincendo da 3 anni in Italia? si vede che in Russia non c ha un cazzo da fare..
che poi non capisco la critica perchè Conte ha fatto saltare un giorno di riposo, mentre nessuno criticò capello quando escluse dal Real alcuni fenomeni..
la prossima volta è meglio che don fabio si faccia una carrellata di cavoli suoi..
17937411
giorgio60 scrive: capello ha mosso solo una critica personale alla persona di conte non gli ha mica toccato i meriti o la...
Risposta
17/02/2014 18.21.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 17/02/2014 ore 18.22.48 Ultimi messaggi
segnala

giorgio60 scrive:
poteva rispondere a capello senza toccare la squadra a cui non e' degno di appartenere.

ha detto che Capello ha vinto solo 2 scudetti "ingiustamente revocati" con una supersquadra costruita per vincere la Champions
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 17/02/2014 ore 19.20.30
segnala

!va via,tranquillo.@ kratos35:
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 19.21.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ PrimoPasso: ma se ti dico che secondo me sbagli, mica ti offendo! ed è un mio diritto spiegarti perché ti critico. Se tu sei una persona intelligente, accetterai le critiche, al massimo mi dirai che non sono una persona che possa parlare di certe cose, se mi sono comportato in un certo modo in passato. MA SFOTTERE LA TUA STESSA SQUADRA E LA SOCIETA', non ha senso! :sbong
17937602
@ PrimoPasso: ma se ti dico che secondo me sbagli, mica ti offendo! ed è un mio diritto spiegarti perché ti critico. Se tu sei...
Risposta
17/02/2014 19.21.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
kratos35 kratos35 17/02/2014 ore 20.29.45
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: pienamente d accordo con te.c è modo e modo di rispondere,come ha fatto lui sembra avere il dente avvelenato,mah!
kratos35 kratos35 17/02/2014 ore 20.32.34
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
si ho esultato, come voi avete esultato e avete difeso Conte fino a ieri..

e perchè conte cmq ha fatto bene con la squadra ha diritto a dire e fare ciò che vuole anche se offende la storia della propria società?ma non scherziamo sù.capello tra l altro fù un super colpo del grande umberto agnelli,il suo ultimo regalo.il personaggio lo conosciamo,và dietro ai soldi come pochi ma professionismo indiscutibile!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 20.40.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ kratos35: a me è parso un po un pirla, dato che nel rispondere ha preso per il culo la Juventus più che Capello :hoho
17937838
@ kratos35: a me è parso un po un pirla, dato che nel rispondere ha preso per il culo la Juventus più che Capello :hoho
Risposta
17/02/2014 20.40.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
hermyone78 hermyone78 17/02/2014 ore 20.42.36 Ultimi messaggi
segnala

Capello è stato un grande allenatore ed ha vinto molto. Conte è un ottimo allenatore ed in Italia sta sbaragliando. Capello è stato alla Juve, Conte attualmente sta alla Juve, chi dei due non doveva permettersi di tirare in ballo la Juve?

Hermy
17937846
Capello è stato un grande allenatore ed ha vinto molto. Conte è un ottimo allenatore ed in Italia sta sbaragliando. Capello è...
Risposta
17/02/2014 20.42.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 17/02/2014 ore 20.59.38
segnala

kratos35 scrive:
sii onesto se possibile grazie.

tra juventini nn pensavo che usasse questo verbo....
PrimoPasso PrimoPasso 17/02/2014 ore 21.00.33
segnala

kratos35 scrive:
e perchè conte cmq ha fatto bene con la squadra ha diritto a dire e fare ciò che vuole anche se offende la storia della propria società?ma non scherziamo sù.capello tra l altro fù un super colpo del grande umberto agnelli,il suo ultimo regalo.il personaggio lo conosciamo,và dietro ai soldi come pochi ma professionismo indiscutibile!

Ma non ha offeso nessuno. Ha detto di "scudetti ingiustamente revocati".
Se la società si è sentita offesa ha la coda di paglia.
Dovrebbe aver preso agnelli stesso in persona la difesa di conte, zittendo capello.
Invece è sempre e solo conte che puntualmente ci mette faccia, culo, e tutto il resto.
picchiasebino01 picchiasebino01 17/02/2014 ore 21.02.51
segnala

PrimoPasso scrive:
Ma non ha offeso nessuno.

pure secondo me nn ha offeso nessuno...però ha risposto in maniera spropositata a una frase di capello..sono due anni che stradomina eppure sembra sempre che è sull'orlo di una crisi di nervi...appena qualcuno gli muove una critica reagisce in maniera esagerata...
PrimoPasso PrimoPasso 17/02/2014 ore 21.05.34
segnala

ma se ti dico che secondo me sbagli, mica ti offendo!

Ma non è affatto vero, sono parole del cazzo, voler fare il professore.
E cmq, ammesso tu abbia ragione, e ognuno è in diritto di esprimere una critica, una opinione, è altrettanto sacrosanto da chi riceve la critica rispondere come crede. O no?
Quindi i discorsi stanno a zero.
Capello ha voluto fare il professorino e conte lo ha appeso al muro.
Lo sa bene capello che conte è un sanguigno, e non tiene la bocca chiusa.
Quindi di che stiamo a parlare ancora non ho capito.
Ancora non ho capito tutto sto problema.
Conte ha fatto non bene, strabene a rispondere così.
Punto.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 17/02/2014 ore 21.16.54 Ultimi messaggi
segnala

kratos35 scrive:
e perchè conte cmq ha fatto bene con la squadra ha diritto a dire e fare ciò che vuole anche se offende la storia della propria società?ma non scherziamo sù

ma dove sta l'offesa? ha cmq rimarcato che calciopoli è stata una farsa, l'attacco è verso Capello che con la corazzata che gli hanno costruito ha fallito in europa..
4L3.centenary 4L3.centenary 17/02/2014 ore 21.17.46 Ultimi messaggi
segnala

Ognuno cerca di tirare l'acqua al suo mulino...

due però son le cose che si evincono:
1- Conte continua a voler esaltare il suo lavoro quando di esaltante non ha nulla, semplicemente ha vinto due scudetti e si sta confermando il terzo in un campionato, a detta non solo di capello, mediocre.
Dire che la sua Juve ha battuto l'Inter del triplete è una blasfemia... usare il nome di quella squadra pensava che lo portasse ad un livello superelevato quando, in realtà, di quell'Inter non c'era più nulla...
2- Conte ha dato la mazza sui piedi alla sua stessa società... bhe è vero che quando si parla con le emozioni si tira fuori sempre il vero delle cose, figuriamoci come ci è rimasto Agnello... lui che rivendica tutti gli scudetti del mondo sfiduciato dal suo più grande idolo...

