Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

gold1964 gold1964 30/03/2014 ore 21.30.24
segnala

(Nessuno)NAPOLI-JUVE

Ops è stata infornata la prima pastiera.....1-O per il napoli...!!!!
gold1964 gold1964 30/03/2014 ore 21.37.53
segnala

(Nessuno)RE: NAPOLI-JUVE

Dice che era in fuorigioco il gol del napoli....e chi se ne frega? Il napoli per quello che ha fatto nel primo tempo è meritatamente in vantaggio chissa se alcuni tifosi napoletani hanno mai sentito o parlato di calcio cosi....!!!!
inmymemory11 inmymemory11 30/03/2014 ore 21.41.01
segnala

superiore il napoli in questo primo tempo! e la Juventus cosi' non si conferma quello che realmente è a quest ora con il punteggio! :ok
Confog Confog 30/03/2014 ore 21.44.03
segnala

la juve ha giocato così anche con la roma in coppa, e giocherà così ancora con la roma, perdendo la partita... è conte che ha paura.
gold1964 gold1964 30/03/2014 ore 21.48.51
segnala

@ inmymemory11: mi sembra tanto evidente che non c'è altro da dire,ma la domanda è perche non tutti riescono a dire quello che vedono?....eppure è cosi semplice ed evita di rendersi ridicoli..!!! :ok
Burian87 Burian87 30/03/2014 ore 21.51.50 Ultimi messaggi
segnala

@ Confog:

i giocatori sono stanchini e devono anche vincere l'EL. Però nel II tempo secondo me vedremo un'altra Juve
gold1964 gold1964 30/03/2014 ore 21.53.35
segnala

@ Confog: non è ancora finita questa e ha gia perso quella con la roma?......ma dai :hihi
gold1964 gold1964 30/03/2014 ore 22.33.24
segnala

Ops seconda pastiera sfornata......2-0 per il napoli.... :clap :clap
fantasmauss fantasmauss 30/03/2014 ore 22.35.35 Ultimi messaggi
segnala

Manco avessero vinto lo scudetto, c'è chi si accontenta veramente di poco.
fantasmauss fantasmauss 30/03/2014 ore 22.39.15 Ultimi messaggi
segnala

Tanto sempre la mitica juve vincerà lo scudetto e agli altri solo le briciole di una sporadica vittoria di una partita.
18016651
Tanto sempre la mitica juve vincerà lo scudetto e agli altri solo le briciole di una sporadica vittoria di una partita.
Risposta
30/03/2014 22.39.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
beatle.2008 beatle.2008 30/03/2014 ore 22.44.12
segnala

intanto beccati questi 2 calci in culo e sogna i 100 punti... :haha :hoho :hoho
Dael Dael 30/03/2014 ore 22.47.01 Ultimi messaggi
segnala

@ beatle.2008: Possono perdere solo altri 2 per i 100, se ne perdono 3 niente altro record
Dael Dael 30/03/2014 ore 22.48.58 Ultimi messaggi
segnala

@ fantasmauss: Premesso che avete perso e tacere sarebbe segno di bon ton, perche' avete perso meritatamente.
Se considero solo gli 8 punti che vedo io, gentilente donati dalla classe arbitale, sareste po' umani e a portata di Roma
fantasmauss fantasmauss 30/03/2014 ore 22.49.59 Ultimi messaggi
segnala

Io credo sempre che si debba ragionare sempre con una certa lucidità, è vero la juve questa sera le ha prese di santa ragione lo ammetto.

Ma se mi guardo dietro non vedo nessuno eppure porto gli occhiali.

Ci sta bene una critica costruttiva ma se la mia squadra vede la prima in classifica col cannocchiale potrei essere felice di questa sconfitta ma mi guarderei più in casa.
18016684
Io credo sempre che si debba ragionare sempre con una certa lucidità, è vero la juve questa sera le ha prese di santa ragione lo...
Risposta
30/03/2014 22.49.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fantasmauss fantasmauss 30/03/2014 ore 22.54.54 Ultimi messaggi
segnala

Vedi quando una squadra vince troppo ci si attacca sempre alle decisioni arbitrali, vogliamo ricominciare a dire che la juve si compra le partite? Che gli arbitri hanno paura della Juve?

