Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dnaeuropeo dnaeuropeo 17/02/2014 ore 20.14.23
segnala

(Nessuno)viareggio: inzaghi vincente, primavera la squadra piu titolata del torneo

anche la primavera milan entra nella storia, e come dissi ieri , inzaghi futuro da grande allenatore
Confog Confog 17/02/2014 ore 20.18.16
segnala

(Nessuno)RE: viareggio: inzaghi vincente, primavera la squadra piu titolata del torneo

qua il solito hihihihhihihihihihihhihi ci stava alla grande...
dnaeuropeo dnaeuropeo 17/02/2014 ore 20.47.45
segnala

(Nessuno)RE: viareggio: inzaghi vincente, primavera la squadra piu titolata del torneo

Confog scrive:
qua il solito hihihihhihihihihihihhihi ci stava alla grande...

no qua ci sta solo un rosikateeee
viola.gianmarco viola.gianmarco 17/02/2014 ore 22.48.13 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: .... adesso ti e' rimasto gioire solo con i ragazzi .... :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 23.20.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Peraltro battendo l'Anderlecht, giusto? Ottimo lavoro, bravo Inzaghi: ha sconfitto una squadra Belga ed ha mostrato che almeno un po di Italia, ancora in grado di vincere, c'è. Puntassimo sui giovani nostrani, ora.
dnaeuropeo dnaeuropeo 17/02/2014 ore 23.29.28
segnala

viola.gianmarco scrive:
. adesso ti e' rimasto gioire solo con i ragazzi ....

almeno il futuro e' gia del milan
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 23.33.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Tra l'altro, tutte le reti Milaniste segnate da giovani Italiani (Petagna, Fabbro e Mastalli).
dnaeuropeo dnaeuropeo 17/02/2014 ore 23.41.14
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Tra l'altro, tutte le reti Milaniste segnate da giovani Italiani (Petagna, Fabbro e Mastalli).

mirko visto il gol di petagna? gran bel goal
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 23.43.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ dnaeuropeo: a dire il vero no, ma mi pare che il ragazzo si sia già messo in mostra anche in Serie A in un paio di occasioni. Buona speranza per l'Italia se cresce bene e se crescono bene molti giovani così.
dnaeuropeo dnaeuropeo 17/02/2014 ore 23.47.16
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 23.51.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

C'è da dire che il goal dell'Anderlecht è regalato dalla difesa rossonera che ha lasciato libero Iseka. Ma va beh, si sono rifatti con gli interessi. Bello il goal di Petagna, un poco alla Balotelli, fuori area di rigore. E gran controllo del pallone. Ottima pure la mina di Massalli. :-)
topopigro68 topopigro68 17/02/2014 ore 23.52.26 Ultimi messaggi
segnala

molto bene per il futuro........dai una volta tanto che non fa il cavallo gli dici di farlo.........
vedremo se in campionato primavera riusciranno a confermarsi.........per ora sono quarti
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/02/2014 ore 23.54.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Nel campionato primavera il Bologna è 6° nel girone A ed in corsa per i playoff. Perlomeno una squadra che gioca bene e vince, ce l'abbiamo ancora... :-)
dnaeuropeo dnaeuropeo 17/02/2014 ore 23.54.34
segnala

topopigro68 scrive:
molto bene per il futuro........dai una volta tanto che non fa il cavallo gli dici di farlo.........
vedremo se in campionato primavera riusciranno a confermarsi.........per ora sono quarti

che c entra il campionato con il viareggio??? da dire che loro petagna non c e l hanno nel campionato
topopigro68 topopigro68 17/02/2014 ore 23.59.44 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: che per ora hai vinto il viareggio......molto bene ma vedremo se ti confermi nel campionato primavera..........se no è sempre una bella vittoria nulla da dire........buon per voi
dnaeuropeo dnaeuropeo 18/02/2014 ore 00.05.07
segnala

topopigro68 scrive:
che per ora hai vinto il viareggio......molto bene ma vedremo se ti confermi nel campionato primavera..........se no è sempre una bella vittoria nulla da dire........buon per voi

si vede che segui poco il calcio primavera. il viareggio per loro e' come la champions, a volte per loro e' un punto di rilancio personale piu del campionato.
topopigro68 topopigro68 18/02/2014 ore 00.10.20 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: soprattutto se lo vince il milan lo vinceva l'inter o la juve era la coppa del carnevale o la coppa dei buffoni.....ripeto vittoria importante ma si sa che le giovanili di inter e milan e anche di altre squadre stanno sfornando ottimi nuovi giocatori........
dnaeuropeo dnaeuropeo 18/02/2014 ore 00.16.54
segnala

@ topopigro68: cmq sia siamo i piu titolati del viareggio oltre che del mondo giigigigiggiig
topopigro68 topopigro68 18/02/2014 ore 00.20.28 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: bene lo metterò tra le tante cose di cui non me ne frega nulla........il cavallo ha la tosse????????
dnaeuropeo dnaeuropeo 18/02/2014 ore 00.23.30
segnala

topopigro68 scrive:
bene lo metterò tra le tante cose di cui non me ne frega nulla........il cavallo ha la tosse????????