17937923
Ognuno cerca di tirare l'acqua al suo mulino... due però son le cose che si evincono: 1- Conte continua a voler esaltare il suo...
Risposta
17/02/2014 21.17.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 21.20.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ PrimoPasso: cioè, tu metteresti di mezzo la tua squadra e la sfotteresti per criticare un tuo predecessore? Boh, ok fai pure. :mmm
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 17/02/2014 ore 21.21.01 Ultimi messaggi
segnala

4L3.centenary scrive:
1- Conte continua a voler esaltare il suo lavoro quando di esaltante non ha nulla, semplicemente ha vinto due scudetti e si sta confermando il terzo in un campionato, a detta non solo di capello, mediocre.

vincere un campionato mediocre non è facile..Ranieri, Ferrara e Del Neri non ci sono riusciti..
neraperIa neraperIa 17/02/2014 ore 21.23.54
segnala

Capello ha tutto il diritto di dire la sua opinione su un aspetto tecnico gestionale. Conte invece con la risposta stupida che ha dato, ha dimostrato, se serviva una conferma, tutta la sua ignoranza. Ignoranza che lo porta a travalicare sempre ogni questione.
neraperIa neraperIa 17/02/2014 ore 21.28.52
segnala

cioè, tu metteresti di mezzo la tua squadra e la sfotteresti

è talmente capra e orgoglioso che neppure s'è accorto che per rispondere a Capello ha di fatto offeso la società che lo stipendia.
PrimoPasso PrimoPasso 17/02/2014 ore 21.31.02
segnala

cioè, tu metteresti di mezzo la tua squadra e la sfotteresti per criticare un tuo predecessore? Boh, ok fai pure.

Oh ma porco zio, siete de coccio eh.
Ma chi ha tirato in ballo la società, chi?
Ma fumate il mais per caso?
PrimoPasso PrimoPasso 17/02/2014 ore 21.33.13
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
vincere un campionato mediocre non è facile..Ranieri, Ferrara e Del Neri non ci sono riusciti..

Loro poi son quelli che se gli dici che han vinto gli scudi di fila perchè han segato la juve e altre squadre si offendono e ti rispondono che no, l'inter ha vinto perchè era uno squadrone...
Ipocrisia fatta tifoso...
PrimoPasso PrimoPasso 17/02/2014 ore 21.36.30
segnala

neraperIa scrive:
è talmente capra e orgoglioso che neppure s'è accorto che per rispondere a Capello ha di fatto offeso la società che lo stipendia.

La capra ha dato un gioco a degli scarponi (così venivano definiti i vari marchisio, vidal il bagnoschiuma, ecc eccc..) e gli ha fatto vincere due grandiosi scudetti.
Il fighetto montella tutto pulito ed educatino, gli spendono botte di soldi per campioni e ancora non ha vinto un cazzo.
Che dire...niente..
:-)
Cgb.Spender Cgb.Spender 17/02/2014 ore 21.42.03 Ultimi messaggi
segnala

I bei tempi del triplete :-) Quando drogavano le societá di debiti, ma è tutto regolare.
picchiasebino01 picchiasebino01 17/02/2014 ore 21.43.45
segnala

neraperIa scrive:
che per rispondere a Capello ha di fatto offeso la società che lo stipendia.

che gli frega della juve..vuole andare via...
picchiasebino01 picchiasebino01 17/02/2014 ore 21.44.14
segnala

Cgb.Spender scrive:
Quando drogavano le societá di debiti

meglio il periodo lippi...almeno li drogavano i giocatori...
4L3.centenary 4L3.centenary 17/02/2014 ore 21.45.55 Ultimi messaggi
segnala

l'Inter a differenza della grande Juve si è imposta anche fuori dal contesto "italiano"...

che poi il tifosotto medio parla di ladrate pure in champions fotte sega...

poi se parla di drogati di debiti... c'è chi s'è drogato di salute quindi... :-)
17938011
l'Inter a differenza della grande Juve si è imposta anche fuori dal contesto "italiano"... che poi il tifosotto medio parla di...
Risposta
17/02/2014 21.45.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 17/02/2014 ore 21.50.17
segnala

PrimoPasso scrive:
La capra ha dato un gioco a degli scarponi

Guarda che la discussione verte sulla risposta offensiva di Conte verso la sua stessa società e non su gioco scarponi o Montella. Comprendere questo concetto è banale, farlo con te pare sia come insegnare l'alfabeto a un coccodrillo.
neraperIa neraperIa 17/02/2014 ore 21.51.16
segnala

picchiasebino01 scrive:
che gli frega della juve..vuole andare via...

Bene, io smetterei di pagarlo allora.
Azzurro72 Azzurro72 17/02/2014 ore 21.55.49
segnala

@ neraperIa: Scusa perchè puoi definire Conte capra e poi ti fai rodere se ti si risponde? Che necessità c'è di dare della capra al mister?
picchiasebino01 picchiasebino01 17/02/2014 ore 21.57.38
segnala

neraperIa scrive:
Bene, io smetterei di pagarlo allora.

vedrai che appena se ne va cambieranno i pareri anche su conte...
Azzurro72 Azzurro72 17/02/2014 ore 22.01.16
segnala

Comunque la polemica è nata sulla "punizione" alla squadra dopo il 2-2 di Verona con Capello che orgogliosamente rivendicava che lui non ha mai punito i suoi dopo una partita andata male...ma ogni tecnico ha le sue particolarità, se Conte non ha concesso il lunedì di riposo per strigliare la squadra saranno cavoli suoi a Capello cosa gli interessa? Conte è un puntiglioso e pretende concentrazione e attenzione per tutti i 90 minuti...cali non sono ammessi e i ragazzi lo sanno, per questo si è incazzato...
neraperIa neraperIa 17/02/2014 ore 22.12.25
segnala

Azzurro72 scrive:
Che necessità c'è di dare della capra al mister?

C'è la necessità di definire uno che da risposte idiote. Io le chiamo capre, tu che termini usi?
neraperIa neraperIa 17/02/2014 ore 22.16.44
segnala

picchiasebino01 scrive:
vedrai che appena se ne va cambieranno i pareri anche su conte...

si.. faranno come quello che nitrisce.
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 17/02/2014 ore 22.20.02
segnala

Ma state ancora a parla' di quello stressato di conte? :hoho :hoho
Juve31 Juve31 17/02/2014 ore 22.24.16
segnala

conte non deve chiedere scusa a nessuno... e chi va contro conte puo cominciare a tifare russia...
ce ne faremo una ragione
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 22.34.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ PrimoPasso: calma, è stato conte a dire pubblicamente "Capello? Di lui ricordo solo gli scudetti revocati alla Juve", quindi ha citato pure la società e non è che l'abbia lodata. Io una cosa del genere non la farei mai. Piuttosto darei dell'idiota al mio interlocutore, ma la storia del club non la metterei di mezzo.
17938088
@ PrimoPasso: calma, è stato conte a dire pubblicamente "Capello? Di lui ricordo solo gli scudetti revocati alla Juve", quindi ha...
Risposta
17/02/2014 22.34.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PrimoPasso PrimoPasso 17/02/2014 ore 22.55.12
segnala

Azzurro72 scrive:
Scusa perchè puoi definire Conte capra e poi ti fai rodere se ti si risponde? Che necessità c'è di dare della capra al mister?

Ecco, fattelo spiegare, se ce la fai...
PrimoPasso PrimoPasso 17/02/2014 ore 22.57.41
segnala

calma, è stato conte a dire pubblicamente "Capello? Di lui ricordo solo gli scudetti revocati alla Juve", quindi ha citato pure la società e non è che l'abbia lodata. Io una cosa del genere non la farei mai. Piuttosto darei dell'idiota al mio interlocutore, ma la storia del club non la metterei di mezzo.

Ha detto "ingiustamente revocati".
Cmq, chiusa qui.
Tanto ognuno si tiene le proprie opinioni.
Per me non ha offeso la società, per te ed altri sì.
Amen. :-)
neraperIa neraperIa 17/02/2014 ore 23.05.04
segnala

PrimoPasso scrive:
Ha detto "ingiustamente revocati".
Cmq, chiusa qui.

