Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Juve31 Juve31 17/02/2014 ore 23.27.00
segnala

(Nessuno)RE: o chiedi scusa o te ne vai.

viola.gianmarco scrive:
però criticare l'operato degli altri suoi colleghi

hai mai sentito l' effeminato parlare quando la juve era allenata da del neri? e ranieri? e ferrara?
io no...
picchiasebino01 picchiasebino01 17/02/2014 ore 23.27.45
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: ah mì...a capello della juve nn gliene fotte una cippa...a conte altrettanto...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 23.29.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ picchiasebino01: diciamo che a lor importa della juve fin quando prendono (o prendevano) soldi da essa, ed è normale. Poi ci sono pure i tifosi, in alcuni casi, ma dei due penso che Capello sia tutto fuorché Juventino (di fede). :-)))
Juve31 Juve31 17/02/2014 ore 23.29.21
segnala

Mirko non capite che conte non ha offeso nessuno, nè società nè capello
ma non lo capirete mai
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 23.35.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Juve31: l'avrò citata involontariamente, ok. Ma l'ha messa in mezzo e secondo me poteva evitarlo. Ha dimostrato ancora una volta di non riuscire a reggere a lungo pressioni psicologiche, a mio avviso, e può essere un problema. Poi ognuno ha la sua idea a riguardo, chiaramente.
neraperIa neraperIa 17/02/2014 ore 23.37.44
segnala

Juve31 scrive:
è un'offesa
conte è definito una capra per questa offesona

Guarda che siete voi che berciate orgogliosamente ad ogni piè sospinto che avete vinto 31 scudetti sul campo.
Conte per rispondere a Capello usa un'eccezione negativa: (i tuoi 2 non valgono nulla perché sono stati revocati) questo è il succo del suo discorso altrimenti non esisterebbe neppure la polemica, quindi indirettamente offende anche chi li reclama come puliti e cioè tifosi e società.
Non è poi così difficile comprendere l'Italiano.
neraperIa neraperIa 17/02/2014 ore 23.38.48
segnala

Juve31 scrive:
Mirko non capite che conte non ha offeso nessuno, nè società nè capello
ma non lo capirete mai

:hoho
Juve31 Juve31 17/02/2014 ore 23.39.54
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Conte riceve critiche ogni giorno, riceve critiche dopo un pareggio, dopo l'eliminazione dalla champion's, dopo l'eliminazione dalla coppa italia, dopo aver saltato un pasto con la moglie... e secondo te non regge la pressione per un lunedi di non riposo?
non scherziamo
Juve31 Juve31 17/02/2014 ore 23.43.30
segnala

neraperIa scrive:
Non è poi così difficile comprendere l'Italiano

tu non comprendi..tu interpreti (male)

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 23.47.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Juve31: Conte riceve critiche ma fa anche critiche, com'è normale che sia. Diciamo pure questo, prima di farne un martire (che non è). :-) Comunque non possiamo pensarla sempre allo stesso modo su tutto, non c'è problema. L'uscita che ha fatto, io me la sarei evitata, tu magari l'avresti fatto. Ognuno poi reagisce per come si sente. Dubbi a riguardo spero di no. :mmm
17938207
@ Juve31: Conte riceve critiche ma fa anche critiche, com'è normale che sia. Diciamo pure questo, prima di farne un martire (che...
Risposta
17/02/2014 23.47.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.