we dimmi una cosa, con chi gioca l inter mercoledi in champions???? non vedo con chi gioca ihhihiihihihihihihihihihiihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
topopigro68 topopigro68 18/02/2014 ore 00.28.12 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: bene ho piacere che il cavallo ha preso lo sciroppo e adesso sta bene......l'inter sta a vedere se qualcuno riesce a fare il triplete e anche quest'anno sta tranquilla e guarda con sufficienza i cugini partecipare al torneo...........augurandogli di andare avanti ancora un paio di turni sia per dare un po' di punti al ranking italiano sia perché più vannop avanti più si stancano e più si stancano e meno fanno punti in campionato.........
rosikate rosikate 18/02/2014 ore 00.32.03
segnala

topopigro68 scrive:
bene ho piacere che il cavallo ha preso lo sciroppo e adesso sta bene......l'inter sta a vedere se qualcuno riesce a fare il triplete e anche quest'anno sta tranquilla e guarda con sufficienza i cugini partecipare al torneo...........augurandogli di andare avanti ancora un paio di turni sia per dare un po' di punti al ranking italiano sia perché più vannop avanti più si stancano e più si stancano e meno fanno punti in campionato....

se andiamo avanti in europa, dovere inkinarvi e cantare milan non so degno di te
topopigro68 topopigro68 18/02/2014 ore 00.34.54 Ultimi messaggi
segnala

@ rosikate: ma io spero sempre che arrivate in finale e la finale è uguale a quella di Istanbul quelle so soddisfazioni e un bene per l'italia.......io mi inchino alla brignone una milanista degna non al milan.....
rosikate rosikate 18/02/2014 ore 00.36.38
segnala

topopigro68 scrive:
ma io spero sempre che arrivate in finale e la finale è uguale a quella di Istanbul quelle so soddisfazioni e un bene per l'italia.......io mi inchino alla brignone una milanista degna non al milan.....

c e anche la rivincita istanbul e cmq ci sono le 7 champions e le 5 di bergomi ehm maldini gigigigigigigi
topopigro68 topopigro68 18/02/2014 ore 00.45.18 Ultimi messaggi
segnala

@ rosikate: e ci sono sempre le due serie B...........ripeto a me fa sempre piacere vedervi perdere in finale prima è una sconfitta per l'italia e non mi da alcuna soddisfazione poi buon per te che hai 7 champion's ma sai credo che fino a che non arriverete a 20 continuerò sempre a ridere per le vostre B e a mettere le eventuali successive champion's sempre se ne vincerete ancora tra le cose di cui prendo atto e me ne fotto..........
siloy293 siloy293 18/02/2014 ore 02.18.23 Ultimi messaggi
segnala

InnamoratoRE: viareggio: inzaghi vincente, primavera la squadra piu titolata del torneo

topopigro68 scrive :
ma io spero sempre che arrivate in finale
e la finale è uguale a quella di Istanbul quelle so soddisfazioni e un bene per l'italia.......
io mi inchino alla brignone
una milanista degna non al milan

''bambolina bella'' :batashyf
io pero' non mi inchinerei davanti a lei :devilfurbo
ma farei inchinare lei davanti a me per ..... :sbav

robjob robjob 18/02/2014 ore 15.07.29 Ultimi messaggi
segnala

dnaeuropeo scrive:
anche la primavera milan entra nella storia, e come dissi ieri , inzaghi futuro da grande allenatore

è stata la rivincita dello scorso anno,comunque il problema della prima squadra rimane adesso ed in futuro! :mmm
topopigro68 topopigro68 18/02/2014 ore 15.19.45 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293: porcellino non mi toccare federica che sono in lutto dopo la gara di oggi.....
robjob robjob 18/02/2014 ore 15.30.51 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
io pero' non mi inchinerei davanti a lei ma farei inchinare lei davanti a me per

:hoho
robjob robjob 18/02/2014 ore 15.31.54 Ultimi messaggi
segnala

dnaeuropeo scrive:

insomma goditi l'under19,che noi godiamo per il terzo scudetto consecutivo!! :batacin
siloy293 siloy293 19/02/2014 ore 02.31.56 Ultimi messaggi
segnala

FurboRE: viareggio: inzaghi vincente, primavera la squadra piu titolata del torneo

topopigro68 scrive :
porcellino non mi toccare federica
che sono in lutto dopo la gara di oggi

ok tranquillo :firulì
ma a me delle Atlete Femmine non mi interessa se vincono ma l'importante e' che siano ''bone'' :batalove

Ciao ''gentile interista'' :spermino
siloy293 siloy293 19/02/2014 ore 02.37.45 Ultimi messaggi
segnala

AngelicoRE: viareggio: inzaghi vincente, primavera la squadra piu titolata del torneo

robjob :
siloy293 scrive :
io pero' non mi inchinerei davanti a lei ma farei inchinare lei davanti a me per

:hoho

:devilfurbo
topopigro68 topopigro68 19/02/2014 ore 02.45.41 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293: beh di sciatrici brutte ne ho viste veramente poche e anche le giocatrici di hockey non sono male.......ho sempre adorato le atlete forse perché da piccolo bastava mi dicessero giochiamo a che fosse tennis pallavolo basket calcio etc io c'ero e quindi automaticamente la ragazza sportiva mi acchiappa...........
siloy293 siloy293 19/02/2014 ore 03.00.41 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteRE: viareggio: inzaghi vincente, primavera la squadra piu titolata del torneo

topopigro68 scrive :
beh di sciatrici brutte ne ho viste veramente poche
e anche le giocatrici di hockey non sono male.......
ho sempre adorato le atlete
forse perché da piccolo bastava mi dicessero giochiamo a che fosse tennis pallavolo basket calcio etc io c'ero
e quindi automaticamente la ragazza sportiva mi acchiappa
...........

Buongustaio interista :love

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.