Giusto.. Dimenticavo che tu la vita ami inventartela :haha

«Ognuno può dire quello che vuole, stranamente Capello viene a mettere il becco in casa di altri. Ha vinto due scudetti, ma nessuno si ricorda di cose emblematiche: io mi ricordo gli scudetti di Lippi e di Trapattoni, non ricordo la Juventus di Capello. Ci si ricorda solo perché quei due scudetti sono stati revocati. E poi Capello con quella armata che aveva a disposizione è uscito nei quarti di finale di Champions League. Io mi guarderei bene prima di dire delle fesserie».

Link
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 23.08.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ PrimoPasso: per me manco lui si rende conto di come ha fatto a vincere 2 scudetti ed avere in mano potenzialmente il terzo :hoho
17938143
@ PrimoPasso: per me manco lui si rende conto di come ha fatto a vincere 2 scudetti ed avere in mano potenzialmente il terzo :hoho
Risposta
17/02/2014 23.08.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Juve31 Juve31 17/02/2014 ore 23.19.18
segnala

PrimoPasso scrive:
Per me non ha offeso la società, per te ed altri sì.

Devi renderti conto che "non ricordo la Juventus di Capello. Ci si ricorda solo perché quei due scudetti sono stati revocati" è un'offesa
conte è definito una capra per questa offesona :hoho
mi sa che capre ci sono altri
viola.gianmarco viola.gianmarco 17/02/2014 ore 23.19.21 Ultimi messaggi
segnala

Tanto di cappello a Don Fabio ...., però criticare l'operato degli altri suoi colleghi non è un buon atteggiamento, poi figuriamoci con un tipo come Conte .... :gun :gun :gun
17938155
Tanto di cappello a Don Fabio ...., però criticare l'operato degli altri suoi colleghi non è un buon atteggiamento, poi...
Risposta
17/02/2014 23.19.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 23.26.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Juve31: io dico semplicemente che in battibecchi tra due allenatori, la società e la sua storia recente possono restarne fuori, anzi, se ne restano fuori è meglio. Io non mi sognerei mai di criticare o rispondere a una critica di un collega sfottendo la squadra che abbiamo in comune. Dici, sia uno sfottò? Bene, sia tale. Ma la squadra ne resti fuori, il problema è fra allenatore ed allenatore e se la vedano fra loro. Non ci vedo alcun problema, se non siamo d'accordo.
17938165
@ Juve31: io dico semplicemente che in battibecchi tra due allenatori, la società e la sua storia recente possono restarne fuori,...
Risposta
17/02/2014 23.26.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Juve31 Juve31 17/02/2014 ore 23.27.00
segnala

viola.gianmarco scrive:
però criticare l'operato degli altri suoi colleghi

hai mai sentito l' effeminato parlare quando la juve era allenata da del neri? e ranieri? e ferrara?
io no...
picchiasebino01 picchiasebino01 17/02/2014 ore 23.27.45
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: ah mì...a capello della juve nn gliene fotte una cippa...a conte altrettanto...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 23.29.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ picchiasebino01: diciamo che a lor importa della juve fin quando prendono (o prendevano) soldi da essa, ed è normale. Poi ci sono pure i tifosi, in alcuni casi, ma dei due penso che Capello sia tutto fuorché Juventino (di fede). :-)))
Juve31 Juve31 17/02/2014 ore 23.29.21
segnala

Mirko non capite che conte non ha offeso nessuno, nè società nè capello
ma non lo capirete mai
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 23.35.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Juve31: l'avrò citata involontariamente, ok. Ma l'ha messa in mezzo e secondo me poteva evitarlo. Ha dimostrato ancora una volta di non riuscire a reggere a lungo pressioni psicologiche, a mio avviso, e può essere un problema. Poi ognuno ha la sua idea a riguardo, chiaramente.
neraperIa neraperIa 17/02/2014 ore 23.37.44
segnala

Juve31 scrive:
è un'offesa
conte è definito una capra per questa offesona

Guarda che siete voi che berciate orgogliosamente ad ogni piè sospinto che avete vinto 31 scudetti sul campo.
Conte per rispondere a Capello usa un'eccezione negativa: (i tuoi 2 non valgono nulla perché sono stati revocati) questo è il succo del suo discorso altrimenti non esisterebbe neppure la polemica, quindi indirettamente offende anche chi li reclama come puliti e cioè tifosi e società.
Non è poi così difficile comprendere l'Italiano.
neraperIa neraperIa 17/02/2014 ore 23.38.48
segnala

Juve31 scrive:
ma non lo capirete mai

:hoho
Juve31 Juve31 17/02/2014 ore 23.39.54
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Conte riceve critiche ogni giorno, riceve critiche dopo un pareggio, dopo l'eliminazione dalla champion's, dopo l'eliminazione dalla coppa italia, dopo aver saltato un pasto con la moglie... e secondo te non regge la pressione per un lunedi di non riposo?
non scherziamo
Juve31 Juve31 17/02/2014 ore 23.43.30
segnala

neraperIa scrive:
Non è poi così difficile comprendere l'Italiano

tu non comprendi..tu interpreti (male)

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 23.47.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Juve31: Conte riceve critiche ma fa anche critiche, com'è normale che sia. Diciamo pure questo, prima di farne un martire (che non è). :-) Comunque non possiamo pensarla sempre allo stesso modo su tutto, non c'è problema. L'uscita che ha fatto, io me la sarei evitata, tu magari l'avresti fatto. Ognuno poi reagisce per come si sente. Dubbi a riguardo spero di no. :mmm
17938207
@ Juve31: Conte riceve critiche ma fa anche critiche, com'è normale che sia. Diciamo pure questo, prima di farne un martire (che...
Risposta
17/02/2014 23.47.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Juve31 Juve31 17/02/2014 ore 23.52.12
segnala

L'uscita che ha fatto, io me la sarei evitata, tu magari l'avresti fatto.

io invece avrei mandato direttamente a quel paese capello e compagnia bella
ripeto... capello non è nessuno per criticare il modo di gestire la squadra di un altro allenatore
puo criticare la strategia, la tattica, una sostituzione..... ma non il modo di gestione
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 23.57.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Juve31: se mi criticano non è che mi incazzo se a farlo è qualcuno di esperienza, prima magari chiedo in cosa pensa stia sbagliando, posso sempre sbattergli sul muso i risultati dei miei metodi e dimostrargli che faccio bene come faccio. Ognuno ha i suoi metodi ed ognuno fa le sue scelte, comunque.
Juve31 Juve31 18/02/2014 ore 00.01.12
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: ma secondo me conte non era incazzato... se uno usa il tono duro non è sempre perchè è incazzato
poi vabbè avete una capacità di interpretazione tutta vostra e non la discuto
non mi frega molto sinceramente
per voi conte è una capra ecc ecc... per me capra è chi non si fa i cavoli suoi :-)
neraperIa neraperIa 18/02/2014 ore 00.01.14
segnala

Juve31 scrive:
capello non è nessuno

Infatti Capello mica fa l'allenatore, fa il portalettere
Juve31 scrive:
puo criticare la strategia, la tattica, una sostituzione..... ma non il modo di gestione

Questo perché l'hai deciso tu? La gestione della squadra di un allenatore non può essere criticata? E' una cosa che viene fatta da quando esiste il calcio.
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/02/2014 ore 00.02.46 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01:

Io piuttosto non vi capivo. Ogni anno a lottare con l'Inter per lo scudetto, ogni anno a vedergli i pezzi " pregiati" . Menomale che Mancini è stato una sola..
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/02/2014 ore 00.07.24 Ultimi messaggi
segnala

4L3.centenary scrive:
l'Inter a differenza della grande Juve si è imposta anche fuori dal contesto "italiano"...

che poi il tifosotto medio parla di ladrate pure in champions fotte sega...

poi se parla di drogati di debiti... c'è chi s'è drogato di salute quindi...

