Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 17/02/2014 ore 22.20.02
segnala

(Nessuno)RE: o chiedi scusa o te ne vai.

Ma state ancora a parla' di quello stressato di conte? :hoho :hoho
Juve31 Juve31 17/02/2014 ore 22.24.16
segnala

conte non deve chiedere scusa a nessuno... e chi va contro conte puo cominciare a tifare russia...
ce ne faremo una ragione
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 22.34.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ PrimoPasso: calma, è stato conte a dire pubblicamente "Capello? Di lui ricordo solo gli scudetti revocati alla Juve", quindi ha citato pure la società e non è che l'abbia lodata. Io una cosa del genere non la farei mai. Piuttosto darei dell'idiota al mio interlocutore, ma la storia del club non la metterei di mezzo.
17938088
@ PrimoPasso: calma, è stato conte a dire pubblicamente "Capello? Di lui ricordo solo gli scudetti revocati alla Juve", quindi ha...
Risposta
17/02/2014 22.34.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PrimoPasso PrimoPasso 17/02/2014 ore 22.55.12
segnala

Azzurro72 scrive:
Scusa perchè puoi definire Conte capra e poi ti fai rodere se ti si risponde? Che necessità c'è di dare della capra al mister?

Ecco, fattelo spiegare, se ce la fai...
PrimoPasso PrimoPasso 17/02/2014 ore 22.57.41
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
calma, è stato conte a dire pubblicamente "Capello? Di lui ricordo solo gli scudetti revocati alla Juve", quindi ha citato pure la società e non è che l'abbia lodata. Io una cosa del genere non la farei mai. Piuttosto darei dell'idiota al mio interlocutore, ma la storia del club non la metterei di mezzo.

Ha detto "ingiustamente revocati".
Cmq, chiusa qui.
Tanto ognuno si tiene le proprie opinioni.
Per me non ha offeso la società, per te ed altri sì.
Amen. :-)
neraperIa neraperIa 17/02/2014 ore 23.05.04
segnala

PrimoPasso scrive:
Ha detto "ingiustamente revocati".
Cmq, chiusa qui.

Giusto.. Dimenticavo che tu la vita ami inventartela :haha

«Ognuno può dire quello che vuole, stranamente Capello viene a mettere il becco in casa di altri. Ha vinto due scudetti, ma nessuno si ricorda di cose emblematiche: io mi ricordo gli scudetti di Lippi e di Trapattoni, non ricordo la Juventus di Capello. Ci si ricorda solo perché quei due scudetti sono stati revocati. E poi Capello con quella armata che aveva a disposizione è uscito nei quarti di finale di Champions League. Io mi guarderei bene prima di dire delle fesserie».

Link
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 23.08.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ PrimoPasso: per me manco lui si rende conto di come ha fatto a vincere 2 scudetti ed avere in mano potenzialmente il terzo :hoho
17938143
@ PrimoPasso: per me manco lui si rende conto di come ha fatto a vincere 2 scudetti ed avere in mano potenzialmente il terzo :hoho
Risposta
17/02/2014 23.08.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Juve31 Juve31 17/02/2014 ore 23.19.18
segnala

PrimoPasso scrive:
Per me non ha offeso la società, per te ed altri sì.

Devi renderti conto che "non ricordo la Juventus di Capello. Ci si ricorda solo perché quei due scudetti sono stati revocati" è un'offesa
conte è definito una capra per questa offesona :hoho
mi sa che capre ci sono altri
viola.gianmarco viola.gianmarco 17/02/2014 ore 23.19.21 Ultimi messaggi
segnala

Tanto di cappello a Don Fabio ...., però criticare l'operato degli altri suoi colleghi non è un buon atteggiamento, poi figuriamoci con un tipo come Conte .... :gun :gun :gun
17938155
Tanto di cappello a Don Fabio ...., però criticare l'operato degli altri suoi colleghi non è un buon atteggiamento, poi...
Risposta
17/02/2014 23.19.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 23.26.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Juve31: io dico semplicemente che in battibecchi tra due allenatori, la società e la sua storia recente possono restarne fuori, anzi, se ne restano fuori è meglio. Io non mi sognerei mai di criticare o rispondere a una critica di un collega sfottendo la squadra che abbiamo in comune. Dici, sia uno sfottò? Bene, sia tale. Ma la squadra ne resti fuori, il problema è fra allenatore ed allenatore e se la vedano fra loro. Non ci vedo alcun problema, se non siamo d'accordo.
17938165
@ Juve31: io dico semplicemente che in battibecchi tra due allenatori, la società e la sua storia recente possono restarne fuori,...
Risposta
17/02/2014 23.26.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.