Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

picchiasebino01 picchiasebino01 10/09/2014 ore 17.47.32
segnala

(Nessuno)RE: Lenovo partner del Napoli?

É come se un azienda che produce magliette originali diventasse sponsor del Napoli...
bouree1951 bouree1951 10/09/2014 ore 17.54.13
segnala

SarcasmoRE: Lenovo partner del Napoli?

jesuspunto7 scrive:
a napoli non si potra mai fare impresa.
Anche capire cosa c'è nella tua testa e un'impresa...Sarà Muffa...Boh.. :drunk
:drunk :drunk :drunk :drunk :drunk :drunk :drunk :drunk :drunk :drunk :drunk :drunk :drunk
bouree1951 bouree1951 10/09/2014 ore 18.08.44
segnala

DivertitoRE: Lenovo partner del Napoli?

: Che cazzo ce frega dello scudetto...E..Bell'ò magnà! :many
La.dyBi La.dyBi 10/09/2014 ore 20.20.04
segnala

bouree1951 scrive:
Che cazzo ce frega dello scudetto

se vabbè...esopo a te ti fa na cippa :-)
Confog Confog 10/09/2014 ore 20.39.33
segnala

li caciottari che parlano de tecnologia, imprese e sponsorizzazioni :many pallottola ha supplicato in ginocchio la nike per farse dà 4 mln l'anno(la juve ne becca 35 netti l'anno dall'adidas), sennò se doveva venne pure pianic che rompeva col rinnovo... l'hanno fatto aspettà 3 ore :many :many :many quanno l'hanno ricevuto glie stava a prenne un infarto :many :many :many il tutto per 4 mln 4... poracci :ok
picchiasebino01 picchiasebino01 10/09/2014 ore 21.57.21
segnala

Confog scrive:
supplicato in ginocchio la nike per farse dà 4 mln l'anno(la juve ne becca 35 netti l'anno dall'adidas),

il napoli come sponsor tecnico prende 100 euro al mese da "ninetto maglie come quelle originali"...
Enantiomer Enantiomer 11/09/2014 ore 04.30.24
segnala

jesuspunto7 scrive:
ma che è quella che fa le tv a 2 soldi che si sfondano subito?

Fa computer, a dire il vero. A parte questo dettaglio, in effetti ho pensato subito la stessa cosa anch'io :many. Lenovo è uno dei computer che si scassano più facilmente insieme agli ASUS :many. In pratica sono computer tarocchi :many.
Eternauta70 Eternauta70 11/09/2014 ore 09.36.28 Ultimi messaggi
segnala

Veramente la lenovo ha acquisto la divisione pc dell'ibm, così tanto per dire... è una delle aziende informatiche/elettroniche più grandi del mondo e faccio notare che tanto pure gli apple sono fatti in cina...
comunque io ho 5 pc portatili e 4 tablet, di cui uno solo lenovo e dubito che ne comprerò mai altri, ma insomma qualche problemino ce l'ho avuto pure con HP, asus, acer etc...
alla fine al napoli dubito che freghi qualcosa della qualità dei pc, l'importante è che li paghino, o no?
Vasectomiastatale Vasectomiastatale 11/09/2014 ore 10.13.38
segnala

se arriva uno sponsor al Napoli e' una so'la di sicuro(questo e' il ragionamento di alcuni qua dentro).
Alla Roma o alla Juve invece sono dei geni.
Ma sarete fessi o cosa? :haha
bouree1951 bouree1951 11/09/2014 ore 10.23.28
segnala

SarcasmoRE: Lenovo partner del Napoli?

:many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.