Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dnaeuropeo dnaeuropeo 30/04/2014 ore 21.34.45
segnala

(Nessuno)i rubentini scrivevano carletto maiale, non sai allenare

si vede come ne capiscono di calcio a torino ihihihihhihihihihihihihi
Dream70 Dream70 30/04/2014 ore 22.32.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: i rubentini scrivevano carletto maiale, non sai allenare

Chissà come la pensavi tu il 25 Maggio del 2005.....ti viene in mente nulla??? :hihi
topopigro68 topopigro68 01/05/2014 ore 01.55.09 Ultimi messaggi
segnala

beh ha perso 2 scudetti su 2 è normale che non abbia lasciato buoni ricordi......
Enantiomere86 Enantiomere86 01/05/2014 ore 02.16.44
segnala

topopigro68 scrive:
beh ha perso 2 scudetti su 2 è normale che non abbia lasciato buoni ricordi......

Questo lo dici tu. Ha lasciato gli stessi ricordi di Mourinho all'Inter, ma al contrario del portoghese non sta antipatico a metà dei tifosi di calcio. La grandezza di Carletto poi è quella di imparare dagli errori. Ieri sul 3-0 ha detto che la partita non era ancora finita, memore di Istanbul.
dnaeuropeo dnaeuropeo 01/05/2014 ore 09.51.38
segnala

topopigro68 scrive:

pero ha fatto ricredere a tutti con gli interessi,, e' bastato andare al milan per vincere subito.... e siamo a 3 champions... e qualcun altro rosika
KioKen KioKen 01/05/2014 ore 10.11.57 Ultimi messaggi
segnala

gli juventini vincono da 3 anni e si prendono giocatori ritenuti finiti al milan (vedi Piro) per vincere e dominare in italia...
il milan è naturalmente a -42

chi ci capisce di calcio?
dnaeuropeo dnaeuropeo 01/05/2014 ore 10.14.36
segnala

KioKen scrive:
gli juventini vincono da 3 anni e si prendono giocatori ritenuti finiti al milan (vedi Piro) per vincere e dominare in italia...
il milan è naturalmente a -42

chi ci capisce di calcio?

parliamo sempre dell italia , una nazione in crisi con squadre rappezzate di debiti e caos societari,, basta poco per essere superiori, ma in europa nel mondo dove il calcio conta non siete nessuno,quando il milan poteva spendere dominava tutto e tutti con ancelotti compreso,,,, il quale voi avete buttato e tra poco potrebbe rimanere nella storia
KioKen KioKen 01/05/2014 ore 10.31.11 Ultimi messaggi
segnala

dnaeuropeo scrive:
basta poco per essere superiori

beh il milan non fa nemmeno quel poco... è 10a in classifica :hoho
per la juve aspettiamo, è solo alla seconda stagione europea con Conte e ha vinto parecchie partite fra champions e europa league, l'anno scorso ha fatto bene, quest'anno ha fallito nel girone ma l'annata si può ancora salvare vincendo o arrivando in finale di una coppa ritenuta molto difficile da vincere!!

e soprattutto nel raking sta salendo sempre più in alto, è 18a e se dovesse vincere il 14 maggio arriverebbe 16a e l'anno prossimo o quello successivo il milan va sotto...
discovery.79 discovery.79 01/05/2014 ore 10.46.15 Ultimi messaggi
segnala

dnaeuropeo scrive:
i rubentini scrivevano carletto maiale, non sai allenare
si vede come ne capiscono di calcio a torino ihihihihhihihihihihihihi