Normale amministrazione. Quando si parla degli scandali arbitrali pro inter,siamo tutti tifosotti medi e giustamente " fotte sega" . Che poi è una frase che stona, a mio avviso, con chi ha riempito Milano di striscioni e slogan del tipo " la forza dell'onestà,sempre in serie A( persino sui quadernini dei bimbi,che tempi :hoho)

Sulle droghe di salute,non ne parlerei. Mi berrei solo un bel caffè...
17938248
4L3.centenary scrive: l'Inter a differenza della grande Juve si è imposta anche fuori dal contesto "italiano"... che poi il...
Risposta
18/02/2014 0.07.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 00.11.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Juve31: cosa intendi per "avete una capacità di interpretazione tutta vostra" di interpretare? Ognuno interpreta per come la pensa, non è che se la penso diversamente da te allora sbaglio. E che Conte sia una capra non l'ho mai detto, quindi non fare certi discorsi con me. ;-)
17938255
@ Juve31: cosa intendi per "avete una capacità di interpretazione tutta vostra" di interpretare? Ognuno interpreta per come la...
Risposta
18/02/2014 0.11.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 18/02/2014 ore 00.21.18
segnala

"avete una capacità di interpretazione tutta vostra" di interpretare?

Intende dire che non gli frega nulla di quello che dice Conte finché la juventus vince. Son così, sempliciotti, non s'indignano neppure se conte gli fotte la donna, basta che vinca. Non tutti per fortuna, Giorgio che è pure juventino, a Conte l'ha capito benissimo.
siloy293 siloy293 18/02/2014 ore 02.32.04 Ultimi messaggi
segnala

IdeaRE: o chiedi scusa o te ne vai.

giorgio60 scrive :
conte e' un pagliaccio
e da juventino non vedol'ora di togliermelo dalle palle
perche' con lui non si vince fuori d'italia

parole santissime :rosa
siloy293 siloy293 18/02/2014 ore 02.46.39 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: o chiedi scusa o te ne vai.

ClUbHoUSeMiLaNo scrive :
ora Capello è un mercenario,
Conte ancora no..
e con una squadra meno forte fatta di molti parametri 0 sta facendo quello che fece Capello spendendo fior di soldi

questa perdonami ma e' una falsa credenza
perché e' vero che la Juve di Conte adesso non ha grandi giocatori come quella che aveva Capello
ma e' anche vero che gli avversari della Juve di Capello erano un Milan con dei grandi giocatori =

nesta
cafu'
seedorf
ambrosini
kaka
Shevchenko
ecc...

mentre nei 2 Campionati vinti dalla Juve di Conte in Italia gli avversari erano =

un Milan in decadenza
con solo Ibraimovic come grande giocatore

ed un piccolo Napoli con giocatori normali come
cannavaro
campagnaro
maggio
zuniga
inler
zemaili
ecc.....

17938353
ClUbHoUSeMiLaNo scrive : ora Capello è un mercenario, Conte ancora no.. e con una squadra meno forte fatta di molti parametri 0...
Risposta
18/02/2014 2.46.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 18/02/2014 ore 02.53.48 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive :
ma dove sta l'offesa ?
ha cmq rimarcato che calciopoli è stata una farsa,
l'attacco è verso Capello che con la corazzata che gli hanno costruito ha fallito in europa
..

questa scusami ancora ma e' una credenza sbagliata
perché non e' vero che la Juve di Capello aveva grandissimi giocatori
perché i vari =

Zambrotta
thuram
cannavaro
emerson
vieira
Nedved
ibraimovic

non sono certo neanche minimamente paragonabili invece ai vari =

ferrara
wierkowood
deshamps
sousa
jugovic
del piero
vialli
ravanelli

che sono invece stati dei grandissimi che in Europa e nel Mondo hanno stra-vinto tutto con la Juventus :rosa
17938358
ClUbHoUSeMiLaNo scrive : ma dove sta l'offesa ? ha cmq rimarcato che calciopoli è stata una farsa, l'attacco è verso Capello che...
Risposta
18/02/2014 2.53.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 18/02/2014 ore 03.04.04 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive :
vincere un campionato mediocre non è facile..
Ranieri, Ferrara e Del Neri non ci sono riusciti

Azzurro72 scrive :
Conte è uno sanguigno che non le manda a dire
e Capello un antipatico di razza
che ha vinto quando aveva gli squadroni
(Milan e Juve)
e fallito quando il Milan non era poi sto granchè (97-98)
o con la nazionale inglese (preso a pallate al Mondiale sudafricano)
tra l'altro Conte con un organico inferiore all'armata che aveva Capello all'epoca,
sta dominando il campionato da tre anni
e ha parzialmente fallito in CL più per inesperienza
e per alcuni uomini non all'altezza della competizione in rosa
...
sorprende lo sfogo, ma da qui a volere che vada via ce ne corre:
il mister ha preso una Juve in stato comatoso a Giugno 2011 e a Febbraio 2014
la sta conducendo al terzo scudetto consecutivo
...

quando la finirete di difendere questo uomo indifendibile sara' sempre troppo tardi
perché =

in Italia la Juve di Ranieri , Ferrara e Del Neri era troppo scarsa per tentare di vincere
e comunque in quegli Anni in Italia c'era un'Inter molto forte
ed adesso invece in Italia di squadre particolarmente forti non ce ne sono
quindi per Conte con una Juve nettamente + forte di quella di Ranieri , Ferrara e Del Neri
non e' certo una impresa difficilissima vincere in Italia !!!

la Juve di Capello era si nettamente + forte di questa Juve di Conte
ma e' ancor + vero che gli avversari della Juve di Capello erano 1000000 di volte + forti degli avvesari della Juve di Conte adesso !!!!

la Juve che era arrivata 7ima in Classifica nel Campionato italiano
quando l'ha presa Conte pero' gli hanno comprato gente come =
lictstainer
vidal
pepe
vucinic
quindi Conte non si e' inventato proprio nulla ma si e' ritrovato solo una squadra + forte di quella che arrivo' 7ima !!!

e poi non c'e' bisogno di avere dei giocatori fenomenali per passare un Girone Eliminatori contro
il Copenaghen
ed il Galatasaray
con cui Conte e' stato ridicolmente eliminato nel Girone di Championa League !!!
MaaloxPlus MaaloxPlus 18/02/2014 ore 07.15.59 Ultimi messaggi
PrimoPasso PrimoPasso 18/02/2014 ore 10.06.49
segnala

Juve31 scrive:
ma non lo capirete mai

Bisogna capirli sti rosiconi perenni,
tutto fa brodo per mettere zizzania,
per buttare fango su conte.
Puta caso dovesse perdere qualche capello dal parrucchino direbbero che è un arrogante, un coglione, perchè non è concepibile che si perdano capelli da un parruchino.
Patetici, ridicoli, rosiconi.
:haha
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/02/2014 ore 10.15.36 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
thuram

Thuram, campione del mondo, vice campione del mondo, doppietta in semifinale mondiale, non paragonabile a Ferrara :-)

17938535
siloy293 scrive: thuram Thuram, campione del mondo, vice campione del mondo, doppietta in semifinale mondiale, non paragonabile a...
Risposta
18/02/2014 10.15.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/02/2014 ore 10.16.26 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
ravanelli ibrahimovic;

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 10.25.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

PrimoPasso scrive:
Patetici, ridicoli, rosiconi.

