Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Juve31 Juve31 17/02/2014 ore 23.52.12
segnala

(Nessuno)RE: o chiedi scusa o te ne vai.

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
L'uscita che ha fatto, io me la sarei evitata, tu magari l'avresti fatto.

io invece avrei mandato direttamente a quel paese capello e compagnia bella
ripeto... capello non è nessuno per criticare il modo di gestire la squadra di un altro allenatore
puo criticare la strategia, la tattica, una sostituzione..... ma non il modo di gestione
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 23.57.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Juve31: se mi criticano non è che mi incazzo se a farlo è qualcuno di esperienza, prima magari chiedo in cosa pensa stia sbagliando, posso sempre sbattergli sul muso i risultati dei miei metodi e dimostrargli che faccio bene come faccio. Ognuno ha i suoi metodi ed ognuno fa le sue scelte, comunque.
Juve31 Juve31 18/02/2014 ore 00.01.12
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: ma secondo me conte non era incazzato... se uno usa il tono duro non è sempre perchè è incazzato
poi vabbè avete una capacità di interpretazione tutta vostra e non la discuto
non mi frega molto sinceramente
per voi conte è una capra ecc ecc... per me capra è chi non si fa i cavoli suoi :-)
neraperIa neraperIa 18/02/2014 ore 00.01.14
segnala

Juve31 scrive:
capello non è nessuno

Infatti Capello mica fa l'allenatore, fa il portalettere
Juve31 scrive:
puo criticare la strategia, la tattica, una sostituzione..... ma non il modo di gestione

Questo perché l'hai deciso tu? La gestione della squadra di un allenatore non può essere criticata? E' una cosa che viene fatta da quando esiste il calcio.
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/02/2014 ore 00.02.46 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01:

Io piuttosto non vi capivo. Ogni anno a lottare con l'Inter per lo scudetto, ogni anno a vedergli i pezzi " pregiati" . Menomale che Mancini è stato una sola..
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/02/2014 ore 00.07.24 Ultimi messaggi
segnala

4L3.centenary scrive:
l'Inter a differenza della grande Juve si è imposta anche fuori dal contesto "italiano"...

che poi il tifosotto medio parla di ladrate pure in champions fotte sega...

poi se parla di drogati di debiti... c'è chi s'è drogato di salute quindi...

Normale amministrazione. Quando si parla degli scandali arbitrali pro inter,siamo tutti tifosotti medi e giustamente " fotte sega" . Che poi è una frase che stona, a mio avviso, con chi ha riempito Milano di striscioni e slogan del tipo " la forza dell'onestà,sempre in serie A( persino sui quadernini dei bimbi,che tempi :hoho)

Sulle droghe di salute,non ne parlerei. Mi berrei solo un bel caffè...
17938248
4L3.centenary scrive: l'Inter a differenza della grande Juve si è imposta anche fuori dal contesto "italiano"... che poi il...
Risposta
18/02/2014 0.07.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/02/2014 ore 00.11.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Juve31: cosa intendi per "avete una capacità di interpretazione tutta vostra" di interpretare? Ognuno interpreta per come la pensa, non è che se la penso diversamente da te allora sbaglio. E che Conte sia una capra non l'ho mai detto, quindi non fare certi discorsi con me. ;-)
17938255
@ Juve31: cosa intendi per "avete una capacità di interpretazione tutta vostra" di interpretare? Ognuno interpreta per come la...
Risposta
18/02/2014 0.11.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 18/02/2014 ore 00.21.18
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
"avete una capacità di interpretazione tutta vostra" di interpretare?

Intende dire che non gli frega nulla di quello che dice Conte finché la juventus vince. Son così, sempliciotti, non s'indignano neppure se conte gli fotte la donna, basta che vinca. Non tutti per fortuna, Giorgio che è pure juventino, a Conte l'ha capito benissimo.
siloy293 siloy293 18/02/2014 ore 02.32.04 Ultimi messaggi
segnala

IdeaRE: o chiedi scusa o te ne vai.

giorgio60 scrive :
conte e' un pagliaccio
e da juventino non vedol'ora di togliermelo dalle palle
perche' con lui non si vince fuori d'italia

parole santissime :rosa
siloy293 siloy293 18/02/2014 ore 02.46.39 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: o chiedi scusa o te ne vai.

ClUbHoUSeMiLaNo scrive :
ora Capello è un mercenario,
Conte ancora no..
e con una squadra meno forte fatta di molti parametri 0 sta facendo quello che fece Capello spendendo fior di soldi

questa perdonami ma e' una falsa credenza
perché e' vero che la Juve di Conte adesso non ha grandi giocatori come quella che aveva Capello
ma e' anche vero che gli avversari della Juve di Capello erano un Milan con dei grandi giocatori =

nesta
cafu'
seedorf
ambrosini
kaka
Shevchenko
ecc...

mentre nei 2 Campionati vinti dalla Juve di Conte in Italia gli avversari erano =

un Milan in decadenza
con solo Ibraimovic come grande giocatore

ed un piccolo Napoli con giocatori normali come
cannavaro
campagnaro
maggio
zuniga
inler
zemaili
ecc.....

17938353
ClUbHoUSeMiLaNo scrive : ora Capello è un mercenario, Conte ancora no.. e con una squadra meno forte fatta di molti parametri 0...
Risposta
18/02/2014 2.46.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.