ancelotti fu accolto subito male dagli juventini a causa di alcune cose pesanti che aveva detto contro la juve quando allenava il parma. Un pò come successo a capello che pure aveva buttato parecchie palate di merda sulla storia della juventus quando allenava la roma. Con la differenza che capello ha zittito molta gente vincendo 2 scudetti su 2 (anche se a livello europeo ha fatto ridere, con l'aggravante che aveva in mano la squadra forse più forte d'europa in quel momento), ancelotti invece ha combinato solo disastri sia in campionato che nelle coppe. Nel primo anno perse uno scudetto già vinto con 9 punti di vantaggio ad 8 giornate dalla fine mentre in europa ci fece buttare fuori dalla uefa agli ottavi in maniera vergognosa perdendo 4-0 con una squadretta come il celta vigo. Nel secondo anno si giocò lo scudetto con la roma che vinse di soli 2 punti, ma la juve nel finale di stagione buttò parecchi punti preziosi pareggiando in casa 1-1 contro lecce e brescia, poi nello scontro diretto con la roma che decideva tutto, in casa, vinceva 2-0 a 15 minuti dalla fine e si fece rimontare 2-2, mentre in europa ci fece eliminare dalla champions in modo umiliante...non superammo il girone dove arrivammo addirittura ultimi sotto a squadre come deportivo la coruna, amburgo e panathinaikos!

Adesso scusa se non abbiamo un buon ricordo di lui!
dnaeuropeo dnaeuropeo 01/05/2014 ore 10.59.03
segnala

discovery.79 scrive:
Adesso scusa se non abbiamo un buon ricordo di lui!

beh e di parrucchino che vi fa sbattere consecutivamente fuori dalla coppa piu prestigiosa avete un bel ricordo ???? hihihihihhihihih
discovery.79 discovery.79 01/05/2014 ore 11.10.02 Ultimi messaggi
segnala

dnaeuropeo scrive:
beh e di parrucchino che vi fa sbattere consecutivamente fuori dalla coppa piu prestigiosa avete un bel ricordo ???? hihihihihhihihih

beh a livello europeo è difficile trovare un allenatore di cui abbiamo un buon ricordo...trapattoni, lippi e capello hanno fatto, chi più chi meno, delle grosse figure di merda a livello europeo perdendo finali o facendosi eliminare contro squadre nettamente inferiori. Ancelotti ha buttato pure 2 scudetti che poteva vincere facilmente, quindi il disastro è stato totale su tutti i fronti
dnaeuropeo dnaeuropeo 01/05/2014 ore 11.21.02
segnala

discovery.79 scrive:
Ancelotti ha buttato pure 2 scudetti che poteva vincere facilmente, quindi il disastro è stato totale su tutti i fronti

ah ok ancelotti e ' un pippone,, menomale ke gia e ' entrato nella storia degli allenatori
discovery.79 discovery.79 01/05/2014 ore 11.42.32 Ultimi messaggi
segnala

dnaeuropeo scrive:
ah ok ancelotti e ' un pippone

non è un pippone ma lo è stato con noi, lo dicono i risultati, e per questo lo insultavano all'epoca. Poi in seguito ha dimostrato d'essere un buon allenatore, non lo nega nessuno...
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 01/05/2014 ore 12.26.07 Ultimi messaggi
segnala

dnaeuropeo scrive:
e siamo a 3 champions... e qualcun altro rosika

è in finale mica l'ha vinta
dnaeuropeo dnaeuropeo 01/05/2014 ore 14.06.16
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
è in finale mica l'ha vinta

gia come finalista e' nella storia,, se poi la vince....
dnaeuropeo dnaeuropeo 01/05/2014 ore 14.07.00
segnala

discovery.79 scrive:
non è un pippone ma lo è stato con noi, lo dicono i risultati, e per questo lo insultavano all'epoca. Poi in seguito ha dimostrato d'essere un buon allenatore, non lo nega nessuno...

allora se voi catalogato un atleta pippone lo deve essere per tutti, inzaghi, zidane ancelotti non facevano parte alla vostra causa e menomale....
angelinacommedore angelinacommedore 01/05/2014 ore 18.29.19
segnala

@ KioKen:

vincono....ahahahhahahhhaahahjahj

angelinacommedore angelinacommedore 01/05/2014 ore 18.30.44
segnala

comunque applausi anche a Simeone!

