Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

giorgio60 05/07/2014 ore 10.15.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Zuniga, non volevo far male a Neymar

devo fare la premessa che neymar e questo brasile non mi sono molto simpatici ma un fallo del genere non dovrebbe essere ammesso in qualsiasi sport...

zuniga dovrebbe essere squalificato per molto...molto tempo...
8275496
devo fare la premessa che neymar e questo brasile non mi sono molto simpatici ma un fallo del genere non dovrebbe essere ammesso...
Discussione
05/07/2014 10.15.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 05/07/2014 ore 10.37.07
segnala

(Nessuno)RE: Zuniga, non volevo far male a Neymar

@ giorgio60: cisono stati falli in Questo mondiale,specie dei brasiliani,che manco il giallo hanno preso.che poi ziniga abbia sbagliato e' normale,ma la tibia rotta al giocatore della lazio,ad esempio,a quello che ha fatto il fall,dico,cosa gli hanno fatto.
Ai brasiliani,in particolare,sono stati concessi troppi falli e simulazioni non punite.
E non ditemi che non ci sia stata una certa timidezza di alcuni arbitri.
nerorosso nerorosso 05/07/2014 ore 10.54.53 Ultimi messaggi
jesuspunto7 jesuspunto7 05/07/2014 ore 11.00.45
segnala

zuniga è proprio scarsoo tecinicamente e dinoccolato....e questo va a sua discolpa....ma è palese che è entrato per uccidere....uno cosi è pericoloso, va fermato.
dal canto suo c è da dire che neymar è uno giovinco con una grancassa mediatica enorme dietro...ma sempre uno giovinco resta....niente di che per intenderci...
bouree1951 bouree1951 05/07/2014 ore 12.54.51
segnala

SarcasmoRE: Zuniga, non volevo far male a Neymar

jesuspunto7 scrive:
uno cosi è pericoloso, va fermato.
Impicchiamolo! :ok
:ok :ok
topopigro68 topopigro68 05/07/2014 ore 14.19.21 Ultimi messaggi
segnala

boh mi sembrava più grave la ginocchiata che ha dato silva ad un giocatore colombiano a palla lontana.........poi che i brasiliani siano più tutelati almeno sui cartellini ma soprattutto questi arbitri a parte qualche raro caso usano poco i cartellini è palese
picchiasebino01 picchiasebino01 05/07/2014 ore 14.56.39
segnala

uno che entra col ginocchio in quel modo va arrestato...
E.nantiomere86 E.nantiomere86 05/07/2014 ore 17.50.14
segnala

Il KARMA forse esiste :hoho. Al lupo al lupo per centinaia di volte e il lupo non c'è. Ora il lupo c'è. Gridi "al lupo al lupo" e non ti caga nessuno :hoho. Pora stela :hoho. Per altro forse sfugge quanti falli da cartellino hanno fatto i brasiliani. E Julio Cesar "appena" ammonito. Complimenti :ok.
giorgio60 05/07/2014 ore 21.18.18 Ultimi messaggi
segnala

E.nantiomere86 scrive:

Per altro forse sfugge quanti falli da cartellino hanno fatto i brasiliani

il fallo di zuniga poteva causare un danno permanente...non e' la falciata (gia' brutta)o il pestone o la gomitata.
non e' una questione di brasiliani o di juventini o milanisti...
Confog Confog 05/07/2014 ore 21.33.10
segnala

dopo che ha spezzato letteralmente le reni a neymar, il barcellona non ci penserà più a zuniga :ok e si, perchè sto "scarsone tecnicamente e dinoccolato", l'anno scorso di sti tempi, era praticamente del barcellona, soffiato alla juve, dopo un'ottima stagione... quando parli di calcio in base ai 2 minuti che vedi alla domenica sportiva... questi sono i risultati :many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.