Chiunque ci sia in cima alla classifica viene sempre accusato di ste cose, ok ci potrà anche essere stato un errore arbitrale (ma anche in tante partite non della juve)pero' perchè non guardare mai ad un merito di una squadra?

Essere uno sportivo è anche questo.
18016706
Vedi quando una squadra vince troppo ci si attacca sempre alle decisioni arbitrali, vogliamo ricominciare a dire che la juve si...
Risposta
30/03/2014 22.54.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
OGLIO OGLIO 30/03/2014 ore 22.56.37
segnala

fantasmauss scrive:
Vedi quando una squadra vince troppo ci si attacca sempre alle decisioni arbitrali, vogliamo ricominciare a dire che la juve si compra le partite? Che gli arbitri hanno paura della Juve?

Chiunque ci sia in cima alla classifica viene sempre accusato di ste cose, ok ci potrà anche essere stato un errore arbitrale (ma anche in tante partite non della juve)pero' perchè non guardare mai ad un merito di una squadra?

Essere uno sportivo è anche questo.

Essere sportivi si deve ammettere anche i sbagli a favore ! :ok
robjob robjob 30/03/2014 ore 22.59.39 Ultimi messaggi
segnala

fantasmauss scrive:

A VEDERE LA PARTITA SEBRA DIVERSO,VISTO IL NETTO FUORIGIOCO....COMUNQUEV è BENE ESSERSI RIPOSATI PER L'EUROPALIGUE!! :ok

COMPLIMENTONI AL APOLI CHE DOPO AVER RAGGIUNTO L'OBBIERTTIVO BDELLA STAGIONBE BATTENDO LA JUVE,ADESSO LA VITTORIA LA FEZSTEGGIRANNO TIPIO UNA CHAMPION! :haha

SI FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :caccavallo
fantasmauss fantasmauss 30/03/2014 ore 22.59.40 Ultimi messaggi
segnala

Ma infatti ho detto questo, non ho detto che non ci possano essere stati dei casini arbitrali a favore ma mica solo per la juve.
18016724
Ma infatti ho detto questo, non ho detto che non ci possano essere stati dei casini arbitrali a favore ma mica solo per la juve.
Risposta
30/03/2014 22.59.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gold1964 gold1964 30/03/2014 ore 22.59.55
segnala

@ Dael: sei talmente ridicolo come tifoso che gli altri tifosi del napoli si dissociano dai tuoi scritti allucinanti, :many e ti spiego il perche non sai nemmeno godere una vittoria cosi netta perche come a solito apri post e parli dell'arbitro chiaramente che favorisce la juve,quindi adesso dopo ste due pastiere il campionato è tornato regolare?ti va tutto bene?Sei cosi ottuso che non ti accorgi che se giochi come si deve non c'è juve o altri che tenga si vince e tutti a casa.....ma che te lo dico a fare?......non è nel tuo dna questa semplice cosa.....e goditi la festa era un sacco di tempo che aspettavi questa vittoria,non la rovinare con i tuoi scritti che ti si rigirano contro!!! :ok
raoul.bel raoul.bel 30/03/2014 ore 23.01.36 Ultimi messaggi
segnala

@ gold1964:

Gold non t'arrabbiare, pensa a digerire, le polpette son pesanti :haha
OGLIO OGLIO 30/03/2014 ore 23.02.21
segnala

gold1964 scrive:
RE: NAPOLI-JUVE
@ Dael: sei talmente ridicolo come tifoso che gli altri tifosi del napoli si dissociano dai tuoi scritti allucinanti, e ti spiego il perche non sai nemmeno godere una vittoria cosi netta perche come a solito apri post e parli dell'arbitro chiaramente che favorisce la juve,quindi adesso dopo ste due pastiere il campionato è tornato regolare?ti va tutto bene?Sei cosi ottuso che non ti accorgi che se giochi come si deve non c'è juve o altri che tenga si vince e tutti a casa.....ma che te lo dico a fare?......non è nel tuo dna questa semplice cosa.....e goditi la festa era un sacco di tempo che aspettavi questa vittoria,non la rovinare con i tuoi scritti che ti si rigirano contro!!!

