Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

siloy293 siloy293 07/07/2014 ore 14.29.23 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: RISULTATI GIORNATA 5 (Fase 2) ChattaMUNDIAL 2014 su FORUM CALCIO *****

robjob scrive :
ci stò prendendo l'esaurimento!!

le stò provando tutte giocando perfino il campionato sud coreano e americano......
roba da pazzi non riesco più a vincere....

il problema è sempre perchè gioco sempre minimo 10 partite a scheda!!

ho letto oggi e c'era la scheda di uno che giocando solo mondiali con 50euro ha vinto 99milaeuro,
ma prendendo 3 pareggi ed erano circa 6-7 partite....
buon per lui e quando capita a me!!

''casinista''

ma se abbiamo sempre detto che non bisogna Scommettere sui Campionati strani e sperduti nel Mondo
perche' lì capitano sempre dei Risultati pazzi ed imprevedibili

ed allora quando non giocano i principali Campionati
non ridurti a vole per forza spendere Soldi in Scommesse su Partite di Campionati minori
che poi tanto lì e' quasi impossibile indovinare i Risultati
4L3.centenary 4L3.centenary 07/07/2014 ore 14.50.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RISULTATI GIORNATA 5 (Fase 2) ChattaMUNDIAL 2014 su FORUM CALCIO *****

robjob scrive:
ascolta mi stò sbattendo per un bancone per servire per pizza a taglio-asporto e domicilio , cioè con base in acciaio per metterci le teglie sopra-bilancia ecc....rivestito in legno con vetrina sopra per gli SCARACCHI DELLA GENTE!
ho provato su internet ma mi hanno chiesto 2mila euro al metro....non ti sembra tanto?
a me serve di 2,50-3 metri!

per la cucina ho trovato una ditta dove con poco prendo tutto l'arredamento frigo-impastatrice-tavolo da lavoro-mense armadio spogliatoi-lavatoio-lavamani-affettatrice-tritamozzarella-bancone refrigerato con vetrina porta alimenti e passa pomodoro a trapano e vari accessori..in tutto 14 pezzi"tutto nuovo"ad una cifra di circa 7mila euro compreso iva portato gratis!

il forno viene fatto da un muratore fatto artigianalmente sul posto,perchè i prefabbricati costano meno ma non garantiscono la stessa durata....

il problema è il banco da servizio,sai darmi una dritta visto che sei dell'ambiente??

Tutta l'attrezzatura per 7000 euro è un bell'affare, ma solo se sono davvero in condizione ottimali. Se sono anche un pò usati e usurati 7000 li tratterei di più, ma non posso dirti non li ho visti.

Per il bancone purtroppo è il tallone di tutti costano veramente tanto e forse 2000 è già un prezzo accettabile. Io quando ho progettato una maccelleria ho chiesto preventivi ovunque, di uno mi fido molto ma so anche che è abbastanza caro qui a Torino. Se ho un secondo di tempo prendo qualche informazione in più ;-)
siloy293 siloy293 07/07/2014 ore 15.02.01 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: RISULTATI GIORNATA 5 (Fase 2) ChattaMUNDIAL 2014 su FORUM CALCIO *****

4L3.centenary scrive :
Tutta l'attrezzatura per 7000 euro è un bell'affare,
ma solo se sono davvero in condizione ottimali.
Se sono anche un pò usati e usurati 7000 li tratterei di più,
ma non posso dirti non li ho visti.

Per il bancone purtroppo è il tallone di tutti costano veramente tanto
e forse 2000 è già un prezzo accettabile.
Io quando ho progettato una maccelleria ho chiesto preventivi ovunque,
di uno mi fido molto ma so anche che è abbastanza caro qui a Torino.
Se ho un secondo di tempo prendo qualche informazione in più

stica...... sei Arredatore ed anche Progettatore ?

comunque aiuta il mio Amico di Chatt juventino Robjob
e non fare come con me in Posta eh ''catt...'' mi raccomando
robjob robjob 07/07/2014 ore 15.15.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RISULTATI GIORNATA 5 (Fase 2) ChattaMUNDIAL 2014 su FORUM CALCIO *****

4L3.centenary scrive:
Tutta l'attrezzatura per 7000 euro è un bell'affare, ma solo se sono davvero in condizione ottimali. Se sono anche un pò usati e usurati 7000 li tratterei di più, ma non posso dirti non li ho visti.