Non sono né l'uno né l'altro né l'ultimo, direi che mi sono spiegato e anche chiaramente. Impara a rispettare chi la pensa diversamente, ogni tanto. :-)
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/02/2014 ore 10.27.30 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
la Juve che era arrivata 7ima in Classifica nel Campionato italiano
quando l'ha presa Conte pero' gli hanno comprato gente come =
lictstainer
vidal
pepe

Pepe è stato preso nel 2010 con Del Neri in panca
17938562
siloy293 scrive: la Juve che era arrivata 7ima in Classifica nel Campionato italiano quando l'ha presa Conte pero' gli hanno...
Risposta
18/02/2014 10.27.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/02/2014 ore 10.29.17 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
questa scusami ancora ma e' una credenza sbagliata
perché non e' vero che la Juve di Capello aveva grandissimi giocatori
perché i vari =

Zambrotta
thuram
cannavaro
emerson
vieira
Nedved
ibraimovic

ferrara
wierkowood
deshamps
sousa
jugovic
del piero
vialli
ravanelli

prova a fare un sondaggio in internet e poi ne riparliamo..
17938570
siloy293 scrive: questa scusami ancora ma e' una credenza sbagliata perché non e' vero che la Juve di Capello aveva grandissimi...
Risposta
18/02/2014 10.29.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
PrimoPasso PrimoPasso 18/02/2014 ore 10.31.57
segnala

Non sono né l'uno né l'altro né l'ultimo, direi che mi sono spiegato e anche chiaramente. Impara a rispettare chi la pensa diversamente, ogni tanto.

Ma veramente mica ho detto o ti ho imposto che devi pensarla come me,
tuttavia conitnuare a ripetere stucchevolmente che ha sbagliato ed ha offeso la società è patetica come cosa. :-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 10.39.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ PrimoPasso: ho solo espresso il mio parere, come altri hanno fatto esprimendo il loro. Se è stucchevole che io ripeta il mio parere lo è pure che altri ripetano il loro?
17938608
@ PrimoPasso: ho solo espresso il mio parere, come altri hanno fatto esprimendo il loro. Se è stucchevole che io ripeta il mio...
Risposta
18/02/2014 10.39.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PrimoPasso PrimoPasso 18/02/2014 ore 10.43.59
segnala

Se è stucchevole che io ripeta il mio parere lo è pure che altri ripetano il loro?

Certo, lo è.
Infatti il patetici, ridicoli, rosiconi era plurale ed in risposta a juve31, non ad un tuo messaggio specifico.
Pensa che ci sono se non ho contato male 3d sulla questione.
E' follia pura.
:-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 10.47.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ PrimoPasso: quanti? :hoho Cmq ok, ognuno ha le sue opinioni. Per me ha sbagliato modo di risposta, ma se lo mandava a cagare faceva prima. Chiusa la questione, ora Capello pensi a preparare la Russia al Mondiale, che forse forse qualche piazzamento simpatico lo ottiene.
17938634
@ PrimoPasso: quanti? :hoho Cmq ok, ognuno ha le sue opinioni. Per me ha sbagliato modo di risposta, ma se lo mandava a cagare...
Risposta
18/02/2014 10.47.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Juve31 Juve31 18/02/2014 ore 10.57.20
segnala

neraperIa scrive:
La gestione della squadra di un allenatore non può essere criticata?

per me no
ognuno ha il proprio modo di gestire il gruppo e gli altri devono star zitti ( soprattutto chi mette fuori squadra un calciatore per un passaggio sbagliato)
Juve31 Juve31 18/02/2014 ore 10.59.35
segnala

PrimoPasso scrive:
Bisogna capirli sti rosiconi perenni,
tutto fa brodo per mettere zizzania,
per buttare fango su conte.

ogni scusa è buona per criticare chi, da 3 anni, li fà soffrire
Juve31 Juve31 18/02/2014 ore 11.07.30
segnala

cosa intendi per "avete una capacità di interpretazione tutta vostra" di interpretare? Ognuno interpreta per come la pensa, non è che se la penso diversamente da te allora sbaglio

interpretate male una RISPOSTA.. conte ha RISPOSTO a una critica stupida
e per questa risposta gli si dà della capra (da chi capra lo è sul serio)
secondo me siete da curare
picchiasebino01 picchiasebino01 18/02/2014 ore 11.17.13
segnala

Cgb.Spender scrive:
, ogni anno a vedergli i pezzi " pregiati" .

a chi?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 11.20.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Juve31: cioè, sarei da curare perché ho espresso un'opinione, per di più argomentata e pacata? In pratica, la tua parola dev'essere legge e chi non è d'accordo è da curare? Complimenti, il rispetto per le opinioni sai proprio cosa sia. :sbong
17938765
@ Juve31: cioè, sarei da curare perché ho espresso un'opinione, per di più argomentata e pacata? In pratica, la tua parola...
Risposta
18/02/2014 11.20.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 11.23.01
segnala

cioè, sarei da curare perché ho espresso un'opinione, per di più argomentata e pacata? In pratica, la tua parola dev'essere legge e chi non è d'accordo è da curare? Complimenti, il rispetto per le opinioni sai proprio cosa sia.

Fatti gli affari tuoi, tu non ti devi permettere di sputare sentenze su altri, taci e basta, non hai diritto di parola su come gestisco io le cose, faccio come voglio e mi pare :hoho. E, ah, vai anche a cagare! :hoho
picchiasebino01 picchiasebino01 18/02/2014 ore 11.24.18
segnala

In pratica, la tua parola dev'essere legge e chi non è d'accordo è da curare?

amico queste sono cose loro...poi cazzo vuoi saperne te che stai solo a 500 km da torino...fai parlare chi sta a 800 km...curati...
Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 11.25.52
segnala

Curiamoci tutti :hihi.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 11.28.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Enantiomere86: io vado subito in cura. Da lei. Ciao dalla topa. 8-)
oldboy.777 oldboy.777 18/02/2014 ore 11.44.06
segnala

comunque che a capello non piace il castigo è vero. a cassano, vi assicuro, gli ha fatto fare sempre come gli pareva....cioè si portava le mignotte in ritiro e lo faceva pure al real....capello diceva si pero tecnicamente è forte lo faccio giocare non me ne frega niente. e poi si è visto che fine ha fatto la carriera di cassano.
che la compagine piemontese di capello era mille volte piu forte di questa è abbastanza ovvio, basta leggere i nomi....e da qui nasce la querelle fra le 2 prime donne che vogliono solo difendere il loro lavoro....tu avevi la squadra piu forte...si pero tu hai un campionato piu facile ecc....ognuno cerca di dare piu meriti a se stesso. e se ne fregano del resto.
Juve31 Juve31 18/02/2014 ore 11.44.06
segnala

cioè, sarei da curare perché ho espresso un'opinione, per di più argomentata e pacata? In pratica, la tua parola dev'essere legge e chi non è d'accordo è da curare? Complimenti, il rispetto per le opinioni sai proprio cosa sia

siete da curare perchè, secondo me, non siete in una condizione di buona salute
tutti prima o poi si curano eh... non è un'offesa ;-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 11.48.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Juve31: no caro, ti sei spiegato molto bene qualche messaggio sopra:
interpretate male una RISPOSTA.. conte ha RISPOSTO a una critica stupida
e per questa risposta gli si dà della capra (da chi capra lo è sul serio)
secondo me siete da curare

