Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

siloy293 siloy293 07/07/2014 ore 11.06.12 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: alla fine le "sorprese" in negativo siamo rimasti noi e la spagna...

topopigro68 scrive :
siloy dopo questa tua dichiarazione
direi che gli olandesi devono toccare ferro e non solo......
mamma che gufata

ma come ''gufata'' io li ho invece appena dato la mia ''benedizione'' dicendo che loro vinceranno questo Mondiale
e sarebbe per loro la prima volta dato che finora avevano perso 3 volte in Finale

e poi io adoro il calcio olandese che e' il mio preferito
anche se mi viene da piangere a pensare che questo Mondiale lo vincera' l'Olanda adesso che ha delle ''fetecchie'' di giocatori come
Robben
e Van Persie
e che l'Olanda non era invece riuscita a vincere un Mondiale quando aveva dei Miti della Storia del Calcio come
Cruiff
e Van Basten

pero' purtroppo questa Olanda ridicolo di adesso vincera' per esclusione il Mondiale perche' con lei sono rimaste in questo Mondiale 2014
brasile
germania
argentina
che adesso sono 3 squadre inguardabili
siloy293 siloy293 07/07/2014 ore 11.09.29 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoRE: alla fine le "sorprese" in negativo siamo rimasti noi e la spagna...

E.nantiomere86 scrive :
Ma lui va per la legge dei grandi numeri .
Spara e spara cazzate e ogni tanto ci becca .

Poi se ne esce ad autodecantarsi asserendo che aveva previsto tutto
e noi siamo ignoranti che parlano solo dopo

eh certo tu sei sempre il solito ''svalutaMere''

perche' dici che quando io ogni tanto capita che sbaglio qualche Previsione e' perche' ''sparo cazz.te''
mentre invece quando spesso indovino le ''mie Previsioni'' dici che e' solo un caso eh
siloy293 siloy293 07/07/2014 ore 11.13.17 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: alla fine le "sorprese" in negativo siamo rimasti noi e la spagna...

Confog scrive :
manco i pronostici al negativo ti riescono
povera olanda,
che ha fatto di male per meritarsi sta condanna

ma guarda che il ''mio Prevedere'' la vittoria del Mondiale dell'Olanda non e' una Condanna ma e' la ''mia Benedizione calcistica''

e poi come sarebbero questi Pronostici in Negativo eh ?
bouree1951 bouree1951 07/07/2014 ore 12.22.20
segnala

SarcasmoRE: alla fine le "sorprese" in negativo siamo rimasti noi e la spagna...

@ siloy293: Lo vuoi un consiglio?Fa il bravo...Non peggiorare le cose. :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio
4L3.centenary 4L3.centenary 07/07/2014 ore 12.31.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: alla fine le "sorprese" in negativo siamo rimasti noi e la spagna...

silo fatti na doccia con la benzina per favore :hoho non te se pò proprio sentire :hoho

siamo arrivati alla modernizzazione della grammatica italiana :hoho

Dante si starà rivoltando nella tomba :hoho

e con lui tutti i padroni della lingua :hoho
siloy293 siloy293 07/07/2014 ore 13.16.06 Ultimi messaggi
segnala

bouree1951 scrive :
Lo vuoi un consiglio ?
Fa il bravo...Non peggiorare le cose.

siloy293 siloy293 07/07/2014 ore 13.19.33 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoRE: alla fine le "sorprese" in negativo siamo rimasti noi e la spagna...

4L3.centenary scrive :
silo fatti na doccia con la benzina per favore
non te se pò proprio sentire

siamo arrivati alla modernizzazione della grammatica italiana

Dante si starà rivoltando nella tomba

e con lui tutti i padroni della lingua

sei sempre il solito ''catt...''
ma io tra le tante cose che sono io sono anche Ignifugo
quindi mi dispiace per te
thie'

e comunque guarda che il Lessico Volgare Fiorentino della Divina Commedia di Dante Alighieri
non e' che fosse meglio dei miei Tempi Verbali Ipotetici eh
E.nantiomere86 E.nantiomere86 07/07/2014 ore 15.37.19
segnala

(Nessuno)RE: alla fine le "sorprese" in negativo siamo rimasti noi e la spagna...

siloy293 scrive:
non e' che fosse meglio dei miei Tempi Verbali Ipotetici eh

Ma LMAO! :hoho Viva la megalomania di siloy :hoho.

siloy293 scrive:
mentre invece quando spesso indovino le ''mie Previsioni'' dici che e' solo un caso eh

Sostituisci "spesso" con "ogni tanto" :ok. Nonostante in più topic e da diversi messaggi e da diverso tempo sanno tutti che ci azzecchi ogni tanto per la legge delle grandi cazzate provi ancora spudoratamente a convincere che ci azzecchi "spesso"/"quasi sempre" :haha. Mi chiedo come tu riesca a non provare vergogna di ridicolizzarti così :haha.
siloy293 siloy293 07/07/2014 ore 15.40.36 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: alla fine le "sorprese" in negativo siamo rimasti noi e la spagna...

E.nantiomere86 scrive :
Sostituisci "spesso" con "ogni tanto" .
Nonostante in più topic e da diversi messaggi e da diverso tempo
sanno tutti che ci azzecchi ogni tanto
per la legge delle grandi cazzate provi ancora spudoratamente a convincere che ci azzecchi .
Mi chiedo come tu riesca a non provare vergogna di ridicolizzarti così,
e sei tu a ridicolizzare te stesso
.

stai per caso affermando che io sono un ''masochista'' ?
E.nantiomere86 E.nantiomere86 07/07/2014 ore 15.47.05
segnala

siloy293 scrive:
stai per caso affermando che io sono un ''masochista'' ?

Più o meno :ok. Se non fosse per il fatto che il tuo renderti ridicolo da solo non è percepito nemmeno se siamo qui a ridere in tanti :haha.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.