Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

siloy293 siloy293 07/07/2014 ore 13.06.08 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteRE: RISULTATI GIORNATA 5 (Fase 2) ChattaMUNDIAL 2014 su FORUM CALCIO *****

juve102 scrive :
Pronostico semifinali

brasile - germania 1-2
olanda - argentina 1-0

ok Grazie
li metto poi nel POST apposito delle Partite di SemiFinale da Pronosticare in questo ChattaMUNDIAL

pero'
''casinista''
ti eri dimenticato di Pronosticare le Partite dei Quarti di Finale
siloy293 siloy293 07/07/2014 ore 13.08.00 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: RISULTATI GIORNATA 5 (Fase 2) ChattaMUNDIAL 2014 su FORUM CALCIO *****

4L3.centenary scrive :
blowjob se ti serve l'arredamento io lavoro nel settore

sti GAZZ

''catt...'' ma tu davvero fai l'Arredatore ?????????????????????????????
jesuspunto7 jesuspunto7 07/07/2014 ore 13.12.54
segnala

(Nessuno)RE: RISULTATI GIORNATA 5 (Fase 2) ChattaMUNDIAL 2014 su FORUM CALCIO *****

pronostico semifinali
brasile germania 0 2
argentina olanda 2 1
Eternauta70 Eternauta70 07/07/2014 ore 13.38.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RISULTATI GIORNATA 5 (Fase 2) ChattaMUNDIAL 2014 su FORUM CALCIO *****

Pronostico molto molto difficile... stavolta sono davvero indeciso se confermare le mie previsioni iniziali per una finale germania argentina o cambiare...
dico....

Germania 1 Brasile 1
Olanda 0 Argentina 1

robjob robjob 07/07/2014 ore 13.49.12 Ultimi messaggi
segnala

4L3.centenary scrive:
blowjob se ti serve l'arredamento io lavoro nel settore

ascolta mi stò sbattendo per un bancone per servire per pizza a taglio-asporto e domicilio :moto , cioè con base in acciaio per metterci le teglie sopra-bilancia ecc....rivestito in legno con vetrina sopra per gli SCARACCHI DELLA GENTE! ;-)
ho provato su internet ma mi hanno chiesto 2mila euro al metro....non ti sembra tanto? :vomitino
a me serve di 2,50-3 metri! :mmm

per la cucina ho trovato una ditta dove con poco prendo tutto l'arredamento frigo-impastatrice-tavolo da lavoro-mense armadio spogliatoi-lavatoio-lavamani-affettatrice-tritamozzarella-bancone refrigerato con vetrina porta alimenti e passa pomodoro a trapano e vari accessori..in tutto 14 pezzi"tutto nuovo"ad una cifra di circa 7mila euro compreso iva portato gratis! :batabirra

il forno viene fatto da un muratore fatto artigianalmente sul posto,perchè i prefabbricati costano meno ma non garantiscono la stessa durata.... :idea2

il problema è il banco da servizio,sai darmi una dritta visto che sei dell'ambiente?? :idea2 :bye
siloy293 siloy293 07/07/2014 ore 13.55.36 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: RISULTATI GIORNATA 5 (Fase 2) ChattaMUNDIAL 2014 su FORUM CALCIO *****

topopigro68 scrive :
bene speriamo che il mio quinto senso e mezzo mi aiuti
per le prossime 2 partite.........
e per le finali......
.

''casinista''

ma come GAZZ e' sto quinto senso e mezzo non hai un sesto senso come tutte le persone normali ?
robjob robjob 07/07/2014 ore 13.57.33 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
ma come GAZZ e' sto quinto senso e mezzo non hai un sesto senso come tutte le persone normali ?

secondo me si confonde alle 7 vite del gatto!! :haha
siloy293 siloy293 07/07/2014 ore 13.57.56 Ultimi messaggi
segnala

IdeaRE: RISULTATI GIORNATA 5 (Fase 2) ChattaMUNDIAL 2014 su FORUM CALCIO *****

robjob scrive :
se vuoi vincere queste sono le mie dritte

a proposito Amico mio di Chatt Juventino
come ti stanno andando ultimamente le Schedine Scommesse hai poi vinto qualche altro 1000ino ?
robjob robjob 07/07/2014 ore 14.02.54 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
a proposito Amico mio di Chatt Juventino
come ti stanno andando ultimamente le Schedine Scommesse hai poi vinto qualche altro 1000ino ?

ci stò prendendo l'esaurimento!! :anykey

le stò provando tutte giocando perfino il campionato sud coreano e americano......roba da pazzi non riesco più a vincere.... ;-(

il problema è sempre perchè gioco sempre minimo 10 partite a scheda!! :mmm

ho letto oggi e c'era la scheda di uno che giocando solo mondiali con 50euro ha vinto 99milaeuro,ma prendendo 3 pareggi ed erano circa 6-7 partite....buon per lui e quando capita a me!! :fuma
robjob robjob 07/07/2014 ore 14.05.23 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
.buon per lui e quando capita a me!!

se vincessi io una cifra del genere aprirei un night altro che pizzeria....il problema è che mio padre non è pratico come me!! :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.