Non cambiare in corsa, e prenditene almeno la responsabilità, di quel che affermi. :-)
Hai rubato il concetto del "sono stato frainteso", il Cavaliere potrebbe chiederti i diritti tra l'altro.
17938884
@ Juve31: no caro, ti sei spiegato molto bene qualche messaggio sopra: interpretate male una RISPOSTA.. conte ha RISPOSTO a una...
Risposta
18/02/2014 11.48.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 11.50.50
segnala

Ma questo Juve31 chi l'ha inventato? :hihi Se non esistesse, bisognerebbe inventarlo, è semplicemente esilarante per quello che dice :hihi.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 11.56.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

In pratica, se non si è dalla parte di Conte sulla vicenda, si ha problemi di salute e si è da curare? Mah, mi sa che l'assenza ti ha fatto male, amico. ritorna in pianta stabile e ricomincia a pronosticare, va la... :-)))
17938919
In pratica, se non si è dalla parte di Conte sulla vicenda, si ha problemi di salute e si è da curare? Mah, mi sa che l'assenza...
Risposta
18/02/2014 11.56.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
picchiasebino01 picchiasebino01 18/02/2014 ore 11.56.48
segnala

Enantiomere86 scrive:
Ma questo Juve31 chi l'ha inventato?

nn so conte si è incazzato e dice che è juve29...
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/02/2014 ore 11.57.40 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
a chi?

All'inter :-)) Cioè, solo De Rossi s'è salvato, per ovvi motivi
Juve31 Juve31 18/02/2014 ore 11.58.56
segnala

Non cambiare in corsa, e prenditene almeno la responsabilità, di quel che affermi.

non cambio nulla :hoho e mi prende la responsabilità..per me chi critica conte è una capra, e si deve curare
se vuoi te lo dico in tutte le lingue del mondo :hoho il discorso sempre quello è
picchiasebino01 picchiasebino01 18/02/2014 ore 11.59.21
segnala

Cgb.Spender scrive:
All'inter

si ma nn li ha venduti nell'era capello...anzi a capello sensi ha speso pure troppo...tant'è che s'è bruciato tutta l'eredità delle figlie...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 12.03.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

@ Juve31: ma cos'è, Dio sceso in terra che non si può criticare? E se fa una scelta errata è vietato dirlo? Rispettare le opinioni civili degli altri, sai cosa significa? Dopo sta sparata ingiusta sui problemi di salute, ho i miei dubbi. :-)
17938954
@ Juve31: ma cos'è, Dio sceso in terra che non si può criticare? E se fa una scelta errata è vietato dirlo? Rispettare le...
Risposta
18/02/2014 12.03.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
picchiasebino01 picchiasebino01 18/02/2014 ore 12.03.51
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: come te senti amico?
Juve31 Juve31 18/02/2014 ore 12.04.41
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: lo puoi criticare, chi ti dice di no
dai non fa la vittima :hoho non è successo nulla :hoho
PrimoPasso PrimoPasso 18/02/2014 ore 12.09.22
segnala

In pratica, se non si è dalla parte di Conte sulla vicenda, si ha problemi di salute e si è da curare? Mah, mi sa che l'assenza ti ha fatto male, amico. ritorna in pianta stabile e ricomincia a pronosticare, va la...

No, siete da curare perchè da delle affermaqzioni che ha fatto conte voi date delle vostre interpretazioni, il che, se permetti è roba da paranoici. :-)
PrimoPasso PrimoPasso 18/02/2014 ore 12.12.36
segnala

Enantiomere86 scrive:
Fatti gli affari tuoi, tu non ti devi permettere di sputare sentenze su altri, taci e basta, non hai diritto di parola su come gestisco io le cose, faccio come voglio e mi pare

Beh sì, è proprio così,
se non sbaglio è lo stesso che facesti tu nella battaglia nel forum "fatti del giorno" contro i vegetariani-vegani, o sbaglio?
Ehehehehe.... ;-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 12.17.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ PrimoPasso: ma io ho interpretato ciò che ho letto e basta, mica ho attaccato conte :hoho ho solo detto che per me ha sbagliato la reazione :hoho mamma mia, che ho mai detto :hoho ok vado a curarmi, fra una decina di belle infermiere visto che da noi trovarne di brutte o difficile :hoho ma voi 2 imparate anche a rispettare le opinioni altrui senza dare dei malati di mente, ogni tanto. Se vi va he? :ok
17939053
@ PrimoPasso: ma io ho interpretato ciò che ho letto e basta, mica ho attaccato conte :hoho ho solo detto che per me ha sbagliato...
Risposta
18/02/2014 12.17.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 12.18.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ picchiasebino01: in ottima forma :hoho ma se i due esperti nominati da Dio dicono che sono malato andrò a farmi curare da queste qua :hoho
17939060
@ picchiasebino01: in ottima forma :hoho ma se i due esperti nominati da Dio dicono che sono malato andrò a farmi curare da...
Risposta
18/02/2014 12.18.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 18/02/2014 ore 12.21.08
segnala

andrò a farmi curare da queste qua

te fanno morì come cavour...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 12.21.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ picchiasebino01: francamente sarebbe il modo migliore per andare all'altro mondo... :hoho
siloy293 siloy293 18/02/2014 ore 12.25.17 Ultimi messaggi
segnala

DiabolicoRE: o chiedi scusa o te ne vai.

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive :
ok vado a curarmi, fra una decina di belle infermiere
visto che da noi trovarne di brutte o difficile

non cominciare a fare la PROVOla :batatimidi
perché le Femminucce sono tutte mie lo sai :yeye
ah proposito quella bambolina del Barca che scriveva qui sul Forum Calcio chissa' poi che fine ha fatto :mmm
Juve31 Juve31 18/02/2014 ore 12.26.30
segnala

povera vittima... i seguaci di sebino si sentono offesi :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 12.26.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Si è andata a ricoverare perché non osanna Conte. La raggiungo domani.
siloy293 siloy293 18/02/2014 ore 12.34.54 Ultimi messaggi
segnala

Cgb.Spender scrive :
Thuram, campione del mondo, vice campione del mondo, doppietta in semifinale mondiale,
non paragonabile a Ferrara

sì ma io avevo anche scritto Wierkoowod che e' Campione d'Europa 1996 con la Juventus :rosa
quindi Thuram non e' paragonabile con Wierkowood :pazz
PrimoPasso PrimoPasso 18/02/2014 ore 12.35.32
segnala

siloy293 scrive:
ah proposito quella bambolina del Barca che scriveva qui sul Forum Calcio chissa' poi che fine ha fatto

Sarà scappata dalla disperazione leggendoti, e per via dei "mi piace".
Povera stella...

