Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen KioKen 09/03/2014 ore 14.55.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Un autogol e poi barricate...

neraperIa scrive:
Un autogol

Asamoah con una magia ha messo fuori causa 3 giocatori della fiorentina :hoho :hoho
dnaeuropeo dnaeuropeo 09/03/2014 ore 14.55.09
segnala

KioKen scrive:
beh sì, considerando che in champions doveva starci la fiorentina

beh se contro il real doveva provarci la piangentina di oggi ,,, meglio che e rimasto il milan hihihi
ps. e siccome ci doveva stare la piangentina come mai nemmeno quest anno non ci arriva, visto che il milan e' lontano anni luce??? colpa di gallianiihihihihihih
PrimoPasso PrimoPasso 09/03/2014 ore 14.55.15
segnala

@ KioKen:
Cmq, il giochino di gambe che ha fatto asamoah su cuadrado nell'azione del gol, non ha prezzo.
Cuadrado se lo ricorderà per un bel pezzo.....
:haha
topopigro68 topopigro68 09/03/2014 ore 14.55.17 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: tranquillo visto le squadre che lottano per non retrocedere siete già salvi il mio esempio era per farti capire che il bel gioco non basta se hai una squadra di pippe........seedorf sta facendo bene ma se anche l'anno prossimo la squadra è questa e magari vi vendono pure balotelli i risultati saranno questi anche con seedorf.......
17977854
@ dnaeuropeo: tranquillo visto le squadre che lottano per non retrocedere siete già salvi il mio esempio era per farti capire che...
Risposta
09/03/2014 14.55.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 09/03/2014 ore 14.55.53 Ultimi messaggi
segnala

dnaeuropeo scrive:
come mai nemmeno quest anno non ci arriva

juve, roma e napoli sono troppo forti per tutte le altre...
dnaeuropeo dnaeuropeo 09/03/2014 ore 14.56.31
segnala

topopigro68 scrive:
tranquillo visto le squadre che lottano per non retrocedere siete già salvi il mio esempio era per farti capire che il bel gioco non basta se hai una squadra di pippe........seedorf sta facendo bene ma se anche l'anno prossimo la squadra è questa e magari vi vendono pure balotelli i risultati saranno questi anche con seedorf.......

ma il mio esempio e' se con una squadra di pippe riesci a far immaginare a chi guarda che puoi fare il bel gioco, con una squadra costruita bene allora faresti molto ma molto di piu....
kratos35 kratos35 09/03/2014 ore 14.58.21
segnala

neraperIa scrive:
utta qui la Juventus che vince con davvero poco merito. Grande pressione in attacco per un tempo ma alla fine si contano 2 soli tiri nello specchio della porta della Fiorentina in 90 minuti entrambi di Asamoah. E pensare che giocavano in casa.
La viola nella ripresa torna a macinare gioco e schiaccia per tutto il secondo tempo una Juventus irriconoscibile nella sua area che si salva solo grazie alla traversa presa da Matos.
Risultato bugiardo, il pari sarebbe stato molto più giusto, la Juventus ha solo avuto più fortuna.
La viola con il grande secondo tempo esce a testa alta da Torino e dimostra di potersela giocare alla grande nelle due sfide di Europa League.

Bravi ragaz
abbiamo giocato volutamente a ritmi bassi e se voi non avevate valero noi eravamo senza pirlo,la capisci la differenza?pur a scartamento ridotto abbiamo vinto...ora giovedi con lo spagnolo,vediamo quanto siete bravi...
topopigro68 topopigro68 09/03/2014 ore 14.58.52 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: si ma per ora non mi sembra proprio che vogliono costruirla......una volta il milan prendeva il meglio adesso prende l'usato a buon mercato
dnaeuropeo dnaeuropeo 09/03/2014 ore 15.00.38
segnala

topopigro68 scrive:
si ma per ora non mi sembra proprio che vogliono costruirla......una volta il milan prendeva il meglio adesso prende l'usato a buon mercato

nemmeno l inter ultimamente non ha voluto costruire ,,, poi le cose cambiano,,,
topopigro68 topopigro68 09/03/2014 ore 15.02.06 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: non mi sembra che non vogliamo costruire ci stiamo già muovendo adesso........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.