Per il bancone purtroppo è il tallone di tutti costano veramente tanto e forse 2000 è già un prezzo accettabile. Io quando ho progettato una maccelleria ho chiesto preventivi ovunque, di uno mi fido molto ma so anche che è abbastanza caro qui a Torino. Se ho un secondo di tempo prendo qualche informazione in più

l'attrezzatura è nuova,cioè a prezzi buoni perchè li prendo direttamente in una fabbrica
a Reggio Emilia! :-)

per il bancone hai ragione perchè 13 anni fà con la lira lo pagai circa 10-12milioni,comunque se mi dai un occhiata ti ringrazio,avrai dei buoni pizza gratis quando capiterai in Versilia! :bye
4L3.centenary 4L3.centenary 07/07/2014 ore 18.21.03 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
stica...... sei Arredatore ed anche Progettatore ?

a parte che si dice progettista e non progettatore, poi sono un Architetto d'Interni.

Per Rob alla fine sono prezzi ragionevoli, anzi molte volte costano anche di più. Se mi capita qualcosa tra le mani ti faccio sapere
E.nantiomere86 E.nantiomere86 07/07/2014 ore 20.11.46
segnala

siloy293 scrive:
che poi tanto lì e' quasi impossibile indovinare i Risultati

In realtà io anni fa ho fatto un tesoretto scommettendo proprio sui campionati sconosciuti ai più tipo indiano o cinese. Il problema è conoscere quei campionati e alla lunga ho mollato, ma le quote sono migliori dei campionati più seguiti proprio perché nessuno se li fila.
siloy293 siloy293 08/07/2014 ore 03.20.41 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: RISULTATI GIORNATA 5 (Fase 2) ChattaMUNDIAL 2014 su FORUM CALCIO *****

E.nantiomere86scrive :
In realtà io anni fa ho fatto un tesoretto
scommettendo proprio sui campionati sconosciuti ai più tipo indiano o cinese
.
Il problema è conoscere quei campionati e alla lunga ho mollato,
ma le quote sono migliori dei campionati più seguiti proprio perché nessuno se li fila.

eh poi dici a me che sono un ''megalomane'' e che ''sventolo'' miei ''presunti meriti'' senza portare le Prove eh
siloy293 siloy293 08/07/2014 ore 03.24.37 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteRE: RISULTATI GIORNATA 5 (Fase 2) ChattaMUNDIAL 2014 su FORUM CALCIO *****

4L3.centenary scrive :
a parte che si dice progettista e non progettatore,
poi sono un Architetto d'Interni

hai capito eh zitto zitto sotto sotto il ''catt...''
io infatti non ti immaginavo mai che tu facessi un Lavoro così

ma bravo allora e complimenti
E.nantiomere86 E.nantiomere86 08/07/2014 ore 04.16.10
segnala

siloy293 scrive:
eh poi dici a me che sono un ''megalomane'' e che ''sventolo'' miei ''presunti meriti'' senza portare le Prove eh

Ma forse non ti è chiaro che ciò che ti rende megalomane è il tuo costante atteggiamento paranoico e maniacale basato sulla tua fantasia di ritenerti un esperto calcistico (e qui ci riallacciamo al narcisismo). Qui sul forum non ti reputano affatto un esperto, ti sfottono e quando dici qualcosa di giusto ecco che il tuo smodato ego si ingantisce di più facendoti perdere credibilità agli occhi di chi, se non fossi così megalomane e narcisista, non esiterebbe a farti i complimenti.
siloy293 siloy293 08/07/2014 ore 11.20.49 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: RISULTATI GIORNATA 5 (Fase 2) ChattaMUNDIAL 2014 su FORUM CALCIO *****

E.nantiomere86 scrive :
Ma forse non ti è chiaro
che ciò che ti rende megalomane è il tuo costante atteggiamento paranoico e maniacale
basato sulla tua fantasia di ritenerti un esperto calcistico
(e qui ci riallacciamo al narcisismo).
Qui sul forum non ti reputano affatto un esperto, ti sfottono
e quando dici qualcosa di giusto ecco che il tuo smodato ego si ingantisce di più
facendoti perdere credibilità agli occhi di chi,
se non fossi così megalomane e narcisista,
non esiterebbe a farti i complimenti
.

no ma guarda che e' a te che non e' chiara una cosa
''saputelloMere'' (e non ti offendere se ti chiamo così) =

la competenza di una persona non la stabiliscono certo persone superficiali di chatt
che poi per lo piu' il piu' delle volte sono quasi tutte persone ignoranti

quindi che se a me qualcuno mi prende in giro su un Forum di una Chatt a me non me ne frega proprio nulla
tanto io mi diverto comunque a leggerli

e poi basta con questa storia che io sono megalomane e narcisista perche' non e' vero
io sono invece una persona moto umile e tranquilla

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.