STAI ROSICANDO DI BRUTTO EH!! :many
gold1964 gold1964 30/03/2014 ore 23.06.08
segnala

@ OGLIO: non sono mica dell'inter è?........oddio questa mi mancava..... :many :many :many
gold1964 gold1964 30/03/2014 ore 23.07.35
segnala

@ OGLIO: ma 6 biros??..... :many :many :many
fantasmauss fantasmauss 30/03/2014 ore 23.07.36 Ultimi messaggi
segnala

Beh dai almeno in quasi tutto il campionato hanno un momento di felicità, la juve è stata sconfitta ora è una di loro.
E' come le altre squadre del campionato almeno per una sera.

Cmq complimenti al napoli.
18016765
Beh dai almeno in quasi tutto il campionato hanno un momento di felicità, la juve è stata sconfitta ora è una di loro. E' come le...
Risposta
30/03/2014 23.07.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
OGLIO OGLIO 30/03/2014 ore 23.08.27
segnala

gold1964 scrive:
@ OGLIO: non sono mica dell'inter è?........oddio questa mi mancava.....

Non fa` per te! roba onesta li !! :ok
gold1964 gold1964 30/03/2014 ore 23.11.24
segnala

fantasmauss scrive:
Cmq complimenti al napoli

alla grande anche...... :clap :clap :clap ...ma lasciami ridere per i tifosi dell'inter multinik che parlano di rodere......oddio muoio.... :ammucchiata :ammucchiata :ammucchiata :ammucchiata :ammucchiata
gold1964 gold1964 30/03/2014 ore 23.15.41
segnala

@ OGLIO: ladro lo dici a un politico non a un tifoso,ma cosa vuoi che mi aspetti da un uomo senza obbiettivita e intelligenza solo ed esclusivamente offese.....vergognati ometto piccolo piccolo!!!! :bye
OGLIO OGLIO 30/03/2014 ore 23.18.35
segnala

gold1964 scrive:
@ OGLIO: ma 6 biros??.....

Ah fai il sorpreso? il caso dell'inter ti sei buttato a indovinare ? se vuoi metto di nuovo l'altro ma mi va per far sbavare il piangina di questo forum !! :haha
gold1964 gold1964 30/03/2014 ore 23.31.32
segnala

@ OGLIO: sai il sentirti parlare di sbavare piangina rodere ecc caro il mio multinik neroazzurro mi fa scompisciare dalle risate,tiriamo le somme attuali il passato lasciamolo perdere che è (meglio). :hoho ....dunque sei dell'inter e entri in un post che parla di napoli juve a cui io faccio i miei complimenti al napoli per la partita dominata.......e io sono qui che rodo?......ma non ti senti ridicolo?......ma ti stai prendendo per il culo da solo nn c'è bisogno che ti dica nulla......no aspetta una cosa te la dico...come festeggi questa tua vittoria?....spumante donne dolci come?.......non ci crederei mica se non ti leggessi.... :many :many :many :many :many
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 30/03/2014 ore 23.36.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Burian87 scrive:
i giocatori sono stanchini e devono anche vincere l'EL. Però nel II tempo secondo me vedremo un'altra Juve

Te c'hai qualche potere che ci nascondi :hoho ieri hai giocato il bologna vincente e ha perso :hoho stasera pronostici un 2° tempo differente e la Juve prende il raddoppio :hoho ti sarò sempre amico, lo giuro :hoho
18016840
Burian87 scrive: i giocatori sono stanchini e devono anche vincere l'EL. Però nel II tempo secondo me vedremo un'altra Juve Te...
Risposta
30/03/2014 23.36.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fantasmauss fantasmauss 30/03/2014 ore 23.40.05 Ultimi messaggi
segnala

Burian non è che ci puoi fare i tuoi pronostici "positivi" su altre squadre e parlare male della juve?

