Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

raoul.bel raoul.bel 02/03/2014 ore 17.02.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LIGUORI, Arbitri pagati da Fiat? E' peggio di Calciopoli

Azzurro72 scrive:
quando postate merda

Amico azzurro, mamma ha fatto gli gnocchi?
Azzurro72 Azzurro72 02/03/2014 ore 17.05.44
segnala

SorpresoRE: LIGUORI, Arbitri pagati da Fiat? E' peggio di Calciopoli

@ raoul.bel: Di domenica? Da me si fanno al giovedì...
gold1964 gold1964 02/03/2014 ore 17.05.48
segnala

@ neraperIa: inutile che mi tratti male il mio rispetto per te non cambia,ti volevo solo dire che con post come questo scateni dei casini che mi darai atto questo forum non necessita,e contrasta molto con il fatto che sei pure una ex moderatrice di questo forum,non mi sembrava fosse difficile da capire,poi l'odio che provi per la juve e per gli juventini è regolare non sei che una dei tanti in tutta italia,ma torno a dirti rilassati stai facendo veramente la figura della zitella acida cosa che non sei assolutamente!!! :ok :bye
neraperIa neraperIa 02/03/2014 ore 17.06.34
segnala

Azzurro72 scrive:
Generali (Della Valle in cda)

Nel CDA delle Generali ci siede mezza alta finanza italiana, le Generali non appartengono certo ai Della Valle. Altro sarebbe se fosse la Tod's a finanziare direttamente la figc come lo sono Iveco e Fiat, stai dicendo delle emerite minchiate.
TESTARDOeAriete TESTARDOeAriete 02/03/2014 ore 17.07.37 Ultimi messaggi
segnala

raoul.bel scrive :
E' una vergogna.
Basta con questa squadra di ladri, corrotti e corruttori.
Sono gia stati condannati e squalificati.
Ora è giunto il momento che vengano radiati per sempre
W il calcio pulito
.

la Juventus e' la 4rta squadra in Europa ed 8ava nel Mondo per Numero di Trofei Internazionali vinti

quindi prima di dire stupidaggini informati meglio !!
neraperIa neraperIa 02/03/2014 ore 17.10.43
segnala

gold1964 scrive:
ex moderatrice

essere ex moderatrice per te cosa significa? Nascondere le notizie che riporta la stampa italiana? Mi pare che continui a fare lo struzzo.. comunque di quel che pensi di me sinceramente m'importa un par di zeri, pensa piuttosto a quello che combina la squadra per la quale sei tifoso se non ti è troppo scomodo.
Azzurro72 Azzurro72 02/03/2014 ore 17.14.21
segnala

@ neraperIa: C'è un articolo che riporta il sito della FIGC con le sponsorizzazioni...e ripeto: questo articolo è figlio delle radio romane dalle quali Liguori ha attinto a piene mani in questi giorni...stanno per fioccare querele...e comunque basta, Nera, basta! La farsa è finita anni fa e non ce ne saranno di nuove! Mettiti l'anima in pace...se non vuoi giocare le tre Fiorentina Juve dillo chiaro che facciamo prima!
raoul.bel raoul.bel 02/03/2014 ore 17.15.04 Ultimi messaggi
segnala

TESTARDOeAriete scrive:
Juventus e' la 4rta squadra in Europa ed 8ava nel Mondo per Numero di Trofei Internazionali vintiquindi prima di dire stupidaggini informati meglio !!

Amico sarai appena uscito da qualche clinica per indiccappati, quei trofei dovevano essere vinti da qualcun altro.
Oramai tutto il mondo sa che la Juventus è una banda di corrotti.
E' stata l'unica squadra cui abbiano tolto 3 scudetti e retrocessa, informati tu, prima di dire cotante sciocchezze!
perbacco...
Confog Confog 02/03/2014 ore 17.15.14
segnala

e' una vergogna, ci sono i presupposti per un'altra calciopoli e la radiazione della juve, sperando che la radio non sia kiss kiss sennò per azzullo è tutta una strumentalizzazione e un gombloddo :many :many :many
Azzurro72 Azzurro72 02/03/2014 ore 17.17.15
segnala

@ Confog: Tranquillo radio romane, ma la Fiat non sponsorizza la Juve: Il gruppo FIAT che prontamente si mosse per tutelare l'immagine di uno dei marchi di famiglia (vicenda Alfa Romeo MiTO), non si è mai impegnata per tutelare la Juventus, che anzi la storia dimostra essere stata merce di scambio facilmente sacrificabile.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.