Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 10.39.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ PrimoPasso: ho solo espresso il mio parere, come altri hanno fatto esprimendo il loro. Se è stucchevole che io ripeta il mio parere lo è pure che altri ripetano il loro?
17938608
@ PrimoPasso: ho solo espresso il mio parere, come altri hanno fatto esprimendo il loro. Se è stucchevole che io ripeta il mio...
Risposta
18/02/2014 10.39.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PrimoPasso PrimoPasso 18/02/2014 ore 10.43.59
segnala

(Nessuno)RE: o chiedi scusa o te ne vai.

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Se è stucchevole che io ripeta il mio parere lo è pure che altri ripetano il loro?

Certo, lo è.
Infatti il patetici, ridicoli, rosiconi era plurale ed in risposta a juve31, non ad un tuo messaggio specifico.
Pensa che ci sono se non ho contato male 3d sulla questione.
E' follia pura.
:-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 10.47.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ PrimoPasso: quanti? :hoho Cmq ok, ognuno ha le sue opinioni. Per me ha sbagliato modo di risposta, ma se lo mandava a cagare faceva prima. Chiusa la questione, ora Capello pensi a preparare la Russia al Mondiale, che forse forse qualche piazzamento simpatico lo ottiene.
17938634
@ PrimoPasso: quanti? :hoho Cmq ok, ognuno ha le sue opinioni. Per me ha sbagliato modo di risposta, ma se lo mandava a cagare...
Risposta
18/02/2014 10.47.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Juve31 Juve31 18/02/2014 ore 10.57.20
segnala

neraperIa scrive:
La gestione della squadra di un allenatore non può essere criticata?

per me no
ognuno ha il proprio modo di gestire il gruppo e gli altri devono star zitti ( soprattutto chi mette fuori squadra un calciatore per un passaggio sbagliato)
Juve31 Juve31 18/02/2014 ore 10.59.35
segnala

PrimoPasso scrive:
Bisogna capirli sti rosiconi perenni,
tutto fa brodo per mettere zizzania,
per buttare fango su conte.

ogni scusa è buona per criticare chi, da 3 anni, li fà soffrire
Juve31 Juve31 18/02/2014 ore 11.07.30
segnala

cosa intendi per "avete una capacità di interpretazione tutta vostra" di interpretare? Ognuno interpreta per come la pensa, non è che se la penso diversamente da te allora sbaglio

interpretate male una RISPOSTA.. conte ha RISPOSTO a una critica stupida
e per questa risposta gli si dà della capra (da chi capra lo è sul serio)
secondo me siete da curare
picchiasebino01 picchiasebino01 18/02/2014 ore 11.17.13
segnala

Cgb.Spender scrive:
, ogni anno a vedergli i pezzi " pregiati" .

a chi?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 11.20.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Juve31: cioè, sarei da curare perché ho espresso un'opinione, per di più argomentata e pacata? In pratica, la tua parola dev'essere legge e chi non è d'accordo è da curare? Complimenti, il rispetto per le opinioni sai proprio cosa sia. :sbong
17938765
@ Juve31: cioè, sarei da curare perché ho espresso un'opinione, per di più argomentata e pacata? In pratica, la tua parola...
Risposta
18/02/2014 11.20.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 11.23.01
segnala

cioè, sarei da curare perché ho espresso un'opinione, per di più argomentata e pacata? In pratica, la tua parola dev'essere legge e chi non è d'accordo è da curare? Complimenti, il rispetto per le opinioni sai proprio cosa sia.

Fatti gli affari tuoi, tu non ti devi permettere di sputare sentenze su altri, taci e basta, non hai diritto di parola su come gestisco io le cose, faccio come voglio e mi pare :hoho. E, ah, vai anche a cagare! :hoho
picchiasebino01 picchiasebino01 18/02/2014 ore 11.24.18
segnala

In pratica, la tua parola dev'essere legge e chi non è d'accordo è da curare?

amico queste sono cose loro...poi cazzo vuoi saperne te che stai solo a 500 km da torino...fai parlare chi sta a 800 km...curati...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.