:haha
siloy293 siloy293 18/02/2014 ore 12.36.35 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: o chiedi scusa o te ne vai.

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive ;
Si è andata a ricoverare
perché non osanna Conte.
La raggiungo domani

ma chiiiiiiiiiiiii ? :testata

''casinista'' :poeta
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 12.40.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ siloy293: come, chi? Quella che hai nominato tu! :sbong
siloy293 siloy293 18/02/2014 ore 12.40.35 Ultimi messaggi
segnala

AngelicoRE: o chiedi scusa o te ne vai.

PrimoPasso scrive :
Sarà scappata dalla disperazione
leggendoti,
e per via dei "mi piace".
Povera stella
...

no era scappata perché volevo sempre mangiarmela tutta :devilfurbo
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 12.40.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Juve31 scrive:
i seguaci di sebino

Ullallà, questa perla la stavo perdendo... :hoho
Mi spiace ma lavoro ancora in proprio. Ritenta... :-)))
17939161
Juve31 scrive: i seguaci di sebino Ullallà, questa perla la stavo perdendo... :hoho Mi spiace ma lavoro ancora in proprio....
Risposta
18/02/2014 12.40.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/02/2014 ore 12.41.14 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
ah proposito quella bambolina del Barca

bambolina è un parolone :hoho
siloy293 siloy293 18/02/2014 ore 12.43.11 Ultimi messaggi
segnala

Cgb.Spender scrive :
ravanelli
ibrahimovic

deshamps
sousa
jugovic
:rosa

emerson
vieira
nedved
:caccavallo
picchiasebino01 picchiasebino01 18/02/2014 ore 12.43.26
segnala

Mi spiace ma lavoro ancora in proprio.

faglie vedè che nn hai il pentacolo sulla schiena...
siloy293 siloy293 18/02/2014 ore 12.44.15 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: o chiedi scusa o te ne vai.

ClUbHoUSeMiLaNo scrive :
bambolina è un parolone

vabbe' era carina dai :batashyf
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 12.46.15 Ultimi messaggi
siloy293 siloy293 18/02/2014 ore 12.46.55 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive :
i vari =

Zambrotta
thuram
cannavaro
emerson
vieira
Nedved
ibraimovic

ferrara
wierkowood
deshamps
sousa
jugovic
del piero
vialli
ravanelli

prova a fare un sondaggio in internet e poi ne riparliamo..

ma dai non puoi dire che la Juve di Capello 2004-2006 era + forte della Juve di Lippi del 1994-1996 :sbong
perché sarebbe un'insulto alla Storia del Calcio Mondiale :nono
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/02/2014 ore 12.51.51 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
ma dai non puoi dire che la Juve di Capello 2004-2006 era + forte della Juve di Lippi del 1994-1996

come qualità era superiore, come cattiveria no..
poi Lippi è 1000 volte più bravo di Capello, infatti ha fatto 3 finali consecutive
17939195
siloy293 scrive: ma dai non puoi dire che la Juve di Capello 2004-2006 era + forte della Juve di Lippi del 1994-1996 come qualità...
Risposta
18/02/2014 12.51.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 12.55.58
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
poi Lippi è 1000 volte più bravo di Capello, infatti ha fatto 3 finali consecutive

Capello infatti non ha mai fatto 3 finali consecutive, certo :hihi.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/02/2014 ore 13.00.19 Ultimi messaggi
segnala

Enantiomere86 scrive:
Capello infatti non ha mai fatto 3 finali consecutive, certo

le ha fatte prima di Lippi, ma Lippi ha 1 mondiale in più :ok
Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 13.05.41
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
le ha fatte prima di Lippi, ma Lippi ha 1 mondiale in più

Allenando l'Italia che aveva il "blocco" juventino di Capello :ok.
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/02/2014 ore 13.06.28 Ultimi messaggi
segnala

Pure una champions asiatica ( beh qui si vanno a contare la percentuale di vittorie contro il Kazakistan, non vedo perchè non contare questa) e una intercontinentale.
Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 13.08.47
segnala

Cgb.Spender scrive:
Pure una champions asiatica ( beh qui si vanno a contare la percentuale di vittorie contro il Kazakistan, non vedo perchè non contare questa) e una intercontinentale.

Ho mai detto che Capello è migliore di Lippi? Qui è stato detto "poi Lippi è 1000 volte più bravo di Capello, infatti ha fatto 3 finali consecutive". Balla mega galattica, si vede che a te e al tuo amichetto piace dire balle.

Poi, oh, come al solito si cercherà di correggere il tiro per sviare la colossale minchiata sparata 8-).
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/02/2014 ore 13.09.27 Ultimi messaggi
segnala

Zambrotta,Camoranesi,Buffon, Del Piero, Cannavaro , proprio figliocci di Capello, specialmente i primi quattro :hoho

Nessuno di questi fu lanciato da Lippi, nemmeno Zambrotta e Camoranesi , nonononono :hoho
17939239
Zambrotta,Camoranesi,Buffon, Del Piero, Cannavaro , proprio figliocci di Capello, specialmente i primi quattro :hoho Nessuno di...
Risposta
18/02/2014 13.09.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 13.11.23
segnala

Cgb.Spender scrive:
Cannavaro

Cannavaro, sì, pallone d'oro, che è arrivato alla Juve proprio con Capello :hoho.

Ma ti diverti a dire minchiate?
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/02/2014 ore 13.11.47 Ultimi messaggi
segnala

Enantiomere86 scrive:
Poi, oh, come al solito si cercherà di correggere il tiro per sviare la colossale minchiata sparata

Mica son tutti bravi a star su Wikipedia come te, a volte può capire. We're human. Una cosa è sbagliare umanamente, ( come hai fatto tu, dato che senza wikipedia hai detto che la Juve di Capello fu eliminata dal Werder) una cosa è esser all'asciutto in numerosissimi campi venendo a bollare i Napoletani come scansafatiche e monoproduttori :-)
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/02/2014 ore 13.12.55 Ultimi messaggi
segnala

@ Enantiomere86:

Infatti, ho scritto i PRIMI 4. Occhiali,please. E tra l'altro Cannavaro fu lanciato da Capello? A me sembra che nacque sportivamente tra Napoli e Parma, ma va bè. Ave Capello,pieno di grazia,Maradona è con te.
Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 13.14.09
segnala

Cgb.Spender scrive:
dato che senza wikipedia hai detto che la Juve di Capello fu eliminata dal Werder

Sbagliare 1 volta su 100 ci può stare, è diverso quando si postano 99 minchiate su 100. Wikipedia o meno.
siloy293 siloy293 18/02/2014 ore 13.14.38 Ultimi messaggi
segnala

Cgb.Spender scrive :
Zambrotta,Camoranesi,Buffon, Del Piero, Cannavaro ,
proprio figliocci di Capello,
specialmente i primi quattro Nessuno di questi fu lanciato da Lippi,
nemmeno Zambrotta e Camoranesi , nonononono

senti ''cocco bello'' :pazz =

con la Juventus Lippi ci ha fatto perdere 4 Finali Internazionali su 5 (80 %) !!!!!!!
(1 Coppa Uefa Europa League e 3 Champions League)

Capello invece col Milan ne perse ''solo'' 2 su 3 (66 %)

Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 13.16.11
segnala

Cgb.Spender scrive:
Infatti, ho scritto i PRIMI 4. Occhiali,please. E tra l'altro Cannavaro fu lanciato da Capello? A me sembra che nacque sportivamente tra Napoli e Parma, ma va bè. Ave Capello,pieno di grazia,Maradona è con te.

