Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Cgb.Spender Cgb.Spender 18/02/2014 ore 13.19.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: o chiedi scusa o te ne vai.

siloy293 scrive:
con la Juventus Lippi ci ha fatto perdere 4 Finali Internazionali su 5 (80 %) !!!!!!!
(1 Coppa Uefa Europa League e 3 Champions League)

Capello invece col Milan ne perse ''solo'' 2 su 3 (66 %)

Oggi facendo spesa mi son riempito il carrello di pop corn al cioccolato. Ci ho buttato 20 euro, mi sa che starò male tutta la serata
17939261
siloy293 scrive: con la Juventus Lippi ci ha fatto perdere 4 Finali Internazionali su 5 (80 %) !!!!!!! (1 Coppa Uefa Europa...
Risposta
18/02/2014 13.19.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/02/2014 ore 13.20.04 Ultimi messaggi
segnala

Cgb.Spender scrive:
In questo post si è detta solo un'inesattezza, ovvero quella delle finali consecutive.

sbaglio mio, non ricordavo la finale Ajax - Milan..
17939265
Cgb.Spender scrive: In questo post si è detta solo un'inesattezza, ovvero quella delle finali consecutive. sbaglio mio, non...
Risposta
18/02/2014 13.20.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 18/02/2014 ore 13.26.15 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: o chiedi scusa o te ne vai.

Cgb.Spender scrive :
Oggi facendo spesa mi son riempito il carrello di pop corn al cioccolato.
Ci ho buttato 20 euro, mi sa che starò male tutta la serata

eh quindi cosa significa ? :bacato
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/02/2014 ore 13.30.13 Ultimi messaggi
segnala

Enantiomere86 scrive:
Infatti nessuno dei due sono è stato lanciato da Lippi.

No? Sbaglio o Zambrotta a Bari faceva l'ala destra e con Lippi divenne il migliore al mondo come TERZINO SINISTRO? E se non ricordo male fu anche pagato poco. Se questo non è lanciare o quanto meno VALORIZZARE un giocatore,parliamo di altro

Mauro Camoranesi, proveniente dal Verona retrocesso e fatto subito giocare titolare nella Juve ( anche se come sostituto di Zambrotta) . Non è stato lanciato da Lippi,giammai.
Enantiomere86 Enantiomere86 18/02/2014 ore 13.36.29
segnala

Cgb.Spender scrive:
No? Sbaglio o Zambrotta a Bari faceva l'ala destra e con Lippi divenne il migliore al mondo come TERZINO SINISTRO? E se non ricordo male fu anche pagato poco. Se questo non è lanciare o quanto meno VALORIZZARE un giocatore,parliamo di altro

Mauro Camoranesi, proveniente dal Verona retrocesso e fatto subito giocare titolare nella Juve ( anche se come sostituto di Zambrotta) . Non è stato lanciato da Lippi,giammai.

Ma infatti, non sono stati lanciati da Lippi. Zambrotta, quando è arrivato alla Juve, era già nazionale e lo voleva pure il Milan. Hai un concetto distorto del termine "lanciare".
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/02/2014 ore 13.38.39 Ultimi messaggi
segnala

@ Enantiomere86:

Il termine giusto sarebbe valorizzare. Far giocare Zambrotta terzino sinistro, posizione diametralmente opposta a quella di competenza, non fu un'intuizione da poco
siloy293 siloy293 18/02/2014 ore 13.44.47 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: o chiedi scusa o te ne vai.

Cgb.Spender scrive :
Il termine giusto sarebbe valorizzare.
Far giocare Zambrotta terzino sinistro,
posizione diametralmente opposta a quella di competenza,
non fu un'intuizione da poco

ma se Zambrotta al Bari sembrava un'ira di dio come esterno di Centrocampo
ed invece quando Lippi lo ha messo a fare il Difensore esterno Zambrotta ha fatto cagar...
tanto che un Tricella qualsiasi alla Juventus e' stato 1000000 volte + forte di Zambrotta
kratos35 kratos35 18/02/2014 ore 14.24.43
segnala

mi rivolgo agli juventini,io non penso di esserlo meno di voi e il mister l ho quasi sempre difeso,è lui l artefice principale dei 2 scudetti e mezzo di fila,e qui mi tocco le balle 8-) .però dai,lui con quella dichiarazione ha voluto chiaramente rimarcare in negativo che ricorda capello per quegli anni li come se la colpa fosse sua e della società,ha gettato fango c è poco da fare quindi quando coi sostenete che conte ha fatto bene è una vostra opinione ma quando invece dite che non ha offeso nessuno non e cosi,bisogna ammetterlo senza problemi e ribadisco che lui o si leva di torno o chiede venia.può criticare capello e dirgli che ha la mascella d acciaio o la dentiera sul culo ma la società in qualunque maniera,o meglio LA TUA SOCIETà in quel modo non la tocchi.poi oh,basta cosi che tanto sembra tutto passato ormai ed è anche giusto per ora visti gli impegni ma io aspetto fine stagione...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 14.28.36 Ultimi messaggi
kratos35 kratos35 18/02/2014 ore 14.33.16
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
fatti curare (cit.)

ahimè in questo periodo.. :scream :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.