Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Cgb.Spender 25/04/2014 ore 12.46.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Non meritavamo di perdere

Premesso che si è vista una bella partita,due belle squadre votate all'attacco e in costante pressing. Partita mooolto più gradevole dell'obbrobrio andato in scena al Calderon di Madrid,sembrava Chievo-Sassuolo,una roba veramente indegna.

Passando a Benfica Juventus.. che dire, due bellissime cappellate di Bonucci regalano la vittoria ai lusitani,che,onestamente,han fatto pochissimo.. tre soli tiri in porta. Si sblocca Tevez,nella partita più importante,goal che vale oro e che tiene aperti i giochi a Torino. Male la difesa,bene l'attacco e il centrocampo,anche se Marchisio prima ( e Chiellini poi) si son cagati 2 goal davanti al portiere.
Ora carica col primo maggio,voglio una grande juve
8269172
Premesso che si è vista una bella partita,due belle squadre votate all'attacco e in costante pressing. Partita mooolto più...
Discussione
25/04/2014 12.46.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Daniel81moro Daniel81moro 25/04/2014 ore 12.55.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Non meritavamo di perdere

Cgb.Spender scrive:
voglio una grande juve

vuoi un grande arbitro :many :many
raoul.bel raoul.bel 25/04/2014 ore 13.53.51 Ultimi messaggi
segnala

Cgb.Spender scrive:
Non meritavamo di perdere

:hoho :hoho :hoho :hoho

Rubentini sempre a lamentarvi.
siloy293 siloy293 25/04/2014 ore 14.03.04 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteRE: Non meritavamo di perdere

Cgb.Spender scrive :
Passando a Benfica Juventus..
che dire, due bellissime cappellate di Bonucci regalano la vittoria ai lusitani
,
che,onestamente,han fatto pochissimo.. tre soli tiri in porta.
Si sblocca Tevez, nella partita più importante,
goal che vale oro e che tiene aperti i giochi a Torino.
Male la difesa, bene l'attacco e il centrocampo,
anche se Marchisio prima ( e Chiellini poi) si son cagati 2 goal davanti al portiere.
Ora carica col primo maggio, voglio una grande juve

quando ragioni cos' mi piaci e sei un ''vero juventino''

Ciao Kgb
4L3.centenary 4L3.centenary 25/04/2014 ore 14.35.13 Ultimi messaggi
segnala

se posso dire la mia la Juve meritava il pareggio per quello che ha fatto vedere ma sinceramente non è all'altezza del Benfica.

Ieri ho avuto la sensazione che, dopo esser passata in vantaggio, il Benfica abbia giochicchiato nel primo tempo facendo soffrire la Juve (ripeto GIOCHICCHIANDO). Il seondo tempo il Benfica non ha proprio giocato ha lasciato fare tutto alla Juve che è riuscita ad alzare la cresta. Il problema è stato quando il Benfica è tornato a giocare (perchè dall'80' al 85/87' il Benfica HA INIZIATO A GIOCARE e si sono visti i risultati), ha fatto passare 10 minuti alla Juve da vera e propria strizza. Poi è tornata a giochicchiare e la juve ha rimesso la testa fuori.

Mia conclusione: Juve non all'altezza del Benfica, tenuta a galla secondo me dalla spocchiaggine e dalla vanità del Benfica, e questo sarà un grande vantaggio per la Juve. Il benfica si specchia troppo
Cgb.Spender Cgb.Spender 25/04/2014 ore 15.36.35 Ultimi messaggi
segnala

Per me non ha senso giochicchiare in una semifinale,nemmeno in quella di coppa Italia, specialmente in casa. Credo che nemmeno loro si aspettassero di andare in vantaggio dopo due minuti, ma per il resto ho notato atteggiamenti da squadra impaurita e timorosa dell'avversario: l'ammonizione per perdita di tempo di Arthur, i controlli sbagliati sull'accenno di pressing, il lancioni a cercare la punta,Cardozo sostituito da un centrocampista di contenumento.. Il Benfica è durato 15 min,ha trovato un eurogoal e Bonucci. Ripeto, se la Juve esce la colpa sarà solo sua,perchè,obiettivamente,questi son scarsetti.
18060815
Per me non ha senso giochicchiare in una semifinale,nemmeno in quella di coppa Italia, specialmente in casa. Credo che nemmeno...
Risposta
25/04/2014 15.36.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
4L3.centenary 4L3.centenary 25/04/2014 ore 15.42.49 Ultimi messaggi
segnala