Se vuoi ti presto i miei occhiali per farti presente che Lippi ha usato il "blocco" juventino che è stato di Capello. Ho forse detto che è stato Capello a crescere Cannavaro?

Mi raccomando, come quando dicevi che eri tu a volermi ricordare le cose, tipo sull'Atalanta :hihi.
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/02/2014 ore 13.17.46 Ultimi messaggi
segnala

@ Enantiomere86:

In questo post si è detta solo un'inesattezza, ovvero quella delle finali consecutive. Tra l'altro bei tempi , sei finali consecutive con squadre Italiane,adesso ci accontentiamo di avere una squadra agli ottavi.

Il resto son tutte opinioni discutibili. Il blocco Juve ai mondiali, la validità dei record e stop, la questione Cannavaro ( che fu premiato pallone d'oro per il mondiale,dato che fece un buon campionato, ma in champions si fece uccellare spesso da Henry)
Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 13.18.40
segnala

Cgb.Spender scrive:
nemmeno Zambrotta e Camoranesi

Infatti nessuno dei due sono è stato lanciato da Lippi.
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/02/2014 ore 13.19.11 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
con la Juventus Lippi ci ha fatto perdere 4 Finali Internazionali su 5 (80 %) !!!!!!!
(1 Coppa Uefa Europa League e 3 Champions League)

Capello invece col Milan ne perse ''solo'' 2 su 3 (66 %)

Oggi facendo spesa mi son riempito il carrello di pop corn al cioccolato. Ci ho buttato 20 euro, mi sa che starò male tutta la serata
17939261
siloy293 scrive: con la Juventus Lippi ci ha fatto perdere 4 Finali Internazionali su 5 (80 %) !!!!!!! (1 Coppa Uefa Europa...
Risposta
18/02/2014 13.19.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/02/2014 ore 13.20.04 Ultimi messaggi
segnala

Cgb.Spender scrive:
In questo post si è detta solo un'inesattezza, ovvero quella delle finali consecutive.

sbaglio mio, non ricordavo la finale Ajax - Milan..
17939265
Cgb.Spender scrive: In questo post si è detta solo un'inesattezza, ovvero quella delle finali consecutive. sbaglio mio, non...
Risposta
18/02/2014 13.20.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 18/02/2014 ore 13.26.15 Ultimi messaggi
segnala

Cgb.Spender scrive :
Oggi facendo spesa mi son riempito il carrello di pop corn al cioccolato.
Ci ho buttato 20 euro, mi sa che starò male tutta la serata

eh quindi cosa significa ? :bacato
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/02/2014 ore 13.30.13 Ultimi messaggi
segnala

Enantiomere86 scrive:
Infatti nessuno dei due sono è stato lanciato da Lippi.

No? Sbaglio o Zambrotta a Bari faceva l'ala destra e con Lippi divenne il migliore al mondo come TERZINO SINISTRO? E se non ricordo male fu anche pagato poco. Se questo non è lanciare o quanto meno VALORIZZARE un giocatore,parliamo di altro

Mauro Camoranesi, proveniente dal Verona retrocesso e fatto subito giocare titolare nella Juve ( anche se come sostituto di Zambrotta) . Non è stato lanciato da Lippi,giammai.
Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 13.36.29
segnala

Cgb.Spender scrive:
No? Sbaglio o Zambrotta a Bari faceva l'ala destra e con Lippi divenne il migliore al mondo come TERZINO SINISTRO? E se non ricordo male fu anche pagato poco. Se questo non è lanciare o quanto meno VALORIZZARE un giocatore,parliamo di altro

Mauro Camoranesi, proveniente dal Verona retrocesso e fatto subito giocare titolare nella Juve ( anche se come sostituto di Zambrotta) . Non è stato lanciato da Lippi,giammai.

Ma infatti, non sono stati lanciati da Lippi. Zambrotta, quando è arrivato alla Juve, era già nazionale e lo voleva pure il Milan. Hai un concetto distorto del termine "lanciare".
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/02/2014 ore 13.38.39 Ultimi messaggi
segnala

@ Enantiomere86:

Il termine giusto sarebbe valorizzare. Far giocare Zambrotta terzino sinistro, posizione diametralmente opposta a quella di competenza, non fu un'intuizione da poco
siloy293 siloy293 18/02/2014 ore 13.44.47 Ultimi messaggi
segnala

Cgb.Spender scrive :
Il termine giusto sarebbe valorizzare.
Far giocare Zambrotta terzino sinistro,
posizione diametralmente opposta a quella di competenza,
non fu un'intuizione da poco

ma se Zambrotta al Bari sembrava un'ira di dio come esterno di Centrocampo
ed invece quando Lippi lo ha messo a fare il Difensore esterno Zambrotta ha fatto cagar...
tanto che un Tricella qualsiasi alla Juventus e' stato 1000000 volte + forte di Zambrotta
kratos35 kratos35 18/02/2014 ore 14.24.43
segnala

mi rivolgo agli juventini,io non penso di esserlo meno di voi e il mister l ho quasi sempre difeso,è lui l artefice principale dei 2 scudetti e mezzo di fila,e qui mi tocco le balle 8-) .però dai,lui con quella dichiarazione ha voluto chiaramente rimarcare in negativo che ricorda capello per quegli anni li come se la colpa fosse sua e della società,ha gettato fango c è poco da fare quindi quando coi sostenete che conte ha fatto bene è una vostra opinione ma quando invece dite che non ha offeso nessuno non e cosi,bisogna ammetterlo senza problemi e ribadisco che lui o si leva di torno o chiede venia.può criticare capello e dirgli che ha la mascella d acciaio o la dentiera sul culo ma la società in qualunque maniera,o meglio LA TUA SOCIETà in quel modo non la tocchi.poi oh,basta cosi che tanto sembra tutto passato ormai ed è anche giusto per ora visti gli impegni ma io aspetto fine stagione...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 14.28.36 Ultimi messaggi
kratos35 kratos35 18/02/2014 ore 14.33.16
segnala

fatti curare (cit.)

ahimè in questo periodo.. :scream :-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 14.34.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ kratos35: se vuoi ti riservo un letto nella mia corsia. Le infermiere sono di ... 8-) :-)))
17939447
@ kratos35: se vuoi ti riservo un letto nella mia corsia. Le infermiere sono di « immagine » ... 8-) :-)))
Risposta
18/02/2014 14.34.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
kratos35 kratos35 18/02/2014 ore 14.42.27
segnala

se vuoi ti riservo un letto nella mia corsia. Le infermiere sono di ...

una scappata posso pure farla ma se scopro che il dottore è siloy la tua vita finisce qui :many
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 14.44.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

@ kratos35: guarda che il mio è un ospedale, mica un manicomio. :-)))
angelinacommedore angelinacommedore 18/02/2014 ore 14.47.29
segnala

@ picchiasebino01:

da che pulpiti...ricordi taccola?
kratos35 kratos35 18/02/2014 ore 14.49.18
segnala

guarda che il mio è un ospedale, mica un manicomio.

;-) beh ma all apparenza pure questa è una chat sul calcio,all apparenza pure il parlamento dovrebbe essere sacro e invece...vabbeh dai,dammi il mnome del tuo ospedale che mi documento su wikipedia :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 14.49.43 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.