Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 11.25.52
segnala

(Nessuno)RE: o chiedi scusa o te ne vai.

Curiamoci tutti :hihi.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 11.28.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Enantiomere86: io vado subito in cura. Da lei. Ciao dalla topa. 8-)
Juve31 Juve31 18/02/2014 ore 11.44.06
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
cioè, sarei da curare perché ho espresso un'opinione, per di più argomentata e pacata? In pratica, la tua parola dev'essere legge e chi non è d'accordo è da curare? Complimenti, il rispetto per le opinioni sai proprio cosa sia

siete da curare perchè, secondo me, non siete in una condizione di buona salute
tutti prima o poi si curano eh... non è un'offesa ;-)
oldboy.777 oldboy.777 18/02/2014 ore 11.44.06
segnala

comunque che a capello non piace il castigo è vero. a cassano, vi assicuro, gli ha fatto fare sempre come gli pareva....cioè si portava le mignotte in ritiro e lo faceva pure al real....capello diceva si pero tecnicamente è forte lo faccio giocare non me ne frega niente. e poi si è visto che fine ha fatto la carriera di cassano.
che la compagine piemontese di capello era mille volte piu forte di questa è abbastanza ovvio, basta leggere i nomi....e da qui nasce la querelle fra le 2 prime donne che vogliono solo difendere il loro lavoro....tu avevi la squadra piu forte...si pero tu hai un campionato piu facile ecc....ognuno cerca di dare piu meriti a se stesso. e se ne fregano del resto.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 11.48.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Juve31: no caro, ti sei spiegato molto bene qualche messaggio sopra:
interpretate male una RISPOSTA.. conte ha RISPOSTO a una critica stupida
e per questa risposta gli si dà della capra (da chi capra lo è sul serio)
secondo me siete da curare

Non cambiare in corsa, e prenditene almeno la responsabilità, di quel che affermi. :-)
Hai rubato il concetto del "sono stato frainteso", il Cavaliere potrebbe chiederti i diritti tra l'altro.
17938884
@ Juve31: no caro, ti sei spiegato molto bene qualche messaggio sopra: interpretate male una RISPOSTA.. conte ha RISPOSTO a una...
Risposta
18/02/2014 11.48.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 11.50.50
segnala

Ma questo Juve31 chi l'ha inventato? :hihi Se non esistesse, bisognerebbe inventarlo, è semplicemente esilarante per quello che dice :hihi.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 11.56.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

In pratica, se non si è dalla parte di Conte sulla vicenda, si ha problemi di salute e si è da curare? Mah, mi sa che l'assenza ti ha fatto male, amico. ritorna in pianta stabile e ricomincia a pronosticare, va la... :-)))
17938919
In pratica, se non si è dalla parte di Conte sulla vicenda, si ha problemi di salute e si è da curare? Mah, mi sa che l'assenza...
Risposta
18/02/2014 11.56.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
picchiasebino01 picchiasebino01 18/02/2014 ore 11.56.48
segnala

Enantiomere86 scrive:
Ma questo Juve31 chi l'ha inventato?

nn so conte si è incazzato e dice che è juve29...
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/02/2014 ore 11.57.40 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
a chi?

All'inter :-)) Cioè, solo De Rossi s'è salvato, per ovvi motivi
Juve31 Juve31 18/02/2014 ore 11.58.56
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Non cambiare in corsa, e prenditene almeno la responsabilità, di quel che affermi.

non cambio nulla :hoho e mi prende la responsabilità..per me chi critica conte è una capra, e si deve curare
se vuoi te lo dico in tutte le lingue del mondo :hoho il discorso sempre quello è

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.