non è il fatto di giochicchiare una semifinale o no, come ho scritto alla fine sembra una squadra che si specchia veramente tanto. Il Benfica l'ho visto faticare quando non ha iniziato a impostare la gara, si è limitata a difendere e ripartire (anche male proprio per il fatto che poi gli piaceva fare i tocchetti di prima senza arrivare al sodo). Ecco perchè dico che la Juve non è all'altezza del Benfica come gioco ma può tranquillamente farcela. Il Benfica ho sempre notato questo suo difetto. Impaurita non penso neanche. Anche le grandi squadre come il Barca alle volte perdono tempo, fa parte del gioco e non penso nemmeno impaurita della Juve, forse più impaurita di loro stessi. Anche perhè il benfica, dopo l'80esimo, ha ricominciato a giocare e ha messo a segno 3 azioni di cui una in goal con una semplifità unica. Da li hanno pensato bene di rismettere perchè già sicuri del risultato. Troppo vanitosi
18060827
non è il fatto di giochicchiare una semifinale o no, come ho scritto alla fine sembra una squadra che si specchia veramente...
Risposta
25/04/2014 15.42.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 25/04/2014 ore 16.35.51 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Non meritavamo di perdere

4L3.centenary scrive ;
non è il fatto di giochicchiare una semifinale o no,
come ho scritto alla fine sembra una squadra che si specchia veramente tanto.
Il Benfica l'ho visto faticare quando non ha iniziato a impostare la gara,
si è limitata a difendere e ripartire
(anche male proprio per il fatto che poi gli piaceva fare i tocchetti di prima senza arrivare al sodo).
Ecco perchè dico che la Juve non è all'altezza del Benfica come gioco
ma può tranquillamente farcela.
Il Benfica ho sempre notato questo suo difetto.
Impaurita non penso neanche.
Anche le grandi squadre come il Barca alle volte perdono tempo,
fa parte del gioco e non penso nemmeno impaurita della Juve,
forse più impaurita di loro stessi.
Anche perhè il benfica, dopo l'80esimo, ha ricominciato a giocare
e ha messo a segno 3 azioni di cui una in goal con una semplifità unica.
Da li hanno pensato bene di rismettere perchè già sicuri del risultato.

Troppo vanitosi

certo per te la Juve se vince e' sempre solo se gli avversari giochocchiano o se non si impegnano

ma il fatto e' che tu devi sempre fare il ''catt.....''

eh poi ieri la Juve dopo l'1-1 col Benfica non aveva forse anche lei smesso di giocare credendo di essere gia' sicura del risultato ed infatti per questo ha subito poi il 2-1 del Benfica eh ?
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 25/04/2014 ore 16.38.07 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
eh poi ieri la Juve dopo l'1-1 col Benfica non aveva forse anche lei smesso di giocare credendo di essere gia' sicura del risultato ed infatti per questo ha subito poi il 2-1 del Benfica eh ?

la Juve dopo il pareggio ha avuto un paio di occasioni cosi come il Benfica, una partita sempre aperta decisa da un bel gol
18060898
siloy293 scrive: eh poi ieri la Juve dopo l'1-1 col Benfica non aveva forse anche lei smesso di giocare credendo di essere gia'...
Risposta
25/04/2014 16.38.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
discovery.79 discovery.79 25/04/2014 ore 18.41.42 Ultimi messaggi
segnala

4L3.centenary scrive:
Anche perhè il benfica, dopo l'80esimo, ha ricominciato a giocare e ha messo a segno 3 azioni di cui una in goal con una semplifità unica. Da li hanno pensato bene di rismettere perchè già sicuri del risultato. Troppo vanitosi

per me la juventus deve crescere ancora tanto a livello di mentalità quando gioca in europa. Ieri nel secondo tempo il benfica non c'ha capito un cazzo fino al pareggio della juve e dietro hanno ballato parecchio. Dopo il gol di tevez i portoghesi hanno ripreso a giocare e a creare, ma questo non credo dipenda dal fatto che sono superiori e decidono loro quando è il momento di schiacciare l'avversario. Penso dipenda invece dal fatto che la juve una volta trovato il gol ha pensato d'aver raggiunto l'obiettivo, è calata a livello di concentrazione, è mancato il pressing e si è lasciata andare. La stessa esultanza per il pareggio è stata eccessiva, sembrava che avessero segnato un golden gol e vinto la coppa, quando restavano ancora 15 minuti + 90 e non si era fatto assolutamente niente. Mettici pure che jesus negli ultimi 10 minuti ha buttato dentro 2 attaccanti freschi aumentando gli uomini davanti, mentre noi abbiamo mantenuto le 2 punte ed eravamo messi male in campo.

Io me lo spiego così il secondo vantaggio loro, col calo d'attenzione della juve dopo aver finalmente trovato il gol, visto che è la seconda volta che succede. Col galatasaray all'andata la juve trovò il gol del vantaggio all'87° con quagliarella e prese il pari un solo minuto dopo...palla al centro, i giocatori della juve ancora in festa non prendono le posizioni e si fanno trovare scoperti, gol del 2-2!
18061038
4L3.centenary scrive: Anche perhè il benfica, dopo l'80esimo, ha ricominciato a giocare e ha messo a segno 3 azioni di cui una in...
Risposta
25/04/2014 18.41.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.