Si sa mai che facciamo sei sette goal a partita :many
18016847
Burian non è che ci puoi fare i tuoi pronostici "positivi" su altre squadre e parlare male della juve? Si sa mai che facciamo sei...
Risposta
30/03/2014 23.40.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
OGLIO OGLIO 30/03/2014 ore 23.40.40
segnala

gold1964 scrive:
@ OGLIO: sai il sentirti parlare di sbavare piangina rodere ecc caro il mio multinik neroazzurro mi fa scompisciare dalle risate,tiriamo le somme attuali il passato lasciamolo perdere che è (meglio). ....dunque sei dell'inter e entri in un post che parla di napoli juve a cui io faccio i miei complimenti al napoli per la partita dominata.......e io sono qui che rodo?......ma non ti senti ridicolo?......ma ti stai prendendo per il culo da solo nn c'è bisogno che ti dica nulla......no aspetta una cosa te la dico...come festeggi questa tua vittoria?....spumante donne dolci come?.......non ci crederei mica se non ti leggessi....

BRUCIA EH!! COMUNQUE ECCO !! :ok
gold1964 gold1964 30/03/2014 ore 23.43.05
segnala

Guarda che bello questo post tutti a ridere e scherzare......tranne gli ulcerosi... :many :many
OGLIO OGLIO 30/03/2014 ore 23.44.20
segnala

gold1964 scrive:
Guarda che bello questo post tutti a ridere e scherzare......tranne gli ulcerosi...

Ecco prova invece di rosicare !! :ok
gold1964 gold1964 30/03/2014 ore 23.49.35
segnala

@ OGLIO: moderatori io amo questo multinik non me lo bannate mai altrimenti non potrei godere delle vittorie della juve e di tutte le squadre per cui tifa questo ragazzo e sopra a tutto tutte oneste come loro..... :ok :many
robjob robjob 30/03/2014 ore 23.51.17 Ultimi messaggi
segnala

OGLIO scrive:
Ecco prova invece di rosicare !!

NON TI TESTA CHE ROSICARE VISTO LE ULTIME ANNATE PASSATE FALLIMENTARI CON MORATTI ESAURITO PER CEDERE IL CLUB AD UN PRESIDENTE GIOCATORE DI DADI! :hoho

CHE FINE CHE AVETE FATTO...QUEST'ANNO AVETE FATTO IL TRIPLETTE DI FALLIMENTI!! :many
OGLIO OGLIO 30/03/2014 ore 23.52.43
segnala

gold1964 scrive:
@ OGLIO: moderatori io amo questo multinik non me lo bannate mai altrimenti non potrei godere delle vittorie della juve e di tutte le squadre per cui tifa questo ragazzo e sopra a tutto tutte oneste come loro.....

Ma si sa che VOI avete il culo parato e per questo che fate i padroni qui tu no tu :cracra :cracra
gold1964 gold1964 31/03/2014 ore 00.17.31
segnala

OGLIO scrive:
Ma si sa che VOI avete il culo parato

Pure manie di persecuzione.....mi fai rotolare..... :hoho :hoho :hoho
Confog Confog 31/03/2014 ore 00.33.54
segnala

gold1964 scrive:
non è ancora finita questa e ha gia perso quella con la roma?......ma dai

si vede subito quando conte ha paura di prenderle, non aggredisce, non pressa, con corre, e sta con tutta la squadra dietro il pallone... l'ha fatto con la roma, col galatasaray e per un quarto d'ora a firenze, oltre che stasera... se lo farà ancora all'olimpico ne prenderà altri 2
OGLIO OGLIO 31/03/2014 ore 01.02.30
segnala

robjob scrive:

NON TI TESTA CHE ROSICARE VISTO LE ULTIME ANNATE PASSATE FALLIMENTARI CON MORATTI ESAURITO PER CEDERE IL CLUB AD UN PRESIDENTE GIOCATORE DI DADI!

CHE FINE CHE AVETE FATTO...QUEST'ANNO AVETE FATTO IL TRIPLETTE DI FALLIMENTI!!

Il vostro triplete :ok
1) cacciata la triade Moggi Giraudo Bettega
2)tolto il titoli di campione d'Italia vinti truffando
3) sbattuti in serie B poca roba
:ok
robjob robjob 31/03/2014 ore 01.11.49 Ultimi messaggi
segnala

gold1964 scrive:
Guarda che bello questo post tutti a ridere e scherzare......tranne gli ulcerosi.

:vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino
Tonnissima Tonnissima 31/03/2014 ore 01.27.51
segnala

Ihihihihihihihiihihihihihihih :hihi rosikate (cit)
gold1964 gold1964 31/03/2014 ore 10.53.35
segnala

raoul.bel scrive:
Gold non t'arrabbiare, pensa a digerire, le polpette son pesanti

Dici la verita ti senti piu bello e irresistibile piu del solito..... :many :many
raoul.bel raoul.bel 31/03/2014 ore 11.23.26 Ultimi messaggi
segnala

gold1964 scrive:
Dice che era in fuorigioco il gol del napoli....e chi se ne frega? Il napoli per quello che ha fatto nel primo tempo è meritatamente in vantaggio chissa se alcuni tifosi napoletani hanno mai sentito o parlato di calcio cosi....!!!!

Amico, tu parti coi complimenti, e poi parti attaccando i tifosi del Napoli, mi sembra un comportamento un po' dissociato.
Fai i complimenti e attacchi, sembra quasi che tu stia rosicando, molto.
raoul.bel raoul.bel 31/03/2014 ore 11.24.05 Ultimi messaggi
segnala

gold1964 scrive:
Dici la verita ti senti piu bello e irresistibile piu del solito...

La bellezza non è tutto.

Certo, c'è chi non ha manco quella :haha
gold1964 gold1964 31/03/2014 ore 11.47.46
segnala

raoul.bel scrive:
tu stia rosicando, molto.

Come fa negli utimi 3 anni a rosicare un tifoso della juve? :hoho è solo nella testa di chi lo vuol credere,se poi il calcio è vissuto come lo vivo io allora è un pacchia,tu vivilo come vuoi ci mancherebbe,ma ti ripeto rivolgiti ai tifosi da 2 soldi con me se ti va puoi parlare di calcio senza incazzarti e facendo pure 2 risate,certo se cerchi la rissa o prendere per il culo accetto la sfida è il mio pane!!!! :ok
raoul.bel raoul.bel 31/03/2014 ore 11.52.30 Ultimi messaggi
segnala

gold1964 scrive:
Come fa negli utimi 3 anni a rosicare un tifoso della juve? è solo nella testa di chi lo vuol credere,se poi il calcio è vissuto come lo vivo io allora è un pacchia,tu vivilo come vuoi ci mancherebbe,ma ti ripeto rivolgiti ai tifosi da 2 soldi con me se ti va puoi parlare di calcio senza incazzarti e facendo pure 2 risate,certo se cerchi la rissa o prendere per il culo accetto la sfida è il mio pane!!!!

Amico, rileggiti, si vee lontano un miglio che sei proprio tu, uno dei tifosi da 2 soldi di cui parli.

O pensi che basti l'incipit complimenti per sanare la marea di rosicate che scrivi dopo? :hoho
gold1964 gold1964 31/03/2014 ore 12.05.11
segnala

@ raoul.bel: ho capito hai scelto la rissa raul bellissimo de noartri... :many ...non avevo dubbi sei il tifosetto che si sente il vip il piu intelligente e irresistibile del forum e scommetto ch sei anche il piu dotato e non solo mentalmente... :many ...un vero sciupacoglioni....ops scusa sciupafemmine......vai in centro a fare il gigolo su e fammi sapere la cifra che prendi ti potrei consigliare su come spenderli...... :many ...e tutto questo perche il napoli ha vinto con la juve?.... :many siete meravigliosi grazie di esistere....!!!! :ok
raoul.bel raoul.bel 31/03/2014 ore 15.22.52 Ultimi messaggi
segnala

gold1964 scrive:
@ raoul.bel: ho capito hai scelto la rissa raul bellissimo de noartri... ...non avevo dubbi sei il tifosetto che si sente il vip il piu intelligente e irresistibile del forum e scommetto ch sei anche il piu dotato e non solo mentalmente... ...un vero sciupacoglioni....ops scusa sciupafemmine......vai in centro a fare il gigolo su e fammi sapere la cifra che prendi ti potrei consigliare su come spenderli...... ...e tutto questo perche il napoli ha vinto con la juve?.... siete meravigliosi grazie di esistere....!!!!

