Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dnaeuropeo dnaeuropeo 30/03/2014 ore 22.49.52
segnala

(Nessuno)RE: che brutta figuraccia parrucchino che hai fatto

topopigro68 scrive:
in effetti post inutili....se fossi un mod farei in modo che i post non costruttivi di tifosi non simpatizzanti della squadra a cui il post Ŕ improntato vengano eliminati

e che dobbiamo fa' la telecronaca della partita? su un post ironico si puo costruire un confronto
topopigro68 topopigro68 30/03/2014 ore 23.00.17 Ultimi messaggi
segnala

juve napoli aprono i post juventini e napoletani e gli altri intervengono o se no si cerca di farli costruttivi....tu li fai inutili e denigratori per di pi¨ quest'anno visto il campionato del milan sei come quello che prende sempre 4 a scuola che prende in giro il primo della classe perchÚ ha preso 7 e non 9
dnaeuropeo dnaeuropeo 30/03/2014 ore 23.01.38
segnala

topopigro68 scrive:
juve napoli aprono i post juventini e napoletani e gli altri intervengono o se no si cerca di farli costruttivi....tu li fai inutili e denigratori per di pi¨ quest'anno visto il campionato del milan sei come quello che prende sempre 4 a scuola che prende in giro il primo della classe perchÚ ha preso 7 e non 9

abbiamo fatto una brutta annata come l inter e cmq oggi sono un po contento del milan perke seedorf ha gia fatto meglio di allegri ed ha migliorato il milan, buon segno per il futuro
robjob robjob 30/03/2014 ore 23.07.12 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
in effetti post inutili....se fossi un mod farei in modo che i post non costruttivi di tifosi non simpatizzanti della squadra a cui il post Ŕ improntato vengano eliminati

concordo questo utente che ha aperto apre i post,provocando oltrettutto pure da Milanista fallito!! :hoho

oltretuto nonn potendo sperare sul milan non ha altro cer gufare contro la big in italia!! :hoho

HA CHIESTO PERFINO IL PERMESSO DI ETRARE NEL MIO GRUPPO JUVENTUS MA UNA VOLTA RICONOSCIUTO HO DOVUTO BANNARLO A VITA!! :zompa
dnaeuropeo dnaeuropeo 30/03/2014 ore 23.07.52
segnala

robjob scrive:
HA CHIESTO PERFINO IL PERMESSO DI ETRARE NEL MIO GRUPPO JUVENTUS MA UNA VOLTA RICONOSCIUTO HO DOVUTO BANNARLO A VITA!!

ah che dispiacere non entrare nel covo dei ladri hihihihihihhihihihi
topopigro68 topopigro68 30/03/2014 ore 23.09.10 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: come ti ho giÓ detto il vostro futuro lo saprete dopo i mondiali se la squadra resta questa con 6 7 giocatori presi in saldo e senza balotelli kakÓ e qualche altro buono mi ss che vivrai un'annata uguale a questa.....la frase di galliani senza champion's kakÓ pu˛ andare via dovrebbe mettervi molto in allarme
fantasmauss fantasmauss 30/03/2014 ore 23.11.44 Ultimi messaggi
segnala

Cmq credo sempre sia meglio passare per quello che non si Ŕ con false accuse provocate dall'impotenza nel non poter inneggiare alla propria squadra visti gli scarsissimi risultati.
dnaeuropeo dnaeuropeo 30/03/2014 ore 23.17.12
segnala

topopigro68 scrive:
come ti ho giÓ detto il vostro futuro lo saprete dopo i mondiali se la squadra resta questa con 6 7 giocatori presi in saldo e senza balotelli kakÓ e qualche altro buono mi ss che vivrai un'annata uguale a questa.....la frase di galliani senza champion's kakÓ pu˛ andare via dovrebbe mettervi molto in allarme

come dici tu forse potremo ambire ad un posto uefa,, eguaglieremo le sue annate dell inter

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.