Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 13.08.47
segnala

(Nessuno)RE: o chiedi scusa o te ne vai.

Cgb.Spender scrive:
Pure una champions asiatica ( beh qui si vanno a contare la percentuale di vittorie contro il Kazakistan, non vedo perchè non contare questa) e una intercontinentale.

Ho mai detto che Capello è migliore di Lippi? Qui è stato detto "poi Lippi è 1000 volte più bravo di Capello, infatti ha fatto 3 finali consecutive". Balla mega galattica, si vede che a te e al tuo amichetto piace dire balle.

Poi, oh, come al solito si cercherà di correggere il tiro per sviare la colossale minchiata sparata 8-).
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/02/2014 ore 13.09.27 Ultimi messaggi
segnala

Zambrotta,Camoranesi,Buffon, Del Piero, Cannavaro , proprio figliocci di Capello, specialmente i primi quattro :hoho

Nessuno di questi fu lanciato da Lippi, nemmeno Zambrotta e Camoranesi , nonononono :hoho
17939239
Zambrotta,Camoranesi,Buffon, Del Piero, Cannavaro , proprio figliocci di Capello, specialmente i primi quattro :hoho Nessuno di...
Risposta
18/02/2014 13.09.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 13.11.23
segnala

Cgb.Spender scrive:
Cannavaro

Cannavaro, sì, pallone d'oro, che è arrivato alla Juve proprio con Capello :hoho.

Ma ti diverti a dire minchiate?
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/02/2014 ore 13.11.47 Ultimi messaggi
segnala

Enantiomere86 scrive:
Poi, oh, come al solito si cercherà di correggere il tiro per sviare la colossale minchiata sparata

Mica son tutti bravi a star su Wikipedia come te, a volte può capire. We're human. Una cosa è sbagliare umanamente, ( come hai fatto tu, dato che senza wikipedia hai detto che la Juve di Capello fu eliminata dal Werder) una cosa è esser all'asciutto in numerosissimi campi venendo a bollare i Napoletani come scansafatiche e monoproduttori :-)
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/02/2014 ore 13.12.55 Ultimi messaggi
segnala

@ Enantiomere86:

Infatti, ho scritto i PRIMI 4. Occhiali,please. E tra l'altro Cannavaro fu lanciato da Capello? A me sembra che nacque sportivamente tra Napoli e Parma, ma va bè. Ave Capello,pieno di grazia,Maradona è con te.
Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 13.14.09
segnala

Cgb.Spender scrive:
dato che senza wikipedia hai detto che la Juve di Capello fu eliminata dal Werder

Sbagliare 1 volta su 100 ci può stare, è diverso quando si postano 99 minchiate su 100. Wikipedia o meno.
siloy293 siloy293 18/02/2014 ore 13.14.38 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: o chiedi scusa o te ne vai.

Cgb.Spender scrive :
Zambrotta,Camoranesi,Buffon, Del Piero, Cannavaro ,
proprio figliocci di Capello,
specialmente i primi quattro Nessuno di questi fu lanciato da Lippi,
nemmeno Zambrotta e Camoranesi , nonononono

senti ''cocco bello'' :pazz =

con la Juventus Lippi ci ha fatto perdere 4 Finali Internazionali su 5 (80 %) !!!!!!!
(1 Coppa Uefa Europa League e 3 Champions League)

Capello invece col Milan ne perse ''solo'' 2 su 3 (66 %)

Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 13.16.11
segnala

Cgb.Spender scrive:
Infatti, ho scritto i PRIMI 4. Occhiali,please. E tra l'altro Cannavaro fu lanciato da Capello? A me sembra che nacque sportivamente tra Napoli e Parma, ma va bè. Ave Capello,pieno di grazia,Maradona è con te.

Se vuoi ti presto i miei occhiali per farti presente che Lippi ha usato il "blocco" juventino che è stato di Capello. Ho forse detto che è stato Capello a crescere Cannavaro?

Mi raccomando, come quando dicevi che eri tu a volermi ricordare le cose, tipo sull'Atalanta :hihi.
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/02/2014 ore 13.17.46 Ultimi messaggi
segnala

@ Enantiomere86:

In questo post si è detta solo un'inesattezza, ovvero quella delle finali consecutive. Tra l'altro bei tempi , sei finali consecutive con squadre Italiane,adesso ci accontentiamo di avere una squadra agli ottavi.

Il resto son tutte opinioni discutibili. Il blocco Juve ai mondiali, la validità dei record e stop, la questione Cannavaro ( che fu premiato pallone d'oro per il mondiale,dato che fece un buon campionato, ma in champions si fece uccellare spesso da Henry)
Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 13.18.40
segnala

Cgb.Spender scrive:
nemmeno Zambrotta e Camoranesi

Infatti nessuno dei due sono è stato lanciato da Lippi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.