Ecco, sai cosa signifca ipso dixit? :haha

gold1964 gold1964 31/03/2014 ore 15.42.07
segnala

@ raoul.bel: Ecco non solo sei il piu affascinante ma anche il piu ac"cul"turato e mi domando come mai un uomo bellissimo e di "cul"tura come te si confonde in forum come questo pieno di tifosi juve inferiori e romanacci burini.....misteri della vita...... :many .......p.s....senti devo conquistare una dolce signora mi puoi dare qualche dritta te che la sai lunga?..... :many :many
colosseum.7 colosseum.7 31/03/2014 ore 16.27.48 Ultimi messaggi
segnala

si affrontavano ieri le 2 squadre piu forti politicamente e di conseguenza le piu aiutate....nessun altra squadra se non il napoli, che a livello di palazzo è potente quasi come i piemontesi, puo segnare impunemente in fuorigiuoco ai piemontesi. per questo al primo non ci credo....LE ALTRE A avversarie che mancano ai piemontesi non hanno il potere del napoli...
raoul.bel raoul.bel 31/03/2014 ore 21.55.31 Ultimi messaggi
segnala

gold1964 scrive:
@ raoul.bel: Ecco non solo sei il piu affascinante ma anche il piu ac"cul"turato e mi domando come mai un uomo bellissimo e di "cul"tura come te si confonde in forum come questo pieno di tifosi juve inferiori e romanacci burini.....misteri della vita...... .......p.s....senti devo conquistare una dolce signora mi puoi dare qualche dritta te che la sai lunga?.....

Scusa amico, ma cosa c'entra ora la mia bellezza ed il mio successo con le donne?

Non stavamo parlando di calcio?

O rosichi anche per le donne?
gold1964 gold1964 31/03/2014 ore 22.58.32
segnala

raoul.bel scrive:
Scusa amico, ma cosa c'entra ora la mia bellezza ed il mio successo con le donne?Non stavamo parlando di calcio?O rosichi anche per le donne?
E certo che rosico anche per il tuo successo con le donne....tu sei il numero uno,si sente e si vede da come ti poni e scrivi....e credici è?... :hoho ...ti svelo un segreto di pulcinella,quando incontro i presunti supermachi come te qui che si approcciano a superman e prendono per il culo ,io metto da parte quello di cui si stava parlando e comincio io ad abbassarli un po la cresta a sti galletti dell'etere....ti avevo dato una possibilita di scherzare e farci 2 risate ma tu niente hai iniziato a perculare......e allora se cambi registro bene altrimenti per me sarai sempre......SUPERFIGUS IL MACHO CHE NON CAPISCE UN FICUS.... e ti trattero di conseguenza ciccio....... :many
angelinacommedore angelinacommedore 01/04/2014 ore 08.46.58
segnala

@ robjob:

ma quale fuorigioco robjob..aahahabnj quale fuorigioco, se lo beccava il segnalinee era un mago.

poi c'è la famosa regola internazionale, nel dubbio giù la bandiera ...e il fuorigioco era di 0,5 millimetri...

pensa se applicaserpo sto metodo con voi..ahahahahah a voi non danno contro manco i gol dentro di 4 metri.

ciao e auhguri per la E.L. e attento al Bologna...vi ho visto male assai.

(il vostro miglior giocatore tal pogba, molto nervoso e avulso dal gioco di conte e scagazzato dai kompagnucci gobbi......) ciao

raoul.bel raoul.bel 01/04/2014 ore 09.28.20 Ultimi messaggi
segnala

gold1964 scrive:
......SUPERFIGUS IL MACHO CHE NON CAPISCE UN FICUS

wè...ma non avevi 60 anni? :hoho
gold1964 gold1964 01/04/2014 ore 11.57.21
segnala

raoul.bel scrive:
wè...ma non avevi 60 anni

Per prendere per il culo guappi napoletani come te basta un bimbo di 10..... :many ....comunque come tutti quelli che si sentono superiori sei di un noioso e ripetitivo allarmante,quindi caro il mio sciupacoglioni non mi diverto piu mi dispiace..... :bye ....P.S.......di anni dammene quanto ti torna piu comodo per far ridere quelli che ci vogliono credere,i tuoi non mi interessano da 20 a 80 sempre insignificante e noioso saresti!!!! :amen

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.