con il niente ha fatto una impresa.....e credo non sia facile per il Real la finale.
topopigro68 topopigro68 01/05/2014 ore 22.09.51 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: beh è sempre una questione di punti di vista nella juve ha perso 2 scudetti nel milan ha vinto e perso delle champion's........lasciando comunque un bel ricordo.......nel real di bale 110 milioni e cr7 altrettanti se non di più beh credo che fosse un dovere arrivare in finale se poi vincesse anche lo scudetto.......
dnaeuropeo dnaeuropeo 01/05/2014 ore 22.15.26
segnala

topopigro68 scrive:
beh è sempre una questione di punti di vista nella juve ha perso 2 scudetti nel milan ha vinto e perso delle champion's........lasciando comunque un bel ricordo.......nel real di bale 110 milioni e cr7 altrettanti se non di più beh credo che fosse un dovere arrivare in finale se poi vincesse anche lo scudetto.......

embe dimmi se c era allegri o mazzarri al posto di ancelotti il real arrivava lo stesso in finale champions???
topopigro68 topopigro68 01/05/2014 ore 22.21.41 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: forse si o forse no come si fa a saperlo a priori probabile perché con quella squadra era difficile perdere hanno un valore che vale più di mezzo miliardo di euro come minimo e credo che se l'allenassimo anche io o te potremmo fare bene è una squadra che gli puoi dire semplicemente entra in campo e vinci
dnaeuropeo dnaeuropeo 01/05/2014 ore 22.24.11
segnala

topopigro68 scrive:
: forse si o forse no come si fa a saperlo a priori probabile perché con quella squadra era difficile perdere hanno un valore che vale più di mezzo miliardo di euro come minimo e credo che se l'allenassimo anche io o te potremmo fare bene è una squadra che gli puoi dire semplicemente entra in campo e vinci

vabbe da stasera non rispondo piu ai tuoi post ,,,, no comment mazzarri e allegri ai livelli di ancelotti. pazzesco
topopigro68 topopigro68 01/05/2014 ore 22.32.57 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: che bella notizia se poi smettessi anche di aprirli.....ciccio l'italiano questo sconosciuto io parlavo della squadra che sta allenando ancelotti non di ancelotti e che con una squadra simile anche un colantuono o un di francesco potrebbero fare bene e magari ottenere gli stessi risultati......leggi quello che scrivo e cerca di capire anche se capisco che per te è molto difficile
dnaeuropeo dnaeuropeo 01/05/2014 ore 22.35.06
segnala

topopigro68 scrive:
che bella notizia se poi smettessi anche di aprirli.....ciccio l'italiano questo sconosciuto io parlavo della squadra che sta allenando ancelotti non di ancelotti e che con una squadra simile anche un colantuono o un di francesco potrebbero fare bene e magari ottenere gli stessi risultati......leggi quello che scrivo e cerca di capire anche se capisco che per te è molto difficile

mi sa che di calcio non ne capisci tanto, o non ne hai visto tanti,, il real ha semrpe costruito squadre superiori alla media e nn ha vinto la champions da tanti anni,,, e poi se carletto vince 3 champions non e' un caso non credi???
topopigro68 topopigro68 01/05/2014 ore 22.40.31 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: e ci risiamo dove hai letto che ho scritto che ancelotti è scarso ho scritto che ha una squadra di fenomeni e sta facendo il suo dovere.....ha trovato l'alchimia giusta tra lui e la squadra che lo segue perché tu puoi anche avere dei fenomeni ma se si fanno i fatti loro ben sapendo che tanto sei tu e non loro ad essere cacciati puoi anche non vincere nulla anche se sei bravo....ah dimenticavo io scrivo per una testata sul web di calcio chissà come mai.........
dnaeuropeo dnaeuropeo 01/05/2014 ore 22.41.40
segnala

topopigro68 scrive:
ci risiamo dove hai letto che ho scritto che ancelotti è scarso ho scritto che ha una squadra di fenomeni e sta facendo il suo dovere.....ha trovato l'alchimia giusta tra lui e la squadra che lo segue perché tu puoi anche avere dei fenomeni ma se si fanno i fatti loro ben sapendo che tanto sei tu e non loro ad essere cacciati puoi anche non vincere nulla anche se sei bravo....ah dimenticavo io scrivo per una testata sul web di calcio chissà come mai.

poveri lettori hihihih.... beh anche l allenatore deve essere bravo ricorda
topopigro68 topopigro68 01/05/2014 ore 22.52.04 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: pensa noi che dobbiamo leggere te e non possiamo neanche dirti quello che pensiamo se no ci bannano

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.